Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

13664 messaggi
21 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Quest'anno .asd

Forse .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, LuigiBN ha scritto:

Ma se davvero prendessimo Cancelo per quale stracazzo di motivo dovremmo prendere anche il pippone ? Ma piuttosto Barzagli adattato e i 12 milioni divideteveli tra MArotta e Paratici per andare a picie la sera

Al contrario, spendendo quasi €15Mln per De Sciglio ora Marotta farà il morto di fame con Cancelo tirando il prezzo fino al 31 Agosto, e ce lo mettono nel c**o, per l'ennesima volta...

Vedrai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi

momblano parla di visite mediche domani per scesni e mercoledì per il fenomeno de sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Chapeua Marotta. Sei pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, FacSimile ha scritto:

So tutte lettere a caso a parte la prima e l ultima :S

No ma lo capisco che è difficile. Io lo chiamo Scesni e stop, cosi come si pronuncia (o credo si dovrebbe .asd )

Mi ha fatto ridere tantissimo .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Il tempo di chiamare il ferramenta .marotroll2

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
1 minuto fa, LuigiBN ha scritto:

Ma se davvero prendessimo Cancelo per quale stracazzo di motivo dovremmo prendere anche il pippone ? Ma piuttosto Barzagli adattato e i 12 milioni divideteveli tra MArotta e Paratici per andare a picie la sera

si può spiegare per due motivi

1- cedi lichtsteiner

2- de sciglio "sa giocare" sia a sx che a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, Henrik@ ha scritto:

Forse .asd

Penso che almeno un minimo di decenza gli sia rimasta .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

No ma lo capisco che è difficile. Io lo chiamo Scesni e stop, cosi come si pronuncia (o credo si dovrebbe .asd )

Mi ha fatto ridere tantissimo .rotfl

Wojciech Szczesny 

...e si, ho fatto un copia e incolla da Google...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22833 messaggi

vabbè ho capito.....avete rotto (in società) co sto desciglio: andate, pagatelo tanto oro quanto pesa il prima possibile....basta che non ne parliamo più perchè è una cosa nauseabonda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

De Sciglio...... 5 stagioni in A 0 gol fatti, difensore molto discutibile, in fase offensiva è utile come un frigorifero in Groenlandia......, non sa proporsi, non sa crossare, difende male, sbaglia le diagonali, non ha grinta, non ha stacco di testa, tecnicamente abbastanza anonimo.... se dovessi ripensare ad una sua partita memorabile in 5 anni mi viene in mente solo quella con la Nazionale contro la Spagna..... 1 in 5 anni!

Contratto in scadenza, a Gennaio (tra 5 mesi e mezzo) poteva firmare a 0 con chiunque...... aggredito dai suoi stessi tifosi nei garage di San Siro....

Solo a me viene da pensare che se fosse stato alla Juve gli avrebbero rescisso il contratto o al massimo si sarebbero ricavati 4/5 milioni?

Magari diventa il nuovo cafù.

Che ne sai tu? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1883 messaggi
5 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

in spagna dicono che la juve è sempre più forte su cancelo e che il valencia chiede 25mln

parlano anche di una cessione di lichtsteiner

Se cancello 25 de Sciglio 12 bonucci sono 60 non 40 

Allora se nessuno abbassa di un euro il cartellono perché la Juve fa il 20 per cento di sconto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Wojciech Szczesny 

...e si, ho fatto un copia e incolla da Google...

Hai barato, io per fare il titolo son stato 3 minuti a ragionare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi
Inviato (modificato)

Se Allegri sotto acidi mettesse in campo Costa-Dybala-Bernardeschi-Higuain tutti insieme, per me potrebbero prendere pure Rispoli come terzino.

Comunque, come ho già detto, l'accellerata su The Sciglio è indice di partenza di Lichtsteiner.

Modificato da GabrielKoi
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

la cosa raccapricciante è che mesi di trattativa per De Sciglio....cioè dovrebbero regalarcelo .asd ma noi invece preferiamo pagarlo prezzo pieno .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
6 minuti fa, Demongod ha scritto:

Bhe e' sempre cosi,noi ci siamo messi in tasca 40 milioni, a molti sembrano pochi ma ricordiamoci che e' un 30enne che ha dato il meglio di se nella difesa a 3 dove barza e chiello lavoravano difensivamente anche per lui, se Montella fa la difesa a 3 a fatto un affare, sempre se gli altri due difensori lo proteggono,io le Bonucciate le ricordo ancora,C. Ronaldo ancora ringrazia le sue coperture a Kardif.Prende 10 milioni? buon per lui, noi andiamo avanti tanto giochiamo a 4 non abbiamo venduto il migliore.

Boh per me è stato svenduto, e per di più alla nostra rivale per antonomasia. Pertanto, con questi io non avrei fatto più mezzo affare in questo mercato (anzi, avrei provato a fare lo sgarbo di prenderglielo a zero il prossimo anno).

È una mia opinione, se tu la pensi diversamente sei ovviamente liberissimo di farlo (non c'è bisogno che te lo dica io, in effetti .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Hai barato, io per fare il titolo son stato 3 minuti a ragionare

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
1 minuto fa, GabrielKoi ha scritto:

Se Allegri sotto acidi mettesse in campo Costa-Dybala-Bernardeschi-Higuain tutti insieme, per me potrebbero prendere pure Rispoli come terzino.

Comunque, come ho già detto, l'accellerata su The Sciglio è indice di partenza di Lichtsteiner.

ma io spero che Licht rimanga, perchè gli caga in testa a The Sciglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

35739847ea6f3f72367231a12e98f7d7.png

#finoallafineforzaMilah .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Ma non è che per aumentare la competitività del campionato italiano e per colmare il gap tra noi e le altre....visto che le altre da sole non ci riescono......abbiamo deciso di aiutarle noi direttamente coi nostri soldi e/o coi nostri giocatori??

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
5 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Magari diventa il nuovo cafù.

Che ne sai tu? :261:

:261:  Nemmeno se lo dopano come Ben Johnson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
10 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Non dico insieme. Io De Sciglio lo prenderei a 0, Come dicevo ieri lo svizzero me lo terrei ancora stretto per 1 stagione

Darmian per me è un bel terzino, purtroppo per lui non ha fatto la scelta giusta in carriera.

Ma è davvero completo nelle due fasi.

Per me un difensore nel calcio moderno deve essere sempre efficace nelle 2 fasi altrimenti ti manca qualcosa

E se sei limitato in difesa ma sei fortissimo spingere stai tranquillo che ti spostano qualche metro avanti se proprio non si fanno progressi

Chiedere a Marcelo che prima di incontrare Mourinho era una sciagura totale a difendere, se non fosse migliorato non avrebbe fatto il terzino nel Real Madrid

Semedo del Benfica è offensivo ma difende meglio di S.Roberto, infatti l'hanno comprato un terzino, perché seppur in un altro contesto devi comunque essere un difensore

Anche da noi Sandro difende molto bene pur essendo un calciatore prettamente offensivo

Cancelo secondo me potrebbe assolutamente essere un profilo da Juve, esattamente come stiamo giocando con Sandro mica con Molinaro.

Non mi meraviglierei assolutamente di vederlo alla Juve

Ma se devo essere sincero anche lo stesso Darmian non mi sembra un anticalcio, semmai si può dire che negli ultimi anni ha giocato meno.

Io spero arrivi uno dei 2, altri nomi non so se circolano a parte De Sciglio che considero una riserva da prendere a zero

Te lo prenderesti a 0...io manco a 0 ma vabbè

fatto sta che te lo ritrovi già subito a torino e lo paghi profumatamente pure

appunto!non fai che confermare ciò che sostengo da sempre

cioè imparare a difendere si può,basta avere un allenatore bravo (e ce l abbiamo) che ci sappia lavorare su..è quello che hai fatto con a.sandro e perfino d.alves a 33-34 anni suonati o quanti ne ha

imparare ad attaccare,o meglio,imparare a saper fare buon utilizzo del pallone = gestire bene la palla è piu complicato

prendi licht...nonostante gli anni trascorso da noi nel gestire la palla non è migliorato di una virgola

perchè li puoi fare poco,o c hai una certa propensione o non ce l hai e dipende da madre natura

quindi intanto vai su quello che del pallone sa che farsene,che poi ad imparare a difendere c è il tempo e quale miglior palestra della juve tra l altro per imparare...

eh ci credo che difende meglio di s.roberto...quest ultimo non nasce terzino

darmian non è anticalcio,ovvio...te la metto proprio terra terra

sei al 90' come a bayern l anno scorso e la palla ce l hai te con pereyra che la scarica sul terzino dx

ti senti piu sicuro se a gestire la palla c è licht/darmian o cancelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
2 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

condivido su de sciglio

e vedremo più di qualche volta quel modulo in avanti senza dimenticare mandzukic pjaca e capire come va a finire con schick e se cuadrado rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 ora fa, Demongod ha scritto:

Questo post l'ho gia scritto ma lo ripropongo,De Sciglio con Allegri fece un ottimo campionato ed era uno dei migliori prospetti Italiani sulla fascia,poi si e' ritrovato a giocare in squadra senza ne capo ne cosa,un disfacimento totale dove nessuno e dico NESSUNO e' riuscito ad emergere,societa' inesistente,progetto tecnico tattico fantasma, in peggio del peggio per un giovane, adesso non voglio dire che De sciglio sia un top player ma mi piace valutare i fatti senza soffermarmi troppo sul nome.

Beh in generale hai ragione però vedi che giocatori validi quali donnarumma Bonaventura e Suso invece sono riusciti ad avere un rendimento buono e farsi apprezzare dai bilanisti

alla fine si sono distinti quelli più buoni

cosi come ad esempio quando andavamo male un chiello si vedeva Che era comunque valido mentre un knezevic sega era e sega rimaneva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...