Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

50781 messaggi
Nessuno ti obbligava a darne 26 per Alex Sandro in scadenza....adesso ne vale 60 / 70...

Beh paragone azzeccato direi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
3 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Ma si può sapere cosa c'entra il fatto che de sciglio giochi in nazionale?

m*****a ci gioca anche quella sega immonda di eder

In realtà a me una domanda la fa venire... 

Qui dentro molti volevano e considerano forte Darmian, che per me é un Ideal Standard come tanti, eppure in nazionale se la giocano, anzi, contando i tre anni di differenza ci ha giocato più De Sciglio. 

Ma se Darmian è così buono non dovrebbe essere titolare indiscusso? 

Non è che sono entrambi due normalissimi giocatori e che sta differenza tra i due la vede solo il forum? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Dal punto di vista tecnico, però, è una mossa che mi piace meno della semplice sostituzione di De Sciglio con Licht. 

De Sciglio di ruolo nativo è destro. Tra Licht ed Asabob quel che mi sembra esser messo peggio in prospettiva è lo svizzero (che comunque si congederà l'anno prossimo).

Ma ha giocato spessissimo a sinistra, (incluse gli europei). Vero, tra Asa e Licht il primo dà più garanzie, d'altra parte avere due nuovi terzini dx sarebbe stata un'incognita. Pensiero mio? In programma, prima della partenza del brasiliano matto, c'era solo la sostituzione di Licht con De Sciglio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Appunto è quello che ho detto

Capito. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Qui dentro molti volevano e considerano forte Darmian, che per me é un Ideal Standard come tanti, eppure in nazionale se la giocano, anzi, contando i tre anni di differenza ci ha giocato più De Sciglio. 

Non è che sono entrambi due normalissimi giocatori e che sta differenza tra i due la vede solo il forum? mh

Eh. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
14 minutes ago, STELEO said:

Che c'entra in ogni caso noi non ce li possiamo permettere gli altri si.....

Il Milan sembra poterselo permettere con in nostro fatturato potremmo permettercelo pure noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
Inviato (modificato)

Non sarebbe nostro compito stare sempre lì a fare le pulci sulle cifre… Ma credo che in questo operazione possa essere giudicata soltanto dopo aver saputo le cifre precise.

De sciglio a 6/7 milioni sarebbe una buona operazione per avere all'occorrenza un buon terzino di ricambio, tutto sommato anche versatile dato che può giocare anche a sx e non una tragedia come tanti lo dipingono. 

De sciglio tipo a 12 milioni o oltre sarebbe un follia e , ripeto quanto già detto, mi puzzerebbe da lontano un miglio di sconto  sull'operazione Bonucci che a quel punto veramente avremmo venduto sottoprezzo.

Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9949 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:

Il Milan sembra poterselo permettere con in nostro fatturato potremmo permettercelo pure noi

Se non lo fanno vuol dire di no, se il Milan ha un Cinese disposto a coprire le perdite che avrà (minimo per la prossima stagione sui 60mln) alla Juve la politica giustamente è diversa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
Adesso, LuigiBN ha scritto:

Conte si è incazzato come una iena perché avevamo venduto Matri e Giaccherini... ha i suoi fetish come tutti gli altri.

Ne sa di tante cose ma il mercato non è mai stato roba sua

quindi ne sappiamo più di conte

bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6281 messaggi
9 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Beh paragone azzeccato direi...emoji6.png

Si si azzeccatissimo :261:

C'è solo un piccolo particolare che vi sfugge, uno era titolare inamovibile e pedina imprescindibile, con diverse squadre Europee interessate. L'altro è praticamente in rottura con AMBIENTE, SQUADRA, ALLENATORE, palesemente FUORI PROGETTO e su di lui NON C'è PRATICAMENTE NESSUNO, solo noi. 

Davvero non notate una f0ttutissima differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Just now, STELEO said:

Se non lo fanno vuol dire di no, se il Milan ha un Cinese disposto a coprire le perdite che avrà (minimo per la prossima stagione sui 60mln) alla Juve la politica giustamente è diversa.....

Infatti il Milan ha 7 Champions e la Juventus soltanto 2 perche' questo modo di pensare in Europa non paga mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

joao    Risultati immagini per cancello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Ha discreta esperienza per la sua età.

Il problema è che non eccelle in nulla, nessun fondamentale.

Curiosità: non ha mai segnato in carriera.

In ogni caso offensivamente è nullo e pressoché inutile, dietro alterna prestazioni discrete a pessime figure.

Volendo trovare un lato positivo all'operazione il giocatore ha fatto vedere buone cose in nazionale con Conte ed i primi 2 anni al Milan.

20170718_103804.png

20170718_103743.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
19 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Personalmente, se anche solo un fischio in più può convincerlo a schiodare il prima possibile come con ernanes, problemi non me ne farò... non è colpa mia se prendono giocatori non da Juve

quindi non lo regali più l'abbonamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

La serata di Cardiff ha fatto danni nella tifoseria, è una cosa di cui prenderne atto, ovunque sui social c'è qualcosa che parla di juventus, è pieno di iene amiche pronte a saltare sulla carcassa.

Io penso che da questa empasse si esce in due modi: 1. vincendo la champions; 2. vivendo qualche annata di soli piazzamenti. Niente è più deleterio di viziati con la pancia piena.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
joao    images?q=tbn:ANd9GcQzyydlpLdbllIfZ_tp4KA5nBiu4qdMED7r0iRr6sDfm4G4z0rYfw

CANCELO autoMATIC...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ma de sciglio in rosa ci sta 

non ci sta sottostare alle condizioni del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

CANCELO autoMATIC...

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi
16 ore fa, mr durden ha scritto:

Invece di far polemiche, sinceramente penserei a dargli il massimo del sostegno: visto che ha rifiutato ogni destinazione per venire da noi.

A differenza di qualcuno, evidentemente ci teneva più di altri ad indossare questa maglia.

Solo per questo avrà il mio appoggio in pieno.

Per il resto confido nel lavoro dello staff e nel nostro spogliatoio.

Allegri sui giovani è sempre stato molto bravo. Tornerà a buoni livelli con noi.

Poteva venire gratis allora .asd

Se quello è un giovane io sono il prossimo Papa.

A 25 anni è un giocatore bello e finito.

Ho solo disgusto per questa operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

cmq nerozzi ormai è un prezzolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi
1 minuto fa, Kun32 ha scritto:

Ma de sciglio in rosa ci sta (forse, ma a fare il panchinaro e a subentrare al 91')

non ci sta sottostare alle condizioni del Milan (soprattutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
1 ora fa, @Freddie ha scritto:

Io non avevo (non ho) nulla contro l'arrivo di De Sciglio..visto che è una richiesta precisa di Allegri...ma le cose che mi fanno storcere il naso sono:

A) che sia stato preso per fare il titolare

B) che venga pagato 12 mln a un anno dalla scadenza....accordo tragicomico che fa risaltare ancor di più la svendita dell'ex numero 19, che alla fine verrà a costare al milan 30 mln + liberazione di un esubero che avrebbero sicuramente perso a zero tra un anno.

piccolo particolare

sul resto non so che dire conosco poco il ragazzo e non saprei che dire sul suo conto

penso che più che altro dia fastidio la sensazione/certezza d'essere stati inkulati dal bunga, cioè che ci abbiano rifilato un pacco

sensazione/certezza accresciuta dalla simmetrica cessione ("regalo") di bonucci

insomma, noi gli abbiamo dato un grande giocatore per un catzo e loro una pippa per molto

la sola cosa che mi sento di dire è che non so quanto sarebbe stato facile trovare un giocatore di quell'età ed esperienza per la stessa cifra o meno

quando e se verrà e dopo averlo visto all'opera potrò fare quelle considerazioni che ora non sono in grado di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Io parlo per me
Il Darmian del 2012-2015 era un terzino molto completo efficace nelle 2 fasi di gioco
Per me l'avremmo potuto prendere ma sono arrivati Cuadrado e Alves quindi nessun rimpianto.

De Sciglio lo ricordo bene nel Milan 12/13
Bene anche il girone di ritorno con Seedorf l'anno dopo.
Poi non ha più giocato ad alti livelli
Ma non mi aveva impressionato quanto Darmian, va detto che anche l'ex toro ha avuto un calo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
13 minuti fa, evilempire ha scritto:

Il Muilan si è fatto prestare i soldi anche per pagare gli stipendi. Fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107444 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, mofise ha scritto:

Non sarebbe nostro compito stare sempre lì a fare le pulci sulle cifre… Ma credo che in questo operazione possa essere giudicata soltanto dopo aver saputo le cifre precise.

De sciglio a 6/7 milioni sarebbe una buona operazione per avere all'occorrenza un buon terzino di ricambio, tutto sommato anche versatile dato che può giocare anche a sx e non una tragedia come tanti lo dipingono. 

De sciglio tipo a 12 milioni o oltre sarebbe un follia e , ripeto quanto già detto, mi puzzerebbe da lontano un miglio di sconto  sull'operazione Bonucci che a quel punto veramente avremmo venduto sottoprezzo.

Come scritto ieri sera, per pensare di spendere 6 milioni per ottenere un terzino ci vuole un grande ottimismo. 

Non è una mia sensazione, ero andato a vedere su Transfermarkt i trasferimenti fatti che hanno coinvolto terzini sull'ordine di quelle cifre, non ho notato nomi accostabili a De Sciglio. 

Se vogliamo, con il senno di poi si poteva prendere quello preso dalla Roma, ma già è ad un costo poco superiore ai 12 ed è tutto da scoprire. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...