Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

985 messaggi
9 minuti fa, Henrik@ ha scritto:

Bonucci:"Il gol di Muntari era regolare ed ha falsato la stagione"

De Sciglio: "Non ci ha arrivavo e l'ho presa con la mano, rigore solare"

sefz

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
12 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

La perla a Radio Sportiva "La Juventus chiude per De Sciglio, probabilmente ha accelerato per calmare i tifosi preoccupati dopo la cessione di Bonucci"

Mission accomplished :261: 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
1 ora fa, GabrielKoi ha scritto:

Vabbè ma si sa che partiva dallo scorso anno

E ho capito.. vabbe cediamo licht, the sceglie titolare e piglierei pure Pulzetti per far rifiatare Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
985 messaggi
13 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

La perla a Radio Sportiva "La Juventus chiude per De Sciglio, probabilmente ha accelerato per calmare i tifosi preoccupati dopo la cessione di Bonucci"

Mission accomplished :261: 

Che figli di trota. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Siamo al top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

La cosa piu assurda è che lo hanno fatto andare in cina col milan e poi pochi giorni dopo la chiudono alle cifre del milan, e ora deve farsi cina -italia , Italia -usa in due giorni

pensa che per me sarebbe il sogno di una vita sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3323 messaggi
7 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Fa prima a farsi il Pacifico da Cina a Usa .asd

Probabilmente deve rientrare per le firme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3323 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

E ho capito.. vabbe cediamo licht, the sceglie titolare e piglierei pure Pulzetti per far rifiatare Pjanic

Non dar suggerimenti a Marotta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Ma non era meglio aspettare spinazzola? .asd 

12 milioni buttati...questo da Torino non schioderà più. Come minimo gli daranno 2-3 milioni annui .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

allora:

tacciare marotta di incompetenza e di incapacità così come infangare la società, par decisamente troppo, per un'operazione dove vuoi per branchini, vuoi per il placet dell'allenatore che per i buoni rapporti (dobbiamo prenderne atto) col bilan era praticamente destinata ad andare a buon fine

dall'altro lato però, e qui mi riferisco ai fondamentalisti dell'aziendalismo esasperato

se un mese fa fosse uscito un guru a dire che avremmo venduto bonucci a 42 e acquistato de sciglio a 12, costui sarebbe stato definito troll e destabilizzatore

insomma, trovo piuttosto talebano lo schierarsi agli estremi del pro o contro la società

lo trovo talebano sempre, ma questo caso, con bonucci e de sciglio in mezzo lo trovo emblematico e ringrazio Dio di aver letto kahneman che mi ha aperto un mondo sul modo di ragionare della gente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Il buon svizzero lo abbiamo preso 6 anni fa dalla Lazio a cifre più o meno simili ed era un onesto mestierante della pelotas, poi sul campo ci ha fatto divertire e non poco. Non voglio giustificare nessuno, nè tantomeno giudicare il calciatore (io avrei avuto come terzino un Maicon ante litteram), ma un giovane italiano nel giro della nazionale 10 o poco più mln mi sembrano il minimo sindacale, in serie A a meno non c'è nulla. Lo vuole L'allenatore magari con la giusta fiducia dà il suo contributo, alla fine dovrà solo difendere perché da quel lato chi attacca c'è.

una critica la devo fare manca il centrocampista si prenda uno con i fiocchi subito e chiudiamo questa campagna acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23021 messaggi

Spero sia vice Sandro al posto di kwadwo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

se faccio il conto di quanto è costato bonucci al bilan sommandoci thecicglio .....beh il risultato è : 

tdo8c9lwrs-hle7z_c.jpg

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, bcm ha scritto:

Il buon svizzero lo abbiamo preso 6 anni fa dalla Lazio a cifre più o meno simili ed era un onesto mestierante della pelotas, poi sul campo ci ha fatto divertire e non poco. Non voglio giustificare nessuno, nè tantomeno giudicare il calciatore (io avrei avuto come terzino un Maicon ante litteram), ma un giovane italiano nel giro della nazionale 10 o poco più mln mi sembrano il minimo sindacale, in serie A a meno non c'è nulla. Lo vuole L'allenatore magari con la giusta fiducia dà il suo contributo, alla fine dovrà solo difendere perché da quel lato chi attacca c'è.

una critica la devo fare manca il centrocampista si prenda uno con i fiocchi subito e chiudiamo questa campagna acquisti.

ma non è vero affatto!!!!

aveva avuto un rendimento strepitoso nella lazio in continua crescita, tanto che tutto il forum tutto era contento del suo acquisto

io trovo giusto elogiare la nostra società per i risultati straordinari che ha ottenuto, per i grandi giocatori che ci ha portato talvolta con operazioni geniali

ma il modo in cui tu da qualche giorno fai propaganda aziendalista, lo trovo addirittura deleterio per la società stessa per quanto spudorato e soverchio .asd 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

Mercato spumeggiante .asd

A me non dispiace ma le cifre sono assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
2 minuti fa, bcm ha scritto:

Quello è uno dei tanti problemi di De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23021 messaggi
4 minuti fa, bcm ha scritto:

Mah. Me la ricordavo diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107399 messaggi
22 minuti fa, the mentalist ha scritto:

La cosa piu assurda è che lo hanno fatto andare in cina col milan e poi pochi giorni dopo la chiudono alle cifre del milan, e ora deve farsi cina -italia , Italia -usa in due giorni

A sto punto conviene che faccia Cina-Usa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ma non è vero affatto!!!!

aveva avuto un rendimento strepitoso nella lazio in continua crescita, tanto che tutto il forum tutto era contento del suo acquisto

io trovo giusto elogiare la nostra società per i risultati straordinari che ha ottenuto, per i grandi giocatori che ci ha portato talvolta con operazioni geniali

ma il modo in cui tu da qualche giorno fai propaganda aziendalista, lo trovo addirittura deleterio per la società stessa per quanto spudorato e soverchio .asd 

Innanzitutto mi stai offendendo insinuando che io abbia interessi filosocietari, perché non è assolutamente vero. Se ti va controbatti nel merito, lo svizzero aveva 27 anni aveva giocato in svizzera,  in Francia e in una discreta Lazio, non c'era la fila da parte di nessuno ad acquistarlo e una Juve che veniva dai Marco Motta disastrata nello spirito e nell'animo lo comprò a 10 mln (briciole per il mercato dell'epoca e attuale). il fatto che il forum fosse contento mi porta a risponderti grazie ar c...o giocavamo con Motta Grygera Molinaro, giocatori alla Quagliarella ci sembravano Maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
10 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Mercato spumeggiante .asd

A me non dispiace ma le cifre sono assurde.

si, questa è la cosa peggiore...cifra alta che insieme alla cifra bassina per bonucci fa scopa....

comunque, spero che il ragazzo con noi si riprenda un pò..qualche anno fa era giudicato tutto sommato un buon prospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, bcm ha scritto:

Innanzitutto mi stai offendendo insinuando che io abbia interessi filosocietari, perché non è assolutamente vero. Se ti va controbatti nel merito, lo svizzero aveva 27 anni aveva giocato in svizzera,  in Francia e in una discreta Lazio, non c'era la fila da parte di nessuno ad acquistarlo e una Juve che veniva dai Marco Motta disastrata nello spirito e nell'animo lo comprò a 10 mln (briciole per il mercato dell'epoca e attuale). il fatto che il forum fosse contento mi porta a risponderti grazie ar c...o giocavamo con Motta Grygera Molinaro, giocatori alla Quagliarella ci sembravano Maradona.

eravamo contenti perchè per intensità e abilità in copertura e in spinta (non con tecnica ma con corsa continua) licthsteiner era un ottimo giocatore. stop.

se poi per giustificare questa operazione de sciglio devi sminuire una colonna di questi ultimi 6 anni, francamente non capisco il tuo modo di ragionare ma vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

È uno da Juventus di 6 anni fa 

Lo scorso anno avevamo alves ora de sciglio 

Vobis (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
12 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Quello è uno dei tanti problemi di De Sciglio

Di De Sciglio ricordo le partite all'europeo, il Milan lo guardo poco anche perché in questi anni é stato poca roba. Non é il giocatore che volevo io, mi sembra un mestierante nulla di più spero che la fiducia che Allegri ripone in lui lo aiuti in un processo di crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...