Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

12413 messaggi

può essere successo qualunque tipo di cosa a Cardiff

AA e Marotta dovevano ricucire evitando questa tragedia tecnica ed economiche...senza contare la figura bartbina che facciamo a vendere il nostro miglior difensore ad una concorrente storica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 minuti fa, cece ha scritto:

Ma perché vi scaldate così tanto.

Se è vero quello che si dice è lui che vuole andarsene, per i soldi, perché si è rotto di stare alla Juve o chissà.

Non vuole andare all'estero quindi lo vendi in Italia a chi ti da più soldi, magari mi sbaglio ma ne il napoli ne la roma ti danno 40 o più per Bonucci il milan e l'inter forse si.

Poi quello che è successo realmente dopo la prima lite con Allegri non non lo sappiamo, non sappiamo se c'è stato qualcosa anche con altri giocatori e a che livello sono arrivati.

leggo che non si può cedere giocatori per un litigio, per dei rutti o altre cose del genere.

Bisogna vedere a che livello sono arrivati però i rapporti tra di loro, può anche darsi che non si sopportano più per vari motivi e dato che non sono come noi che dobbiamo sopportare più del lecito sul lavoro, loro scelgono di andarsene.

Poi piantiamola con la storia della tribuna non non siamo la lazio siano una società quotata in borsa e nessuno tiene un capitale fermo per un puntiglio e gli pago anche lo stipendio, imprenditorialmente è da fessi.

Veramente è 1 ora che si dice che è la società che ha voluto buttar fuori Alves e Bonucci.

Quel che vuole Bonucci è stare in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

pogba ci sta... vidal per i fattori extracampo ci sta (non a quelle cifre)...  mai criticato la società anzi... ma se continui a creare precedenti che con te se fai le bizze vai dove vuoi alle tue condizioni allora tutti faran le bizze, e a quel punto zitto subisci....

Ecco. A casa mia 1+1 fa due.  Chiunque vuole andar via si sente in diritto di fare qualche s******a e così viene accontentato. Ma stiamo scherzando o cosa?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5219 messaggi
11 minuti fa, Milo74 ha scritto:

Solo che da noi credo sia successa l'apocalisse.

In ogni caso robe da indegni e non da professionisti.

E per questo Bonucci se ne DEVE andare.

Any price!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi

sono esterefatto, senza parole e molto arrabbiato....

ennesima sconfitta o peggio ennesima figura di menta di questa società che si spaccia per un top team dove chi dirige è un ex magazziniere del varese calcio... poi voi raccontatemi quello che volete ma adesso affrontateli voi i milanisti che già ci sfrondano con la storia delle sette champions e noi delle sette sconfitte

ora ci rubano pure i top players e a che cifra..... ora tentiamo di prendere manolas a 50 milioni??????

vendiamo a 40 il numero uno al mondo e prendiamo a 50 il numero 15

beh dai però l'ex magazziniere del varese ha fatto l'ennesima plusvalenza

e il tutto originato dal rinnovo del più scarso allenatore degli ultimi  50 anni di storia della juve

e non ditemi che ha vinto qualcosa....avrei vinto anch'io con questi giocatori e la rivali di questi ultimi anni

NON TIFO PER LA PLUSVALENTUS!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

su top calcio addirittura parlano di proposta di fascia di capitano per Bonucci al milan...

questi sono già oltre alla cessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi
16 minutes ago, mi_fido_di_te said:

comunque se fai una squadra forte 

i problemi caratteriali dei vari componenti saranno sempre di piu'

i campioni al 90% hanno sempre queste personalità

poi c'è chi è piu furbo e lo fa in spogliatoio chi lo è meno lo fa davanti alle telecamere

comunque bonucci è uno dei migliori centrali del mondo

integro

relativamente giovane

ergo  non lo vendi se non per una cifra veramente alta, visto cio' che gira adesso

non è possibile eventualmente giustificare questa cessione in qualunque modo

.quoto.quoto.quoto.quoto

Come detto... se te dirigente non sei in grado di gestire una squadra di alto livello, ma alla prima occasione fuggi e ti nascondi dietro patetiche scuse dando la colpa a terzi,d a perfetto incapace (per non dire vigliacco), cambia mestiere e togliti dalle balle !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Buona Europa league pagliaccio...sempre se ci entri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
3 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Se andrà via Bonucci sarà perché la Juve ha deciso di privarsene o perché lui ha chiesto la cessione. Ma ci sono solo motivi di spogliatoio a mio avviso. La Juve vuole promuovere Rugani e Caldara e poi punta su Benatia per l'immediato.

Perdiamo un grande difensore, ma non dobbiamo avere paura perché Vidal Pirlo e Tevez andarono via insieme e l'impatto dei loro addii fu molto più importante ma vincemmo lo scudetto comunque.

Sempre perché avevamo una difesa impenetrabile

Siamo arrivati in finale a giugno anche per questo

Senza difesa non si fa strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20482 messaggi

Ma che è 'sta storia di astori al posto di Bonucci? Non mi dite che sostituiamo anche Higuain con Falcinelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
18 minutes ago, pinturicchio182 said:

Se tutto ciò diventasse reale, delusione immensa. 

Bonucci sarebbe una delusione clamorosa, perché avrebbe tutte le possibilità di andare all'estero. 

forse in questo caso sta pensando alla famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
18 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Con Ibra che problemi ha avuto? 

Tevez aveva già deciso di andare. Ti riferisci a cagòn? Il primo che si è cagato sotto a Berlino è stato Carlos.

Alves se l'è presa con la società, troppo "seria".

E se Bonucci è la principale causa del secondo disastroso tempo di Cardiff, mettendo in discussione scelte e compagni, è meglio che si faccia un bel bagno. La personalità è altra cosa.

altre giustificazioni no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

Astori?! 

volanomadonne.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
12 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Alves si è incaxxato con Dybala perchè giocava male e senza palle, Allegri è intervenuto in difesa di Dybala rimproverando Alves di non intromettersi, Bonucci ha perorato la tesi di Alves vs Allegri e Barzagli è intervenuto per riportare la calma..

Bonucci ha invitato Barzagli a farsi gli affari suoi, aggiungendo che si è perso Marcelo un sacco di volte, Barzagli ha risposto che Bonny aveva responsabilità sul primo gol.. I due arrivano quasi alle mani e li separa Allegri..

E noi perdiamo la coppa..

Non sono miei supposizioni, la ricostruzione è stata fatta da una persona molto vicina ad un calciatore della Juve, che è stata contattato dal mio amico giornalista, ieri, per capire se sapeva qualcosa, per via traverse, di Bonucci..

Ho detto a Morf chi è, ma non riempitemi di MP perchè non lo dico a nessun'altro, sappiate soltanto che è tutto vero..

La Juve quel giorno, ha deciso di eliminare le due mele marce che ci sono costate una finale di coppa..

Credo proprio che la versione reale sia molto simile a questa. 

Cmq meno male che dovevamo avere un gruppo di ferro, "la forza del gruppo", "it's time","blocco italiano". 

Alla fine nei grandi appuntamenti si sono sciolti TUTTI e SEMPRE. 

A me di Bonucci rode il c**** che lo cediamo veramente per due noccioline, senza avere nemmeno il rimpiazzo pronto. PER LA TERZA STAGIONE DI FILA. 

Ma dopo Giugno per me non esistono intoccabili, e soprattutto mi son reso conto che di leader non ne abbiamo nemmeno mezzo (forse il piu leader di tutti e' Barzagli e non ne son sicuro). 

Che delusione mamma mia, che delusione enorme dal primo all ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Praticamente hai una mela marcia che ha rotto con tutti e te ne vuoi liberare al più presto, anche per evitare di bloccare altre operazioni.

Che poi, onestamente parlando, già 50 milioni sarebbe difficili tirarli su, a meno di non scatenare un'asta fra squadre inglesi, imho.

per l'amor di dio.... ne cagan 40 per bailly 50 x luiz 50 x otamendi in sessioni meno esose e 50 x bonucci sn di lusso? se una cosa del genere ti blocca il mercato meglio chiuder baracca e burattini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi
10 minuti fa, mofise ha scritto:

È proprio il modus folle . Tu cedi Bonucci perché hai un'offerta irrinunciabile e hai pronto un sostituto allo stesso livello… Tipo Chelsea che ti offre 70.000.000 e 10 al calciatore e non puoi dire di no ...lo vendi e hai pronto il piano B.  Invece noi rischiamo di venderlo a quattro baiocchi perché avrebbe discusso con qualcuno… Ma che stiamo scherzando? Ma veramente pensate di fare una squadra di top player senza che ci sia gente di carattere?!?pensate veramente che nella Juventus di Lippi non ci siano state mai discussioni/scontri?  Ma li c'era gente con i co*****i sotto qui mi pare che siamo una società di mozzarelline...

Quoto.

Se uno guarda la rosa di quando abbiamo vinto la Coppa Campioni:

https://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_1995-1996#Rosa

di teste con i **** non erano poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ma io su questo avrei qualche dubbio.

Per quello che ho sentito io, la Juve sotto certe cifre non scende.

Ieri Momblano diceva, no al Milan, solo al Celsi.

Se lo svendiamo, per me siamo polli.

Se vuole veramente andare, deve partire alle nostre condizioni.

Com'è che si dice ?

Ah si... "L'ha detto Momblano=cazzata". :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

Astori?! 

.ok

Per me potrebbe anche arrivare gastaldello 

Tanto come titolari abbiamo già rugani e benatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Vabbè ma tanto arriverebbe per far numero

Il titolare voglio pensare che sarebbe rugani o benatia 

Calcolando che Benatia si infortuna spesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2024 messaggi
Adesso, dolmer ha scritto:

E' meglio che Marotta si presenti fra una settimana con Kroos o Di Maria...

40 milioni sono ridicoli....

Seeee come nò!!!

Arriverà Bernardeschi strapagato e spacciato per la reincarnazione di Pelè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, fabietto84 ha scritto:

Buona Europa league pagliaccio...sempre se ci entri 

speravo andassero fuori prima, figurati adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2149 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Perchè Higuain sembrava prendibile? .asd io ho la sensazione che a centrocampo verrà fatto qualcosa di importante...e riguardo al terzino non sono sicuro che De Sciglio sarà l'unico acquisto...può darsi benissimo che l'arrivo di De Sciglio serva a coprire una partenza di Lichtsteiner...alla fine il costo di De Sciglio a bilancio sarà praticamente irrisorio...preso a 10 milioni con 2 all'anno di ingaggio è un costo a bilancio di 4 milioni l'anno che copri quasi interamente liberando lo stipendio di Lichtsteiner

Spero che sia come dici tu, perché mesi fa si parlava di De Sciglio come sostituto di Lichsteiner e non come titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

ragazzi l'assurdo non è vendere bonucci,

è a chi lo vendi, quando lo vendi e quali cifre!!!!

fosse stato venduto anche 2 mesi fa e ufficializzato ad agosto, venduto in inghilterra per 50-60 mln ci sarebbe stato

non è concepibile svenderlo a metà luglio a una squadra arrivata sesta nel tuo campionato che può diventare tua diretta concorrente in campionato

è come dire siamo il superstore della serie A, perchè qua ognuno che si sveglia con il c**o girato viene svenduto o regalato al chi vuole lui... messaggio pericolosissimo questo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi
10 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Anche io ho avuto una spifferata da una fonte "interna" e mi ha detto più o meno le stesse cose che mi hai detto tu

A me non è interna, è un agente di un calciatore Juve che era in quello spogliatoio.. Stop, non dico altro.

10 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

acerbi?

@Tony Piscione

9 minuti fa, JayJay ha scritto:

dimmi che non è un altro pallino di Allegri, solo questo...

Non è italiano e non gioca in italia

9 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Specifico: per "giro delle chiese" Momblano intendeva che era andato (il suo procuratore) in giro a proporsi alle altre squadra...inter e milan pure.

Tutto alle spalle dei nostri....questa è la sua ricostruzione, ma non è solo la sua, fidatevi.

Per certo so che Lucci ha visto Sabatini..

8 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

La butto lì: Ranocchia :261:

Leggi sopra .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Astori è prevedibilissimo. Neanche quotato. 

Tutto per non impuntarsi con l'Atalanta. Prestano tranquillamente Gagliardini, Kessie e Conti con pagamento dilazionato in comode rate pluriennali. Con noi fanno muro sia per Spinazzola che per Caldara, e noi, infuriati, addirittura ci permettiamo lo sfregio di regalargli Orsolini per ben due anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...