Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

9287 messaggi

Mi sto emozionando al pensiero di apssare dalla bbc alla abc.

Astori ti aspettiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6331 messaggi
25 minuti fa, Spartony ha scritto:

benatia titolare è un incubo.

la coppia quest'anno doveva essere bonucci - rugani..con chiellini a ruotare.

benatia è il più scarso dei difensori a ns disposizione.

Direi il meno forte insieme a rugani, ma solo perche' gli altri sono forti forti.

Poi se per te e' una pippa che ci posso fare, per molti lo era pure bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

AL MILAN PORCA p*****a SVENDUTO AL MILAN.

Per me Bonucci (come tutti, tranne Gigi) possono andare a fare in c**o ovunque, ma REGALARE ogni anno i calciatori porca tr**a mi fa inca**are ed io sono una persona molto tranquilla.

Vidal

Tevez

Llorente

Dani Alves

Bonucci

e aggiungo anche Pogba

Da noi chi si rompe il caz.zo se ne va quando vuole e come vuole.

Io spero siano cazzate perchè 33 milioni + De Sciglio (una sega come tante che non ci serve ad un c****) è un insulto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Dire che sono sorpreso è poco.

Chissà cosa diavolo è successo a Cardiff, quindi non so trattava di semplici voci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
824 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Capitano?ahahahaha che pagliaccio.

Mi censuro,so solo che sono molto molto deluso da questa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19884 messaggi

INCUBO MANOLAS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi
AUMENTANO PURE GLI ABBONAMENTI AUMENTO :261:

Non me lo ricordare!

Post Fata Resúrgam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Se io fossi per Agnelli e il mio DG mi venderebbe Bonucci a 40 milioni lo licenzierei immediatamente .asd 

Non scherziamo su ste cose .asd 

Di solito sono al corrente anche i presidenti, soprattutto per giocatori importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Ok, abbiamo regalato Bonucci al Milan, ormai non voglio più illudermi del contrario

In difesa ne usciamo pesantemente indeboliti, qualsiasi calciatore prendono (a meno che non prendano Ramos o Pique, che ovviamente LORO mica ti vendono); non mi interessa con chi lo sostituiscono (per me possono pure lanciare Rugani a sto punto)

Spero che venga ripetuto il ragionamento dell'anno scorso: indebolisco il centrocampo (Pogba) ma rinforzo pesantemente l'attacco (Higuain)

Magari il discorso di quest'anno potrebbe essere: sacrifico Bonucci in difesa (che mi dava quel qualcosa in più in termini di qualità), lo sostuisco con un marcatore semplice e faccio una PESANTE infusione di quella qualità persa qualche metro più avanti (a centrocampo).

Tradotto, out Bonucci, in Kroos? Verratti? 

Ma figurati se questi rincoglioniti riescono a fare un ragionamento del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17892 messaggi

Comunque è proprio vero che ai funerali saltano fuori tutti.

Più di questa storia mi fa male leggere certi commenti da certuni che mai scrivono.

Tipo nei topic dopo una sconfitta, o quando le cose si mettono male.

Ora, fermorestando che Bonucci mi ha deluso in una maniera che non ha paragone con nessun'altra cessione, voglio vedere cosa ci darà questo mercato.

Ma parte male, e Costa non è sufficiente a farmi passare sta nuvola nera che oggi ho sopra la testa.

Nemmeno la finale persa mi ha fatto così male.

Che delusione ragazzi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
6 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Accordo da 6.5 milioni a stagione e fascia da capitano per Bonucci al milan.

Stanno venendo fuori tutti i dettagli .oddio

scusami ma quindi riassumendo bonucci viene cacciato perchè di questo si tratta, perchè o lui o allegri o perchè anche altra parte dello spogliatoio non lo voleva più?

a quando risale la decisione di farlo partire visto che si è aspettato la fine della campagna abbonamenti e poi era necessario farlo presentare in ritiro oggi? non è di cattivo gusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Se io fossi per Agnelli e il mio DG mi venderebbe Bonucci a 40 milioni lo licenzierei immediatamente .asd 

Non scherziamo su ste cose .asd 

Eh ma anche Tevez regalato e venduto dopo qualche mese a 20 milioni in Cina senza neanche una percentuale a noi è da oscar.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107690 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ma allegri allora perche ha detto quelle cose nell intervista? Tentativo di pararsi il di dietro nei confronti dei tifois?

Aspettando di vedere come andrà a finire questa faccenda...

Se le cose stanno così come ce la raccontano tutto sta ad indicare che la rottura è da parte di Bonucci, evidentemente è lui ad aver posto l'aut aut. 

Del resto qui prendeva mi pare 6, lì andrebbe a prendere 6.5, non è una questione economica.  

Si sono rotti i rapporti e la situazione non è recuperabile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

quindi per sostituirlo ne spendiamo altrettanti per Manolas invece di lanciare Rugani ???

grande marottone

ti vogliamo così

hai ragione, ma purtroppo non abbiamo giocatori affidabili dietro... Rugani è l'unico, ma anche lui ogni tanto ha qualcosa...

per me un altro serve... è un grosso rischio partire con questi 4... 

andava preso prima però sapendo in anticipo dell'epilogo della vicenda Bonucci... non ora che rischi di farti spennare, e magari un Manolas oggi la roma nn lo cede più avendo già ceduto Rudiger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
139 messaggi
Inviato (modificato)

Al di là dei commenti sulla moralità dei giocatori (ma qualcuno ancora crede alle bandiere?) a me personalmente non interessa nulla di Bonucci al di fuori del campo.Mi limito a rilevare come questa,a differenza delle tante cessioni che hanno ahimè caratterizzato la Juve,è una vicenda molto strana:

-I nostri top player ceduti sono andati in una squadra più forte,almeno sulla carta,della nostra.O con maggior appeal mediatico od economico:in questo caso invece Bonucci preferisce fare non uno,ma due passi indietro,rinuciando addirittura a giocare la Champions:perche?

-Non c' era alcuna possibilità di ricatto del giocatore di andarsene a paramentro zero come ad esempio Pogba,che sicuramente senza l' assicurazione di essere ceduto non avrebbe rinnovato.Bonucci ha 30 anni ed un contratto sino al 2021.Gli si poteva tranquillamente imporre di rimanere alla Juve.Perchè invece,stando alle notizie,viene venduto ad una cifra ridicola?

-Il giocatore si è comportato male nei confronti di squadra e società ed al posto di punirlo lo si cede ad un prezzo ridicolo e gli si consente di lucrare su un contratto più ricco.Perchè?

Comunque la si veda,dato che Marotta non è uno stupido,e tanto meno Paratici,questa storia ha dei punti davvero oscuri.

Sul futuro,ritenere che la difesa composta da due giocatori a fine carriera,due infortunati cronici ed una scommessa come Rugani sia completa,è da ottimisti.Una coppia Bonucci-Romagnoli è decisamente più forte.E,a mio modesto parere,anche la stagione di Donnarumma dello scorso anno,almeno in campionato,è stata superiore a quella di Buffon.

La sostituzione di Dani Alves con Douglas Costa non mi sembra francamente un upgrade dal punto di vista tecnico,e quella di Rugani con Bonucci è sicuramente una perdita notevole,almeno nel breve.

Penso che,allo stato attuale,abbiamo,rispetto a 3 anni fa,una squadra nettamente più debole a centrocampo ed in difesa,e migliore in attacco.

Ed anche se i soldi fossero reinvestiti in Bernardeschi,beh al momento sarebbe una riserva.

Il problema,a mio parere,non è la dirigenza,ma la società.....

Cordiali saluti

Modificato da pv78
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Tanto la Champions League non la vinciamo , di campionati ne abbiamo vinti tanti quanti le milanesi messe assieme , quindi vincere il 7° di fila aggiungerebbe pochissimo : tanto vale puntare su Rugani e portare in rosa Romagna , senza buttare nel cesso altri soldi , considerando che l'anno prossimo , finalmente , arriverà Caldara .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo Chirico Agnelli a Vinovo per salutare Bonucci,si punta Manolas sempre secondo Chirico

mandi via Bonucci per comportamenti sopra le righe e ti metti in casa una testa calda come Manolas che riesce a litigare pure con se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
6 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Guarda, io Howedes non lo ricordo affatto come un lentone. Però vedo che sono l'unica voce fuori dal coro, quindi è evidente che io abbia preso un abbaglio colossale :| 

Tah comunque è di prospettiva, a differenza dell'altro crucco

Ma poi, ribadisco, per me non serve nessuno in difesa, stiamo a posto così. Piuttosto che buttare via soldi e spazio salariale, sono disposto a correre il rischio di vedere qualche partita con Lichtsteiner centrale di difesa.

Fosse per me pure io resterei cosi e corro il rischio

ma immagino che la società non ragiona come noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
7 minuti fa, FaBy8 ha scritto:

hai vinto in italia con avversari farlocchi . sei arrivato in finale 2 volte , 2 volte bastonate sui denti. 

Abbiamo vinto sei scudetti che dovrebbero renderci fieri e orgogliosi di questa dirigenza . Abbiamo preso a legnate mezza Europa purtroppo perdendo la partita più importante , ma l'abbiamo giocata contro due grandissime squadre . 

Per quanto riguarda Bonucci , abbiamo perso un grande giocatore , ma abbiamo Rugani che a mio avviso in prospettiva è anche più forte di Bonucci . Vediamo chi arriva , perché la priorità non è sostituire Bonucci , ma arrivare ad un forte centrocampista , un laterale destro e speriamo la ciliegina Bernardeschi .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13658 messaggi
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

quindi per sostituirlo ne spendiamo altrettanti per Manolas invece di lanciare Rugani ???

grande marottone

ti vogliamo così

Ma puoi giocare con rugani e Chiellini e dietro Benatia. ...nn fatemi bestemmiare su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2493 messaggi
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

Ok, abbiamo regalato Bonucci al Milan, ormai non voglio più illudermi del contrario

In difesa ne usciamo pesantemente indeboliti, qualsiasi calciatore prendono (a meno che non prendano Ramos o Pique, che ovviamente LORO mica ti vendono); non mi interessa con chi lo sostituiscono (per me possono pure lanciare Rugani a sto punto)

Spero che venga ripetuto il ragionamento dell'anno scorso: indebolisco il centrocampo (Pogba) ma rinforzo pesantemente l'attacco (Higuain)

Magari il discorso di quest'anno potrebbe essere: sacrifico Bonucci in difesa (che mi dava quel qualcosa in più in termini di qualità), lo sostuisco con un marcatore semplice e faccio una PESANTE infusione di quella qualità persa qualche metro più avanti (a centrocampo).

Tradotto, out Bonucci, in Kroos? Verratti? 

Ma figurati se questi rincoglioniti riescono a fare un ragionamento del genere 

Prima dici che vorresti facessero come l'anno scorso, poi che sono dei rincoglioniti e non ci arriverebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Scommetto che quando passerà al Milan, improvvisamente non avrà mai rifilato nessuna testata a Rizzoli .asd

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17653 messaggi

Ma lo acquistano come giocatore-allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
6 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

No, no intendevo proprio thiago motta.

Quella è una difesa a 5 .asd 

:S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...