Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

8550 messaggi
Adesso, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

ho letto di Cuadrado manolas... ok quindi la roma risolve il problema salah .asd

dove lo hai letto?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

ho letto di Cuadrado manolas... ok quindi la roma risolve il problema salah .asd

Mi chiamo Beppe, risolvo problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

10 milioni a un difensore di 30 anni, per quanto forte sia, è FOLLIA completa.

Poi pensatela come volete. A me questa operazione comincia a puzzare di stupidata anche per loro.

Che senso ha infrangere in questa maniera il tetto salariale per Bonucci? Imho i cinesi giocano col fuoco, e se non stanno attenti si scotteranno.

Ovviamente era l'unico modo in cui potevano prendere uno come Bonucci.

Un motivo in più per sperare che la loro proprietà fallisca miseramente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41335 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

dove lo hai letto?!

sportmediaset, riportato anche su Tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Non capisco se mi stupisca di più l'isteria dei tifosi juventini o l'entusiasmo di quelli milanisti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

non credo che si farà questo scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Intanto forza Craiova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Lavezzi, Cavani, Higuain che erano? Le riserve di Calaiò e Inacio Pià?

Non uno all'anno come la juve.....che fattura 500 mln....quelli 200 e spiccioli....quelli hanno de laurentis che si finanzia col napoli quindi soldi zero...la juve exor che e' un colosso ma non mette soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

È tutto vero hanno fatto grandi risultati, ma vedi ti propongo una metafora...

Hai una donna che è una bella donna, grande lavoratrice, dolce e ottima madre, poi ogni tanto la trovi a pecora che si fà sbattere dal tuo collega di lavoro. Tu che fai?

Onestamente tanti di quei calci in culò...

:261:

Dipende però...... C'è anche chi preferisce non vedere e racconta in giro di quanto sia irreprensibile la tua donna..... 

Ricorda un po' la canzone di battisti.... Quella che tutti gli dicono di quanto sia z*****a Francesca ma lui non ci crede che possa essere lei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
10 minuti fa, Ale29 ha scritto:

.asd Senza più i Barzagli & co. a parargli il sedere

Questo non vuol dire sminuirlo, è uno dei difensori più forti in assoluto, ma si può mettere comunque in grossa difficoltà. Dipende molto anche dal contesto in cui giochi.

È vero infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Cerco di ragionare da tifoso milanista

ok l entusiasmo di strappare bonucci alla juve,ma 40 + 2 di bonus con ingaggio da 8 + 2 di bonus...

io ste cifre non le spenderei mai per un difensore,manco se si chiama bonucci o s.ramos...cioè costa piu di costa .asd 

da gobbo...

è ovvio che il massimo era restare con bonucci ed è chiaro che le 2 trattative non sono legate come higuain e pogba (voglio credere a questo...non posso pensare che per prendere costa devi vendere qualcuno)

comunque tra l avere bonucci o d.costa,se devo scegliere,tutta la vita quest ultimo per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Adesso, AlexDrastico ha scritto:

non credo che si farà questo scambio

soprattutto se caldara arriva dall'atalanta....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Provo semplicemente profonda tristezza.

Non so se siamo più stupidi noi a credere che il calcio viva ancora di sentimenti sinceri, legami, passioni, oppure siete più stronzi voi che ce lo fate credere.

Ciao Leo, sciacquiamoci i ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
444 messaggi

Può essere vero, però quello che conta alla fine è chi arriva davanti...saper vendere al massimo o trattenere a forza chi vuole scappare non è sinonimo di società vincente, anzi.
La strategia di questa società ad oggi ha portato un dominio assoluto in Italia (una cosa mai vista nella storia del nostro calcio...) ed una rinascita europea ( a chi sputa su due finali Champions vorrei ricordare che solo sette anni fa il Fulham ci spaccava in due...). 
Lo ripeto, io per giudicare la squadra aspetto la fine della stagione...l'anno che abbiamo venduto Zidane (mica Bonucci) la stagione è finita col 5 maggio...

L'anno del 5 maggio prendemmo buffon, nedved, thuram e salas. Non Bernardeschi e DeScoglio. E no Douglas Costa non mi vale nessuno di quei 4 nomi.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

sportmediaset, riportato anche su Tmw

capito, grazie... beh avrebbe una logica...

ci guadagnano entrambe le società...

Cuadrado a mio avviso è in partenza... 

però mi pare strano perché Bargiggia ha appena detto di Caldara... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6223 messaggi
3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

10 milioni a un difensore di 30 anni, per quanto forte sia, è FOLLIA completa.

Poi pensatela come volete. A me questa operazione comincia a puzzare di stupidata anche per loro.

Che senso ha infrangere in questa maniera il tetto salariale per Bonucci? Imho i cinesi giocano col fuoco, e se non stanno attenti si scotteranno.

Prendi uno dei migliori difensori del mondo, uno esperto, uno che può fare ancora 4/5 anni ad alto livello. Uno con la mentalità vincente, un trascinatore, uno che può far crescere Romagnoli e dare un'impronta vincente alla rosa, uno che ha già giocato finali e che ha vinto campionati e coppe in terra italiana.

Secondo me è un super affare, per una squadra che ha bisogno di rilanciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
5 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Lavezzi, Cavani, Higuain che erano? Le riserve di Calaiò e Inacio Pià?

si ma venduti a prezzi monstre...o con la clausola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6248 messaggi
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Andonio a quelli zozzi il prossimo anno è assai probabile. Ritroverebbe bonnie. Magari convince qualche pezzettone del celsi a seguirlo e il milan ci verga il deretano.

Loro un Conte in piu.

Noi un dybala in meno.

Ho gli incubo

Non é ancora iniziato questo campionato che già ci preoccupiamo del prossimo??? Il prossimo puó essere che il Milan non si qualifica per la Champions e deve fare carte false per smembrare la squadra. 

Io ricordo Bonucci come un gran difensore ma anche uno che spesso per il suo ego ha commesso enormi cavolate che facevano inca**are noi, Allegri e perfino il suo mentore Conte......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

l inda aveva i registri in tribunale e non l hanno fatta fallire..... per anni il ciuccio prima dell avvento di dela lo fecero iscrivere al campionato anche senza averne i requisiti.... uomo delle banane in figc ha detto che tranne 3~4 societa le altre non si potrebbero iscrivere.... e voi stare sncora appresso al fair play, ad ipotetici fallimenti? orsu siate piu onesti con voi stessi e con chi vi legge invece di scrivere falsita per difendere un abominio e una docieta che pensa solo al bilancio esenefotte dei suoi tifosi, pardon dei suoi CLIENTI

Invece risorgere 20 giorni l'anno per vomitare frustrazioni su una società che ha fatto la storia del calcio in italia come si può definire? Malafede?

Il milan ha il 100% delle azioni ipotecate con un fondo che ha causato il default dell'argentina... stanno facendo un mercato folle e soprattutto le spese di gestione che erano elevatissime allo stato attuale sono raddoppiate... quindi si, non so se il prox anno ci sarà il bbilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

Cerco di ragionare da tifoso milanista

ok l entusiasmo di strappare bonucci alla juve,ma 40 + 2 di bonus con ingaggio da 8 + 2 di bonus...

io ste cifre non le spenderei mai per un difensore,manco se si chiama bonucci o s.ramos...cioè costa piu di costa .asd 

da gobbo...

è ovvio che il massimo era restare con bonucci ed è chiaro che le 2 trattative non sono legate come higuain e pogba (voglio credere a questo...non posso pensare che per prendere costa devi vendere qualcuno)

comunque tra l avere bonucci o d.costa,se devo scegliere,tutta la vita quest ultimo per me 

10 x 5 anni sono 100 ml lordi di ingaggio 

credo che quest'anno scopriremo quando fosse  fondalmente la difesa  sia in positivo che in negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4570 messaggi

Bisogna chiedersi perché la gente fugge dalla Juve. Cominciano ad essere troppi casi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi

Confermati 8+2 all'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28742 messaggi

per me era arrivato il momento giusto per cedere Bonucci

sono sereno e fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107574 messaggi
28 minuti fa, fc1976 ha scritto:

no vabbè, orsolini in prestito gratuito biennale con opzione di riscatto e controriscatto .oddio

ma si drogano in questo periodo alla juve?

Modalità dell'operazione perfettamente motivabile.

Non facciamo drammi per qualsiasi sciocchezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
1 minuto fa, MrVermont ha scritto:

L'anno del 5 maggio prendemmo buffon, nedved, thuram e salas. Non Bernardeschi e DeScoglio. E no Douglas Costa non mi vale nessuno di quei 4 nomi.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Calma. Entro Luglio i nostri dirigenti sistemeranno difesa, centrocampo e attacco. Il gap sarà ancora grande in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...