originalbianconero 2367 Joined: 25-Oct-2012 9988 messaggi Inviato June 21, 2017 Cmq.so.schezni è da 15gg che deve arrivare e ancora niente...magari...magari..stiamo pensando ad altri... A me ripeto x tutti se un nostro nn tesserato ha parlato male si noi..ma è forte e viene a giocare da noi nn mo importa nulla di.ciò che ha detto prima..a me.interessa cje alla juve arrivi gente forte e magari giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4733 Joined: 01-May-2010 20654 messaggi Inviato June 21, 2017 Con 22 milioni quanti Meret si comprano?Post Fata Resúrgam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato June 21, 2017 1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Con 22 milioni quanti Meret si comprano? Post Fata Resúrgam 1 Napoli, c'è distanza per Meret: l'Udinese chiede oltre 22 mln di euro 21.06.2017 11:00 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino articolo letto 6052 volte © foto di Federico Gaetano Il Napoli cerca un portiere giovane, da affiancare a Pepe Reina per il presente con la prospettiva di raccogliere l'eredità dello spagnolo classe '82 tra un anno. Il Mattino conferma la pista legata ad Alex Meret (20), estremo difensore di proprietà dell'Udinese che ha conquistato la promozione in Serie A con la SPAL. Il Napoli avrebbe offerto 10-12 milioni di euro per l'ormai ex ferrarese, ma i friulani chiedono oltre 22 milioni e hanno invitato il ds azzurro Cristiano Giuntoli ad aumentare la proposta. C'è ancora distanza, dunque, tra domanda e offerta per il giovanissimo portiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato June 21, 2017 Con 22 milioni ad oggi ci compri donnarumma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 21, 2017 9 minuti fa, Garby ha scritto: Salta l'affare...L'arsenal alza il prezzo a 22 milioni! 2 minuti fa, anr83ra ha scritto: Oggi su tmw avevano scritto che avremmo offerto 4,5 milioni all'Arsenal per il cartellino ma loro sono fermi alla richiesta di 14 Da 4,5 a 14 o a 22 non cambia molto. Direi che in entrambi i casi la distanza è minima e facilmente colmabile! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4733 Joined: 01-May-2010 20654 messaggi Inviato June 21, 2017 1 Napoli, c'è distanza per Meret: l'Udinese chiede oltre 22 mln di euro 21.06.2017 11:00 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino articolo letto 6052 volte foto di Federico Gaetano Il Napoli cerca un portiere giovane, da affiancare a Pepe Reina per il presente con la prospettiva di raccogliere l'eredità dello spagnolo classe '82 tra un anno. Il Mattino conferma la pista legata ad Alex Meret (20), estremo difensore di proprietà dell'Udinese che ha conquistato la promozione in Serie A con la SPAL. Il Napoli avrebbe offerto 10-12 milioni di euro per l'ormai ex ferrarese, ma i friulani chiedono oltre 22 milioni e hanno invitato il ds azzurro Cristiano Giuntoli ad aumentare la proposta. C'è ancora distanza, dunque, tra domanda e offerta per il giovanissimo portiere. Azz!!!Post Fata Resúrgam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato June 21, 2017 14 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Cmq.so.schezni è da 15gg che deve arrivare e ancora niente...magari...magari..stiamo pensando ad altri... A me ripeto x tutti se un nostro nn tesserato ha parlato male si noi..ma è forte e viene a giocare da noi nn mo importa nulla di.ciò che ha detto prima..a me.interessa cje alla juve arrivi gente forte e magari giovane Dico la mia, secondo me è andato in stand by per vedere se riescono a ficcarsi dentro la questione Donnarumma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato June 21, 2017 2 minuti fa, anr83ra ha scritto: Cosí non pigliamo nè uno nè l'altro No, il problema reale è che se pigliamo quello a Milano adesso ci buttiamo un sacco di soldi. Accetterei l'affare solamente a zero l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 21, 2017 Io penso che qualcosa si smuoverà Neto potrebbe partire.E szczesny non credo rimarrà all'Arsenal.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato June 21, 2017 3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Io penso che qualcosa si smuoverà Neto potrebbe partire. E szczesny non credo rimarrà all'Arsenal. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Tu che faresti? Sincero, eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato June 21, 2017 2 minuti fa, anr83ra ha scritto: Non è il Pogba di turno che gli dovevi fare il primo contratto da professionista... Se va a zero con Raiola gli devi dare 7 milioni all'anno come minimo sì, la sua fava. Li prende Neuer quei soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 21, 2017 Tu che faresti? Sincero, eh...Io prenderei il polacco.Mi sembra il profilo giusto. È maturato molto mi sembra pronto per un anno da secondo e successivamente datitolare.Donnarumma non so se è un fetish Marottiano ma c'è troppo caos intorno e non mi sembra il momento giusto.Ma è talmente giovane che chissà magari in futuro...Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato June 21, 2017 3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Io prenderei il polacco. Mi sembra il profilo giusto. È maturato molto mi sembra pronto per un anno da secondo e successivamente datitolare. Donnarumma non so se è un fetish Marottiano ma c'è troppo caos intorno e non mi sembra il momento giusto. Ma è talmente giovane che chissà magari in futuro... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Così mi fai crollare delle certezze... io ero per seguire la pista italiana... va beh, mi farò andare bene un portiere straniero, anche se la cosa mi deprime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 21, 2017 Così mi fai crollare delle certezze... io ero per seguire la pista italiana... va beh, mi farò andare bene un portiere straniero, anche se la cosa mi deprime.Non sapevo di essere così influente Capisco che l'esperienza Van der Sar possa far tentennare.Ma c'è il vantaggio di prenderlo eventualmente dopo 2 anni di serie A.Il szczesny incline alla cappella sembra un ricordo lontano Donnarumma per me diventerà forte, io dico che può anche raggiungere i livelli del Toldo viola, (mi ricorda più lui che Buffon)Ma non si capisce ancora cosa succederà.Quello di avere un portiere italiano intriga anche me.Ma potrebbe capitare proprio come l'estate di 18 anni fa dove arrivò il primo portiere straniero della storia della Juventus.Però dopo arrivò nuovamente un portiere italiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato June 21, 2017 1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Non sapevo di essere così influente Capisco che l'esperienza Van der Sar possa far tentennare. Ma c'è il vantaggio di prenderlo eventualmente dopo 2 anni di serie A. Il szczesny incline alla cappella sembra un ricordo lontano Donnarumma per me diventerà forte, io dico che può anche raggiungere i livelli del Toldo viola, (mi ricorda più lui che Buffon) Ma non si capisce ancora cosa succederà. Quello di avere un portiere italiano intriga anche me. Ma potrebbe capitare proprio come l'estate di 18 anni fa dove arrivò il primo portiere straniero della storia della Juventus. Però dopo arrivò nuovamente un portiere italiano... Lo sai che ti ascolto sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato June 21, 2017 (modificato) Manca l'accordo con l'arsenal e si è inserita pesantemente l'Inter spalletti lo vuole assolutamente Pedullà Modificato June 21, 2017 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 21, 2017 Lo sai che ti ascolto sempre...È sempre un piacere anche per me Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 21, 2017 L'Arsenal vuole €22Mln per "CTRL+C CTRL+V"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato June 21, 2017 E chi è Zoff? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1358 Joined: 20-Apr-2008 3852 messaggi Inviato June 21, 2017 Secondo sporc*****aset abbiamo offero all'Arsenal 4,5 mln per il cartellino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 22, 2017 35 minutes ago, TJefferson said: Madonna ma sono OVUNQUE. Se Marotta va al supermercato a comprare un detersivo è capace che ci trova l'Inda che si lancia a comprare il bancale intero. Mastro L'INDA E non l'utente @Linda 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 22, 2017 4 hours ago, orgoglio-gobbo said: Io prenderei il polacco. Mi sembra il profilo giusto. È maturato molto mi sembra pronto per un anno da secondo e successivamente da titolare.Donnarumma non so se è un fetish Marottiano ma c'è troppo caos intorno e non mi sembra il momento giusto. Ma è talmente giovane che chissà magari in futuro... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Fuggiamo da Donnarumma per l'amor di Dio che gia' mi sta rompendo le scatole questa storia. Con tutti i giornalai e gli antijuventini pronti ad accusarci di qualcosa di negativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 22, 2017 8 ore fa, the mentalist ha scritto: Manca l'accordo con l'arsenal e si è inserita pesantemente l'Inter spalletti lo vuole assolutamente Pedullà e quindi cedono Handanovic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato June 22, 2017 5 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Mastro L'INDA E non l'utente @Linda Non accostatemi a quella squadra di menta per favore Non me lo merito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato June 22, 2017 18 minuti fa, giucoz ha scritto: e quindi cedono Handanovic? Non piace a spalletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti