Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

156835 messaggi
Non è un terzino 

"Non sa difendere" 

Poi è Allegri quello che pensa alla difesa sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Ok, Bonucci è andato..

Provo a buttare giù un riflessione senza farmi influenzare dall'onta di delusione che mi avvolge..

Bonucciè un'ottimo difensore, uno dei migliori al mondo, sopratutto per le sue caratteristiche di manovra, mentre come marcatore puro non è mai stato un fenomeno (ma compensa con un ottimo senso della posizione).

Bonucci nella stagione 2015-2016 è stato mostruoso, tant'è che tutti i top club erano su di lui, anche disposti a spendere cifre molto alte.. La Juve lo ha tenuto, ma a me ha sempre dato l'impressione che lui sia rimasto, non dico controvoglia, ma quantomeno "costretto".

La stagione 2016/2017, forse anche per le motivazioni di cui sopra, non è stata fenomenale quanto quella precedente.. Sono tornate alcune Bonucciate (sopratutto nella prima parte della stagione) e il difensore che ha spiccato durante tutto l'anno è stato sicuramente Chiellini (sopratutto da febbraio in poi)..

Esulando dai fatti extra calcio sull'ego smisurato di Bonucci, io credo che a livello tecnico la Juve non perde poi così tanto.. Il gioco ormai lo imposta Pjanic e dal punto di vista PURAMENTE difensivo non è mai stato un numero uno (nemmeno uno scarso, sia chiaro).

Nella spaventosa crescita di Bonucci, quanto ha contato, secondo voi, la possibilità di giocare con dei mostri come Buffon, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, il primo Evra e Sandro? Secondo voi se avesse avuto di fianco Musacchio e Romagnoli, al posto di Barzagli e Bonucci, ne parleremmo tutti come un super top?

Questo per dirvi che è facile fare il fenomeno quando tutto gira, e quando lo devi far girare tu che diventa difficile, vediamo se Bonucci ci riesce al Milan..

Per me se la Juve non cede più nessuno tranne gli esuberi, si porta a casa Caldara, Cancelo, Emre Can e Sczesny, verghiamo il deretano a tutti anche quest'anno (magari pure Bernardeschi via).

Fine della chiosa, magari lunga e noiosa, ma mi sono sfogato.. .asd 

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi
2 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

Cancelo classe 94

ottima ala destra, più che altro .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3278 messaggi

Boh....Cancelo e Danilo non mi convincono per niente; a me 'sti terzini destri spagnoleggianti non piacciono per niente. A questo punto meglio Darmian.

Matic = centrocampo a 3, ma non abbiamo mezzali arrembanti adatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25370 messaggi
3 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Si nel Valencia il terzino titolare è Montoya..l'ex Barcellona e Inter (che in Italia non vedeva mai il campo)

Pensavo fosse un titolare, non conosco il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Se dopo costa prendono matic Allegri fa un blowjob a marotta che neanche Valentina nappi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma matic come velocità come è messo? Secondo me a centrocampo serve uno un po' più rapido, almeno nel breve, di khedira e pjanic; anche se penso che marchisio quest'anno le sue belle partite le farà.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54114 messaggi
1 minuto fa, 35sutnevuj ha scritto:

Khedira, 04.04.1987

Matic, 01.08.1988

Eh, ma hanno più o meno li stessi km 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
2 ore fa, Lucypher ha scritto:

ok....questione di punti di vista...ho una scala di valori diversa....

Io guardo solo al risultato finale: le vittorie.

Le "figuracce" mi interessano solo se vanno ad inficiare l'obiettivo finale. Se non impattano minimamente verso le vittorie, le derubrico alla svelta (ricordandomi anche che da 6 anni ormai c'è chi sta molto peggio a figuracce).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Poi è Allegri quello che pensa alla difesa sefz

Ad allegri piacciono i buchi difensivi e non 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi
1 minuto fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

I cavalli si vedono all'arrivo. 

Abbiamo vinto senza Bonucci. Senza Zidane. Senza Pogba. Senza Ibra etc etc

il dramma ripeto è che un Milan disperato ha più forza economica della Juve. E parlo degli ingaggi. 

milan disperato gli anni passati.. per ora hanno io trucco soldi illimitati e con quelli siam bravi quasi tutti.. bonnie è un discorso a parte.. se andava al chelsea al city potevo capire ma in Italia no! cmq bonnie come si dice? "la porta è quella" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Caladara o Manolas

Oppure rimaniamo così

Concordo. 

Ieri ho scritto che possiamo rimanere così. Però pensandoci su hai Barzagli 36 anni, e ogni tanto giustamente si ferma, Chiellini che ogni tot ha il polpaccio che lo blocca, Benatia pure è molto soggetto a infortuni. Di sicuro c'è il solo Rugani, che per me può anche esser lanciato titolare.

Forse è un rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
4 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Si nel Valencia il terzino titolare è Montoya..l'ex Barcellona e Inter (che in Italia non vedeva mai il campo)

in realtà nell'ultimo anno ha giocato 35 partite (8 da subentrante) con 1 gol e 4 assist più 3 partite in coppa del re

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, Capitano Ricard ha scritto:

Boh....Cancelo e Danilo non mi convincono per niente; a me 'sti terzini destri spagnoleggianti non piacciono per niente. A questo punto meglio Darmian.

Matic = centrocampo a 3, ma non abbiamo mezzali arrembanti adatte.

Ma Matic è perfetto a 2...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
45 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Però mi fà un po' "senso" vedere uno con quel nick e l'avatar che sembra proprio difendere il PROPRIO lavoro. .asd

è giustissimo invece!

anche se qui sul forum potrebbe tranquillamente diventare critico di sé stesso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76621 messaggi

Scotomizzazione... scotomizzazione ovunque... .oddio.oddio.oddio.oddio... io una domanda me la farei... a stare a sentire questi sono tutti matti, impossibile da tenere e trattare etc. ... a parte il fatto che li hai presi te e dovresti accorgetene, ma se sei circondato da cento "matti" non è che forse il problema sei invece te e non gli altri?

Solitamente funziona così... solitamente... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ottima ala destra, più che altro .asd 

Dai caxxo! Deve essere nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Ad allegri piacciono i buchi difensivi e non 

topic da salvare per futura memoria .rotfl 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25370 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ok, Bonucci è andato..

Provo a buttare giù un riflessione senza farmi influenzare dall'onta di delusione che mi avvolge..

Bonucciè un'ottimo difensore, uno dei migliori al mondo, sopratutto per le sue caratteristiche di manovra, mentre come marcatore puro non è mai stato un fenomeno (ma compensa con un ottimo senso della posizione).

Bonucci nella stagione 2015-2016 è stato mostruoso, tant'è che tutti i top club erano su di lui, anche disposti a spendere cifre molto alte.. La Juve lo ha tenuto, ma a me ha sempre dato l'impressione che lui sia rimasto, non dico controvoglia, ma quantomeno "costretto".

La stagione 2016/2017, forse anche per le motivazioni di cui sopra, non è stata fenomenale quanto quella precedente.. Sono tornate alcune Bonucciate (sopratutto nella prima parte della stagione) e il difensore che ha spiccato durante tutto l'anno è stato sicuramente Chiellini (sopratutto da febbraio in poi)..

Esulando dai fatti extra calcio sull'ego smisurato di Bonucci, io credo che a livello tecnico la Juve non perde poi così tanto.. Il gioco ormai lo imposta Pjanic e dal punto di vista PURAMENTE difensivo non è mai stato un numero uno (nemmeno uno scarso, sia chiaro).

Nella spaventosa crescita di Bonucci, quanto ha contato, secondo voi, la possibilità di giocare con dei mostri come Buffon, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, il primo Evra e Sandro? Secondo voi se avesse avuto di fianco Musacchio e Romagnoli, al posto di Barzagli e Bonucci, ne parleremmo tutti come un super top?

Questo per dirvi che è facile fare il fenomeno quando tutto gira, e quando lo devi far girare tu che diventa difficile, vediamo se Bonucci ci riesce al Milan..

Per me se la Juve non cede più nessuno tranne gli esuberi, si porta a casa Caldara, Cancelo, Emre Can e Sczesny, verghiamo il deretano a tutti anche quest'anno (magari pure Bernardeschi via).

Fine della chiosa, magari lunga e noiosa, ma mi sono sfogato.. .asd 

Ma infatti dal punto di vista tecnico non è una tragedia, se fai tornare Caldara o prendi un Manolas, per me va bene così.

Il problema è la figura di ****** che hai fatto nel vendere un top ad una diretta concorrente a prezzo di saldo, una figura colossale a livello mediatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

"Se volevo andare via lo avrei fatto l'estate scorsa". Bonucci verso fine marzo-aprile credo.

Sicuramente dopo l'esclusione col Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi
2 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Che Douglas Costa lo puntasse come se non ci fosse un domani, voglio  proprio vedere se regge.

Quando negli ultimi 3 anni abbiamo eliminato Real Madrid e Barcelona , in campo c'era anche Bonucci , e di "discreti" giocatori che lo hanno puntato ce ne sono stati .

E' uno dei migliori difensori d'Europa , se non proprio il migliore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2447 messaggi

Comunque, col portafoglio pieno, è bravo perfino uno come Fassone-uomokazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi
9 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Per vincere il campionato ci basta il solo Higuain, per il resto spero si prenda qualcuno forte a centrocampo, ed in difesa...

Certo, il Milan sarà più forte, ma non di noi ed il Napoli, poi, tutto dipende da Allegri se trova la giusta ispirazione... Mi hanno comunque detto che abbia idee rivoluzionarie anche per quest'anno... grazie ad Ambra...

Questa frase è il colpo di grazia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76621 messaggi
Just now, dna_juve said:

Comunque, col portafoglio pieno, è bravo perfino uno come Fassone-uomokazzo

Ma quale bravo via... abbiamo fatto tutto noi... vergogna... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Scotomizzazione... scotomizzazione ovunque... .oddio.oddio.oddio.oddio... io una domanda me la farei... a stare a sentire questi sono tutti matti, impossibile da tenere e trattare etc. ... a parte il fatto che li hai presi te e dovresti accorgetene, ma se sei circondato da cento "matti" non è che forse il problema sei invece te e non gli altri?

Solitamente funziona così... solitamente... 

Tanto li vedrai presto tutti sul carro, quindi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...