Vai al contenuto
Anth_Hardy

La Juventus ha rinunciato a Schick

Recommended Posts

985 messaggi

Queste dichiarazioni sono passate bellamente in cavalleria...

La rivelazione arriva da Jakub Jankto, compagno di squadra di Patrik Schick in nazionale. «Non so se posso raccontare quello che ci diciamo – ha dichiarato il centrocampista dell’Udinese nel corso di un’intervista alla tv ufficiale del club -. Dopo la gara contro l’Italia (Europei U21, ndr) è andato subito a fare le visite mediche con la Juve. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere nulla di grave». Sulla futura destinazione non sembra avere dubbi: «Alla fine credo andrà alla Juve. Loro hanno solo Higuain come prima punta e Schick può essere il giocatore che cambia le partite».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
Inviato (modificato)

Tutti quelli pronti a rischiare naturalmente col portafogli altrui, sono gli stessi che se comprano un tetrapak di latte e arrivati alla cassa si accorgono di una lieve ammaccatura vogliono immediatamente parlare con la direzione del market.

C'è un'espressione gergale che li definisce perfettamente:"f***** col deretano altrui".

Modificato da bcm
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Comunque sono tutti discorsi campati in aria... se avrà l'idoneità in tempi relativamente brevi (qualche settimana) siamo noi i cog.l.i.o.n.i. se non l'avrà i cog.l.i.o.n.i. sono quelli che hanno provato a venderlo nonostante tutto.... non resta che aspettare... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
Adesso, mr durden ha scritto:

La rivelazione arriva da Jakub Jankto, compagno di squadra di Patrik Schick in nazionale. «Non so se posso raccontare quello che ci diciamo – ha dichiarato il centrocampista dell’Udinese nel corso di un’intervista alla tv ufficiale del club -. Dopo la gara contro l’Italia (Europei U21, ndr) è andato subito a fare le visite mediche con la Juve. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere nulla di grave». Sulla futura destinazione non sembra avere dubbi: «Alla fine credo andrà alla Juve. Loro hanno solo Higuain come prima punta e Schick può essere il giocatore che cambia le partite».

Sono precedenti al comunicato delle due società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Lui su instagram l'ha presa bene,è a pesca .asd

Inviato da Yuggoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
7 minuti fa, Henrik@ ha scritto:

Io penso che sia andata così: il ragazzo ha qualche problema, la Juve propone un prestito oneroso con diritto di riscatto per avere tempo di valutarlo; Ferrero ci prova e alza la posta aumentando la cifra X il riscatto definitivo e la Juve non ci sta. Il pazzo è convinto che il problema si risolverà e conta di venderlo a 50 mln a gennaio o giugno.

Impressione del tutto personale chiaramente.

Possibile che sia andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29087 messaggi
5 minuti fa, mr durden ha scritto:

vabbè speriamo se le sia inventate.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5364 messaggi
Inviato (modificato)

Passata, un poco, la delusione, resta il fatto che per rinunciare a un giocatore così forte non può essere solo una questione di soldi.   

Non ho una gran opinione di Marotta, ma non credo siano impazziti...

Intanto siamo senza sostituti del pipa e al Milan parlano di Belotti e morata....

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
4 minutes ago, bcm said:

Tutti quelli pronti a rischiare naturalmente col portafogli altrui, sono gli stessi che se comprano un tetrapak di latte e arrivati alla cassa si accorgono di una lieve ammaccatura vogliono immediatamente parlare con la direzione del market.

C'è un'espressione gergale che li definisce perfettamente:"f***** col deretano altrui".

c'è pure chi si è comprato la maglia di Bonucci a 105 euro o fa l'abbonamento allo stadio o alla  pay tv...

in fondo siamo clienti no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, plotino ha scritto:

voglio vedere come va a finire 'sta storia

per dire, l'idoneità a sto punto ce l'ha o non ce l'ha?

è piuttosto facile da verificare.

A questo punto dovrebbe rientrare a Bogliasco, nei prossimi giorni. Vediamo se si allena.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, mr durden said:

Veramente sono state postate ripetutamente in precedenza ... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
3 minutes ago, Pippo77 said:

vabbè speriamo se le sia inventate.....

tra l'altro se si faceva i c***i suoi faceva una figura migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
985 messaggi
5 minuti fa, Marmas ha scritto:

Sono precedenti al comunicato delle due società.

Non cambia la sostanza.

Sono una conferma di quello che si dice.

Il problema è reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
985 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Veramente sono state postate ripetutamente in precedenza ... 

Dai media poco menzionate.

Ho sentito cose su sportitalia che voi umani... cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, mr durden ha scritto:

Non cambia la sostanza.

Il problema è reale.

Su quello non ci sono dubbi. Nell'ultimo mese ha visto più studi medici che campi da gioco.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
Adesso, mr durden ha scritto:

Non cambia la sostanza.

Il problema è reale.

Non ci sono dubbi.

E il comunicato delle due società lo conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi
Just now, mr durden said:

Dai media poco menzionate.

Ho sentito cose su sportitalia che voi umani... cit

L'hanno menzionato anche loro... non è che si possano menzionare a nastro tutte le cose e, comunque, interessa che siano menzionate sul forum visto che siamo su un forum, sennò metti per inciso "i media non hanno"... se ci si vuole lamentare, giustamente, dei medi c'è un'apposita sessione, o scrivergli (anche se non serve ad un caxxo) direttamente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

c'è pure chi si è comprato la maglia di Bonucci a 105 euro o fa l'abbonamento allo stadio o alla  pay tv...

in fondo siamo clienti no?

Non so cosa c'entri, però se vuoi la mia opinione coltiviamo una passione, e quelli che la coltivano attivamente comprando servizi legata ad essa sono anche clienti, perché esborsano del denaro per poter godere di questa passione. quelli che invece la coltivano senza aprire il portafogli non so come definirli appassionati squattrinati oppure appassionati spilorci e lamentosi.

quelli che siccome da appassionati comprano un servizio si sentono nel diritto di criticare tutto e il contrario di tutto, li definisco clienti che è meglio perrderli che trovarli.

ho molta stima di quelle persone che qualche giorno fa a scatola chiusa fregandosene del mercato e di tutte le ciance da giornalai, hanno rinnovato la fiducia acquistando un abbonamento, dimostrando attaccamento e passione a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Se non ha passato le visite mediche credo sia stata una decisione ponderata e non il problema ai denti di Sissoko al Milan .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Ok ne ho trovato un altro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
3 minutes ago, bcm said:

Non so cosa c'entri, però se vuoi la mia opinione coltiviamo una passione, e quelli che la coltivano attivamente comprando servizi legata ad essa sono anche clienti, perché esborsano del denaro per poter godere di questa passione. quelli che invece la coltivano senza aprire il portafogli non so come definirli appassionati squattrinati oppure appassionati spilorci e lamentosi.

quelli che siccome da appassionati comprano un servizio si sentono nel diritto di criticare tutto e il contrario di tutto, li definisco clienti che è meglio perrderli che trovarli.

ho molta stima di quelle persone che qualche giorno fa a scatola chiusa fregandosene del mercato e di tutte le ciance da giornalai, hanno rinnovato la fiducia acquistando un abbonamento, dimostrando attaccamento e passione a prescindere.

per me hanno fatto molto male...

non si compra a scatola chiusa...un buon cliente dovrebbe saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
985 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Su quello non ci sono dubbi. Nell'ultimo mese ha visto più studi medici che campi da gioco.

Diversamente, alcuni giornalisti dovrebbero frequentare meno le TV e più spesso lo studio dell'analista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi
Just now, hiros said:

per me hanno fatto molto male...

non si compra a scatola chiusa...un buon cliente dovrebbe saperlo

Sbagli... il cliente che compra a prescindere è il cliente perfetto... quelli che pretendono sono quelli che vanno evitati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, gianky99 said:

Sbagli... il cliente che compra a prescindere è il cliente perfetto... quelli che pretendono sono quelli che vanno evitati... 

giustamente dipende dai punti di vista...

qua c'è gente che crede che la Juve spende i soldi del padrone...

il fatturato da chi lo mungono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...