Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

16548 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

che poi...è ancora vivo? mh 

Si..

Fa il pescatore di cefali a Hong Kong mh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6356 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Tutti che piangono perché Bonucci è per loro, il più forte centrale del mondo. Ricordatevi sempre che ha giocato a memoria per 7 anni con Buffon, Barzagli e Chiellini, cioè la difesa titolare della nazionale italiana, la più forte difesa in Italia e una delle più forti nel mondo. Vediamo se al Milan con Musacchio e Romagnoli riuscirà a fare lo stesso o se dopo un po' da Milano cominceranno a dire che hanno buttato nel cesso 40 milioni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bonucci è fortissimo 

smettiamola dai

manteniamo almeno una dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Ragazzi calma, Manolas non verrà mai. Non ci hanno dato Paredes per rinforzarci e ci danno il loro miglior difensore? Voi sognate proprio. Meglio guardare da altre parti per non perdere tempo o al massimo forzare col giocatore, ma lí la cosa si fa lunga.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi
2 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Sì. Anche se il giocatore era stato già ceduto e questo pesa un po'. Oltre al fatto che non è ben visto dai compagni e non vuole rinnovare il contratto alle cifre della Roma.

vero.

poi personalmente non comprerei nessuno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

si è comportato male...punto...se si discute pure su questo

non sappiamo un cavolo di come sono andate le cose

se alla fine era fuori dal progetto ci sta abbia deciso almeno dove andare

sull'essersi comportato male io parto dal principio, sicuramente permettersi di criticare l'allenatore non è ammissibile

ma ormai so come andrà qui dentro: lo si farà passare per una mérdà, così come successo per Vidal, Tevez, Pogba, Alves (quest'ultimo è davvero una ***** sefz )

Modificato da E.T.
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20714 messaggi

I soldi ricavati dalla cessione del viterbese andranno al Bayern per costa. Quindi sono già stati spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

vedo che la roma te lo venderebbe a cifre maggiori di quanto abbiamo venduto bonucci

Allo Zenit era stato ceduto per circa 30mln(non ricordo se anche con bonus).

Ci rientriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
4 ore fa, mi_fido_di_te ha scritto:

Anche AA ha colpe

non ce lo vedo marotta fare una cosa del genere senza l avallo o addirittura l ordine dall alto. 

Tutti hanno colpe.inutile girarci in torno.situazione gestita malissimo, in cui alla fine l unico che ha provato a ricucire lo strappo è stato quello che qui dentro viene incolpato di qualunque cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, Raziel ha scritto:

Come non in Europa?

Abbiamo asfaltato il Barcelona di Messi, Neymar e Suarez.

Abbiamo perso UNA partita in Europa... la più importante, è vero, ma per arrivarci devi VINCERE quelle precedenti.

La finale di Champions non è un risultato dovuto od acquisito per virtù dello Spirito Santo.

Non vi fate influenzare dai rosiconi tifosi avversari, che venderebbero la madre per avere i nostri risultati, ANCHE in Europa, soprattutto negli ultimi 10 anni.

Bravo

Il difetto primario della nostra Juve era la carenza di esterni veri (complici anche la sfortuna di Pjaca e un Cuadrado arrivato stremato sul più bello per mancanza di alternative).

Con l'arrivo di DC abbiamo colmato una bella lacuna.

Ora il centrocampista e il terzino dx, oltre a Berna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

I soldi ricavati dalla cessione del viterbese andranno al Bayern per costa. Quindi sono già stati spesi.

di nostro abbiamo meno budget del Cosenza calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97238 messaggi
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Perché molti dei nostri cosa stanno facendo?

.clap

PS: specifico: stanno facendo l'esatto contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

quando parlo di allenatori di un verto livello evidentemente non mi riferivo a spalletto gasperini e simili .asd

oh io rispetto il tuo pensiero ma il mio non coincide e ho brutte sensazioni, e io ho sempre difeso la dirigenza quindi non sono prevenuto.
che male c'è?

Ma un conto è avere brutte sensazioni.
Un altro pensare ad ridimensionamento preventivo fatto di proposito

Poi come dicevo. Arriverà una stagione come quella di 2 anni fa con la differenza che magari non si vinceranno 25 partite consecutive
È normale, ci è successo in passato e succederà.
Però io davvero vedo sempre apprensione eccessiva, e non battiamo il Crotone e Bologna e Marotta e Allegri...
Davvero c'era più entusiasmo 7-8 anni fa a momenti.

Sono le altre che devono pedalare di più
Noi siamo allenati bene da 6 anni.
Se qualcuno ci supererà per 1 anno saranno stati bravi gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Non funziona così il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4782 messaggi
2 minuti fa, juventinho ha scritto:

Che schifo. Oltretutto regalato proprio. E ora per il sostituto andremo a spendere la stessa cifra e non sarà mai del livello di Bonucci. 

La Juve ne esce ridimensionato ma di tanto proprio. E si rischia che i big possano ribellarsi alla sua cessione 

che ne sai? magari si rischia che i Big siano contenti di non dover piu litigare con un piantagrane che si crede Leader ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

i vantaggi di lavorare ( .look ) in stanza da solo .the 

ma non scippavi le battone lungo la statale? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

parole grosse qua, attenzione 

diciamolo che le parole hopper e lavorare non possono stare insieme... non nella stessa frase ma neanche nello stesso vocabolario :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Quindi di nostro non abbiamo neanche 1mln da spendere?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107478 messaggi
9 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

intanto il city paga 50 milioni di sterline per Walker, che la metà del forum neanche conoscerà.. e noi vendiamo bonucci a 40 milioni... tutto ciò è ridicolo..

Eh, il Milan non è il City, e purtroppo Bonucci lo ha cercato il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Vendiamo una testa calda come Bonucci (parole del forum, perché bisogna sempre trovare qualche difetto mortale su chi va via, giusto per giustificare le puttanate di "Occhio Di Falco") per prendere Manolas, uno a cui girano per molto meno e ti prende a sberle seduta stante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
12 minuti fa, plotino ha scritto:

però, scusami, spiegaci tu come si gestisce un gruppo di professionisti - poi magari giriamo anche la risposta in sede -, cioè tra la Juve e Bonucci in caso di lite chi ha ragione secondo te?

perché leggo che da ieri insisti, portando anche altri, numerosi, esempi, sul fatto che alcune personalità tenderebbero ad essere "eliminate", beh, come dovrebbero agire diversamente? ma soprattutto: qual è lo scopo d'una condotta del genere?

trovo quasi più coerente la posizione di chi sostiene che lo hanno voluto vendere e stop (anche se costoro - e non Marotta! - dovrebbero spiegare per quale motivo si siano accontentati d'una somma (a loro dire) irrisoria), ma riguardo alla tua posizione non m'è chiaro il fine.

ok bonny è un bravissimo ragazzo e le versioni che da Palermo in poi si succedono sono tutte una messinscena montata ad arte per abbindolare noialtri gonzi (non chi invece sa leggere sotto la superficie dei fatti). Bon. Mi spieghi quale guadagno trarrebbe la FC Juventus da questa montatura?

innanzitutto dovremmo capire se lite c'è stata..dato che tutti smentiscono e il calciatore è tornato a vinovo: fosse stata una lite da far volare gli stracci almeno una delle due parti si sarebbe mossa per risolvere la situazione prima di ritrovarsi faccia a faccia.

poi bisogna capire, se c'è stata, che lite è stata: si può ricomporre? perchè io in ufficio ne vedo ogni giorno, poi si finisce sempre al bar assieme dopo.

io osservo che ogni cessione illustre è preceduta da uno sciame di voci che si rincorrono sul giocatore X che avrebbe un mal di pancia. noto uno schema simile per tevez, vidal, pogba e oggi bonucci.

fino al giorno prima nessun rumor di problemi, poi si inizia a parlare insistentemente dei problemi e dei malcontenti che generano nel gruppo (notti brave, colpi di testa, saudade molesta e via discorrendo). quindi la cessione del calciatore che sa di liberazione.

poi questi giocatori vanno nelle nuove destinazioni e i problemi caratteriali, di saudade, ecc. improvvisamente spariscono (tevez se ne va in cina, di vidal a monaco non si sente nulla...). questa ridda di voci che si susseguono e spesso si contraddicono non mi convincono. mi sembra uno schema troppo simile a quelli visti in passato.

quindi io sono convinto, come quelli che dici tu, che lo abbiano voluto vendere.

l'impressione che ho è che tutto sto can can sia fatto per tenere buono il popolino

sappiamo che la juve ogni anno cede un pezzo forte per autofinanziarsi...lo hanno detto in tutti i modi. visto che non credo alle voci che circolano, preferirei che mi dicessero che cediamo bonucci perchè dobbiamo fare cassa per il mercato e che lo riteniamo sostituibile al contrario di altri (sandro, dybala ecc.). lo accetterei, quasi senza problemi. questo è il mio punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97238 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Non è detto: il riscatto di costa sarà l'anno prossimo, quindi lo copriranno con l'incasso di dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ok, Bonucci è andato..

Provo a buttare giù un riflessione senza farmi influenzare dall'onta di delusione che mi avvolge..

Bonucciè un'ottimo difensore, uno dei migliori al mondo, sopratutto per le sue caratteristiche di manovra, mentre come marcatore puro non è mai stato un fenomeno (ma compensa con un ottimo senso della posizione).

Bonucci nella stagione 2015-2016 è stato mostruoso, tant'è che tutti i top club erano su di lui, anche disposti a spendere cifre molto alte.. La Juve lo ha tenuto, ma a me ha sempre dato l'impressione che lui sia rimasto, non dico controvoglia, ma quantomeno "costretto".

La stagione 2016/2017, forse anche per le motivazioni di cui sopra, non è stata fenomenale quanto quella precedente.. Sono tornate alcune Bonucciate (sopratutto nella prima parte della stagione) e il difensore che ha spiccato durante tutto l'anno è stato sicuramente Chiellini (sopratutto da febbraio in poi)..

Esulando dai fatti extra calcio sull'ego smisurato di Bonucci, io credo che a livello tecnico la Juve non perde poi così tanto.. Il gioco ormai lo imposta Pjanic e dal punto di vista PURAMENTE difensivo non è mai stato un numero uno (nemmeno uno scarso, sia chiaro).

Nella spaventosa crescita di Bonucci, quanto ha contato, secondo voi, la possibilità di giocare con dei mostri come Buffon, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, il primo Evra e Sandro? Secondo voi se avesse avuto di fianco Musacchio e Romagnoli, al posto di Barzagli e Bonucci, ne parleremmo tutti come un super top?

Questo per dirvi che è facile fare il fenomeno quando tutto gira, e quando lo devi far girare tu che diventa difficile, vediamo se Bonucci ci riesce al Milan..

Per me se la Juve non cede più nessuno tranne gli esuberi, si porta a casa Caldara, Cancelo, Emre Can e Sczesny, verghiamo il deretano a tutti anche quest'anno (magari pure Bernardeschi via).

Fine della chiosa, magari lunga e noiosa, ma mi sono sfogato.. .asd 

grande! :stima:

grandissimo anche nel coraggio di affrontare la delicata questione tecnica in un frangente emotivamente caldo come questo

inutile dire che la penso sostanzialmente come te in particolare rispetto al rischio professionale che accettando di mettersi al centro d'una difesa come quella del bunga bonny s'è assunto giacché, è mia convinzione da sempre, la sua maturazione di certo, ma anche la sua "qualità" si deve soprattutto ai compagni di reparto, in particolare a Barza, unico vero fuoriclasse - Gigi a parte - lì in mezzo (oggi meno, chiaramente)

a riprova di ciò si vadano a rivedere o si torni con la memoria alle sue prestazioni prima e dopo l'arrivo di Andrea

ora è un grande, pronto per assumersi una responsabilità di quel genere (certamente fra i moventi della sua scelta)

ovviamente gli auguro di fallire miseramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Con sto critetio verratti lo andiam a prendere a 30... peccato che i contratti a parigi valgano... io ho sempre difeso la società ma questa è indifendibile un anno fa abbiam pagato higua a 29 90mln quando voleva andar via... se m trovi uno dei primi 3 difensori al mondo e lo porti con 30 o 40 x me puoi prendere il posto di marotta e paratici assieme...

la punta perchè è punta ti costa comunque di più....misteri calcistici .asd

oltre ad esserci una clausola che per bonucci non c'era

Modificato da FuriaCeka-11-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
2 minuti fa, juventus81 ha scritto:

ho trovato un interessante terzino di spinta su J-Prime, spedizione in giornata

che faccio, lo prendo?

lascia stare... ormai è finito il prime day 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
9 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

intanto il city paga 50 milioni di sterline per Walker, che la metà del forum neanche conoscerà.. e noi vendiamo bonucci a 40 milioni... tutto ciò è ridicolo..

Sono un botto per Walker, buonissimo terzino ma €50Mln porca tr**a mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...