Vai al contenuto
the mentalist

Andrea Agnelli: "Marotta, Nedved e Paratici sono il cuore pulsante del club"

Recommended Posts

1100 messaggi
Inviato (modificato)

Ci sono persone in questo forum, che rasentano L'ignoranza per non dire L'analfabetismo inteso come incapacità di comprendere quello che hanno letto.

Ripetono a nastro le 4 sciocchezze che hanno mandato a memoria e le inseriscono in ogni discussione, ma come è possibile tollerare questo livello di insozzare ogni discussione. Mah 

Modificato da bcm
  • Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

domanda

Ma davvero il nostro modello è essere meglio di Roma e Napoli e meglio delle due cinesi di questi anni? Questa e' la nostra aspirazione.

Io per un certo periodo mi ero illuso che la nostra aspirazione fosse rimanere con le top 3. Mi sbagliavo si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi
21 minuti fa, Gellan ha scritto:

Clienti.

Ricordati, sei nel topic di AA...

giusto, chiedo venia .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13685 messaggi
2 ore fa, pie ha scritto:

Il problema non è la dirigenza 

È la proprietà 

Alla Proprietà sta bene questa dirigenza, facciamoci qualche domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76735 messaggi
4 minutes ago, Henrik@ said:

Non c'è bisogno di alcuna domanda, abbiamo già tutte le risposte riguardo alla proprietà... solo i vari ray charles e steve wonder fanno finta di non vedere... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, greenday2 ha scritto:

domanda

Ma davvero il nostro modello è essere meglio di Roma e Napoli e meglio delle due cinesi di questi anni? Questa e' la nostra aspirazione.

Io per un certo periodo mi ero illuso che la nostra aspirazione fosse rimanere con le top 3. Mi sbagliavo si vede

Sveglia.

Ci sei già con le top 3.

Roma, Napoli e le due cinesi io non le considero nemmeno.

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Dirigenza che porta risultati sportivi, una notevole crescita di fatturato ed indipendenza economica.
Vorrei vedere anche che non siano soddisfatti. Certo, con la Champions sarebbe stato il massimo, ma non è che senza di quella abbiano ottenuto risultati pessimi, eh.

Inviato da Trabantalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

la juve deve scorporarsi dalla exor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
8 ore fa, Henrik@ ha scritto:

Ma infatti la mia non era una critica alla dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Inviato (modificato)

di questo cuore c'è una parte di cui farei volentieri a meno :sisi:

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

il giorno dell'annuncio alla rinuncia a Schick mi sembra indelicato parlare di cuori pulsanti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Frogi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
7 hours ago, Marmas said:

Sveglia.

Ci sei già con le top 3.

Roma, Napoli e le due cinesi io non le considero nemmeno.

ma dove? 

Io vedo che nella bacheca della champions league ci sono Real, Barca e Bayern. 

Cerco la Juve e non vedo un "damn thing". La vedo nella bacheca dei secondi insieme all Atletico e al Borussia Dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
10 ore fa, greenday2 ha scritto:

domanda

53 minuti fa, greenday2 ha scritto:

ma dove? 

Io vedo che nella bacheca della champions league ci sono Real, Barca e Bayern. 

Cerco la Juve e non vedo un "damn thing". La vedo nella bacheca dei secondi insieme all Atletico e al Borussia Dortmund

Deciditi.

Parli di griglia delle migliori 3/4/5 squadre d'Europa o all'albo d'oro della CL?

Nel primo caso ti ripeto che la Juve c'è già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
6 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Guarda, il forum è esistito fino al 14 luglio 2017 nonostante tutti gli analfabeti ignoranti sciocchi che lo insozzavano in ogni discussione

Dovrebbe continuare a esistere anche qualora tu non riuscissi a tollerarci più, non vorrei che dovessi sentirti male per tutta la sozzura che ti circonda

Benvenuto sul forum, comunque.

se vuoi faccio l'elenco delle persone che sono oggetto di questo diappunto, non arrivano nemmeno a 10, quindi non mi stupisce che il forum sia sopravvissuto e sopravviverà, perchè la maggioranza degli utenti direi un 99% è molto piacevole e esprime riflessioni interessanti.

Poi ci sono quei 10 onnipresenti in ogni topic, che devo fare la loro caciara da disco rotto.

Grazie del benvenuto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
3 ore fa, DeathNote ha scritto:

la juve deve scorporarsi dalla exor

Per quale motivo, di grazia? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Grazie a dio ci sono Andrea,Pavel,Beppe e Fabio a guidarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

"È il gruppo che fa la differenza. Il gruppo unito, è questa la parte fondamentale."

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
55 minutes ago, Marmas said:

Deciditi.

Parli di griglia delle migliori 3/4/5 squadre d'Europa o all'albo d'oro della CL?

Nel primo caso ti ripeto che la Juve c'è già.

Nel ranking davanti a noi c'e' anche l'Atletico. Quindi, ovviamente quello che conta sono i trofei alzati, altrimenti la Roma ed il Napoli sono sempre appena leggermente dopo di noi nonostante abbiano sollevato ZERO scudetti. ZERO.

Quindi si, per stare con i grandi devi vincere con i grandi. 

Altrimenti non sei nella top 3(4 a quel punto), ma sei DIETRO alla top 3. Oh mica e' una roba tremenda. 

Ma sei dietro. In alcuni casi molto dietro. Attualmente in Europa siamo pari all'Atletico e leggermente avanti il Borussia. 

Questo per altro in anni in cui le inglesi stanno facendo male. Se domani tornassero effettivamente Chelsea e Manchester (oltre le solite mine Man City e PSG) la nostra posizione potrebbe scendere anche di piu. 

per cui no, l'Elite non l'abbiamo MAI raggiunta. L'abbiamo guardata, non l'abbiamo mai raggiunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
7 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Nel ranking davanti a noi c'e' anche l'Atletico. Quindi, ovviamente quello che conta sono i trofei alzati, altrimenti la Roma ed il Napoli sono sempre appena leggermente dopo di noi nonostante abbiano sollevato ZERO scudetti. ZERO.

AM che ha perso esattamente due finali in tre anni come noi.

Sul grassettato non riesco a capire cosa vuoi dire.

Quindi si, per stare con i grandi devi vincere con i grandi. 

Altrimenti non sei nella top 3(4 a quel punto), ma sei DIETRO alla top 3. Oh mica e' una roba tremenda. 

Ma sei dietro. In alcuni casi molto dietro. Attualmente in Europa siamo pari all'Atletico e leggermente avanti il Borussia.

Ma infatti io parlavo di griglia delle migliori 3/4/5 squadre d'Europa e mi sembra che tu stesso lo stia confermando.

A me non sembra  poco fermo restando che si puà sempre riuscire a migliorare

Questo per altro in anni in cui le inglesi stanno facendo male. Se domani tornassero effettivamente Chelsea e Manchester (oltre le solite mine Man City e PSG) la nostra posizione potrebbe scendere anche di piu. 

per cui no, l'Elite non l'abbiamo MAI raggiunta. L'abbiamo guardata, non l'abbiamo mai raggiunta.

Messa così può anche succedere che le Juve nei prossimi anni riesca a consolidare e magari a migliorare la posizione nel ranking.

Ti confermo che per me nell'elite ci siamo. A pieno titolo e meritatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
5 minutes ago, Marmas said:

AM che ha perso esattamente due finali in tre anni come noi.

Sul grassettato non riesco a capire cosa vuoi dire.

Ma infatti io parlavo di griglia delle migliori 3/4/5 squadre d'Europa e mi sembra che tu stesso lo stia confermando.

A me non sembra  poco fermo restando che si puà sempre riuscire a migliorare

Messa così può anche succedere che le Juve nei prossimi anni riesca a consolidare e magari a migliorare la posizione nel ranking.

Ti confermo che per me nell'elite ci siamo. A pieno titolo e meritatamente.

Scusa ma nell'elite secondo quali parametri? 

La griglia delle migliori 3/4/5 e' un qualcosa che non esiste. Attualmente ci sono 3 squadre che si son spartite la champions, poi il vuoto. Essere vicini vuol dir tutto e vuol dire niente. 

Siamo teoricamente piu vicini della Roma, e teoricamente piu vicini del PSG. Ma attualmente abbiamo lo stesso numero di coppe. 

Quindi al massimo siamo nell'"Elite B", nei "primi fra i secondi". Ma non auto-iscriviamoci ad un club per cui non abbiamo i parametri di iscrizione. 

La quota d'ingresso e' la vittoria della Champions League. A me risulta che quella quota non l'abbiamo mai pagata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi
Inviato (modificato)

Purtroppo la brutta sconfitta del 3 giugno pesa tantissimo  nello stato d'animo della maggior parte della tifoseria nonostante i numerosi meriti e le grandi vittorie a ripetizione del campionato  e della coppa Italia  la lingua batte dove il dente duole .... La Champions è il nostro nervo scoperto  è un misto di rabbia e sconforto  hanno preso  il sopravvento probabilmente perché ai più risulta evidente la difficoltà di colmare il gap  con le big europee nel breve periodo  e di conseguenza per la vittoria della Champions serve un vero e proprio miracolo sportivo ...difficile  molto difficile  

Modificato da Rete di Bettega para Zoff!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 messaggi

dei tre, per me, Marotta può anche andare via domani. Cambierebbe nulla. Cento volte meglio Giraudo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Rete di Bettega para Zoff! said:

Purtroppo la brutta sconfitta del 3 giugno pesa tantissimo  nello stato d'animo della maggior parte della tifoseria nonostante i numerosi meriti e le grandi vittorie a ripetizione del campionato  e della coppa Italia  la lingua batte dove il dente duole .... La Champions è il nostro nervo scoperto  è un misto di rabbia e sconforto  hanno il sopravvento probabilmente perché ai più risulta evidente la difficoltà di colmare il gap  con le big europee nel breve periodo  e di conseguenza per la vittoria della Champions serve un vero e proprio miracolo sportivo ...difficile  molto difficile  

Hanno solo ceduto il nostro difensore piu forte per 30 mln (oltre ad aver regalato Alves) per puntarci l'anno prossimo. 

per poi uscirsene con frasi di M***A tipo "i campioni vanno blablabla".  Ottimisti per Kiev

Modificato da greenday2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4781 messaggi
1 ora fa, bcm ha scritto:

se vuoi faccio l'elenco delle persone che sono oggetto di questo diappunto, non arrivano nemmeno a 10, quindi non mi stupisce che il forum sia sopravvissuto e sopravviverà, perchè la maggioranza degli utenti direi un 99% è molto piacevole e esprime riflessioni interessanti.

Poi ci sono quei 10 onnipresenti in ogni topic, che devo fare la loro caciara da disco rotto.

Grazie del benvenuto.

per quanto mi riguarda, il Forum sopravvive soprattutto grazie alla funzione "ignora utente"... metti quei 6-7 in lista ignore come ho fatto io e nn farti il sangue amaro ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti