Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

29394 messaggi
13 minuti fa, Gellan ha scritto:

Va beh, ma c'è chi paragona il più grande allenatore di tutti i tempi a Zeman... è esistito un calcio prima di Guardiola e un calcio dopo Guardiola... come l'ha rivoluzionato lui non l'ha rivoluzionato nessuno mai... e devo leggere che la Juventus non avrebbe vinto i 3 scudetti solo con Zeman e Guardiola in panchina... meno male che le bestemmie sono state depenalizzate vah...

Quindi certi giudizi di certi utenti vanno parametrati alle bestiemme che vengono scritte.

Meno giornali, più calcio giocato. Esiste al massimo una fuffa prima di guardiola e una dopo guardiola, sul calcio il massimo della rivoluzione che ha fatto è stato mettere in campo gente in ruoli a casaccio facendoli rendere meno che con gli altri allenatori che hanno avuto gli stessi giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi
11 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Corretto per te

bhè dai......un po di ottimismo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

benvenuti a sti frocioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

che non fosse mai emerso no , se no non sarebbe manco andato in nazionale.

Ripeto la metafora: sono abbastanza convinto di vincere un torneo di boxe contro gente senza braccia, ma questo non fa di me il nuovo Tyson. Idem per De Sciglio e la nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33923 messaggi
14 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

Così parrebbe, ed era la mia idea.

speriamo davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23742 messaggi
Just now, LuigiBN said:

Le tassazioni nostre e quelle del Milan che da più del nostro tetto massimo sia a Donnarumma che Bonucci mi pare siano le stesse

Ma i nostri pensano piu' ad aprire i J Hotel e i JCaffe che ha rinforzare la squadra, unico esempio tra i top team europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

A me purtroppo viene persino l'idea che ci sia un accordo per aiutare a salire di livello le due squadre asiatiche.

Su de sciglio neanche perdo tempo a discutere cosi come non perderei tempo a discutere sulle qualita' di honda o nagatomo o dei tanti mestieranti che ci sono in serie A.

guarda, sinceramente ci ho pensato anche io... quando certe trattative sembrano talmente assurde da non poter dare una spiegazione, si inizia a pensare anche a queste cose.... è chiaro (e lo ha detto anche Agnelli) che la Juve spera che il livello della Serie A aumenti. Non a caso la lega che guadagna piu soldi di tutte è la Premier, dove vince ogni anno una squadra diversa e tutte si fanno un pacco di soldi dai diritti tv.

ma si spingerebbero a tal punto da aiutarli volutamente con operazioni scellerate? La Juve non deve comunque salvaguardare il proprio partrimonio? vogliono davvero volutamente ridimensionarsi?

E poi penso a 3 anni fa, quando andò via Conte e qui sul Forum se ne leggevano di tutti i colori. Li si, una gran fetta di Tifosi era convintissima che ormai era stata scelta la via del ridimensionamento. Perché altrimenti Conte non sarebbe mai andato via. "è andato via perché è chiaro che la Juve non punta piu a vincere"... beh da allora sono arrivati altri 3 scudetti, 2 coppe italia e alla Champions ci siamo andati vicini per ben due volte...altro che ridimensionamento...

Io, finchè non vedo con i miei occhi che la squadra va di M***A perchè è stata palesemente indebolita, non ho voglia di criticare le scelte dopo questi 6 anni. Perché anche in questi 6 anni ci sono state scelte che non ho condiviso e sono sempre stato smentito dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33923 messaggi
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ma guarda, potrebbe anche fare il titolare. L'allenatore non sono io, le scelte (giuste o sbagliate) le fa ovviamente lui. 

Il problema e' che non puoi pagare un asset 12 mln quando con un minimo di trattativa lo portavi a casa nella gia sciagurata trattativa con Bonucci. 

Ma pure un salesman di macchine usate era in grado di farsi dare 42 mln + De Sciglio per Bonucci. Noi non siamo riusciti nemmeno in questo. 

E ripeto, parliamo gia di una trattativa orrenda, sciagurata, senza senso e senza logica.

ah, questo l'ho detto cento volte

non mi capacito

se bonucci si era accordato col milan con 4 anni do contratto, e la juve era presa per la gola, perché con de sciglio (desciglio!) con un solo anno di contratto non si è fatto lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

mi chiedo cosa succederà l'anno dopo un secondo posto in campionato!!! molti moriranno dal nervoso.

vi ricordo che a settembre iniziano le scuole e ai bambini di prima elementare dovranno spiegare che il campionato lo può anche vincere una squadra diversa dalla JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17937 messaggi
23 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Mai visto un giocatore tanto schifato dalla tifoseria ancora prima di averlo visto in campo . Anzi , uno sì ,  Hernanes . Visto il precedente , con De Sciglio abbiamo poco da essere ottimisti....asd

Ci sarebbe pure Pepe. 

Fu massacrato. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

scesni mi piace molto, sono contento dell'acquisto

de sciglio mi terrorizza un po ma la mia fiducia per la nostra dirigenza/area tecnica mi fa stare tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi
2 ore fa, ManRay ha scritto:

De Sciglio va bene per età, costi relativamente contenuti e capacità di giocare sia a sinistra, sia a destra.

Quindi come buona alternativa poteva anche starci, magari al posto di Licht o Asa. Cambiano un po' le cose se viene visto (come tutto fa pensare) come sostituto di Dani Alves.

condivido tutto

De Sciglio come panchinaro sarebbe ottimo...la paura è proprio che venga a fare il titolare. Se non escono Asa o Licht saranno confermati i nostri timori....

ammeno che non venga a fare la riserva di Licht sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

Voi che avete l'abbonamento sapete cosa fare ragazzi 

Ci affidiamo a voi dopo l'ottimo lavoro giovinco ed hernanes 

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ma guarda, potrebbe anche fare il titolare. L'allenatore non sono io, le scelte (giuste o sbagliate) le fa ovviamente lui. 

Il problema e' che non puoi pagare un asset 12 mln quando con un minimo di trattativa lo portavi a casa nella gia sciagurata trattativa con Bonucci. 

Ma pure un salesman di macchine usate era in grado di farsi dare 42 mln + De Sciglio per Bonucci. Noi non siamo riusciti nemmeno in questo. 

E ripeto, parliamo gia di una trattativa orrenda, sciagurata, senza senso e senza logica.

Credo che il discorso di fare due trattative slegate sia unicamente per motivi di bilancio.

Cosi facendo, noi facciamo una superplusvalenza con Bonucci, loro la fanno con De Sciglio. Facendo un'unica trattativa non sarebbe stato cosi.

Ciò significa che entrambi sono stati "iper-valutati" secondo me, quindi De Sciglio lo abbiamo pagato tanto perchè per Bonucci ci hanno dato più del dovuto (pensa te .oddio ).

Attenzione: non dico che io avrei fatto cosi. Se era per me: vuoi Bonucci? Ok, il prezzo è 60. De Sciglio, dato che avevano già comprato anche Conti, dovevano regalarcelo praticamente. Come facevamo noi con gli esuberi (Amauri, Felipe Melo, Tiago ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi
2 minuti fa, blasco76 ha scritto:

scesni mi piace molto, sono contento dell'acquisto

de sciglio mi terrorizza un po ma la mia fiducia per la nostra dirigenza/area tecnica mi fa stare tranquillo

e aggiungo:

Costa è un fenomeno

Bernardeschi sarebbe un gran colpo 

Schick idem, sarebbe un colpo enorme

quindi non rompo tanto i collioni alla società che mi fa godere da 6 anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6295 messaggi
29 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Talmente inamovibile ed imprescindibile che era in scadenza .penso e le millemila squadre  interessate hanno superato la super mega offerta da 26 milioni...

C'era anche il CITY su Sandro.

Ma a prescindere da questo, tu davvero hai il barbaro coraggio di paragonare la situazione di De Sciglio a quella di Alex Sandro?

Uno che viene aggredito nel garage dai suoi stessi tifosi? 

Devo solo pensare che sei stipendiato dalla Juve, in quel caso ti potrei capire.

Altrimenti non so cosa pensare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

44 pagine di isterismi e poi leggo che De Sciglio viene a fare il vice Sandro o il vice Cancelo

non vi date manco il tempo di capire la situazione tanto è forte la voglia di rompere il c****

.asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10849 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma se prendono a 40 bernardeschi per fare la riserva

Tutto da vedere, altro ruolo e altro potenziale imho. E anche altra futuribilità, se gli danno la 10 sarà lui al centro del progetto tecnico del prossimo anno, quando venderanno Dybala per fare la solita plusvalenza annuale (visto come opera la dirigenza non è da escludere, poi spero di sbagliarmi io).

Questo è una sega circolare da 4 anni e non eccelle in niente. NIENTE.

Modificato da Juventi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

ripeto, ha senso solo se serve come prima riserva con uno tra asa e licht fuori (entrambi cotti)

a destra va preso un titolare, non credo che la società si presenti con un licht quasi partente come certezza

e 12 milioni sono un furto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

44 pagine di isterismi e poi leggo che De Sciglio viene a fare il vice Sandro o il vice Cancelo

non vi date manco il tempo di capire la situazione tanto è forte la voglia di rompere il c****

.asd

ha firmato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
Adesso, LuigiBN ha scritto:

Certo che il ds (pure Marotta) ne sa più di Conte sul mercato. E difatti Conte fa l'allenatore e non il ds

quindi se sia a conte che a marotta piace de Sciglio siamo a posto, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

ha firmato?

quasi (cit quegli con gli agganci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
10 minuti fa, evilempire ha scritto:

Ma i nostri pensano piu' ad aprire i J Hotel e i JCaffe che ha rinforzare la squadra, unico esempio tra i top team europei.

Magari. Ad oggi un sacco di J-Chiacchiere e uno sfruttamento commerciale del marchio da terza categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

quasi (cit quegli con gli agganci)

bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
16 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Tra Lichtensteiner e De Sciglio il primo gioca sempre a meno che allegri voglia rilanciare la carriera del figlioccio a costo di lasciare punti per strada.

il mio grandissimo timore è questo in sostanza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...