Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The King of Hell

Wojciech Szczęsny: le visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

82465 messaggi

Spiego meglio: 16 milioni per il cartellino, 4 milioni l'anno di stipendio. Mi rifiuto di credere che spenderanno tutti questi soldi per fargli giocare lo stesso numero di partite di Neto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi
13 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Vedo che la lezione presa 2 giorni fa è servita. Il primo acquisto per il prossimo anno è un portiere. Per 16 milioni.

Mah, io sinceramente non capisco.

Se oltre al portiere prendono Costa, Di maria, Rakitic o Tolisso, almeno 2 fra questi, o comunque gente di quel livello, credo sia proprio servita invece... Svenarsi per Donnarumma, per De gea o chi per lui non serve a un c****...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma anche se fosse, ormai ha detto che rimarrà fino alla fine del prossimo anno, quindi un portiere buono ce l'hai (quest'anno fino alla finale ha fatto una grandissima stagione). Perché spendere 16 milioni per il secondo? Perché non rinforzare prima i reparti dove sei veramente carente?

Io proprio non capisco.

Perché in lui hanno individuato il futuro titolare e lo puoi prendere solo ora,evidentemente non sono convinti da altri profili mentre il polacco soddisfa determinati requisiti.

Si è sempre detto che trovare un sostituto di Gigi sarebbe stato un problema enorme,tra l'altro l'idea di farlo ambientare un anno non mi pare malvagia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Poco meno...ma sarà il nostro portiere titolare in pratica. Farà tante partite già in questa stagione imho.

Quindi è un salario che ci sta.

Quindi siete convinti che Allegri non farà diventare Buffon numero uno all time di presenze in A? .asd 

Ma figuriamoci dai .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi
14 minuti fa, hiros ha scritto:

e 25 per Scic...

poi perdiamo le finali e ci diamo alla filosofia....asd

il problema non è il costo dei cartellini, ma gli stipendi, quello che guadagna più di tutti è Higuain a 7.5, al Real quello stipendio lo danno al magazziniere .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
7 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Diocieco Scesni mh

Gia la sfortuna con noi ci vede benissimo, ci manca solo il Dio cieco mo

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

giusto per tirarvi su il morale, l'ultima volta che abbiamo avuto il portiere titolare straniero abbiamo perso due scudi di fila sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

cmq rido e scherzo ma se arriva pure De Sciglio mi impicco....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
313 messaggi
Inviato (modificato)

Mah, a me sembrano un pò troppi 16 milioni per un portiere che è stato titolare fisso negli ultimi 2 anni alla Roma. 

Andare alla Juve significa sapere già in partenza che giocherai un tot di partite (la Coppa Italia e qualche partita di campionato).

Il prossimo anno Buffon può superare Maldini nella classifica all-time di presenze in Serie A (mi pare gli manchino circa 25-30 partite),

quindi significa che Sshchisihcny.asd farà si e no 8-10 partite in campionato. Non so fino a che punto conviene. 

Io personalmente avrei tenuto un altro anno Neto e avrei preso un terzo portiere con Audero mandato a fare esperienza altrove

Modificato da ndria92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
15 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

a me sembra un ottimo portiere,affidabile 

piu che altro non capisco i 4 mln,mi sembrano tanti se verranno confermati 

quanto avrà pigliato alla roma?

Mi sembra che era sui 3 netti, su per giù quello che prendeva all'arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il City ne ha anche spesi 50 per Otamendi, non è un esempio calzante .asd

Io dico che le occasioni ci saranno sicuramente anche il prossimo anno, i portieri buoni si trovano sempre, e non ti serve il super fenomeno per vincere la CL. Basta vedere Buffon, che è forse il migliore della storia, e non l'ha mai vinta.

I fenomeni x me servono in campo, e dato che abbiamo delle lacune evidenti, io avrei dato la priorità ad altro.

Non stai prendendo un secondo portiere, ma il futuro primo. Può fare potenzialmente quel ruolo, e lo prendi ad una cifra non eccessiva. L'anno prossimo mica si sa se il mercato ti offre un'occasione simile.

Inoltre prendendolo quest'anno lo testi mentre sei coperto, tra due anni ne metti uno che deve sostituire Buffon al buio.

Ci vedo cose positive in questa operazione.

Sui costi, se vendi Neto ad una decina di milioni l'operazione ti viene a costare 6 milioni.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
13 minuti fa, hiros ha scritto:

cmq rido e scherzo ma se arriva pure De Sciglio mi impicco....asd

De Sciglio non lo vuole manco la sua mamma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
10 minuti fa, ndria92 ha scritto:

Mah, a me sembrano un pò troppi 16 milioni per un portiere che è stato titolare fisso negli ultimi 2 anni alla Roma. 

Andare alla Juve significa sapere già in partenza che giocherai un tot di partite (la Coppa Italia e qualche partita di campionato).

Il prossimo anno Buffon può superare Maldini nella classifica all-time di presenze in Serie A (mi pare gli manchino circa 25-30 partite),

quindi significa che Sshchisihcny.asd farà si e no 8-10 partite in campionato. Non so fino a che punto conviene. 

Io personalmente avrei tenuto un altro anno Neto e avrei preso un terzo portiere con Audero mandato a fare esperienza altrove

E' probabile che Neto si sia rotto le scatole di prender polvere a Torino, o che non l'abbiano battezzato adatto per il ruolo di successore di Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non stai prendendo un secondo portiere, ma il futuro primo. Può fare potenzialmente quel ruolo, e lo prendi ad una cifra non eccessiva. L'anno prossimo mica si sa se il mercato ti offre un'occasione simile.

Inoltre prendendolo quest'anno lo testi mentre sei coperto, tra due anni ne metti uno che deve sostituire Buffon al buio.

Ci vedo cose positive in questa operazione.

Sui costi, se vendi Neto ad una decina di milioni l'operazione ti viene a costare 6 milioni.

Andando ad acquistare prima Coso e conoscendo i trascorsi coi parametri zero è più facile che a Norberto sia concessa la lista gratuita.

Modificato da Ghost Dog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Mi sembra che era sui 3 netti, su per giù quello che prendeva all'arsenal

Sicuro?!

mi sembrano tanti 3 mln per una squadra come la roma...poi per il portiere

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
1 ora fa, chrim10 ha scritto:

La mia lista è ferma da agosto 2016.

Manca un sacco di gente: Mbappè, Milinkovic, Schick, Harit, Gouiri, Sancho, Cordova, Fuchs, Ochs e via discorrendo.

Ad ogni modo, quello che contesto alla società è il rinfoltire la rosa con giocatori normali.

Servono tre innesti di livello INTERNAZIONALE.

Non servono i De Sciglio, i Scesni, e tutti questi giocatori che vanno a riempire la panca, andando a togliere il rubinetto dei soldi.

Che senso ha insistere con lo spendere i soliti 15-16 milioni per 400 giocatori, quando la Champions ti ha appena raccontato che servono i giocatori decisivi. Dinamici. Rapidi. Tecnici.

Abbiamo già preso Caldara, Orsolini, Bentancur, Mandragora e (SPERO) Schick. E sui giovani va bene, sebbene hai speso sui 75 milioni.

Poi hai riscattato Benatia e Cuadrado, altre due riserve. Altri circa 40 milioni. E va bene.

Poi sono in arrivo Scezni e De Sciglio. Altri 30 milioni.

E fanno circa 145 milioni.

145 MILIONI.

Ma gli acquisti che ti fanno fare il salto di qualità? 

Ma si sono d'accordo anch'io che non servono tanti acquisti ma 3 colpi.

Però è logico che se esce Lichsteiner devi andare a coprire un buco, idem se esce Asamoah, e devi sostituirli

Purtroppo in Italia non abbiamo le squadre B che possono farti crescere i Cavajal,Nacho,Sergi,Rafinha a costi bassi.

Se sta bene un Mattiello lo farei anche crescere, ma è proprio il sistema che manca e Agnelli si è battuto, ma preferiscono pensare all'inno di giovanni allevi o allo spezzatino per Ciccio Zhang.

La strategia dei Zidanes y Pavones non si può attuare, quindi devi impiegare risorse congrue alla valutazione di un giocatore di Serie A, Liga,Premier, Bundes ecc.

Io per esempio prenderei Fabinho (pagarlo quanto vale, quindi una spesa) proprio per avere un jolly di alto livello, da inserire in quei 18 che ti servono in CL. Però qualcuno che si alterni a Dani Alves andrà preso.

Su Szcensy io dico che se l'hanno scelto come nuovo n.1 per il dopo Buffon fan bene a prenderlo adesso altrimenti poi va altrove.

Non lo vedo come uno spreco, la Juventus proprio per lungimiranza valuta un medio lungo periodo, sapendo che la stagione successiva è sempre quella più importante.

Poi in attacco invece 2 acquisti senza cessioni.

E la tipologia è varia, perché di fuoriclasse come DI Maria è difficile prenderli perché hanno delle cifre che sono folli, per di più parliamo di un classe '88

Abbiamo Cuadrado e Mandzukic che possono essere comunque sempre efficaci, vanno prese le alternative e un profilo come Bernardeschi io lo apprezzerei perché è un giocatore giovane ma che ha già da un paio d'anni cominciato a giocare partite vere, a digiuno di Champions ok, ma può dare una freschezza, un cambio tecnico di buon valore.

Stessa cosa un potenziale come Schick.

Lo so che tutte queste parole POTENZIALI di certo hanno poco.

Ma come dicevo, la base c'è. Ed è complicato andare a prendere i Modric, Isco e Ronaldo, Neymar, devi riuscire a prenderli prima.

E se dovessero arrivare giocatori come Pirlo,Evra,Alves,Khedira,Mandzukic,Tevez ben venga ma a con quelle condizioni.

Un 4-1 non è una distanza definitiva e veritiera così come non lo è con il Barcellona.

Ma lavorare sulla generazione dei '90 in anticipo su Real e Barça per me potrebbe anche portare frutti,  semmai farei di tutto per trattenere Dybala nei prossimi anni.

La Juve deve continuare a crescere ma anche gestendosi come sta facendo in questi anni.

E' una buona strada personalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

16 mln per un portiere quotato sono indubbiamente pochi

e shel shapiro qua è un portiere quotato pochi kazzi il napoli lo farebbe passare per un incrocio tra yashin e gianroberto casaleggio

è bene però precisare una cosa per l'utenza riunita

il repertorio tecnico di un portiere è fatto al 50% dall'abilità tra i pali e dal 50% dal posizionamento e uscite alte/basse

e chernobyl qua anche in questa che è stata una delle sue migliori stagioni in carriera (aveva toccato queste vette anche il penultimo anno all'arsenal prima di arrivare in italia) ha palesato notevoli lacune nelle uscite sopratutto alte

è bene però chiarire anche qui

"notevoli lacune" se confrontate al miglior portiere della storia del calcio che abbiamo l'onore e l'orgoglio di schierare con noi da sedici stagioni che è pressochè insostituibile

sì perchè anche se compri neuer e cortouis e li metti insieme in porta avrai sempre due membri della dilagante categoria ti paro pure le caccole del naso quelle incastrate su in fondo ma su cross e calci d'angolo accalappio gaiamente le farfalle

indi per cui anima in pace si spenda strettamente il giusto per il dopo buffon e si pensi sopratutto a potenziare gli altri reparti poichè nelle prossime ere calcistiche è fisiologico ed inevitabile che CHIUNQUE arrivi foss'anco la versione eroinomane di donnarumma affetta da grave priapismo, il passo indietro nel reparto portiere sarà evidente

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Farà più di venti partite sicuro.

Giocherà 7-8 partite in campionato e la Coppa Italia, come Neto

Buffon deve fare 29 presenze e superare Maldini

Modificato da TorinoGobba_1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
12 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

Andando ad acquistare prima Coso e conoscendo i trascorsi coi parametri zero è più facile che a Norberto sia concessa la lista gratuita.

Spero di no. Eccheccazz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Sicuro?!

mi sembra tanto che una squadra come la roma dia 3 mln al portiere boh 

Mi sembrava di averlo letto lo scorso anno anno quando lo avevano preso in prestito dall'Arsenal, era dietro solo a Totti, De Rossi Dzeko,

che stavano oltre i 4 milioni e sui livelli di Pjanic come stipendio..

C'è da dire che il monte stipendi della Roma, tolti quei 4/5 giocatori, non è molto elevato per il resto della rosa...

Poi loro avevano preso Alisson a 7,5 milioni lo scorso anno pure e sarà il prossimo titolare penso a questo punto..

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi
9 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

Ma non scherziamo, sarebbe una cosa assurda.

Neto (e mi sto tenendo basso) vale almeno 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, .: Angeland The Best :. said:

Ma non scherziamo, sarebbe una cosa assurda.

Neto (e mi sto tenendo basso) vale almeno 10 milioni.

non sarebbe mica la prima volta eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Mi sembrava di avelo letto lo scorso anno anno quando lo avevano preso in prestito dall'Arsenal, era dietro solo a Totti, De Rossi Dzeko, che stavano oltre i 4 milioni e sui

livelli di Pjanic come stipendio..

C'è da dire che il monte stipendi della Roma, tolti quei 4/5 giocatori, non è molto elevato per il resto della rosa...

Poi loro avevano preso Alisson a 7,5 milioni lo scorso anno pure e sarà il prossimo titolare penso a questo punto..

Senza conoscere il monte stipendi loro ero convinto che pigliasse 1,5-2 

per questo dicevo che son tanti 4...vabbè è chiaro che se già beccava 3 allora 4 ci possono stare

certo che se dai 4 mln alla riserva,allora m aspetto che si faccia un mercato cospicuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...