Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

33920 messaggi
16 minuti fa, ILRRE ha scritto:

è una cosa normalissima invece. anzi, è proprio una strategia, un modo di comportarsi di Marotta...

e ti dirò di piu. Andrà via gratis anche Khedira, cosi come è andato via gratis Pirlo...perché gratis erano venuti...

Marotta ha deciso di fare cosi. Perché sa che se inizia a "bloccare" i giocatori che vogliono andare via chiedendo determinate cifre, in futuro i prossimi Pirlo, i prossimi Khedira, i prossimi Dani Alves non sceglieranno mai la Juve.

puo piacere o no, ma cosi hanno deciso di posizionarsi sul mercato internazionale. Come squadra ambiziosa, che paga buoni stipendi ma che non ostacola i propri tesserati se questi vogliono andare via. E per alcuni procuratori questa cosa è importante, il che gli fa scegliere la Juve piuttosto che altre squadre

e perché per neto non succede la stessa cosa?

inoltre: bonucci come rientra in questo discorso? Ha ancora anni e anni di contratto e lo dai via in quel modo?

inoltre: tevez lo hai pagato, e anche bene. Perché lo dai via gratis?

inoltre, nessuno ti obbliga a pagare 12 milioni più bonus un de sciglio che è all'ultim anno di contratto! Una cosa, quest'ultima, davvero da mandarti ai matti)

qualcosa non funziona, dai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23695 messaggi
Just now, detestomicio said:

Malafede, errore e poi si vince... e chi ha parlato prima poi sparisce fino al successivo mercato dove parlerà di malafede ed errori...

si vince come a Cardiff!!!!

facile fare i bulletti quando i tuoi avversari hanno un terzo del tuo fatturato, poi nel momento della verita' squadra spompata e senza ricambi e facciamo altre figuracce epocali come a Cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23396 messaggi
8 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

No. Stiamo dicendo che il bere di Vidal, la saudade di Tevez e Bonucci che mena gente negli spogliatoi con Conte erano tutti fenomeni sotto controllo (anche nei 2 anni in cui Del Piero in quello spogliatoio non c'era). Se tutte queste cose (più Alves, più Caceres arrivato a livelli ingestibili...) non succedono con un allenatore e succedono con un altro una ragione ci sarà. Una volta può essere la controparte che è S****A, due volte è sfiga, tre è ENORME sfiga, magari a 4 bisogna porsi la domanda.

Con Conte è andato via addirittura Conte. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi
9 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Malafede, errore e poi si vince... e chi ha parlato prima poi sparisce fino al successivo mercato dove parlerà di malafede ed errori...

Guardacaso sono gli stessi utenti che in campionato saltano fuori dopo pareggi o sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
4 minuti fa, evilempire ha scritto:

facile fare i bulletti quando i tuoi avversari hanno un terzo del tuo fatturato, poi nel momento della verita' squadra spompata e senza ricambi e facciamo altre figuracce epocali come a Cardiff

Io, da quello che leggo e sento in giro, sono propenso nel pensare che per molti tifosi le 2 recenti finali di CL siano come dei trofei vinti, un qualcosa di cui vantarsi...stile Nabule quando si pavoneggiano di essere arrivati secondi ed aver vinto lo scudetto del bel gioco ma alla resa dei conti trofei reali meno che zero.  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23396 messaggi
22 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ah comunque io De Sciglio lo conosco poco, chi caxxo lo guarda il bilan? Viste un paio di partite in due anni forse, spettacolo indecoroso, perché mi sarei dovuto far del male a vederli? Ho visto più partite dell'Alaves che di quelle mierde zozzonere .asd

Di quest'acquisto posso criticare il costo, giocatore in rotta, prossimo alla scadenza in una squadra che avrà 35 giocatori in rosa ormai... Sarei andato lì con 5 milioni il 28 agosto. 

Ma forse Allegri lo vuole al più presto per rigenerarlo e lavorarci, visto che mi sembra di capire che venga da un periodo molto buio sto ragazzo. Boh... 

Mah, sono d'accordo. I costi dell'operazione mi sembrano esagerati.

Ciò detto, la dirigenza prende un pupillo dell'allenatore. Allenatore che ha guadagnato credito sufficiente per investirci 12 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Stanotte ho sognato che prendevamo De Sciglio a 12 mln + bonus e il forum andava un escandescenza. 

Meno male che era solo un sogno, va .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Tralasciando il discorso cartellini Bonucci: De Sciglio che visti i profili dei calciatori e le durate contrattuali mi pare grottesco....

Mi auguro che De Sciglio riesca a mettere in campo una gran voglia di riscatto.

Devo dire che è un giocatore che non mi è mai piaciuto, neanche quando ne parlavano bene in molti.

In nazionale invece, soprattutto con Conte, ha fornito prestazioni convincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

12 milioni per De Sciglio????? .oddio

Magari diventa il nuovo Dani Alves ma io ai miracoli non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi
9 minuti fa, joyce ha scritto:

inoltre: bonucci come rientra in questo discorso? Ha ancora anni e anni di contratto e lo dai via in quel modo?

inoltre, nessuno ti obbliga a pagare 12 milioni più bonus un de sciglio che è all'ultim anno di contratto! Una cosa, quest'ultima, davvero da mandarti ai matti)

vabbe, ora stai cacciando tutti i tipi di trattative, io parlavo soltanto di quelli che "vengono regalati" perchè sono venuti a loro volta gratis o a poco...

altrimenti potrei citarti i super affari fatti da Marotta (da Barzagli a 300K, a Vidal a 12 Mio, a Pogba a 0, a Alex Sandro a 26, a Pjanic a 32 etc.etc..).. e non ne usciremmo piu... Marotta fa colpi e fa cazzate come tutti gli altri DS.

Io sono uno di quelli che non critica volentieri la dirigenza perché per me contano i risultati e i risultati in questi anni sono arrivati a palate. E la rosa è diventata piu forte anno dopo anno. Detto questo, a me De Sciglio fa ca**re e se hanno deciso di spendere 12 Mio per uno che va a scadenza tra un anno, evidentemente ci credono fortemente (come quando ad esempio hanno speso 26 Mio su Alex Sandro, anche lui con 1 solo anno di contratto). Avrei preferito 1000 volte non vedere De Sciglio alla Juve, ma evidentemente ci credono e per Allegri pare essere importante, che ti devo dire. Quanto farà bene o male De Sciglio non possiamo saperlo NOI. lo vedremo in futuro. Per ora dobbiamo lasciare almeno il beneficio del dubbio a chi ha dimostrato di meritarselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
17 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Stanotte ho sognato che prendevamo De Sciglio a 12 mln + bonus e il forum andava un escandescenza. 

Meno male che era solo un sogno, va .asd

Ahahahahahah mi hai strappato un sorriso, e ci voleva perdinci!!! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
3 minuti fa, Press ha scritto:

Ahahahahahah mi hai strappato un sorriso, e ci voleva perdinci!!! 

Cosa? Abbiamo preso veramente De Sciglio per 12 mln? Non era solo un sogno? :|

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi
51 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

chissà perché tutti quelli che sminuiscono gli scudetti, poi sono quelli che rompono di più i colgioni per un pareggio in campionato

Bingooooooo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8087 messaggi
37 minuti fa, joyce ha scritto:

Nessuno ti obbligava a darne 26 per Alex Sandro in scadenza....adesso ne vale 60 / 70...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi
44 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

qua siamo alla juve, non si vive di rendita , al napoli si vive di rendita che uno scudetto lo festeggiano per 30 anni

si può sbagliare per carità ma non cosi, De schifo è palesemente un errore

ma se prendi de sciglio a 12 e cedi bonucci a 42 sei solo in malafede,è chiaro a tutti

hai venduto bonucci per cosa? per pagare scesny e de sciglio?  era meglio tenere bonucci allora

Bonucc 42

Scesny 12

De Sciglio 12

costa 6 mln prestito

siamo sopra ancora di 12 mln

Comprare un c**** di big  , come si deve per una volta

Uauuu.. con 12 ci prendi un supercampione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8301 messaggi
14 minuti fa, ILRRE ha scritto:

vabbe, ora stai cacciando tutti i tipi di trattative, io parlavo soltanto di quelli che "vengono regalati" perchè sono venuti a loro volta gratis o a poco...

altrimenti potrei citarti i super affari fatti da Marotta (da Barzagli a 300K, a Vidal a 12 Mio, a Pogba a 0, a Alex Sandro a 26, a Pjanic a 32 etc.etc..).. e non ne usciremmo piu... Marotta fa colpi e fa cazzate come tutti gli altri DS.

Io sono uno di quelli che non critica volentieri la dirigenza perché per me contano i risultati e i risultati in questi anni sono arrivati a palate. E la rosa è diventata piu forte anno dopo anno. Detto questo, a me De Sciglio fa ca**re e se hanno deciso di spendere 12 Mio per uno che va a scadenza tra un anno, evidentemente ci credono fortemente (come quando ad esempio hanno speso 26 Mio su Alex Sandro, anche lui con 1 solo anno di contratto). Avrei preferito 1000 volte non vedere De Sciglio alla Juve, ma evidentemente ci credono e per Allegri pare essere importante, che ti devo dire. Quanto farà bene o male De Sciglio non possiamo saperlo NOI. lo vedremo in futuro. Per ora dobbiamo lasciare almeno il beneficio del dubbio a chi ha dimostrato di meritarselo.

A me purtroppo viene persino l'idea che ci sia un accordo per aiutare a salire di livello le due squadre asiatiche.

Su de sciglio neanche perdo tempo a discutere cosi come non perderei tempo a discutere sulle qualita' di honda o nagatomo o dei tanti mestieranti che ci sono in serie A.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8087 messaggi
35 minuti fa, evilempire ha scritto:

Si vincono 6 scudetti di fila, si vincono 3 coppe italia di fila... ma zio fester parlate come un qualsiasi tifoso avversario di fatturati e minchiate varie dimenticando che 11 anni fa ci hanno azzerato... ma lo collegate il cervello ogni tanto???

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33920 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Nessuno ti obbligava a darne 26 per Alex Sandro in scadenza....adesso ne vale 60 / 70...

ma alex sandro era già un fenomeno

de sciglio viene da anni disastrosi

come si può fare una paragone tra le due cose?

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Inviato (modificato)

Buone notizie da Original, ha confermato la mia idea.

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107971 messaggi
Adesso, La pigna di Montero ha scritto:

Buone notizie da Original, ha confermato la mia idea.

???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8087 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

come si può fare una paragone tra le due cose?

Un fenomeno??? non lo conosceva nessuno qua dentro, piantiamola per cortesia... ci hanno sbertucciato tutti per quell'acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

???

Via Asa per De Sciglio, resta Licht, arriva

Cancelo

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33920 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

Un fenomeno??? non lo conosceva nessuno qua dentro, piantiamola per cortesia... ci hanno sbertucciato tutti per quell'acquisto...

ma chi?

molti di noi hanno fatto il filo ad alex sandro per settimane

il giorno delle visite mediche, che durarono un'eternità, io stavo in trepidazione che venisse fuori qualche problema

non so di chi parli, ma io lo conoscevo e desideravo fortemente che lo prendessimo, come per fortuna è avvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33920 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

Via Asa per De Sciglio, resta Licht, arriva

Nascondi Contenuto

Cancelo

.asd

ma davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

come si più solo fare una paragone tra le due cose?

Bee aspetta però! 

Sandro non veniva nemmeno convocato in nazionale mh

-De sciglio ha 250 presenze in nazionale! 

E tantissime anche con il milan! (con il suo acquisto ho scoperto che le "presenze" fanno curriculum) 

-Gol e assist che non si contano..(seriamente..)

-È duttile..un po' come lo era hernanes. Può giocare un po' ovunque (tralasciamo il come dai) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...