Bradipo76 36641 Joined: 05-Oct-2008 107612 messaggi Inviato June 2, 2017 4 minuti fa, pie ha scritto: Che fosse ? ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 2, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: A parte tutti i discorsi fatti, se alzasse la coppa e poi salutasse a voi non andrebbe bene? a me si, ero a torino il giorno dell'addio di del Piero che per me era la Juventus è fui comunque "Felice" perché lasciava avendo rialzato lo scudo e da vincente, mi dispiacque tantissimo ma era il momento giusto. ora se Gigi lascia visto il livello che comunque ancora offre mi dispiacerebbe perché sarebbe difficilmente sostituibile ancora, ma se alza la coppa sarebbe meno doloroso. Mi spiacerebbe perché poi non credo si possa assegnare il pallone d'oro a un giocatore non più in carriera... Ti sarebbe piaciuto se del piero dal nulla dicesse ciao smetto ? Oppure ti è piaciuto quel tributo sapendo che smetteva? Modificato June 2, 2017 da the mentalist 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 2, 2017 Se è vero viene a fare il titolare. Ciò detto sticazzi che stasera c'è quella roba là. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 2, 2017 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: ? Di chi è l'indiscrezione ? Giusto per capire chi è il cazzaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato June 2, 2017 1 minuto fa, pie ha scritto: Di chi è l'indiscrezione ? Giusto per capire chi è il cazzaro Di Marzio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36641 Joined: 05-Oct-2008 107612 messaggi Inviato June 2, 2017 6 minuti fa, pie ha scritto: Di chi è l'indiscrezione ? Giusto per capire chi è il cazzaro Ah. Di Marzio, l'amico di Ferozio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 2, 2017 €4Mln sono tanti per un secondo portiere che giocherebbe solo la Coppa Italia, e non credo neanche al ritiro a sorpresa di Gigione dato che aveva detto che avrebbe smesso dopo il Mondiale 2018, però, però, però, ammetto che non ci sto capendo più niente, troppe variabili in mezzo a sta faccenda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 2, 2017 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Ah. Di Marzio, l'amico di Ferozio. Mi sembrano cifre esagerate, per un secondo portiere, almeno che fra un anno sarà lui a sostituire Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 2, 2017 (modificato) 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: Ti sarebbe piaciuto se del piero dal nulla dicesse ciao smetto ? Oppure ti è piaciuto quel l'addio? Ma cavoli leggetelo il post, ho detto che per me era la Juventus del piero secondo te ho gioito? ho detto che fu il momento giusto, da vincitore da capitano con un trofeo in mano che al tempo valeva una CL buffon per il carattere e personaggio che è potrebbe smettere davvero dall oggi al domani, dovesse farlo alzando la coppa sarebbe molto meno traumatico che perderlo anche solo fra un anno senza aver vinto magari nulla... poi la festa è partita di addio la organizzerebbero comunque. questo dico che se Gigi ha deciso che è il momento saperlo medi prima e salutarlo in partita qualunque o saperlo 24 ore prima e salutarlo mentre la alza... be io scelgo la seconda ipotesi Modificato June 2, 2017 da Juve la mia passione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 2, 2017 Pedullà ha scritto che l'affare dipende se si convince a fare il secondo per un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36641 Joined: 05-Oct-2008 107612 messaggi Inviato June 2, 2017 5 minuti fa, pie ha scritto: Mi sembrano cifre esagerate, per un secondo portiere, almeno che fra un anno sarà lui a sostituire Buffon Se vogliamo dar credito a questa notizia mi sembra l'unica spiegazione possibile. Ad un ritiro di Buffon domani non ci credo minimamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato June 2, 2017 Comunque state dando troppa importanza all'ingaggio di Szczesny. Alla fine è chiaro che il dopo-Buffon non dovevi prenderlo con lui già ritirato perche' ti saresti ritrovato con le spalle al muro e soprattutto avresti buttato una croce di peso indefinto sul suo successore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1786 messaggi Inviato June 2, 2017 A parte che Gigi potrebbe anche essere convocato per i Mondiali anche in caso di ritiro (come accadde per Peruzzi). Io non ci troverei nulla di scandaloso in un'eventuale ritiro di Gigi dopo CARDIFF in caso di vittoria...anche perché il livello della Nazionale italiana (sia di giocatori che di guida tecnica) secondo me è molto basso e quindi , a questo mondiale, il rischio dell'ennesima figuraccia non è così remota. Vediamo, sicuramente Szczesny è un ottimo portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato June 2, 2017 Ma stiamo dando di matto... 16 milioni per sto portiere di 27 anni? 4 milioni di ingaggio poi... e neto dovrebbe valere 7,5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 2, 2017 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Ma stiamo dando di matto... 16 milioni per sto portiere di 27 anni? 4 milioni di ingaggio poi... e neto dovrebbe valere 7,5 A 27 anni un portiere è quasi un bebè. L'età sarebbe perfetta, considerando che l'esperienza italiana sembra avergli fatto molto bene, è migliorato e ha maturato sicurezza e convinzione dei propri mezzi. Anch'io sarei andato su altro, ma per altre questioni, non per il valore tecnico. Szczesny è forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 2, 2017 che palle, io non lo so scrivere! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato June 2, 2017 Adesso, Diogene il Cinico ha scritto: A 27 anni un portiere è quasi un bebè. L'età sarebbe perfetta, considerando che l'esperienza italiana sembra avergli fatto molto bene, è migliorato e ha maturato sicurezza e convinzione dei propri mezzi. Anch'io sarei andato su altro, ma per altre questioni, non per il valore tecnico. Szczesny è forte. Io non vedo tutta questa differenza tra Neto e il polacco, Szczesny è un pò meglio... ma il livello è quello, a questo punto io avrei tenuto Neto come primo portiere in attesa di prenderne uno veramente forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 2, 2017 28 minuti fa, the mentalist ha scritto: Quindi manco saluta? Ho solo fatto delle ipotesi 16 mln e 4 d'ingaggio son tantini per un secondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 2, 2017 Adesso, Avvocato (34) ha scritto: Ho solo fatto delle ipotesi 16 mln e 4 d'ingaggio son tantini per un secondo Per un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3841 messaggi Inviato June 2, 2017 5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma stiamo dando di matto... 16 milioni per sto portiere di 27 anni? 4 milioni di ingaggio poi... e neto dovrebbe valere 7,5 Il prezzo di Szczesny mi sembra congruo, forse leggermente alto visto che va a scadenza 2018. 27 anni per un portiere non sono nulla. Sono d'accordo che 7,5 mln per Neto sono una cifra ridicola, anche se dobbiamo considerare che da 2 anni gioca pochissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 2, 2017 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: Per un anno Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato June 2, 2017 Comunque di botto di marzio ci "affibia" Szczesny, Emre Can e Keita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 2, 2017 10 minuti fa, sendokamata ha scritto: A parte che Gigi potrebbe anche essere convocato per i Mondiali anche in caso di ritiro (come accadde per Peruzzi). Io non ci troverei nulla di scandaloso in un'eventuale ritiro di Gigi dopo CARDIFF in caso di vittoria...anche perché il livello della Nazionale italiana (sia di giocatori che di guida tecnica) secondo me è molto basso e quindi , a questo mondiale, il rischio dell'ennesima figuraccia non è così remota. Vediamo, sicuramente Szczesny è un ottimo portiere Ma quando mai un giocatore va ai mondiali dopo un anno di inattività? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36641 Joined: 05-Oct-2008 107612 messaggi Inviato June 2, 2017 6 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Comunque di botto di marzio ci "affibia" Szczesny, Emre Can e Keita Marotta è in preda agli acquisti notturni compulsivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 2, 2017 2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Comunque di botto di marzio ci "affibia" Szczesny, Emre Can e Keita Emre can è la solita di marziata "piace" "sondaggio" ecc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti