Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

1100 messaggi
2 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Questo discorso non si poteva farlo esattamente identico con Spinazzola che ha praticamente la stessa età, ha fatto vedere molto di più e sopratutto sta in una squadra VERAMENTE amica che con meno dei dodici milioni ce lo avrebbe dato al volo ?

dovremmo andare a pagare uno che è già nostro, e che arriva a giugno del prossimo anno, dove probabilmente saluteremo si Lich che Asa.

Il bello è che si scrivono certe cose e contestualmente si dà degli inetti ai dirgenti. mah

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
10 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Si si azzeccatissimo :261:

C'è solo un piccolo particolare che vi sfugge, uno era titolare inamovibile e pedina imprescindibile, con diverse squadre Europee interessate. L'altro è praticamente in rottura con AMBIENTE, SQUADRA, ALLENATORE, palesemente FUORI PROGETTO e su di lui NON C'è PRATICAMENTE NESSUNO, solo noi. 

Davvero non notate una f0ttutissima differenza?

Talmente inamovibile ed imprescindibile che era in scadenza .penso e le millemila squadre  interessate hanno superato la super mega offerta da 26 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
Si si azzeccatissimo :261:
C'è solo un piccolo particolare che vi sfugge, uno era titolare inamovibile e pedina imprescindibile, con diverse squadre Europee interessate. L'altro è praticamente in rottura con AMBIENTE, SQUADRA, ALLENATORE, palesemente FUORI PROGETTO e su di lui NON C'è PRATICAMENTE NESSUNO, solo noi. 
Davvero non notate una f0ttutissima differenza?

Si si avevo sotto inteso tutto ciò che hai scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
38 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

De Sciglio gioca spesso a sinistra, infatti ieri ho subito pensato alla partenza di Asa. Poi non ho scritto nulla perchè mi sembrava di essere su Tifosimestruati. .asd

se de sciglio è stato preso per fare il jolly di panchina, allora è un'altra cosa

io ho il terrore che invece non sia così e che piano piano passi l'idea che in fondo... chissà... magari proviamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
10 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ha discreta esperienza per la sua età.

Il problema è che non eccelle in nulla, nessun fondamentale.

Curiosità: non ha mai segnato in carriera.

In ogni caso offensivamente è nullo e pressoché inutile, dietro alterna prestazioni discrete a pessime figure.

Volendo trovare un lato positivo all'operazione il giocatore ha fatto vedere buone cose in nazionale con Conte ed i primi 2 anni al Milan.

che potrebbe essere un'indicazione interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, LuigiBN ha scritto:

E zappacosta .asd Non dimenticatevi di Zappacosta .asd

zappacosta in confronto è jordi alba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Mai visto un giocatore tanto schifato dalla tifoseria ancora prima di averlo visto in campo . Anzi , uno sì ,  Hernanes . Visto il precedente , con De Sciglio abbiamo poco da essere ottimisti....asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Adesso, marcotardelli ha scritto:

Mai visto un giocatore tanto schifato dalla tifoseria ancora prima di averlo visto in campo . Anzi , uno sì ,  Hernanes . Visto il precedente , con De Sciglio abbiamo poco da essere ottimisti....asd

be dai hernanes era gia colato a picco visto l'età , de sciglio  ha 24 anni e viene da almeno 1 anno  che voleva andar via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Comunque il De Sciglio visto agli Europei è un giocatore tutt'altro che disprezzabile, tant'è che il Milan chidedeva 30 milioni, l'anno scorso. Aveva fatto vedere anche un discreto tiro da fuori.

Fidiamoci di Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
24 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

In realtà a me una domanda la fa venire... 

Qui dentro molti volevano e considerano forte Darmian, che per me é un Ideal Standard come tanti, eppure in nazionale se la giocano, anzi, contando i tre anni di differenza ci ha giocato più De Sciglio. 

Ma se Darmian è così buono non dovrebbe essere titolare indiscusso? 

Non è che sono entrambi due normalissimi giocatori e che sta differenza tra i due la vede solo il forum? mh

Darmian è de sciglio da vecchio semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Va beh, ma c'è chi paragona il più grande allenatore di tutti i tempi a Zeman... è esistito un calcio prima di Guardiola e un calcio dopo Guardiola... come l'ha rivoluzionato lui non l'ha rivoluzionato nessuno mai... e devo leggere che la Juventus non avrebbe vinto i 3 scudetti solo con Zeman e Guardiola in panchina... meno male che le bestemmie sono state depenalizzate vah...

Quindi certi giudizi di certi utenti vanno parametrati alle bestiemme che vengono scritte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

se de sciglio è stato preso per fare il jolly di panchina, allora è un'altra cosa

io ho il terrore che invece non sia così e che piano piano passi l'idea che in fondo... chissà... magari proviamolo

12 milioni per fare il jolly mi pare eccessivo, per me sarà titolare.

Poi se arriva qualcuno a destra sarò felice di ricredermi (e sarò ancora più felice di non vedere sta sciagura in campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
1 minuto fa, Juventi' ha scritto:

12 milioni per fare il jolly mi pare eccessivo, per me sarà titolare.

Poi se arriva qualcuno a destra sarò felice di ricredermi (e sarò ancora più felice di non vedere sta sciagura in campo)

ma se prendono a 40 bernardeschi per fare la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

Così parrebbe, ed era la mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Quindi non è Lichtsteiner il prescelto per la cessione come avevo pensato...ma Asa...peccato quest'ultimo sembra stare meglio dello svizzero però evidentemente con Asa ci si possono fare più soldi e soprattutto c'è la questione extraue...(anche se ci sarebbe il per me sconosciuto Thiam perfetto per lo scopomh)...mah un piano c'è, staremo a vedere...

Thiam sembra vicino all'avellino.
Rincon bisogna vedere se lo cediamo all'estero

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
985 messaggi
39 minuti fa, la joya ha scritto:

di destinazioni c è solo la juve chi lo avrebbe preso a 12 mln più bonus? per il resto son d accordo o almeno spero 

Il Napoli lo segue da due anni

Sarri lo voleva, ma non sono mai riusciti a prenderlo perchè voleva venire alla Juve.

Per il resto valuteremo sul campo se la società avrà avuto ragione.

A conti fatti, per presenze, esperienze ed età vale sicuramente 10-12 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
11 minuti fa, joyce ha scritto:

fosse arrivato per fare il jolly ok ma: a sinistra c'è già asa che è un jolly come terzino sinistro-esterno sinistro di centrocampo, mezz'ala sinistra in un centrocampo a 3.

a destra direi che come jolly abbiamo licht ottimissimo terzino partente dalla panchina al massimo co/titolare ma solo per l'età nel senso che ha dato tanto e fisicamente ora inizia a risentirne.

quindi de sciglio quale jolly farebbe??? sembra proprio che sia lui al momento il titolare a destra e con ciò ho detto tutto... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

#Juventus: #DeSciglio ha lasciato il ritiro rossonero, in serata è atteso a Milano. Poi lo spostamento a Torino per le visite. @GoalItalia

l'utilità di farlo partire per la cina .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
13 minuti fa, the mentalist ha scritto:

be dai hernanes era gia colato a picco visto l'età , de sciglio  ha 24 anni e viene da almeno 1 anno  che voleva andar via.

Hernanes era colato a picco. De sciglio non era mai emerso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

fosse arrivato per fare il jolly ok ma: a sinistra c'è già asa che è un jolly come terzino sinistro-esterno sinistro di centrocampo, mezz'ala sinistra in un centrocampo a 3.

a destra direi che come jolly abbiamo licht ottimissimo terzino partente dalla panchina al massimo co/titolare ma solo per l'età nel senso che ha dato tanto e fisicamente ora inizia a risentirne.

quindi de sciglio quale jolly farebbe??? sembra proprio che sia lui al momento il titolare a destra e con ciò ho detto tutto... .oddio

Tra Lichtensteiner e De Sciglio il primo gioca sempre a meno che allegri voglia rilanciare la carriera del figlioccio a costo di lasciare punti per strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Massimiliano Nerozzi‏ @MaxNerozzi  1 min1 minuto fa Altro

#DeSciglio piaceva a Prandelli, non dispiaceva a #Conte piace ad #Allegri: tre che ne sanno più degli avventori del Bar Sport digitale

De Sciglio è forte

Beh se lo dice nerozzi....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
3 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Hernanes era colato a picco. De sciglio non era mai emerso...

che non fosse mai emerso no , se no non sarebbe manco andato in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
20 minutes ago, joyce said:

Ma guarda, potrebbe anche fare il titolare. L'allenatore non sono io, le scelte (giuste o sbagliate) le fa ovviamente lui. 

Il problema e' che non puoi pagare un asset 12 mln quando con un minimo di trattativa lo portavi a casa nella gia sciagurata trattativa con Bonucci. 

Ma pure un salesman di macchine usate era in grado di farsi dare 42 mln + De Sciglio per Bonucci. Noi non siamo riusciti nemmeno in questo. 

E ripeto, parliamo gia di una trattativa orrenda, sciagurata, senza senso e senza logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

anch'io quando giocavo all'oratorio facevo schifo ovunque... è duttilità ?

:261:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...