Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

22410 messaggi
1 minuto fa, FaBy8 ha scritto:

goditi i 6 scudetti vinti contro il temibile tandem roma napoli. intanto la bacheca europea piange , quando con un operato migliore si poteva far qualcosa in più. Marotta è stato bravo nei primi anni di conte , quando bisognava fare lo steep successivo non è mai riuscito

la bacheca europea .asd è colpa di marotta :261:

120 anni di storia..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6374 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Potrebbe rientrare Caldara subito.

Il grande 

irreprensibile caldara

non sapevo facesse anche il difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi
3 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Avvocato ti leggo sempre molto volentieri ma su questo ragionamento non mi trovi d'accordo

Il campo è il giudice finale, e nulla ci preclude di vincere lo scudo anche quest'anno (anzi, continuiamo ad essere favoriti)

Ma un operazione scellerata è scellerata a prescindere; hai le basi economiche, sportive e manageriali per creare un solco mai visto con le tue rivali; puoi comprare calciatori da 100 milioni; puoi offrire ingaggi monstre; hai i migliori giovani in circolazione; hai una rosa quasi perfetta, da puntellare con innesti di qualità.

E invece ti vai a complicare la vita, cedendo (regalando) i tuoi titolari a delle dirette concorrenti; non mi risulta che il Bayern abbia mai regalato Lewandowski, Boateng, Muller e Neuer al Borussia...

Il discorso è questo: hai 100 metri di vantaggio, hai tutto il necessario per fare uno scatto in avanti ed arrivare ad averne 200 di metri di vantaggio...invece ti fermi un secondo e ti porti chi ti insegue a 50 metri; magari la corsa la vinci comunque, ma perchè fare questo harakiri?
Non so se ho spiegato il mio punto di vista...

AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
Inviato (modificato)

Marotta: " Buon giorno, ci restituite Caldara?"

Percassi: "Manco per il c****"

Marotta: " Ok, scusate il disturbo."

Ecco come sarebbe l'eventuale trattativa per l'acquisto di Caldara.

Modificato da Marcus P.
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
1 minuto fa, JUtente ha scritto:

Ok, ma possibile che sia il giocatore a decidere tutto?

Se uno impazzisce e vuole andare a giocare al Poggibonsi noi dobbiamo accontentarci per forza di 2 noccioline?

Non mi torna sta cosa

Ripeto...perchè qui pare che la Juve faccia tutto per le plusvalenze...arriva un'offerta per Alex Sandro e viene rifiutata in tronco con in allegato anche un rifiuto a iniziare qualsiasi trattativa (e se c'era da fare plusvalenza li si trovava sicuramente terreno più fertile), l'anno scorso Pogba fa sapere di volersene andare e la Juve cerca di fare di tutto per trattenerlo con una trattativa che va avanti settimane con anche momenti di tensione e alla fine si chiude a cifre astronomiche, arriva un interessamento per Bonucci (nemmeno un'offerta) e la Juve fa sapere subito che è disposta a svenderlo...sicuramente c'è la volontà del giocatore, ma c'è anche tanta voglia di mandarlo fuori dalle balle perchè evidentemente il rapporto con tutto l'ambiente (non solo con l'allenatore) ormai è andato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, mi_fido_di_te ha scritto:

Il grande 

irreprensibile caldara

non sapevo facesse anche il difensore 

spero tu sia ironico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi
1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto:

Sky: rallentamento nella trattativa Juve-Milan per Bonucci, manca accordo tra le parti

forse stanno facendo un giro online e stanno rinsavendo?

ma quale alla fine lo cederemo a 35 + bonus, c'è la volontà del giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Non credo Agnelli sia andato a salutarlo. Voglio credere che sia andato a Vinovo e prenderlo a calci davanti a tutti. Quanto al forum, non sentenziate ancora, secondo me ci sarà da ridere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, io non credo. Se Bonucci va sul mercato a 40 milioni si fa la fila.

Secondo me vuole creare meno contraccolpi possibili alla sua famiglia, che sappiamo ha passato momenti difficili.

questo sicuramente ma visto che hai un contratto di 4 anni ancora con noi e che prendi oltre 5 mln facciamo che tu non crei contraccolpi alla tua famiglia ma nemmeno fai fare ste figure alla società... io fossi stato un dirigente juve gli avrei detto o fuori rosa o all'estero poi vedi tu.

questo era l'esempio da dare, qua si vuole fare passare il fatto che la juve ha fatto la voce forte e che manda in punizione bonucci al milan... 

veramente inconcepibile sta situazione dai, solo la juve permette queste cose.  muller e levandoski dopo mezzo lamento zittiti, verrati e matuidi che rilasciano interviste pubbliche dove chiedono scusa e fanno mea culpa, noi fino a ieri regalavamo i giocatori all'estero ora direttamente in italia a una concorrente.

ok i problemi personali ma qua ci sono contratti firmati da entrambi eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17172 messaggi
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

Sky: rallentamento nella trattativa Juve-Milan per Bonucci, manca accordo tra le parti

CVD, secondo me il culan non caccia grano e vorrebbe prenderlo a saldo.

Più probabile che vada all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Questi bastardi oltretutto fanno le offerte ridicole e poi vogliono anche lo sconto.

La Juve quei soldi, che secondo me sono pochi, li vuole fino all'ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
139 messaggi
4 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Avvocato ti leggo sempre molto volentieri ma su questo ragionamento non mi trovi d'accordo

Il campo è il giudice finale, e nulla ci preclude di vincere lo scudo anche quest'anno (anzi, continuiamo ad essere favoriti)

Ma un operazione scellerata è scellerata a prescindere; hai le basi economiche, sportive e manageriali per creare un solco mai visto con le tue rivali; puoi comprare calciatori da 100 milioni; puoi offrire ingaggi monstre; hai i migliori giovani in circolazione; hai una rosa quasi perfetta, da puntellare con innesti di qualità.

E invece ti vai a complicare la vita, cedendo (regalando) i tuoi titolari a delle dirette concorrenti; non mi risulta che il Bayern abbia mai regalato Lewandowski, Boateng, Muller e Neuer al Borussia...

Il discorso è questo: hai 100 metri di vantaggio, hai tutto il necessario per fare uno scatto in avanti ed arrivare ad averne 200 di metri di vantaggio...invece ti fermi un secondo e ti porti chi ti insegue a 50 metri; magari la corsa la vinci comunque, ma perchè fare questo harakiri?
Non so se ho spiegato il mio punto di vista...

Il discorso di Avvocato è comunque fallace perchè si potrebbe replicare che se avessimo evitato in questi anni tutte queste cessioni a quest' ora avremmo non due finali di Champions ma 2 Champions....

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, Pinobianconero ha scritto:

Questi bastardi oltretutto fanno le offerte ridicole e poi vogliono anche lo sconto.

La Juve quei soldi, che secondo me sono pochi, li vuole fino all'ultimo centesimo.

45 + bonus secondo me è il prezzo adeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

stiamo calmi

è lui che vuole il milan, il grande leo :shades:

Il parere di Leo,  conta fino a un certo punto...Qui,se fosse vero sto Can Can. ..Diventa una questione di amor proprio.

Ergo: siamo la p*****a di Mirabelli. ..no dico.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
3 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

perchè secondo te non sta arrivando qualche vagonata di email di insulti in sede direttamente? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi

..........
Ci sono mille cose di cattivo gusto in questa brutta vicenda, ma la campagna abbonamenti non rientra sicuramente.

Vero! La campagna abbonamenti è una vicenda che fa (nuovamente) schifo di proprio!

Post Fata Resúrgam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76769 messaggi
9 minutes ago, pinturicchio PE said:

Un DG con le pelotas come moggi gli avrebbe detto:

1- noi non vogliamo cederti

2- se proprio proprio vai all'estero

3- se proprio proprio proprio hai avuto la folgorazione per i cinesi non meno di 60

4- altrimenti stai in italia, da noi, ma in tribuna

Un qualsiasi dirigente con le pelotas, è questo il brutto non ci sarebbe manco bisogno di chissà quale dio dell'olimpo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97283 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

fratello mio ma " a posto" cosa, che appena si dimostrano forti e con le palle li regalano

Il prossimo sarà Caldara. Massimo 3 anni e lo danno via 

Esatto: sostituiamo bonucci con rugani? Perfetto, ci può stare; poi l'anno prossimo o tra 2 anni parte la stessa tiritera con rugani, e via anche questo; c'è caldara, però! Ottimo: dopo due anni tocca a lui, e così via.

A meno che il giocatore non si riveli una pippa e allora rimane da noi vita natural durante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

fratello mio ma " a posto" cosa, che appena si dimostrano forti e con le palle li regalano

Il prossimo sarà Caldara. Massimo 3 anni e lo danno via 

Per quello ho scritto sulla carta :( 

poi la realtà è terribilmente più dura.

Questa comunque è la cessione più strana di tutte quelle che abbiamo visto. Se davvero ci tengono a autofinanziarsi e a guadagnare, non possono regalare uno dei pezzi da 90 della squadra. Gli altri, bene o male, ce li siamo fatti pagare con cifre che rientravano nei parametri del mercato (lo stesso Vidal a 40 milioni, nel 2015 erano un'ottima cifra, nel 2017 sarebbe un regalo). Oggi come oggi, meno di 40 milioni per Bonucci sono un furto con scasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
354 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

la bacheca europea .asd è colpa di marotta :261:

120 anni di storia..

no è colpa mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
1 minute ago, Amo i pelati said:

dai conte manda a*******o cahill e prendi bonucci

Ma com'è? Fino a ieri Bonucci era conteso da tutto il mondo, oggi c'è solo il Milan?? Allora le notizie date da Ciccio Raimondo e Garibaldi e da Di cazio erano solo cazzate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Imparasse l'italiano il motivatore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Non c'è nessuna frenata, Bonucci è fatto per 40 milioni, il problema è la valutazione di De sciglio.

Ma p***o demonio, ci rendiamo conto? gli stiamo regalando Bonucci e questi hanno la faccia tosta di chiedere 15 milioni per quel cesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
8 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Potrebbe rientrare Caldara subito.

Speriamo va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...