Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

8550 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Chiunque abbia visto un po' di calcio nella sua vita, difficilmente ha memoria di una simile differenza di rendimento fra i due tempi di una partita così importante. E non per questioni fisiche, nè tecniche, nè tattiche.

Nei primi 45' siamo stati COMPLETAMENTE alla pari.

Ripeto, un giorno sapremo del tutto cosa è successo. Certo è che fa ancora più male sapere di aver perso per questioni interne allo spogliatoio. Il Real è superiore a noi, pacifico, ma mi rifiuto di credere che ci siano 3 reti di distanza tra noi e loro.

ma 3 reti possono venire fuori anche... ci sono gli episodi ecc...

è la dinamica di quel secondo tempo che fa pensare... 

mai visto un tale dislivello tra due squadre in una finale di champions'... a meno che siamo davanti al brasile di Pelè (chi l'ha visto), allora dici amen... 

ma non mi pare il real sia quella squadra li...

un dislivello che a fatica vedi tra una grande e una piccola, figuriamoci in una finale di champions'...

non si può giustificare tutto sulla base di valori tecnici, significa non aver mai visto una partita di calcio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20482 messaggi
25 minuti fa, Juventino INnato ha scritto:

Con la ferita di cardiff che per me resta ancora maledettamente aperta, ci mancava solo questo abominio che stanno compiendo...

grazie Juventus, grazie veramente...

Neanche l'acquisto di Carvajal e il ritorno a casa di Vidal a questo punto basterebbero a cancellare la delusione

la delusione non se ne andrà mai. Dobbiamo imparare a conviverci, come è stato per Manchester, Berlino etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Se veramente Bonucci viene ceduto per queste s********e vuol dire proprio che siamo una società di burro: senza carattere senza palle! Da Allegri ad Agnelli, passando per tutti gli altri. Non scherziamo, non si (s)vendono  i giocatori TOP per una scorreggia lì ,un rutto di là ,una birra di sopra , un tweet di sotto.  Queste sono tutte s********e, qui se viene venduto Bonucci, ripeto, si consolida quello che vado dicendo da anni… Noi compriamo top solo se cediamo Top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

non significa che non commneterò .asd quindi è inutile,

Mi vuoi dire che commenterai senza guardare le partite?? Forse i tuoi post miglioreranno allora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
2 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

con sti racconti sull intervallo di cardiff state sfiorando il ridicolo

Beh ci avviciniamo piu alla realtà noi con i nostri racconti piuttosto che aa che dice non c è stato nulla in quel secondo tempo .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3755 messaggi

Quello che mi chiedo è, ma tutte le squadre che erano interessate dove sono?
La manfrina di Guardiola?
Boh.
Comunque io che lo vendono sono contento, speriamo a cifre giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Mi vuoi dire che commenterai senza guardare le partite?? Forse i tuoi post miglioreranno allora sefz 

commenterò i risultati ovvio,

mah potrebbe anche essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Adesso, arkas90 ha scritto:

e quindi?

Il chelsea ne ha offerti piu o meno tanti.

O così o suca!

lo dici a me?! solo che qui tra un po' manco 50 ne prendiamo... 40 più Romagnoli togliamocelo dalla testa perché è utopia totale per come si sta mettendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Pensavo fosse la solita bufala di Mediaset , tipo "Morata al Milan , dopo Cardiff l'ufficialità" , invece è tutto vero , quindi deve pure scusarmi con 'sti cazzari maledetti !

Porca p*****a !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
6 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Momblano che qui tutti perculate...ieri ha fatto una ricostruzione perfetta di tutto.

Ci ha preso al 1001%.

Domani nevica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
Just now, Aut said:

Mi vuoi dire che commenterai senza guardare le partite?

Ah, non erà gia cosi, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2149 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Dipende da chi altro arriverà...l'anno scorso l'uscita di Pogba è stata coperta comunque con un giocatore di pari (forse anche superiore) livello anche se in un altro reparto...se vendono un grande difensore e prendono un grande centrocampista o un grande esterno sarebbe comunque un upgrade...perdiamo qualcosa in difesa anche se comunque rimaniamo più che coperti però rinforzi la rosa altrove...nei posti dove serve per vincere in Europa tra l'altro...perchè Cardiff così come Berlino alla fine hanno detto che un grande attacco supportato da un grande centrocampo riesce sempre e comunque a metterlo nel di dietro a una grande difesa

OK, condivido in generale il tuo pensiero. Ma chi c'è sul mercato di prendibile al momento? La Juve negli ultimi anni è migliorata molto nella gestione del pallone e con Bonucci partente temo che faremo fatica a ritrovare la giusta sintonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi
8 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Non ho capito chi deve andare a fanc?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Chi in società interpreta il calcio in quel modo e Bonucci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Adesso, Trecinquedue ha scritto:

Ah, non erà gia cosi, quindi?

infatti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
2 minuti fa, gio1897 ha scritto:

No scusami, se mi parli di tenere per mettere in tribuna che investimento è? Capisco tentare di  investire nell'immagine di società ipercazzuta, ma è una lama a doppio taglio. Non è detto che attecchisca presso gli acquirenti.
Poi ti voglio vedere, tra l'altro, ad offrire un contratto ad un calciatore, con la nomea della società che si fa nemici tesserati e procuratori, specie una società che magari riesce ad accalppiarsi il campione ad 1/2 mln in meno di stipendio per l'appeal di società seria.

Il problema sono li sordi, poco da fare .asd
Allora va bene farsi rispettare sul piano comunicativo (che con Marotta pare proprio non accada), ma all'atto pratico ci sono poche scappatoie. IHMO

magari dai un segnale e non ricaschi in ste situazioni puntualmente dovendo SVENDERE... 

invece la nomea di società zerbino va bene... ci stà che vengano i giocatori come dici te però dicendo vabbè se m rompo il c**** vado come e quando voglio...

Poi nel merchandising puoi buttar quello che vuoi ma se gestisci male la mission della società fai poca strada... pensa se apple proponesse un tubo catodico a 10 euro, anche con tutta la pubblicità del mondo starebbe gestendo malissimo il suo brand... imho quei milioni se gestissi le cose diversamente li ammortizzeresti in 3 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

Cmq l'anno scorso, uscito pogba, sono entrati PJANIC E HIGUAIN, non il solo higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
3 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Bonucci è tutto l'anno che scassa i co*****i eh...Cardiff è stato l'apice

e allora lo vendi in inghiltera già 3-4 mesi fa per 60 mln!!!! a marzo il milan non esisteva ancora... e bonucci avrebbe accettato di corsa don andonio e ni i 60 mln loro.

questa situazione mi spiace dirlo è da malafede perchè non lo regali al milan a metà luglio quando avresti potuto come sopra.

questo è palese!!!

c**** per allegri ci hanno messo 2 giorni a convincerlo a rimanere con bonucci che sono 6-7 mesi a voler andar via non lo piazzi all'estero per le cifre congrue che girano ora?

ma dai.... 

costa in prestito... i nostri sono svegli se vogliono, questa situazione non ha senso proprio per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3020 messaggi

Boh io non ci credo, nemmeno un dirigente di terza categoria venderebbe un giocatore con contratto lunghissimo a quasi metà del suo valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi
10 minutes ago, Alfa Centauri said:

Per chi non lo sapesse, si dice che anche Paulo prima della finale litigò con Alves...

Spiega spiega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Ancora non avete capito che qui non si discute la cessione, Bonucci puo andare a f****o dove vuole...abbiamo affrontato la cessione di Vidal, Pogba, Tevez, ecc. affronteremo anche questa

Sono le CIFRE che sono ridicole.

Smettetela di difendere questi imbranati, sono inadeguati

E smettetela di menarla con l'etá, ha 30 anni appena compiuti. Non mi sembra che per Higuain l'etá abbia fatto scendere cosi tanto il prezzo

Il Real venderebbe Ramos al Barcellona per 30 + contropartite secondo voi? Il Barca venderebbe Pique per 30 + contropartite all'Atletico?

NO, fine.

Siamo ridicoli e basta

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Si però dai.... bisogna anche capire che la tensione della partita ti porta a litigare di più.

Doveva intervenire Agnelli e ristabilire l'ordine con una cena Allegri-Bonucci-Barzagli e parlare a bocce ferme con calma.

Non hanno più 13 anni che bisogna tenere i musi e fare ripicche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se vendono Dybala a 90 e prendono Griezmann a 90 io sono felice

ok allora m vendon bonucci a 30 e m prendon ramos a 30... senno dimmi tu uno equivalente a 30 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi
7 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Chiunque abbia visto un po' di calcio nella sua vita, difficilmente ha memoria di una simile differenza di rendimento fra i due tempi di una partita così importante. E non per questioni fisiche, nè tecniche, nè tattiche.

Nei primi 45' siamo stati COMPLETAMENTE alla pari.

Ripeto, un giorno sapremo del tutto cosa è successo. Certo è che fa ancora più male sapere di aver perso per questioni interne allo spogliatoio. Il Real è superiore a noi, pacifico, ma mi rifiuto di credere che ci siano 3 reti di distanza tra noi e loro.

Che professionisti del piffero, allora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Cmq l'anno scorso, uscito pogba, sono entrati PJANIC E HIGUAIN, non il solo higuain

Scezny,D.Costa,Schick,Bernardeschi...e manca ancora il centrocampista e il terzino DX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...