Vai al contenuto
Anth_Hardy

La Juventus ha rinunciato a Schick

Recommended Posts

14410 messaggi
Inviato (modificato)

Naturalmente un altro club sarebbe libero di prenderlo a suo rischio e pericolo.
Però prima di investire 30 mln è doveroso comprare un giocatore sano, che poi il giorno dopo o dopo 2 mesi (Salas docet) si rompe un ginocchio è sfiga, ma appunto è successivo alle visite e alla firma.

Ma cavolo se risulta un minimo dubbio di natura medica durante le visite perché rischiare ?

Non scherziamo, la Juventus ha fatto benissimo a non rischiare.

Io scommetto che se l'avessimo preso lo stesso accordandoci per 30 mln

Avremmo letto.

Ecco la solita Juve che si fa fregare da tutti e prende i giocatori che non sono sani facendosi beffare.
O sbaglio ?

Purtroppo è andata così

Speriamo che il ragazzo diventi un grande calciatore, perché promette davvero

E speriamo che rimanga attratto dalla Juventus e magari il prossimo anno arriverà se risolverà questo problema.

Modificato da orgoglio-gobbo
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi
6 minuti fa, massi82tt ha scritto:

Se lo prendono e un loro rischio....cmq se nn ha l idoneità sportiva con noo nn l avrà manco con loro....ergo rimane dov è o va all estero a sto punto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

però non è detto 

la juventus ha scoperto il problema durante le visite mediche, i medici della juventus possono non prendersi la responsabilità di dargli l'idoneità, altri medici magari sì se siamo in un caso limite 

poi sta a lui e al suo club fidarsi o meno e a loro rischiare o meno in base al loro giudizio

se i medici della juve non danno l'ok che fai licenzi lo staff?  gli fai firmare una liberatoria? ti fidi di quello che dice il tuo staff e nessun dirigente che si occupa di calciomercato e di far quadrare i conti giustamente metterebbe mai bocca su questo aspetto

il fatto è che da quanto SI DICE (quindi magari tutte puttanate) non manca l'idoneità a giocare, ci sono solo dubbi confermati dai medici del Gemelli, ma che non precludono l'idoneità. viceversa non ci sarebbe nemmeno da trattare tra samp e juve per un prestito, se non può giocare non può giocare.  quindi o (ipotesi A) non ci si vuole prendere il rischio dal punto di vista medico (leggi magari lo staff medico non si è preso la responsabilità, altri potrebbero valutare il problema come meno grave e altri ancora darlo per morto) , oppure (ipotesi B. più che legittima ma non sarei d'accordo personalmente) non avendo certzze sulle sue condizioni (pur idoneo) non si vogliono investire 30 milioni senza sapere quando e quanto potrà giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28478 messaggi

La giornata di M***A non poteva che chiudersi con sta notizia di M***A

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Naturalmente un altro club sarebbe libero di prenderlo a suo rischio e pericolo.
Però prima di investire 30 mln è doveroso comprare un giocatore sano, che poi il giorno dopo o dopo 2 mesi (Salas docet) si rompe un ginocchio è sfiga

Ma cavolo se risulta un minimo dubbio di natura medica durante le visite perché rischiare ?

Non scherziamo, la Juventus ha fatto benissimo a non rischiare.

Io scommetto che se l'avessimo preso lo stesso accordandoci per 30 mln

Avremmo letto.

Ecco la solita Juve che si fa fregare da tutti e prende i giocatori che non sono sani facendosi beffare.
O sbaglio ?

Purtroppo è andata così

Speriamo che il ragazzo diventi un grande calciatore, perché promette davvero

E speriamo che rimanga attratto dalla Juventus e magari il prossimo anno arriverà se risolverà questo problema.

Per me con la Juve ha chiuso definitivamente mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Juventus, salta l'acquisto di Schick: comunicato congiunto con la Sampdoria

Oggi ultimo incontro Marotta-Ferrero: il giocatore torna sul mercato, dopo che le visite mediche hanno fatto saltare un'operazione da 30,5 milioni di euro, con i contratti già firmati

18 LUGLIO 2017 - MILANO

"Le società U.C. Sampdoria e Juventus F.C. comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del calciatore Patrik Schick." La nota ufficiale, pubblicata in contemporanea da entrambi i club, alle 20.15, cancella una trattativa in cui i contratti erano già stati firmati, per portare in bianconero il centravanti ceco, in cambio di 30,5 milioni di euro . Un'altra brutta notizia per i bianconeri, dopo la clamorosa cessione di Bonucci al Milan, mal digerita dai tifosi. A dare lo stop alla trattiva, i problemi cardiaci del giocatore, rivelati dalle visite mediche, svolte per la prima volta durante l'Europeo Under 21, e ripetute il 13 luglio: oggi c'è stato un incontro tra Juventus e Sampdoria, che ha portato alla nota ufficiale di pochi minuti fa.

SUL MERCATO — Ora il 21enne Schick torna sul mercato: prima che i bianconeri chiudessero la trattativa c'era la fila - Milan, Inter, Roma, più la Premier League - ora il giocatore dovrebbe rimane in maglia doriana fino a gennaio, per risolvere i suoi problemi, tornare in campo e rilanciare le sue quotazioni con qualche gol.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92468 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

ragazzi, nesusno fa rischiare niente a nessuno

se schick ha proboemi seri, si ferma, non gioca nemmeno nella samp

se invece la cosa è passeggera, allora la samp lo vende a 35 milioni in inghilterra o magari al milan

e infatti allo stato attuale le cose stanno così.

la magagna è saltata fuori, nonostante qualcuno si sia probabilmente adoperato per tenere la cosa sotto silenzio per più tempo possibile.

i casi sono due: o i medici del gemelli e del Jmedical sono tutti dei coglioni, oppure il ragazzo non giocherà nemmeno un minuto di una gara ufficiale da oggi in poi fino a quando non sarà dichiarato nuovamente idoneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, Savel29J ha scritto:

C'è qualcosa di ufficiale sull'idoneità sportiva del giocatore? Gli è stata ufficialmente revocata? Sky dice che ora è tornato sul mercato! Ma cise assurde!

Purtroppo il discorso dell'idoneità è molto labile... attualmente NON è risultato idoneo per la Juve e i medici del Gemelli di Roma.

Ma non è detto che non possa esserlo per altre società e staff medici

il discorso è questo secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi
5 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

può essere un problema uscito fuori di recente

Lichtsteiner fino a 33 anni ha passato tutti i test

Jankto dice che lo si sapeva mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
512 messaggi
3 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Quindi, vediamo se ho capito. 

La Juventus cerca fortemente un calciatore, lo prende ed é pronta a pagare, il giocatore fa le visite, la situazione si blocca, il giocatore fa di nuovo le visite e l'affare salta definitivamente

Analizziamo quindi le uniche due certezze che abbiamo

1) La Juve voleva il giocatore 

2) I problemi sono sorti dopo le visite mediche 

Come é possibile che da queste premesse si giunga alla conclusione che l'affare é saltato per motivi economici? :|

Inoltre oltre ad essere un teoria senza logica, non ha nemmeno il minimo appiglio su cui attaccarsi. 

1) La Juventus sotto la gestione Marotta ha sempre dato prova di correttezza, riscattando prestiti anche di giocatori che hanno deluso le aspettative o con evidenti problemi fisici (Isla)

2) La somma da pagare per il giocatore ad occhi inesperti può sembrare ingente, in verità il suo costo annuale sarebbe stato abbastanza basso, meno del solo stipendio più ammortamento liberato da Bonucci (non contando la plusvalenza)

3) Anche le tempistiche non sarebbero coerenti: Prima vuoi il giocatore e sei pronta a pagarlo, poi fai cassa e ti ritiri dalla trattativa per MOTIVI ECONOMICI? cosa? 

4) Ricollegandomi al punto 2, la Juve non si é mai fatta il minimo problema a sganciare cartellini elevati per giovani che riteneva interessanti, anche non potendo usufruire dal giovane fin da subito. Parlo dei 14 milioni per mandragora, dei 23 per Caldara, di quelli per Orsolini. Cartellini alti, età giovane (quindi enorme potenziale di rivendita) e stipendio basso. 

Parlare di Juve che si ritira per motivi economici a me sembra o follia o malafede. 

Al massimo si potranno avanzare critiche sull'eventualità che si sia trattato di un eccesso di prudenza, ma che l'affare sia saltato per problemi fisici a me pare ovvio. 

Sono pienamente d'accordo.

Poi niente vieta che altrove passi le visite e venga acquistato da altri. Anche fosse eccesso di prudenza non sarebbe comunque criticabile, a mio avviso, dal momento che non mi pare si stia parlando di un menisco; visti i precedenti che ci sono stati poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

ragazzi, nesusno fa rischiare niente a nessuno

se schick ha proboemi seri, si ferma, non gioca nemmeno nella samp

se invece la cosa è passeggera, allora la samp lo vende a 35 milioni in inghilterra o magari al milan

scusa, ma se e passeggera allora io lo avrei preso, abbi pazienza, questo e un talento davvero, mi cadrebbero le braccia e non solo in tal caso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Juventus, salta l'acquisto di Schick: comunicato congiunto con la Sampdoria

Oggi ultimo incontro Marotta-Ferrero: il giocatore torna sul mercato, dopo che le visite mediche hanno fatto saltare un'operazione da 30,5 milioni di euro, con i contratti già firmati

18 LUGLIO 2017 - MILANO

"Le società U.C. Sampdoria e Juventus F.C. comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del calciatore Patrik Schick." La nota ufficiale, pubblicata in contemporanea da entrambi i club, alle 20.15, cancella una trattativa in cui i contratti erano già stati firmati, per portare in bianconero il centravanti ceco, in cambio di 30,5 milioni di euro . Un'altra brutta notizia per i bianconeri, dopo la clamorosa cessione di Bonucci al Milan, mal digerita dai tifosi. A dare lo stop alla trattiva, i problemi cardiaci del giocatore, rivelati dalle visite mediche, svolte per la prima volta durante l'Europeo Under 21, e ripetute il 13 luglio: oggi c'è stato un incontro tra Juventus e Sampdoria, che ha portato alla nota ufficiale di pochi minuti fa.

SUL MERCATO — Ora il 21enne Schick torna sul mercato: prima che i bianconeri chiudessero la trattativa c'era la fila - Milan, Inter, Roma, più la Premier League - ora il giocatore dovrebbe rimane in maglia doriana fino a gennaio, per risolvere i suoi problemi, tornare in campo e rilanciare le sue quotazioni con qualche gol.

Fino a gennaio?

Ecco allora se così fosse vuol dire che ha qualcosa ma che può risolvere. Spero

Ma, mi domando... se così fosse la Juve tornerà ancora alla carica per lui? 

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma allora sei de coccio.

attualmente il giocatore NON PUO' ESSERE TESSERATO DA NESSUNO, NEMMENO DALLA SAMPDORIA.

Le visite mediche di rito le rifanno ogni anno. Lo fanno gli amatori, figurati se non lo fanno per i professionisti!

Cosa presta la sampdoria? Un giocatore che nemmeno lei può tesserare?

potrei sbagliare ma credo che il giocatore possa essere tesserato tranquillamente da una qualsiasi società,gli è impedito però di scendere in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Se lo prendesse un'altra squadra rosicherei come un co*****e indemoniato sotto effetto di LSD...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Per me con la Juve ha chiuso definitivamente mi sa

Beh,  il giocatore stava accettando, se risolverà i suoi problemi non è mica detto.

Poi può sempre decidere.

Però è stato giusto così

Rimane un gran peccato quello si, è sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

e infatti allo stato attuale le cose stanno così.

la magagna è saltata fuori, nonostante qualcuno si sia probabilmente adoperato per tenere la cosa sotto silenzio per più tempo possibile.

i casi sono due: o i medici del gemelli e del Jmedical sono tutti dei co*****i, oppure il ragazzo non giocherà nemmeno un minuto di una gara ufficiale da oggi in poi fino a quando non sarà dichiarato nuovamente idoneo.

oppure la mancata idoneità rimanda ad una prognosi rapida, di pochi giorni, per un problema contingente

questo bisogna capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Beh,  il giocatore stava accettando, se risolverà i suoi problemi non è mica detto.

Poi può sempre decidere.

Però è stato giusto così

Rimane un gran peccato quello si, è sfortuna

Io spero che capisca che la Juve e i suoi medici non hanno fatto solo il proprio interesse ma anche il suo

però ripeto per me lo abbiamo perso definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Dal 3 giugno non ne va bene una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9860 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma allora sei de coccio.

attualmente il giocatore NON PUO' ESSERE TESSERATO DA NESSUNO, NEMMENO DALLA SAMPDORIA.

Le visite mediche di rito le rifanno ogni anno. Lo fanno gli amatori, figurati se non lo fanno per i professionisti!

Cosa presta la sampdoria? Un giocatore che nemmeno lei può tesserare?

Ma che cavolo stai dicendo, fra 2/4/6 mesi la Sampdoria rifa gli esami se è guarito gioca.

Se era prestato alla Juve gli esami li gestiva lei e in caso di guarigione giocava per la Juve, sei tu di coccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Se lo prendesse un'altra squadra rosicherei come un co*****e indemoniato sotto effetto di LSD...

idem

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Ma che cavolo stai dicendo, fra 2/4/6 mesi la Sampdoria rifa gli esami se è guarito gioca.

Se era prestato alla Juve gli esami li gestiva lei e in caso di guarigione giocava per la Juve, sei tu di coccio

Io credo che se sarà così (e lo spero per il giocatore) la Juve ormai non potrà più prenderlo neanche volendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

quello che mi chiedo, e lo dico da profano in materia, e se il jmedical avesse iniziato a fare esami specifici in cui si nota sto problema, che con le normali visite di routine per l idoneita non si fanno?

ti rispondo da profano: non credo

in Italia sono sempre stati meticolosi su questi aspetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

scusa, ma se e passeggera allora io lo avrei preso, abbi pazienza, questo e un talento davvero, mi cadrebbero le braccia e non solo in tal caso.

ma infatti la Juve lo voleva in prestito e l'avrebbe pagato successivamente 

E se poi si fosse ripresentata dopo qualche mese ?

La proposta della Juve era corretta, un prestito e dopo aver valutato lo stato di salute il pagamento

Vedremo se ci sarà qualcuno disposto a rischiare 30 mln subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

eh, lo so che è un talento, dillo a me

io però non so se sia una cosa passeggera o più seria, strutturale

è quello che vorrei capire e che comunque capiremo

c'è differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
9 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Per carità sarò disfattista ma non credo sia qualcosa di irrisolvibile ... oggi delusione totale fra lui e De Sciglio 

Non lo so preferisco non azzardare nulla che non son medico

So che la delusione è uguale alla tua e per gli stessi motivi 

9 minuti fa, joyce ha scritto:

ma sicuramente il ragazzo ha qualcosa, su questo non possono esserci dubbi

la quetsione è l'entità, ovvero la patologia

invece non ho capito,se tu schick lo volessi o no

Eravamo pronti a sganciare 30.5, piu della clausola 

Direi che lo volevamo eccome

Però lo volevamo senza nessun problema,penso sia normale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi
Inviato (modificato)

è come essersi preso un pidocchio e in poco tempo  ne siamo invasi. che sfiga, è cosi dal 3 giugno e nn ci vuole lasciare. 

Modificato da la joya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...