Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

17570 messaggi

Che poi dove li trovano altri 40mln questi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi

quello che mi manda letteralmente in paranoia di tutta questa vicenda

non è tanto la vendita di bonucci in sé,

che purtroppo per come pare si siano messe le cose all'interno della squadra risulta quasi obbligata,

ma il fatto che per l'ennesima volta tu Juventus ti stai ritrovando con il cappio al collo, senza però un reale motivo stavolta,

visto che volendo la forza contrattuale di dettare le condizioni dovresti avercela tu.

a corollario di tutto ciò, mettici che stiamo vendendo il nostro miglior difensore ad una storica rivale e direi che la giornata,

per quel che ci riguarda, definirla di m3RD.A è un vero eufemismo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107854 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

succede tutte le estati con tutti i nostri big ceduti

non è che l'unico fattore determinante è che Marotta è un inetto ?

L'operazione, se si farà, obbedisce alle regole di questo gioco che sono abbastanza codificate, non si tratta di trattative tra venditori di cammelli. 

Ci puoi mettere un altro che prende magari decisioni diverse ma l'utilità derivante dall'esito non sarà maggiore. 

La scelta è venderlo alle condizioni del mercato oppure non venderlo, non ci sono tante altre sfumature su cui giostrare. 

Si può discutere attorno a questi due scenari. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21271 messaggi
17 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

chi erano gli altri con bonucci nel poster di presentazione maglie gialle? .asd

Sandro che venderanno al City

Higuain al Chelsea

Pjanic come ripiego al Barça

Sturaro che rimarrà per amore della maglia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76903 messaggi
10 minutes ago, TPN said:

Leggittimi di che??

Vuole stare in Italia? bene, stia  a Torino e smetta di ca**re il c****

Che tanto con lo stipendio che prende può benissimo mantenere la famiglia, non muore di fame

Se invece vuole andarsene a tutti i costi si trova una squadra estera che lo paghi per il suo valore e per quanto mi riguarda può anche andare a vivere in Groenlandia

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

45 + bonus secondo me è il prezzo adeguato

70/80!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20840 messaggi

Gonde Andonio si starà mangiando le mani per aver già preso rudiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97327 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

questo sicuramente ma visto che hai un contratto di 4 anni ancora con noi e che prendi oltre 5 mln facciamo che tu non crei contraccolpi alla tua famiglia ma nemmeno fai fare ste figure alla società... io fossi stato un dirigente juve gli avrei detto o fuori rosa o all'estero poi vedi tu.

questo era l'esempio da dare, qua si vuole fare passare il fatto che la juve ha fatto la voce forte e che manda in punizione bonucci al milan... 

veramente inconcepibile sta situazione dai, solo la juve permette queste cose.  muller e levandoski dopo mezzo lamento zittiti, verrati e matuidi che rilasciano interviste pubbliche dove chiedono scusa e fanno mea culpa, noi fino a ieri regalavamo i giocatori all'estero ora direttamente in italia a una concorrente.

ok i problemi personali ma qua ci sono contratti firmati da entrambi eh... 

Esatto! .clap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

fratello mio ma " a posto" cosa, che appena si dimostrano forti e con le palle li regalano

Il prossimo sarà Caldara. Massimo 3 anni e lo danno via 

In sto caso un po' troppo "con le palle" forse, visto tutte le volte che ha battibeccato con Allegri

Io ho idea che fra i due tirasse maretta già da un po'.

Comunque purtroppo avere le palle è condizione necessaria ma non sufficiente a fare un campione, ci vorrebbero anche altre virtù e spesso chi abbiamo ceduto non le aveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi
3 minutes ago, fight said:

ma quale alla fine lo cederemo a 35 + bonus, c'è la volontà del giocatore...

Io prenderei Raiola come DG....E' un figlio di p*****a ed è proprio quello che ci serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Quest'anno ci sono i Mondiali, direi che ci sono ampi margini per fare la voce grossa con Bonucci (perfino minacciare la tribuna). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 messaggi

Tutto ciò, tutto questo esaurimento, tutto sto tempo perso a commentare, informarvi, incazzarvi....mi ricorda tanto l'operazione inter - lichsteiner dell'anno scorso...
Non fidatevi più di sto giornalismo malato che in un mese e mezzo non è riuscito ad indovinare la destinazione di Alves, che dava per certo Tolisso alla Juve fino al giorno stesso del suo trasferimento al Bayern, che ha montato il caso Donnarumma. 
Alla fine se Bonucci andrà via veramente stica**i: se ne va in una squadra che stanno facendo passare per quadrone, ma che per tornare in champions impiegherà come minimo 3 anni. Ci mancano i difensori per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76903 messaggi
9 minutes ago, gobbo_dal_76 said:

Solo una valanga di soldi giustificherebbe il fatto di liberare Bonucci col contratto rinnovato meno di un anno fa fino al 2021.
Perdonatemi, ma ogni altra ragione è ingiustificata e ingiustificabile.

Post Fata Resúrgam

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi
8 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Potrebbe rientrare Caldara subito.

i giovani vanno fatti crescere accanto ai big.

se si voleva cedere bonucci, si doveva far rientrare caldare quest'anno...fargli fare almeno un anno come vice bonucci, provarlo qualche volta e poi evantualmente lanciarlo.

così sarebbe un suicidio ns e bagno di sangue per il calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sai benissimo cosa è successo la scorsa estate a Bonucci e la sua famiglia quindi non credere che lui abbia deciso solo in base a quanto detto o fatto dalla società.

La mia lettura ha lo stesso valore della tua.

Tu dici che avrebbe dovuto essere ceduto per 60 milioni: certo, l'ho detto anch'io e di sicuro anche la società, se ha avuto l'idea di venderlo, lo avrebbe fatto a questa cifra. Peccato che poi il giocatore che tu non attacchi minimamente (quasi invidio il fatto che tu riesca ad avercela solo con la società) ha pensato bene di cominciare a vendersi a società italiane (e sai benissimo come milan e inter di certo non arrivano alle offerte di un Chelsea) e a questo punto impuntandosi la società si deve essere vista costretta a doverlo dare via e la valutazione da 40 è evidentemente quella massima da presentare al milan in modo da riuscire a venderlo.

Ti ripeto che se avessero voluto veramente venderlo per loro iniziativa le cose non si svolgerebbero in questi termini.

Questa è la mia idea e "basta" lo vai a dire a qualcun altro, tu hai tutte le teorie e visioni che vuoi, io però non è scritto da nessuna parte che ti debba dare ragione.

Stando alla tua visione la Juventus è così incompetente da andare a vendere un suo giocatore importante ad una cifra inferiore a quella che avrebbe potuto tranquillamente ottenere settimane fa con altre società. Ti chiedo perdono ma questa visione proprio non riesco a concepirla e continuerò a dire che non la concepisco finché mi va senza che tu mi dica BASTA.

il "e basta su" era in tono amichevole, cerca di non esagitarti tanto.......

ti ho già scritto prima che ogni opinione è ben accetta e sempre utile per confrontarsi, non capisco questo tuo atteggiamento di sfida e di stare sul chi va la...... detto questo:

-prendo atto che per te " va sempre tutto bene madama la marchesa "

-prendo atto che per te la società non abbia mai sbagliato una mossa

-prendo atto che per te lo United è stato "stupido" a non svendere CR7 al Real per 100 ml 8 anni or sono, nonostante avesse tirato una scarpa in  faccia a Ferguson, mentre i "furbi" siamo noi a vendere nel migliore dei modi Bonucci a 40 ml alla nostra rivale storica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Marotta: " Buon giorno, ci restituite Caldara?"

Percassi: "Manco per il c****"

Marotta: " Ok, scusate il disturbo."

Ecco come sarebbe l'eventuale trattativa per l'acquisto di Caldara.

.asd

3 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Non credo Agnelli sia andato a salutarlo. Voglio credere che sia andato a Vinovo e prenderlo a calci davanti a tutti. Quanto al forum, non sentenziate ancora, secondo me ci sarà da ridere.

in questo caso pretendo il video..

2 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Questi bastardi oltretutto fanno le offerte ridicole e poi vogliono anche lo sconto.

La Juve quei soldi, che secondo me sono pochi, li vuole fino all'ultimo centesimo.

voglio sperare...ma dimmi te in che situazione ci siamo andati a cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
6 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Sky: rallentamento nella trattativa Juve-Milan per Bonucci, manca accordo tra le parti

forse stanno facendo un giro online e stanno rinsavendo?

dai su gli danno 6 mln l'anno. Non so perché solo noi ci facciamo sti problemi del bilancio. Gli altri si indebitano a morte e sono li da 15 anni (vedi real madrid) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

70/80!!!!!!!!!!!!!

a football manager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

il mio sogno sarebbe vedere Bonucci Leonardo in ginocchio sui ceci a chiedere scusa a milioni di juventini in un video

come ha fatto Verratti obbligato dal Psg

chiedo troppo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107854 messaggi

Porca miseria ricevo tre repliche per ogni messaggio che scrivo, perdonatemi se skippo qualcuno ma con le notifiche accorpate me le perdo .asd

Sarà un topic intenso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo Agresti con Raiola si è parlato nuovamente di Matuidi

ebbastaaa co sto matuidi!!!! (non con te, eh!? .asd )

Modificato da Spartony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

Questa è una domanda interessante.ad oggi hanno speso quasi 200 mln.hanno rinnovato il bimbominkia a 6 netti (12 lordi)e si apprestano a darne 6,5 a Bonucci (13 lordi).con un passivo enorme e un fatturato di 200 mln.una roba incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

Rafforziamo pure le italiane così non vinciamo più un c**** nemmeno qua in italia

il milan è pieno di soldi poi..

Posso dirti una cosa? Io magari mi sbaglio, ma io preferisco cedere Bonucci al Milan e non al Chelsea, o City, o le big d'Europa, per il semplice fatto che le squadre italiane per raggiungere il livello che già abbiamo noi in Europa, avranno bisogno di alcuni anni, anche investendo tanto,  mentre cedere un giocatore forte come Bonucci alle big d'Europa, che sono già molto forti, sarebbe invece controproducente, perchè rafforzeremmo squadre che già sono molto forti e  che potremmo incontrare nel cammino Champions. Almeno secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 minuto fa, JUtente ha scritto:

Il fondo americano non ha limite ... Gliene danno quanti ne vogliono , con interesse al 10%  ,se fra 2 anni non rientrano,  il Milan è loro e di nuovo in vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
11 minuti fa, chrim10 ha scritto:

E lo dici a me, buondio? .asd

Chrim , senza nulla togliere a Bonucci , non possiamo però farlo passare per un regista insostituibile . Vuol dire che dietro giocheremo diversamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...