u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato June 5, 2017 2 ore fa, chrim10 ha scritto: La mia lista è ferma da agosto 2016. Manca un sacco di gente: Mbappè, Milinkovic, Schick, Harit, Gouiri, Sancho, Cordova, Fuchs, Ochs e via discorrendo. Ad ogni modo, quello che contesto alla società è il rinfoltire la rosa con giocatori normali. Servono tre innesti di livello INTERNAZIONALE. Non servono i De Sciglio, i Scesni, e tutti questi giocatori che vanno a riempire la panca, andando a togliere il rubinetto dei soldi. Che senso ha insistere con lo spendere i soliti 15-16 milioni per 400 giocatori, quando la Champions ti ha appena raccontato che servono i giocatori decisivi. Dinamici. Rapidi. Tecnici. Abbiamo già preso Caldara, Orsolini, Bentancur, Mandragora e (SPERO) Schick. E sui giovani va bene, sebbene hai speso sui 75 milioni. Poi hai riscattato Benatia e Cuadrado, altre due riserve. Altri circa 40 milioni. E va bene. Poi sono in arrivo Scezni e De Sciglio. Altri 30 milioni. E fanno circa 145 milioni. 145 MILIONI. Ma gli acquisti che ti fanno fare il salto di qualità? Scusami eh ma fare i conti così manco allo ied 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato June 5, 2017 (modificato) 6 minuti fa, hiros ha scritto: non sarebbe mica la prima volta eh... Purtroppo hai ragione, ma proprio per questo motivo spero che la "lezione" sia ormai stata appresa. Io comunque sono contento del suo eventuale acquisto. Modificato June 5, 2017 da .: Angeland The Best :. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato June 5, 2017 21 minuti fa, Ibra ha scritto: 16 mln per un portiere quotato sono indubbiamente pochi e shel shapiro qua è un portiere quotato pochi kazzi il napoli lo farebbe passare per un incrocio tra yashin e gianroberto casaleggio è bene però precisare una cosa per l'utenza riunita il repertorio tecnico di un portiere è fatto al 50% dall'abilità tra i pali e dal 50% dal posizionamento e uscite alte/basse e chernobyl qua anche in questa che è stata una delle sue migliori stagioni in carriera (aveva toccato queste vette anche il penultimo anno all'arsenal prima di arrivare in italia) ha palesato notevoli lacune nelle uscite sopratutto alte è bene però chiarire anche qui "notevoli lacune" se confrontate al miglior portiere della storia del calcio che abbiamo l'onore e l'orgoglio di schierare con noi da sedici stagioni che è pressochè insostituibile sì perchè anche se compri neuer e cortouis e li metti insieme in porta avrai sempre due membri della dilagante categoria ti paro pure le caccole del naso quelle incastrate su in fondo ma su cross e calci d'angolo accalappio gaiamente le farfalle indi per cui anima in pace si spenda strettamente il giusto per il dopo buffon e si pensi sopratutto a potenziare gli altri reparti poichè nelle prossime ere calcistiche è fisiologico ed inevitabile che CHIUNQUE arrivi foss'anco la versione eroinomane di donnarumma affetta da grave priapismo, il passo indietro nel reparto portiere sarà evidente ehilà, ragazzo, sopravvissuto all'implosione dei tuoi gloriosi koglioni in quel di sabato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato June 5, 2017 Preso. 14 mln + 2 di bonus ingaggio per 4 anni da 4 mln a salire fino a 4,5. Di Marzio poco fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 5, 2017 Evidentemente hanno intravisto in lui una buona opportunità p/q per avere un traghettatore di sicuro rendimento, almeno in Italia, piuttosto che poi trovarsi nel guano fra un anno rischiando di andare a strapagare il primo miracolato che passava... Come cifra non c'è male... molto lo recuperiamo da Neto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 5, 2017 Preso. 14 mln + 2 di bonus ingaggio per 4 anni da 4 mln a salire fino a 4,5. Di Marzio poco fa.Mioddio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 5, 2017 (modificato) 32 minuti fa, JjOkocha ha scritto: Senza conoscere il monte stipendi loro ero convinto che pigliasse 1,5-2 per questo dicevo che son tanti 4...vabbè è chiaro che se già beccava 3 allora 4 ci possono stare certo che se dai 4 mln alla riserva,allora m aspetto che si faccia un mercato cospicuo Io penso che se faranno una scelta del genere sul polacco, è perchè vogliono portarsi avanti con il lavoro nella scelta del probabile successore di Buffon e al momento questa è una soluzione che si presenta sul mercato, che abbia un certo livello di rendimento riconosciuto.. Io l'ho già scritto in questo topic, giorni fa, secondo me, lui è migliorato tantissimo in questi 2 anni, nell'Arsenal me lo ricordo meno maturo e molto incerto, non mi piaceva molto come portiere, sono sincero.. Però devo ammettere che senza Sczezny, quest'anno, che gli ha levato le castagne dal fuoco in parecchie partite, non so se la Roma riusciva a mantenere il 2° posto in classifica ecco, gli ho visto fare alcune parate fuori dalla norma alcune volte e anche lo scorso anno, secondo me, ha fatto un buon campionato con loro.. Farà un anno di 'apprendistato' avendo comunque il suo spazio, poi avrà le sue chance da titolare alla Juve probabilmente... In giro, portieri di altissimo livello non ne vedo tanti, tolti De Gea che prima o poi finirà a Madrid e Courtois.. Poi hanno recentemente pagato Ederson del Benfica, più di 40 milioni e sincermente non so se è tutto questo fenomeno che può valere quella cifra, ormai sul mercato girano cifre fuori dal mondo anche per giocatori che non hanno ancora dimostrato un granchè a certi livelli, non mi stupisco di nulla ormai.. Poi, chiaro, qui si sta parlando di sostituire uno come Buffon che è stato ed è ancora una leggenda nel ruolo, tralasciando quello che si scrive e si dice su di lui in queste ore.. Non sarà comunque facile per nessuno, prendere la sua maglia, ovvio, perchè poi scatteranno subito i paragoni alla prima cappella, per dire, deve essere uno che sopporta le pressioni, ecco.. Modificato June 5, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato June 5, 2017 2 ore fa, Asso982 ha scritto: Secondo me invece è tra i primi 10 al mondo Portiere che ha perso il posto all'Arsenal e in Nazionale. Alla Roma se lo è guadagnato ma con la concorrenza di un Allisson titubante. Certamente alle spalle di Buffon non potevi prendere un Oblak o un Courtois; almeno si sono tutelati con un portiere di buon livello e vedranno poi se confermarlo per il 2018 o tentare un attacco ad un Donnarumma o ad un Meret. La vedo dura ad oggi strappare uno tra i primi 5-6 al mondo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 5, 2017 Cioè il futuro in porta è scesny?? Ma stiamo scherzando??Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato June 5, 2017 2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Evidentemente hanno intravisto in lui una buona opportunità p/q per avere un traghettatore di sicuro rendimento, almeno in Italia, piuttosto che poi trovarsi nel guano fra un anno rischiando di andare a strapagare il primo miracolato che passava... Come cifra non c'è male... molto lo recuperiamo da Neto Si anch'io credo l'abbiano pensata così...prendiamo il portiere titolare della seconda classificata così quando Buffon smette siamo tranquilli nel caso non riuscissimo a prendere un top mondiale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9956 messaggi Inviato June 5, 2017 X me il polacco ci stupirà in positivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 5, 2017 3 minuti fa, DeathNote ha scritto: Cioè il futuro in porta è scesny?? Ma stiamo scherzando?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e chi dovrebbe essere invece? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 5, 2017 X me il polacco ci stupirà in positivoSi ma fa un anno in panca? Io nn credo secondo me Gigi l'anno prossimo gioca solo la coppa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 5, 2017 Cioè il futuro in porta è scesny?? Ma stiamo scherzando??Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkA parte il Bayern con Neuer nessuno ha dei super fenomeni in porta e anche il tedesco fa le sue cagate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 5, 2017 e chi dovrebbe essere invece?Avrei puntato su un italiano sinceramenteInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 5, 2017 A parte il Bayern con Neuer nessuno ha dei super fenomeni in porta e anche il tedesco fa le sue cagate Ok paga ma scesny vale NetoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 5, 2017 Ok paga ma scesny vale NetoInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkForse Neto vuole andare via semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 5, 2017 3 minuti fa, DeathNote ha scritto: Avrei puntato su un italiano sinceramente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk quali sono i portieri italiani superiori al polacco? meret? siamo seri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 5, 2017 5 minuti fa, Paganese26 ha scritto: A parte il Bayern con Neuer nessuno ha dei super fenomeni in porta e anche il tedesco fa le sue cagate Diciamolo...col real,arbitro a parte,il bayern deve recriminare per le mezze papere di neuer se è tutto sto fenomeno allora m aspetto che quelle cose non le faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 5, 2017 3 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Facciamo 60 partite a stagione. Faranno più o meno a metà.... Scusa forse non ho fatto bene i conti... In campionato sono 38 partite, Buffon ha 29 partite da giocare (che giustamente per riconoscenza gli si farà giocare). Facciamo 29 presenze Buffon e 9 presenze Szczesny In Champions sono 6 partite di girone più la fase ad eliminazione. E anche qui, ovviamente, la si farà giocare tutta a Buffon. E il massimo che si farà il polacco sarà l'ultima partita del girone se fossimo già qualificati In Coppa Italia Szczesny, ok, o una partita o 5 partite Supercoppa italiana Buffon Campionato 9 - Champions 1(?) - Coppa Italia 1-5(?) sono 9-16 presenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 5, 2017 22 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Io penso che se faranno una scelta del genere sul polacco, è perchè vogliono portarsi avanti con il lavoro nella scelta del probabile successore di Buffon e al momento questa è una soluzione che si presenta sul mercato, che abbia un certo livello di rendimento riconosciuto.. Io l'ho già scritto in questo topic, giorni fa, secondo me, lui è migliorato tantissimo in questi 2 anni, nell'Arsenal me lo ricordo meno maturo e molto incerto, non mi piaceva molto come portiere, sono sincero.. Però devo ammettere che senza Sczezny, quest'anno, che gli ha levato le castagne dal fuoco in parecchie partite, non so se la Roma riusciva a mantenere il 2° posto in classifica ecco, gli ho visto fare alcune parate fuori dalla norma alcune volte e anche lo scorso anno, secondo me, ha fatto un buon campionato con loro.. Farà un anno di 'apprendistato' avendo comunque il suo spazio, poi avrà le sue chance da titolare alla Juve probabilmente... In giro, portieri di altissimo livello non ne vedo tanti, tolti De Gea che prima o poi finirà a Madrid e Courtois.. Poi hanno recentemente pagato Ederson del Benfica, più di 40 milioni e sincermente non so se è tutto questo fenomeno che può valere quella cifra, ormai sul mercato girano cifre fuori dal mondo anche per giocatori che non hanno ancora dimostrato un granchè a certi livelli, non mi stupisco di nulla ormai.. Poi, chiaro, qui si sta parlando di sostituire uno come Buffon che è stato ed è ancora una leggenda nel ruolo, tralasciando quello che si scrive e si dice su di lui in queste ore.. Non sarà comunque facile per nessuno, prendere la sua maglia, ovvio, perchè poi scatteranno subito i paragoni alla prima cappella, per dire, deve essere uno che sopporta le pressioni, ecco.. Si chiaro che l operazione è in prospettiva futura però noi siamo talmente cresciuti come livello,che dobbiamo ragionare sul futuro immediato,non tra quello che succederà o non succederà tra 1 anno non entro nel discorso tecnico perchè coi portieri non ho molto occhio,anche se mi è sembrato affidabile quest anno faccio sto discorso pensando anche alla linea dei giovani w la linea verde,però proprio per i livelli alti che abbiam raggiunto secondo me dovremmo pensare in primis all immediato futuro e poi al futuro prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5495 messaggi Inviato June 5, 2017 28 minuti fa, stefan1 ha scritto: Portiere che ha perso il posto all'Arsenal e in Nazionale. Alla Roma se lo è guadagnato ma con la concorrenza di un Allisson titubante. Certamente alle spalle di Buffon non potevi prendere un Oblak o un Courtois; almeno si sono tutelati con un portiere di buon livello e vedranno poi se confermarlo per il 2018 o tentare un attacco ad un Donnarumma o ad un Meret. La vedo dura ad oggi strappare uno tra i primi 5-6 al mondo. Quest anno alla Roma ha fatto una grande stagione. Senza di lui non sarebbero arrivati secondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato June 5, 2017 Va benissimo il polacco, 15 milioni sono noccioline, sono sicuro che sarà il prossimo titolare, ora concentriamoci su 3 top tra centrocampo e trequarti please. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 5, 2017 3 minuti fa, JjOkocha ha scritto: Si chiaro che l operazione è in prospettiva futura però noi siamo talmente cresciuti come livello,che dobbiamo ragionare sul futuro immediato,non tra quello che succederà o non succederà tra 1 anno non entro nel discorso tecnico perchè coi portieri non ho molto occhio,anche se mi è sembrato affidabile quest anno faccio sto discorso pensando anche alla linea dei giovani w la linea verde,però proprio per i livelli alti che abbiam raggiunto secondo me dovremmo pensare in primis all immediato futuro e poi al futuro prossimo Be parliamo di un anno , se non è una priorità oggi lo è l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato June 5, 2017 1 ora fa, Asso982 ha scritto: Quest anno alla Roma ha fatto una grande stagione. Senza di lui non sarebbero arrivati secondi. Pure Frey, per citarne uno, ha fatto grandi stagioni alla Fiorentina. Serve però un giocatore che possa anche dare sicurezza al reparto e dominare l'area. Diciamo che Sczescny dovràdimostrare questa caratteristica, oltre alle doti tecniche che ha sicuramente, per diventare il titolare del 2018. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti