Vai al contenuto
Anth_Hardy

La Juventus ha rinunciato a Schick

Recommended Posts

196473 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

se non ha l idoneita temo non potra giocare nemmeno nella samp o nel panicuoco

Ma l'idoneità sportiva non data dai medici Juve o dai medici del Gemelli non penso abbia valore categorico. Mi spiego: ovviamente ha enorme valore ma un'altra squadra può tranquillamente fare altre visite e renderlo idoneo

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

...e io che credevo che avessimo preso De Sciglio per dare un cuore nuovo a Schick..... .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Quindi, vediamo se ho capito. 

La Juventus cerca fortemente un calciatore, lo prende ed é pronta a pagare, il giocatore fa le visite, la situazione si blocca, il giocatore fa di nuovo le visite e l'affare salta definitivamente

Analizziamo quindi le uniche due certezze che abbiamo

1) La Juve voleva il giocatore 

2) I problemi sono sorti dopo le visite mediche 

Come é possibile che da queste premesse si giunga alla conclusione che l'affare é saltato per motivi economici? :|

Inoltre oltre ad essere un teoria senza logica, non ha nemmeno il minimo appiglio su cui attaccarsi. 

1) La Juventus sotto la gestione Marotta ha sempre dato prova di correttezza, riscattando prestiti anche di giocatori che hanno deluso le aspettative o con evidenti problemi fisici (Isla)

2) La somma da pagare per il giocatore ad occhi inesperti può sembrare ingente, in verità il suo costo annuale sarebbe stato abbastanza basso, meno del solo stipendio più ammortamento liberato da Bonucci (non contando la plusvalenza)

3) Anche le tempistiche non sarebbero coerenti: Prima vuoi il giocatore e sei pronta a pagarlo, poi fai cassa e ti ritiri dalla trattativa per MOTIVI ECONOMICI? cosa? 

4) Ricollegandomi al punto 2, la Juve non si é mai fatta il minimo problema a sganciare cartellini elevati per giovani che riteneva interessanti, anche non potendo usufruire dal giovane fin da subito. Parlo dei 14 milioni per mandragora, dei 23 per Caldara, di quelli per Orsolini. Cartellini alti, età giovane (quindi enorme potenziale di rivendita) e stipendio basso. 

Parlare di Juve che si ritira per motivi economici a me sembra o follia o malafede. 

Al massimo si potranno avanzare critiche sull'eventualità che si sia trattato di un eccesso di prudenza, ma che l'affare sia saltato per problemi fisici a me pare ovvio. 

Aggiungo:

Shick ha fatto 3 visite, 2 alla Juve e uno su struttura neutra a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

come hanno potuto dargli l idoneità finora, cioe hanno rischiato la vita di sto ragazzo, non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Se il problema fosse stato economico, la Sampdoria avrebbe già sclerato pubblicamente per mano del suo presidente.

Se non lo ha fatto, un motivo ci sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

come hanno potuto dargli l idoneità finora, cioe hanno rischiato la vita di sto ragazzo, non ho parole.

Ma infatti .quoto

ragioniamo su questa cosa...

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

PS:

non avremmo speso 30 milioni bensì 10. 10 x 3 anni. Qui si continuano a scrivere baggianate del tipo "risparmiamo 30 milioni (o 25)" quindi non penso che per risparmiare 10 milioni ora ci siamo lasciati sfuggire questo giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi
17 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Non lo sopporterei...1 secondo prima che morph chiudesse il vecchio topic dicevo che non avrei sopportato di cederlo qualora esplodesse che di vedere un altro ibra che si consacra non con noi proprio no!

Pure peggio!

Per carità sarò disfattista ma non credo sia qualcosa di irrisolvibile ... oggi delusione totale fra lui e De Sciglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Guarda...io non voglio proprio credere a sta cosa perché ci sono 2 responsi diversi che danno lo stesso esito 

So solo che se intanto eviti di spendere 25 mln grossomodo a luglio per prendere 2 riserve è meglio che non vanno da nessuna parte e se vanno sticazzi...intanto pensa alle cose serie 

Questo si...il problema non era schick anche volendo credere che non sono capaci di fare 2 calcoli  

ma sicuramente il ragazzo ha qualcosa, su questo non possono esserci dubbi

la quetsione è l'entità, ovvero la patologia

invece non ho capito,se tu schick lo volessi o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
22 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Mi da molto più fastidio della cessione di bonucci

Anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi
Inviato (modificato)

Piano col dire "lo prenderà qualcun altro e lo farà giocare" perché dopo questa vicenda di chi deve dargli l'idoneità agonistica la valuterà per bene eh

nessuno si prenderà la responsabilità di dargli il beneplacet a giocare se non è tutto a postissimo 

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ma l'idoneità sportiva non data dai medici Juve o dai medici del Gemelli non penso abbia valore categorico. Mi spiego: ovviamente ha enorme valore ma un'altra squadra può tranquillamente fare altre visite e renderlo idoneo

e far rischiare forse la vita a sto povero cristo? mah, non credo nessuno si prendera a sto punto una responsabilita del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

e far rischiare forse la vita a sto povero cristo? mah, non credo nessuno si prendera a sto punto una responsabilita del genere.

Lo spero per il ragazzo se appunto dovesse realmente avere qualcosa di serio. Ma se il ragazzo, come spero per lui, ha solo un problema risolvibile, potrà benissimo giocare ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

può essere un problema uscito fuori di recente

Lichtsteiner fino a 33 anni ha passato tutti i test

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Piano col dire "lo prenderà qualcun altro e lo farà giocare" perché dopo questa vicenda di chi deve dargli l'idoneità agonistica ci penserà 

Anche questo è vero... ma appunto c'è da capire cosa abbia realmente il ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37889 messaggi
Inviato (modificato)

Se non hai l'idoneità non può giocare da nessuna parte.

C'è da capire che tipo  problema ha.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Piano col dire "lo prenderà qualcun altro e lo farà giocare" perché dopo questa vicenda di chi deve dargli l'idoneità agonistica ci penserà 

Fino a quanto vorranno far passare la storiella che è stata tutta una scusa per non compralo più, chiunque lo prenderà in squadra sarà solamente M***A in più che verrà tirata al nome Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9860 messaggi
9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

prestito di cosa, di grazia, visto che non lo puoi tesserare???

La Sampdoria non ha accettato un prestito oneroso legato alle presenze con obbligo di riscatto in caso di idoneità a fine anno, se non legavi il prestito alle presenze probabilmente accettavano ma se andava male la Juve perdeva i soldi del prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

ragazzi, nesusno fa rischiare niente a nessuno

se schick ha proboemi seri, si ferma, non gioca nemmeno nella samp

se invece la cosa è passeggera, allora la samp lo vende a 35 milioni in inghilterra o magari al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
4 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

PS:

non avremmo speso 30 milioni bensì 10. 10 x 3 anni. Qui si continuano a scrivere baggianate del tipo "risparmiamo 30 milioni (o 25)" quindi non penso che per risparmiare 10 milioni ora ci siamo lasciati sfuggire questo giocatore. 

anche perché a quel prezzo era sottocosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Se il problema fosse stato economico, la Sampdoria avrebbe già sclerato pubblicamente per mano del suo presidente.

Se non lo ha fatto, un motivo ci sarà...

Ma poi Marotta è uno che ha mantenuto la parola e ha riscattato gente come Motta (quando manco la madre di Motta stesso lo avrebbe riscattato) o Quagliarella sfasciato, figuriamoci se è il

tipo da inventarsi una retromarcia del genere per motivi economici

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92468 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

La Sampdoria non ha accettato un prestito oneroso legato alle presenze con obbligo di riscatto in caso di idoneità a fine anno, se non legavi il prestito alle presenze probabilmente accettavano ma se andava male la Juve perdeva i soldi del prestito.

ma allora sei de coccio.

attualmente il giocatore NON PUO' ESSERE TESSERATO DA NESSUNO, NEMMENO DALLA SAMPDORIA.

Le visite mediche di rito le rifanno ogni anno. Lo fanno gli amatori, figurati se non lo fanno per i professionisti!

Cosa presta la sampdoria? Un giocatore che nemmeno lei può tesserare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
308 messaggi
Inviato (modificato)

C'è qualcosa di ufficiale sull'idoneità sportiva del giocatore? Gli è stata ufficialmente revocata? Sky dice che ora è tornato sul mercato! Ma cose assurde!

Modificato da Savel29J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
15 minuti fa, hiros ha scritto:

Juventus, Marotta: "I campioni passano, la società rimane"

una minaccia....asd

mmm, mi auguro che non intenda applicarla troppo alla lettera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi
1 minuto fa, 35sutnevuj ha scritto:

può essere un problema uscito fuori di recente

Lichtsteiner fino a 33 anni ha passato tutti i test

quello che mi chiedo, e lo dico da profano in materia, e se il jmedical avesse iniziato a fare esami specifici in cui si nota sto problema, che con le normali visite di routine per l idoneita non si fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...