Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

4678 messaggi

ci son volute 50 pagine.adesso è nostro e nn penso che spendiamo quei soldi per tenerlo in panchina. qui la dirigenza nn ha voluto ascoltarci ora speriamo a un cc con i contro k...i

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

almeno non deve abituarsi al jet lag .asd 

J|et lag

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dato che ormai De Sciglio farà parte della squadra non comprendo il senso di questo accanimento: ok si è espresso in prestazioni veramente pessime però con l'attenuante degli infortuni e delle condizioni del Milan in cui ha dovuto giocare e con la possibilità che Allegri possa farlo ritornare quello che era (inizialmente non sarà stato quel fenomeno che i milanisti dipingevano ma di sicuro delle qualità le aveva), sarebbe opportuno concedergli almeno il beneficio del dubbio.

E' ovvio che dopo un mese, due mesi in cui non si dimostrerà affatto all'altezza sarà giustamente oggetto di critiche, ma i fischi e i pessimi giudizi a priori a cosa servono?

Ci sono un sacco di calciatori che prima vengono considerati scarsi e poi si rivelano utili, così come ovviamente ci sono calciatori che scarsi erano e scarsi rimangono: il punto è che bisogna aspettare l'unico vero giudice: il campo.

Il discorso poi sul fatto di averlo preso in un 'operazione assurda che consisterebbe in Bonucci dato a 30 milioni e De Sciglio pagato 12 non mi pare assolutamente corretto: le operazioni sono separate, quello che conta è mettere i ricavi a bilancio, cosa c'entra che dopo l'operazione "fenomeno" si sia preso De Sciglio? E' un discorso, mi pare, fortemente pretestuoso che ha un chiarissimo scopo pretestuoso...

Ormai poi si è capito che il motivo per cui è stato preso subito quest'anno senza aspettare la possibilità di prenderlo a zero è dovuto alla partenza di uno tra Asa e Lich (più probabile il primo stando alle voci) e probabilmente era inutile portare la trattativa avanti sino alla fine di agosto, sperando di risparmiare qualche milioncino, perché tanto cedendo uno dei due, il Milan sarebbe stato sempre in una posizione di forza, in quanto consapevole della necessità da parte della Juventus di avere un terzino e quindi sarebbe rimasto fermo sulla sua valutazione (anzi, forse avremmo rischiato di doverlo prendere a 15)...quindi tutta questo clima da tragedia apocalittica che senso ha?...mah...

Comunque... Benvenuti Szczesny (spero di averlo scritto bene) e De Scigliosefz

questo lo dici tu... con rispetto te lo dico eh, però ogni volta che ti leggo, mi sembra che fai passare una tua lettura per verità...

la posizione di forza era la nostra... perché il milan ha un giocatore in scadenza, se vuole prenderci qualcosa lo deve vendere e ammorbidire le richieste...

è SEMPRE così, adesso non è che cambiano le cose...

addirittura avremmo rischiato di prenderlo a 15, cioè addirittura questi avrebbero alzato la richiesta...

io dico va bene tutto, ma almeno mettere un SECONDO ME, almeno non la si spaccia per verità, una cosa che di vero non ha nulla, è una cosa oggettiva, il giocatore più passa il tempo più si svaluta... al massimo al 31 rimanevano fermi sulle loro posizioni di 12...

addirittura ora se aspettavamo il 31 agosto chiedevano di più...

ragazzi, lo dico in pace... non succede nulla se si fa una critica, un appunto, si solleva una perplessità...

Marotta non muore, ci possiamo ancora guardare allo specchio, il mondo va avanti... non cambia nulla...

adesso mi dirai che non volevi dire questo... ma hai detto una cosa oggettivamente non corretta... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dato che ormai De Sciglio farà parte della squadra non comprendo il senso di questo accanimento: ok si è espresso in prestazioni veramente pessime però con l'attenuante degli infortuni e delle condizioni del Milan in cui ha dovuto giocare e con la possibilità che Allegri possa farlo ritornare quello che era (inizialmente non sarà stato quel fenomeno che i milanisti dipingevano ma di sicuro delle qualità le aveva), sarebbe opportuno concedergli almeno il beneficio del dubbio.

E' ovvio che dopo un mese, due mesi in cui non si dimostrerà affatto all'altezza sarà giustamente oggetto di critiche, ma i fischi e i pessimi giudizi a priori a cosa servono?

Ci sono un sacco di calciatori che prima vengono considerati scarsi e poi si rivelano utili, così come ovviamente ci sono calciatori che scarsi erano e scarsi rimangono: il punto è che bisogna aspettare l'unico vero giudice: il campo.

Il discorso poi sul fatto di averlo preso in un 'operazione assurda che consisterebbe in Bonucci dato a 30 milioni e De Sciglio pagato 12 non mi pare assolutamente corretto: le operazioni sono separate, quello che conta è mettere i ricavi a bilancio, cosa c'entra che dopo l'operazione "fenomeno" si sia preso De Sciglio? E' un discorso, mi pare, fortemente pretestuoso che ha un chiarissimo scopo pretestuoso...

Ormai poi si è capito che il motivo per cui è stato preso subito quest'anno senza aspettare la possibilità di prenderlo a zero è dovuto alla partenza di uno tra Asa e Lich (più probabile il primo stando alle voci) e probabilmente era inutile portare la trattativa avanti sino alla fine di agosto, sperando di risparmiare qualche milioncino, perché tanto cedendo uno dei due, il Milan sarebbe stato sempre in una posizione di forza, in quanto consapevole della necessità da parte della Juventus di avere un terzino e quindi sarebbe rimasto fermo sulla sua valutazione (anzi, forse avremmo rischiato di doverlo prendere a 15)...quindi tutta questo clima da tragedia apocalittica che senso ha?...mah...

Comunque... Benvenuti Szczesny (spero di averlo scritto bene) e De Scigliosefz

Ti leggo spesso...ma falla una critica ogni tantosefzmamma mia che piattume che sei nel commentare.  

Anche su questa operazione De Sciglio, da "codice penale", riesci a non esprimerti in maniera negativa...non vedo un solo motivo, uno, per essere ottimista dopo questo acquisto...tu invece continui ad idolatrare tutto e tutti comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
1 minuto fa, Al Pappone ha scritto:

Ci vorrebbero paio di cessioni fatte bene per riportare in alto il morale del forum : Lemina e Rincon .

Non schiodano mai gazzo

lemina è da un mese che doveva partire che voleva giocare di piu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Io un pò ci spero su questa cosa

Con Allegri e Conte si è visto il miglior De Sciglio e ha offerto buone prestazioni

Se devo essere sincero e non guardo l'aspetto economico e il come si è svolta tutta la vicenda Bonucci, a me l'idea di recuperarlo stuzzica. Anzi, mi ha sempre stuzzicato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Spero solo che lo Stadium al primo passaggio sbagliato non vada giù di fischi

Sono già stati promessi, vai tranquillo. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Io un pò ci spero su questa cosa

Con Allegri e Conte si è visto il miglior De Sciglio e ha offerto buone prestazioni

Di sicuro in mano ai 2 allenatori italiani migliori di questi anni c'è speranza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
547 messaggi

Mamma mia   che  entusiasmo! Prenoto gia il  biglietto per la finale di kiev, tanto abbiamo preso  il nuovo cabrini! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
ci son volute 50 pagine.adesso è nostro e nn penso che spendiamo quei soldi per tenerlo in panchina. qui la dirigenza nn ha voluto ascoltarci ora speriamo a un cc con i contro k...i

La dirigenza NON DEVE mai ascoltare i tifosi sul mercato .asd
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Certamente ma infatti fosse arrivato a zero a Giugno sarebbe stato un buon rinforzo.
Hanno pagato 15 mln un giocatore svalutato che si libererà a 0 tra 6 mesi.

Io sinceramente faccio fatica a capire, perchè in ogni topic c'è la voglia di fare le pulci al mln più mln meno, come anche la storia del si libera a zero fra sei mesi che poi sarebbe ci vediamo fra un anno, se nel frattempo non bussa alla porta qualcun altro.

Ci è già successo col giocatore belga che giocava allo Zenit, si libera fra un anno a zero e poi gioca in cina un anno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi
4 minuti fa, la joya ha scritto:

nn penso che spendiamo quei soldi per tenerlo in panchina.

Lemina , Sturaro , Rincon : tutta gente costata più o meno quanto De Sciglio e presa solo per fare la riserva .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38115 messaggi
Inviato (modificato)

Dal punto di  vista economico ci siamo fatti  fregare dal diavolo. .asd

Il De Sciglio del Milan di Allegri e quello visto in Nazionale con Andonio è un ottimo terzino. Massimiliano lo conosce bene, diamogli fiducia.

Nella batteria di esterni ci sta alla grande, gioca a dx e sx, bisogna capire da chi sarà composta e il ruolo che avrà inizialmente Mattia.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Apposto, cominciamo ad accettare anche De Sciglio a 15 milioni

Stiamo raschiando veramente il fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Entro 2-3 anni De Sciglio si bomberà la figlia del mister e diventeranno parenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto:

Apposto, cominciamo ad accettare anche De Sciglio a 15 milioni

Stiamo raschiando veramente il fondo

Dai vieni, c'è spazio per tutti .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

La dirigenza NON DEVE mai ascoltare i tifosi sul mercato .asd

sicuro? vedi lo slavo interista se è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
11 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Blasi e Olivera ne possiamo parlare, ma Chiellini e Balzaretti sono non una ma quattordici spanne sopra, tra l'altro il primo preso a un tozzo di pane per fare, lui sì, la riserva della riserva della riserva e l'altro direttamente a parametro zero

Su chi volevo che arrivasse... di nomi meglio di decoso me ne vencono in mente una dozzina, ma potevo pure farmi bastare quello che hanno GIA' preso e che sta all'atalanta

Poi, perdonami, ma "migliorato le fasce tenendo chi c'è già" non l'avrebbe detto manco il condor nei giorni migliori

a oggi (ritiro già iniziato) 

in Costa (ottimo) Scesceni (boh ? ma va bene così) De coso (pessimo)

out DaniAlves Bonucci Neto

Se tieni chi c'è già e ci aggiungi Costa, le fasce le migliori, non ci vuole uno stratega a capirlo, avendo fatto sulle fasce uno step ulteriore, avere un terzino che fa il compitino non è la fine del mondo, visto che le armi per offendere sono all'altezza della situazione.

Dani Alves ha giocato due mesi decenti da ala le prestazioni da terzino sino a marzo erano da mani nei capelli, imbolsito senza mordente, sulla carta nel ruolo in cui ha brillato ci abbiamo aggiunto Douglas Costa.

Neto è stato sostituito col portiere titolare della Roma che è arrivata 4 punti dietro di noi, un secondo sostituito con il titolare di una squadra altamente competitiva.

Franza Beckenbauer finalmente si è levato dai cocomeri, spazio a Rugani e Benatia, beckenbauer all'età di Rugani era una pippa indicibile che marcava sempre col chiulo di traverso.

Per qualcuno non sarà cosi, ma la squadra la stanno rinforzando, manca il centrocampista che ci consenta maggiori rotazioni e anche diversivi tattici, poi i problemi saranno per chi dovrà affrontarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
12 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Spero solo che lo Stadium al primo passaggio sbagliato non vada giù di fischi

no...lo stadium al primo respiro sbagliato deve subissare di fischi ed insulti chi lo ha voluto e chi ha speso ben 12 mioni più bonus per lui... non il giocatore che non ci può fare niente se è nato scarso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

Vedo difese sconcertanti... ma del resto c'è chi ha difeso a spada tratta la serie B quindi di che preoccuparsi ?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
sicuro? vedi lo slavo interista se è arrivato.

E infatti quella società faceva ca**re e ci siamo persi un grande giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Inviato (modificato)

edit.

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Inviato (modificato)

edit.

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37691 messaggi

è un acquisto che non capisco. A livello proprio strategico, non ho capito quel'è il piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Inviato (modificato)

edit.

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...