Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

65046 messaggi
23 minuti fa, roccosiff ha scritto:

gne gne gne

te ne accorgerai durante l anno .asd

18 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Vabbè lasciamo che si senta felice almeno oggi! sefz

Lo odiate davvero a morte...

io non l odio, mi fa pure un po pena, allegri lo ha voluto, sara sua responsabilita , o merito, il suo rendimento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ecco appunto ironia... che serve ad enfatizzare che forse quello che tu consideri "un fatto come è avvenuto" in verità non rispecchia proprio la realtà ma pare il frutto, diciamo così, di una tua visione mirante a lanciare il solito messaggio...ah comunque stiamo parlando di calcio e di calciomercato, l'ironia (quella educata e cortese) non può essere un male e non è mai fuori luogo se contenuta entro certi limiti...

in cosa di grazia quello che ho scritto non rispecchia la realta.... i prezzi sono quelli, 12 m , il milan ci paga la prima rata di bonucci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi
13 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Credo che NESSUNO al mondo considerasse Licht come un cesso o uno scarto, in tre anni aveva fatto più presenze che De Sciglio in sei, aveva appena fatto la migliore stagione in carriera, titolare fisso e aveva portato la lazio nelle coppe europee... e tra l'altro era costato 10 milioni e non 15, pure meno di De Sciglio

Caro LuigiBN, ricordo bene, benissimo, il forum dopo due settimi posti. Pagare un terzino 15 milioni era stata una pazzia peggio che l'acquisto di Martinez. Le schifezze che uscirono in quel periodo, per uno svizzero (si disse che gli svizzeri non avevano mai imparato a giocare al pallone, anzi non emergevano in nessuno sport, tranne forse il tennis) affiancato ad un finto campione del mondo preso a zero dal Wolfsburg ed ad uno scarto dell'Inter che alla fine tra lui ed il compagno di squadra Ranocchia aveva preso quello giusto...

Vedi caro LuigiBN, purtroppo io a 47 anni è da un po' che seguo il forum e di cose ne ho viste che voi umani...

Poi magari il povero Mattia mi fa la fine di Motta, ma per ME, come per OGNI juventino  dovrebbe essere, è il campo quello che conta, il giudice supremo.

Le chiacchiere di luglio e agosto, le lascio agli interisti.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Chiedete a Higuain di portarlo a cena che sennò ci sviene prima della conferenza stampa .asd

.rotfl

Eddai raga, alla fine sono sicuro che farà bene

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

lich costo 9, forse si arrivo a 10 con i bonus, non ricordo bene....

e nessuno lo considerava scarso, era riconosciuto da tutti come un buon terzino propositivo e aggressivo in difesa.... cosa non si fa pur di difendere l indifendibile, e non mi riferisco a te ovviamente.

Il costo era di 15 perchè si considerava anche l'ingaggio moltiplicato per tutti gli anni che aveva di contratto, perchè quando si critica la società si fanno i conti con il costo, le tasse, l'ingaggio, il lordo e pure la luce dello spogliatoio...

Prima o poi qualche cosa questa società sbaglierà, ne sono certo, e sono ancora più certo che più che i tifosi avversari ci sarà una fetta di tifoseria juventina, devota a Tafazzi, che festeggerà.

Fino ad allora, festeggio io, che non devo difendere nessuno, visto che non hanno bisogno certo di me.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

In tutta questa faccenda però ragazzi, sia che si parteggi pro società e allenatore, sia il contrario, mi dite che colpa ha sto ragazzo se oggi è qui? Perlomeno as usual si rivolgano, se si sente la necessità, le solite critiche verso i soliti noti, avrebbe cmq più senso. Ma sbeffeggiare il ragazzo, storpiargli il nome e cose così, proprio oggi che è diventato un nostro giocatore! Credo meriti un benvenuto anche lui come tutti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi

Quando tra 8 anni sara' il nostro capitano e avra' 3 champions in bacheca vedremo chi ridera' di chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23878 messaggi
1 minuto fa, Stambicco ha scritto:

Quando tra 8 anni sara' il nostro capitano e avra' 3 champions in bacheca vedremo chi ridera' di chi.

3 sono poche...

7 è il numero giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi
Adesso, Mario picchia per noi ha scritto:

3 sono poche...

7 è il numero giusto

Impossibile, quest anno e il prossimo in champions non ci andiamo, torneremo a vincere tra 3 stagioni. Nella stagione 2020-2021 si aprira' il ciclo juve desciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi
2 minuti fa, Press ha scritto:

In tutta questa faccenda però ragazzi, sia che si parteggi pro società e allenatore, sia il contrario, mi dite che colpa ha sto ragazzo se oggi è qui? Perlomeno as usual si rivolgano, se si sente la necessità, le solite critiche verso i soliti noti, avrebbe cmq più senso. Ma sbeffeggiare il ragazzo, storpiargli il nome e cose così, proprio oggi che è diventato un nostro giocatore! Credo meriti un benvenuto anche lui come tutti...

Infatti.

Vediamo come gioca e poi giudichiamo.

Abbiamo preso Rincon a gennaio, ha giocato diciamo pure di mèrdà, prendiamo atto dell'errore e speriamo che la società lo venda e critichiamo l'acquisto magari... ma dopo; dopo possiamo dirlo, non capisco che senso ha dirlo prima se non quello di vantarsi su internet di capirne di calcio? Però se le stesse persone, criticavano Barzagli e poi si sono dovute ricredere, non è che vanno a scrivere, ops mi sono sbagliato su Andrea e sulla scelta di Marotta, o no?

Sono forse gli stessi quelli che si lamentano oggi della cessione di Bonucci che si lamentavano del suo acquisto all'epoca? Cioè il paradosso del paradosso?

Io penso di si.

Critiche per partito preso.

Ma aspettiamo la fine del calciomercato per giudicare la rosa, innazitutto.

Poi vediamo come gioca la nuova squadra.

E poi, se le cose vanno male, lamentiamoci pure, ma prima... che senso ha?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
5 minuti fa, Raziel ha scritto:

Il costo era di 15 perchè si considerava anche l'ingaggio moltiplicato per tutti gli anni che aveva di contratto, perchè quando si critica la società si fanno i conti con il costo, le tasse, l'ingaggio, il lordo e pure la luce dello spogliatoio...

Prima o poi qualche cosa questa società sbaglierà, ne sono certo, e sono ancora più certo che più che i tifosi avversari ci sarà una fetta di tifoseria juventina, devota a Tafazzi, che festeggerà.

Fino ad allora, festeggio io, che non devo difendere nessuno, visto che non hanno bisogno certo di me.

veramente in questi anni sono stati commessi diversi errori di mercato, tra giocatori svenduti, cartellini regalati e acquisti a prezzi elevati, e allo stesso tempo ci sono state tante ottime operaxioni.... la differenza e che a me piace valutare le cose per quello che vedo e non per partito preso, se si fa na vaccata lo dico senza problemi e de sciglio e una di queste sia dal lato sportivo che economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23878 messaggi
Adesso, Stambicco ha scritto:

Impossibile, quest anno e il prossimo in champions non ci andiamo, torneremo a vincere tra 3 stagioni. Nella stagione 2020-2021 si aprira' il ciclo juve desciglio.

ma l'ex squadra di de sciglio ne ha vinte 7 di champions... lui sa come "alzare" le coppe dalle grandi orecchie

comunque sia... prima voglio vedere de sciglio come gioca con noi, e poi giudicherò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
4 minuti fa, Stambicco ha scritto:

Se mi dici che cosa prendi giuro che lo provo anche io .asd
Comunque ti appoggio .rulez

Benvenuto Mattia, 
di certo merita di vivere questa esperienza con tutto il sostegno dei tifosi. 
Soprattutto dopo come l'hanno trattato a Milano...:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi
Adesso, Linda ha scritto:

Se mi dici che cosa prendi giuro che lo provo anche io .asd
Comunque ti appoggio .rulez

Benvenuto Mattia, 
di certo merita di vivere questa esperienza con tutto il sostegno dei tifosi. 
Soprattutto dopo come l'hanno trattato a Milano...:sventola:

Sono un visionario, non ho bisogno di sostanze.

A parte gli scherzi, i primi anni al milan mi piaceva parecchio, credevo sarebbe esploso, purtroppo si e' perso come tutto il milan. Adesso ritrova un allenatore che lo stima ed e' nella squadra perfetta per crescere, spero ci riesca e non si butti giu' ai primi fischi o ad i primi errori. E' il suo momento, o adesso o mai piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

veramente in questi anni sono stati commessi diversi errori di mercato, tra giocatori svenduti, cartellini regalati e acquisti a prezzi elevati, e allo stesso tempo ci sono state tante ottime operaxioni.... la differenza e che a me piace valutare le cose per quello che vedo e non per partito preso, se si fa na vaccata lo dico senza problemi e de sciglio e una di queste sia dal lato sportivo che economico.

Ma come fai a dirlo, me lo spieghi per piacere?

Tu sei certo che un giocatore che magari non ha reso tantissimo in una squadra, per forza di cose, non può rendere in un'altra?

Ma Davids lo conosci?

Fabio Cannavaro?

Vieri?

Ad oggi abbiamo acquistato un difensore della nazionale 25enne ad un terzo di un altro difensore della nazionale 30enne che abbiamo venduto alla stessa squadra.

Il rendimento di entrambi nelle rispettive nuove squadre ci dirà chi ha fatto l'affare.

Io mi auguro che l'abbiamo fatto noi... tu non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
1 minuto fa, Raziel ha scritto:

Infatti.

Vediamo come gioca e poi giudichiamo.

Abbiamo preso Rincon a gennaio, ha giocato diciamo pure di mèrdà, prendiamo atto dell'errore e speriamo che la società lo venda e critichiamo l'acquisto magari... ma dopo; dopo possiamo dirlo, non capisco che senso ha dirlo prima se non quello di vantarsi su internet di capirne di calcio? Però se le stesse persone, criticavano Barzagli e poi si sono dovute ricredere, non è che vanno a scrivere, ops mi sono sbagliato su Andrea e sulla scelta di Marotta, o no?

Sono forse gli stessi quelli che si lamentano oggi della cessione di Bonucci che si lamentavano del suo acquisto all'epoca? Cioè il paradosso del paradosso?

Io penso di si.

Critiche per partito preso.

Ma aspettiamo la fine del calciomercato per giudicare la rosa, innazitutto.

Poi vediamo come gioca la nuova squadra.

E poi, se le cose vanno male, lamentiamoci pure, ma prima... che senso ha?

Non ne ha infatti. Ma soprattutto in questo caso, sto ragazzo sembra fuori dal mondo, deriso dai suoi ex tifosi, deriso dai suoi nuovi tifosi, come se avesse chiesto lui di venire qui. Lo ha cercato la società con l'avallo del mister, sto ragazzo ha preso il suo fagotto ed è venuto a fare le visite. Che cacchio di colpa ha lui? Capisco in fase di trattativa uno può lasciarsi andare nei commenti, sperando sempre di non esagerare, ma ora veste la nostra maglia, che facciamo gli entriamo a gambe unite così gli facciamo finire la carriera? Aspettiamo vada in campo almeno, magari ci stupisce, magari no...ma oggi non ha senso deriderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

"Verrà un fanciullo di umili origini

innocente per aspetto e impedito di piede

la sfera lanciata in alto al cinghiale dentro la gabbia

e l'infame oggetto dalle grandi orecchie

ritornerà in Italia dopo lungo vagar"

Nostradamus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Questa affermazione lascia intendere che si sia trattato di un'operazione assolutamente favorevole al Milan, che Marotta si sia fatto fregare dal gatto e la volpe rossoneri, che non si hanno le capacità di condurre trattative ecc...tutte cose che non posso considerare vere, ma penso siano una lettura fondata sul fatto che non si apprezza la dirigenza...il punto però è che quando ci sono errori o cose che si possono criticare ben vengano l'analisi lucida e il giudizio, ma quando si cerca di "piegare" la realtà per portare avanti un giudizio a priori non mi pare corretto.

Non riesco proprio a capire come si possa credere al fatto che la dirigenza in maniera consapevole concluda una trattativa che vada completamente a discapito della società di appartenenza, ci possono essere errori di valutazione, questo sì, magari tra qualche mese si dirà che De Sciglio sarà stato un acquisto sbagliato perché non si dimostrerà all'altezza, ma dire oggi che Marotta come uomo mercato nelle trattative non si sappia muovere mi pare forzato, molto forzato.

quindi prendere de sciglio a 12, un anonimo terzino che manco la madre voleva con solo anno di contratto e cedere a 40 (con i prezzi gonfiati odierni sono una miseria) uno dei primi 3~4 difensori al mondo che invece aveva ancora 4 anni di contratto non e stato favorebole al milan? qualunque persona sana di mente ti direbbe di si....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3982 messaggi

Ormai è qui.

Bisogna augurarsi faccia bene.

Tutto il resto è dietrologia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Io gli do fiducia.

Non sono convinto ma nemmeno si puo attaccare un giocatore appena arrivato da noi. 

Forsa Mattia zittiscici tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
6 minuti fa, Raziel ha scritto:

Ma come fai a dirlo, me lo spieghi per piacere?

Tu sei certo che un giocatore che magari non ha reso tantissimo in una squadra, per forza di cose, non può rendere in un'altra?

Ma Davids lo conosci?

Fabio Cannavaro?

Vieri?

Ad oggi abbiamo acquistato un difensore della nazionale 25enne ad un terzo di un altro difensore della nazionale 30enne che abbiamo venduto alla stessa squadra.

Il rendimento di entrambi nelle rispettive nuove squadre ci dirà chi ha fatto l'affare.

Io mi auguro che l'abbiamo fatto noi... tu non so...

oh cristo, ora fsi i nomi di davids (gia campione d europa con l ajax) o cannavaro gia fenomeno a 19 anni nel napoli? ma davvero? 

questo ha 25 anni e non e migliorato di mezza virgola da quando e uscito dalla primavera del milan, abbi pieta non fare piu paragoni, ti prego, peggiori la situazione.

hai preso un motta 2.0 e ceduto, svendendolo, uno dei primi dif al mondo, non credo ci sia molto da aggiungere, il milan ce lo ha messo nel largo posto come dicono in toscana e ormai non e piu una novita, due anni fa l inda fece lo stesso con hernanes, una volta accadeva il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi
39 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

te ne accorgerai durante l anno .asd

io non l odio, mi fa pure un po pena, allegri lo ha voluto, sara sua responsabilita , o merito, il suo rendimento

Io comunque ormai ti conosco.. in questa fase dell'anno sei sempre ipercritico e incaxxato con la società. Poi però quando le cose cominciano a girare ti ammorbidisci, quindi ho imparato a leggere i tuoi post :3_grin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Raziel ha scritto:

Io ricordo che qualche anno fa abbiamo preso un cesso di terzino destro, uno scarto della Lazio per 15 milioni, che abbiamo regalato a Lotirchio, prendendola come ora in quel posto tanto che con quel terzino non abbiamo vinto nulla... invece la Lazio è diventata campione dell'universo intero.

In un universo alternativo dove chi scriveva non aveva visto nemmeno un minuto di calcio giocato questo che tu scrivi potrebbe essere successo.

Nella realtà Lichsteiner fino dai primi giorni è stato uno dei fiori all'occhiello della campagna acquisti di Marotta, il migliore terzino destro campionato italiano da qualche anno.

Forse ti confondi con Motta.

35 minuti fa, Raziel ha scritto:

Qui mi sembra ti stia arrampicando sugli specchi perché hai scritto una cappellata, nessun tifoso o organo di stampa parla di costo del giocatore in questi termini. Nè allora nè adesso. Costo ed ingaggio nella comunicazione vengono sempre scissi.

Modificato da SamuJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Va bene allora mi prendo della "non sana di mente" .asd e alla tua domanda rispondo di no, soprattutto perché è mal posta...ho spiegato varie volte che le operazioni non vanno viste insieme, che De Sciglio meno di 10 milioni non avresti potuto pagarlo e che i 40 milioni di Bonucci sono più che accettabili (visto che le offerte da 60 milioni mi paiono più leggende che altro ad oggi e che al massimo si sarebbe potuto vendere per un 50 milioni...l'abbiamo ceduto a 42, 8 milioni non mi sembrano un motivo per farne uno scandalo). Comunque mi pare chiaro che ognuno rimarrà sulla propria posizione.

aveva un solo anno di contratto ed era emarginato dal milan da un anno almeno e glielo paghi 12 m, geniale.

40 m sono una miseria per bonucci... sui 65, non 60, trovati le dichiarazioni di marotta dell anno scorso quando disse che avevano rinunciato a tale offerta dall inghilterra, ma sono certo che mi dirai che era solo una bugia di marotta, bugia detta vorrei sapere per quale ragione poi non si sa

ahhh un utente ieri riportave i numeri di presenza di de sciglio, ha saltato tante partite per guai muscolari, non solo scarso, ma pure fragile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...