Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

4788 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, joyce ha scritto:

spiazzati da dani alves e lo diamo via gratis...che era arrivato gratis

spiazzati da tevez e lo diamo via gratis...che avevi preso per 9 Mio

spiazzati da llorente  e lo diamo via gratis...che era arrivato gratis

non è una cosa tanto normale

è una cosa normalissima invece. anzi, è proprio una strategia, un modo di comportarsi di Marotta...

e ti dirò di piu. Andrà via gratis anche Khedira, cosi come è andato via gratis Pirlo...perché gratis erano venuti...

Marotta ha deciso di fare cosi. Perché sa che se inizia a "bloccare" i giocatori che vogliono andare via chiedendo determinate cifre, in futuro i prossimi Pirlo, i prossimi Khedira, i prossimi Dani Alves non sceglieranno mai la Juve.

puo piacere o no, ma cosi hanno deciso di posizionarsi sul mercato internazionale. Come squadra ambiziosa, che paga buoni stipendi ma che non ostacola i propri tesserati se questi vogliono andare via. E per alcuni procuratori questa cosa è importante, il che gli fa scegliere la Juve piuttosto che altre squadre

Modificato da ILRRE
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi
4 minuti fa, Lucypher ha scritto:

ma cosa c**** c'entra? nessuno contesta i risultati... ma perchè sprecare risorse in operazioni insensate e regalare giocatori?  se puoi scavare un solco abissale coi tuoi avversari perchè fare s********e che riducono le distanze? non è che se hai un bilancio, in ogni senso, in ordine, devi rinunciare ad averne uno migliore... per me dalla cessione di bonucci mancano 20 milioni e fossi un azionista importante metterei marotta sulla graticola, solo per fare un esempio... non è perchè si vince ci si deve turare occhi, naso ed orecchie... sennò hanno valore pure i cartonati delle *****e...

Per me invece Bonucci Leonardo poteva andarsene via anche a 30 basta solo che si togliesse dalle palle...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Sorvolo. Il post era in risposta a un post che parlava delle nostre vittorie.

qui nessuno sminuisce le vittorie in se... ma che comunque non mette in secondo piano le porcherie che sta facendo la dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8264 messaggi

De Sciglio va bene per età, costi relativamente contenuti e capacità di giocare sia a sinistra, sia a destra.

Quindi come buona alternativa poteva anche starci, magari al posto di Licht o Asa. Cambiano un po' le cose se viene visto (come tutto fa pensare) come sostituto di Dani Alves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Per me invece Bonucci Leonardo poteva andarsene via anche a 30 basta solo che si togliesse dalle palle...

potevano pure regalarlo ma poi nessuno doveva dire ah o bah se non si chiudono le trattative in entrata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

qui nessuno sminuisce le vittorie in se... ma che comunque non mette in secondo piano le porcherie che sta facendo la dirigenza...

Ne vorrei tutti gli anni di porcherie come queste se i risultati sono questi...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

potevano pure regalarlo ma poi nessuno doveva dire ah o bah se non si chiudono le trattative in entrata...

Infatti non compriamo nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

chissà perché tutti quelli che sminuiscono gli scudetti, poi sono quelli che rompono di più i colgioni per un pareggio in campionato

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
41 minuti fa, Audemars ha scritto:

Però abbiamo vinto 3 campionati e 3 coppette filate quindi Beppe può tranquillamente fare tutte le cazzate di mercato che vuole...anche buttare soldi nel cesso come nel caso del "nuovo Alves" e noi tifosi dobbiamo stare muti e venerarlo finché morte non ci separi...dovremmo anche dimenticare che in questi 3 anni il ns carissimo ad ha avuto a disposizione una bocca di fuoco 5 volte superiore alla concorrenza, però questi sono dettagli senza nessun valore oggettivo. 

De Sciglio è un pupillo di Allegri e arriva perché il mister lo ha voluto . In questo caso si assecondano le idee del mister . Per quanto riguarda i risultati ottenuti poi , ci sarebbe da solo da essere orgogliosi di questa dirigenza , e se parliamo di errori sul mercato nessuno purtroppo è esente dal farli . Ti ricordo che Moggi prese Blanchard , Esnaider ecc.ecc.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
2 minuti fa, ILRRE ha scritto:

è una cosa normalissima invece. anzi, è proprio una strategia, un modo di comportarsi di Marotta...

e ti dirò di piu. Andrà via gratis anche Khedira, cosi come è andato via gratis Pirlo...perché gratis erano venuti...

Marotta ha deciso di fare cosi. Perché sa che se inizia a "bloccare" i giocatori che vogliono andare via chiedendo determinate cifre, in futuro i prossimi Pirlo, i prossimi Khedira, i prossimi Dani Alves non sceglieranno mai la Juve.

puo piacere o no, ma cosi hanno deciso di posizionarsi sul mercato internazionale. Come squadra ambiziosa, che paga buoni stipendi ma che non ostacola i propri tesserati se questi vogliono andare via. E x alcuni procuratori questa cosa è importante.

ci sta che khedira vada via a 0 a fine contratto ma non che vada via alves a metà contratto, come un fulmine  a ciel sereno, lasciandoci in balia degli eventi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
Adesso, 35sutnevuj ha scritto:

chissà perché tutti quelli che sminuiscono gli scudetti, poi sono quelli che rompono di più i colgioni per un pareggio in campionato

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Grande Matteo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Ah comunque io De Sciglio lo conosco poco, chi caxxo lo guarda il bilan? Viste un paio di partite in due anni forse, spettacolo indecoroso, perché mi sarei dovuto far del male a vederli? Ho visto più partite dell'Alaves che di quelle mierde zozzonere .asd

Di quest'acquisto posso criticare il costo, giocatore in rotta, prossimo alla scadenza in una squadra che avrà 35 giocatori in rosa ormai... Sarei andato lì con 5 milioni il 28 agosto. 

Ma forse Allegri lo vuole al più presto per rigenerarlo e lavorarci, visto che mi sembra di capire che venga da un periodo molto buio sto ragazzo. Boh... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Ne vorrei tutti gli anni di porcherie come queste se i risultati sono questi...

io no perchè non riesco a turarmi il naso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23542 messaggi

Compriamo rifiuti di altre squadre il che e' ancora peggio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

fiducia massima in questa società

credo che dopo anni di vittorie bisogna avere fiducia e basta, senza rompere i coglions

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

io no perchè non riesco a turarmi il naso... 

scusa ma mi è scappato un sorriso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
7 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ma perchè dovete giustificarvi? Casomai è chi approva questa scellerata operazione che deve inventarsi mille giustificazioni... Non ha un benchè minimo senso... volete l'obiettività? Allora usatela.

Non è una giustificazione, è analizzare la situazione dal mio punto di vista cercando di essere obiettivo..Per me De Sciglio ad una manciata di milioni poteva andar bene, anzi l'avevo già tenuto in preventivo, ma solo all'avverarsi di due condizioni: non fare beneficenza al milan appunto, e prendere un terzino di livello internazionale e/o con ben altre prospettive di crescita e rendimento da schierare titolare. Ma così, l'operazione assume contorni preoccupanti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32448 messaggi

#TeamDeScoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Audemars ha scritto:

Però abbiamo vinto 3 campionati e 3 coppette filate quindi Beppe può tranquillamente fare tutte le cazzate di mercato che vuole...anche buttare soldi nel cesso come nel caso del "nuovo Alves" e noi tifosi dobbiamo stare muti e venerarlo finché morte non ci separi...dovremmo anche dimenticare che in questi 3 anni il ns carissimo ad ha avuto a disposizione una bocca di fuoco 5 volte superiore alla concorrenza, però questi sono dettagli senza nessun valore oggettivo. 

qua siamo alla juve, non si vive di rendita , al napoli si vive di rendita che uno scudetto lo festeggiano per 30 anni

si può sbagliare per carità ma non cosi, De schifo è palesemente un errore

ma se prendi de sciglio a 12 e cedi bonucci a 42 sei solo in malafede,è chiaro a tutti

hai venduto bonucci per cosa? per pagare scesny e de sciglio?  era meglio tenere bonucci allora

Bonucc 42

Scesny 12

De Sciglio 12

costa 6 mln prestito

siamo sopra ancora di 12 mln

Comprare un c**** di big  , come si deve per una volta

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
7 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ma forse Allegri lo vuole al più presto per rigenerarlo e lavorarci, visto che mi sembra di capire che venga da un periodo molto buio sto ragazzo. Boh... 

ah ... ora siamo anche un centro recupero depressi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32448 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ah comunque io De Sciglio lo conosco poco, chi caxxo lo guarda il bilan? Viste un paio di partite in due anni forse, spettacolo indecoroso, perché mi sarei dovuto far del male a vederli? Ho visto più partite dell'Alaves che di quelle mierde zozzonere .asd

Di quest'acquisto posso criticare il costo, giocatore in rotta, prossimo alla scadenza in una squadra che avrà 35 giocatori in rosa ormai... Sarei andato lì con 5 milioni il 28 agosto. 

Quoto.

Il prezzo è effettivamente ridicolo.

Nella rosa secondo me ci sta, anche perchè non c'è tutto sto pullulare di terzini, e noi attualmente abbiamo Sandro + un fu Asamoah adattato e un (se non fu, quasi) Lichtsteiner con le valige fatte da un anno.

Però ora prendiamo il titolare per la fascia destra, caro Beppe .asd

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

scusa ma che stai dicendo? allora perchè abbiamo vinto 3  campionati e 3 coppette

marotta puo fare che gli pare? qua siamo alla juve, non si vive di rendita , al napoli si vive di rendita che uno scudetto lo festeggiano per 30 anni

si può sbagliare per carità ma non cosi, De schifo è palesemente un errore

ma se prendi de sciglio a 12 e cedi bonucci a 42 sei solo in malafede,è chiaro a tutti

hai venduto bonucci per cosa? per pagare scesny e de sciglio?  era meglio tenere bonucci allora

Bonucc 42

Scesny 12

De Sciglio 12

costa 6 mln prestito

siamo sopra ancora di 12 mln

Comprare un c**** di big  , come si deve per una volta

Malafede, errore e poi si vince... e chi ha parlato prima poi sparisce fino al successivo mercato dove parlerà di malafede ed errori...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

io credo che in un 3D creato per discutere l'acquisto di De Sciglio a 12mlm (dopo aver venduto Bonucci a 40) in scadenza a giugno '18, in rotta con l'intera tifoseria Milanista, costantemente infortunato e considerato in esubero dalla propria società meriti solo critiche per colui che avrebbe portato a termine questa operazione da manicomio.  

Non capisco cosa ci azzeccano i trofei appena vinti quando scialacqui palesemente denari in questo modo...senza nessun senso. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

Malafede, errore e poi si vince... e chi ha parlato prima poi sparisce fino al successivo mercato dove parlerà di malafede ed errori...

non è il mio caso sono sempre qua a rompere le palle puoi chiedere a chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...