Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

1753 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

A 9 punti, a metà stagione, ci stavano già nello scorso campionato...

Abbiamo tolto giocatori importanti a napoli e roma e hanno fatto più punti dell'anno prima, per dire.

Questo spiega, al di là del caso specifico, che vendere un giocatore all'anno non significa indebolire la squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
14 minuti fa, Cene ha scritto:

Ripeto...tolto Bonucci non c'è un giocatore del Milan che giocherebbe titolare nella Juve...come se lo giocano lo scudo?

non c'era un giocatore della prima juve scudettata di questo ciclo che avrebbe giocato nel milan di allora, tolto buffon.

hanno messo su una bella squadra, equilibrata, completa nei titolari con giocatori buoni per ogni ruolo e senza adattati.

hanno chiaramente un modulo base in mente (352) su cui hanno fatto mercato...ma con gli stessi giocatori possono fare un 442.

gli manca solo una punta centrale forte, se bacca va via.

se puntano tutto sul campionato e trovano un amalgama subito, possono giocarsela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi
6 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

A Marotta dicono: smonta e rimonta la squadra come vuoi, ma mi devi portare il bilancio sopra un certo livello ogni anno. E Marotta esegue con i mezzi e i modi a sua disposizione. 

È come se tu fossi un muratore e io ti dicessi, mi serve un muro in questa zona. Tu mi fai il lavoro con i materiali a tua disposizione. 

Marotta si prende la responsabilità di quello che fa, ma fin quando ai piani alti porta a termine il compito prefissatogli, non smuoverà mai nessuno.

E dovesse andar via, non aspettarti che un altro faccia cose diverse. Magari cambierà il modo di fare, ma il risultato deve essere lo stesso: prima il bilancio, poi il resto.

Ineccepibile, ma aggiungerei la conclusione, per me palese, ma che molti ogni estate dimenticano: Marotta raggiunge quegli obiettivi e da 6 anni a maggio si festeggia. La squadra viene stravolta ogni volta ma ogni volta si trovano nuovi stimoli e nuovi ottimi giocatori. Non so se continuerà ad essere un sistema sostenibile, ma sono sicuro che senza queste mini-rivoluzioni periodiche non avremmo messo su un ciclo di vittorie tanto lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
2 minuti fa, dolmer ha scritto:

Mi par di capire che si vada verso Matic a centrocampo. Più o meno il prezzo sarà attorno ai 40 milioni, quindi con Bonucci ci paghiamo lui. Io continuo a pensare che siamo deboli sull'altro esterno:

--------------------------------------Buffon

--------De Sciglio--------Rugani--------Chiellini--------A. Sandro

------------------------------Matic--------Pjanic

-------------------D. Costa--------Dybala--------XXX

--------------------------------------Higuain

Questa squadra ha senso se al posto XXX ci metti Di Maria o un esterno di questo livello qui. Se giochiamo con Mandzukic messo lì siamo messi male male....

Perdonami, ma cuadrado (che non mi fà impazzire) è dato come venduto pure lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Vabbè ma un mese fa eh .asd 

Fugurati se sta trattativa è nata ieri .asd
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

Vorrei sapere dal dott. @Fabio Paratici : avete intenzione di rinforzare ancora quella che è ormai una diretta concorrente per lo scudetto comprando un loro scarto (de sciglio) e vendendogli Cuadrado?

Sarebbe assai gradita come risposta un "NO, puntiamo un top per la fascia destra e Cuadrado non lo vendiamo al Milan (ancora meglio, "a nessuno")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi
7 minuti fa, AleJuve90 ha scritto:

Non potevano scrivere va a f****o ma il senso è quello. Quelli di Tuttosport l'hanno presa bene, sembra il forum.

Clipboard02.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

No, i due sono per sgomberargli la cantina da De Sciglio .asd  

Cancelo è vicinissimo alla Juve.. Non ho dettagli sulle cifre, ma stanno discutendo sull'eventuale modalità di inserimento di Lemina.. Appena finisce  la querelle Bonucci potrebbe arrivare..

La Juve ha chiesto informazioni al Chelsea per Matic.. Conte ha bloccato la cessione allo United (non vuole cederlo ad una diretta concorrente).. Sul giocatore c'è anche l'Inter ma Matic preferirebbe la Juve.. 

Queste le due news di oggi.

ti ringrazio original...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Non credo che altri AD regalerebbero o svenderebbero giocatori come puntualmente facciamo noi. Qui non c'è proprietà che tenga, è proprio un modo di fare del dirigente.

È un modo di fare che alla proprietà va bene purché Marotta porti a termine il compito. È l'esempio del muratore che ti ho fatto prima. Tu fammelo, poi scegli tu se usare materiale scadente o meno, basta che alla fine il muro me l'hai costruito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cancelo è vicinissimo alla Juve.. Non ho dettagli sulle cifre, ma stanno discutendo sull'eventuale modalità di inserimento di Lemina.. Appena finisce  la querelle Bonucci potrebbe arrivare..

La Juve ha chiesto informazioni al Chelsea per Matic.. Conte ha bloccato la cessione allo United (non vuole cederlo ad una diretta concorrente).. Sul giocatore c'è anche l'Inter ma Matic preferirebbe la Juve.. 

speriamo bene, ci vuole un terzino cazzuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
2 minutes ago, Mikele.Juve35[6 Leggenda] said:

se ne parlava gia prima di bonucci ,stai calmino

LE fonti? tutti sii trattava scambio cuadrado de sciglio

e dopo bonucci non mi sento di escludere niente

Non mi sento di escludere nulla è diverso da "Cuadrado va via e va al Milan"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Dai caxxo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Anche il mio cane va al Milan

beh, viste certe cagne che girano da quelle parti lo capirei pure mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

Nono, per niente proprio. Le finali perse VANNO RICORDATE e MENZIONATE ogni volta che uno scrive, come hai fatto tu, che "grazie a questa dirigenza continuaimo ad essere lontanissimi dalla Champions"... e allora si che va ricordato. eccome! Perchè nel mondo dove vivo io, ad essere lontanissimi dalla Champions sono squadre come Inter e Milan che arrivano 7/8 in campionato. Lo sono squadre come la Roma che non superano mai i gironi. Lo sono squadre come il PSG che nonostante vagonate di milioni spesi non superano mai i quarti perchè non mettono insieme mai UNA SQUADRA.... una dirigenza che ti costruisce una squadra che arriva in finale 2 volte su 3 non è per niente LONTANISSIMA.... e poi siamo noi a doverci togliere le fette di prosciutto dagli occhi? ma pensa te...

Torno a ripetere : smettiamola di illuderci . La Juventus è vicina alla Champions League quanto lo è l'Atletico Madrid : questa è la realtà .

L'Atletico Madrid negli ultimi anni ha giocato lo stesso numero di finali della Juventus , tra l'altro rimanendo in partita fino alla fine .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52026 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Solo un po'?

Andy sai che non amo denigrare i partenti, ma con Bonucci non mi è mai scattata la scintilla...mi stava un pò sulle palle...in questi 7 anni non l'ho mai apprezzato pienamente.

Cosa diversa per Barzagli che adoro e poi Giorgione...come non si può amare Chiellini, a volte fà puttanate ma Giorgio è Giorgio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
L' avevo messo in firma.....
Non dico che Rugani sia una pippa,per me è un buon giocatore.Ma deve sostituire un grande giocatore......

E allora?! Hai presente Bonucci il primo anno? Rugani va fatto giocare deve fare il titolare basta menate zio cane!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
19956972_1576169865754775_8945552849222454095_o.jpg?oh=fc7bff4848e6534f7a9ed4cf9be06827&oe=5A072AFF

Dopo la frase "Non siamo il Real Madrid, la Juve non può vincere più di 1-0..." avrei mandato via anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
1 minuto fa, Linda ha scritto:

Questo spiega, al di là del caso specifico, che vendere un giocatore all'anno non significa indebolire la squadra.

Comunque il mio commento principale era sui *****avigliosi: a -9 al giro di boa ci stavano già l'anno scorso; se lo fanno anche quest'anno non è che sia una cosa così fenomenale, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cancelo fa panchina al Valencia e MAtic è un buon giocatore ma non mi entusiasma...

Serve un colpo più grosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52026 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

beh, viste certe cagne che girano da quelle parti lo capirei pure mh 

Grande Hopper...

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41293 messaggi
2 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

dispiace molto

ero mooooooolto meno triste per pogba

li c'erano diverse situazioni che addolcivano la cessione

qui se ci penso e ripenso non trovo una, una ragione per capacitarmi della cessione, con queste modalità

arrivo higuain e pogba ando all'estero comunque per 80 mln (30 se li prese il p***o)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

daje portugal .rulez 

se ci cascano...lemina-cancelo è interessante .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

Un bel cancello sulla fascia destra, un muro sulla sinistra e stamm a post sefz .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

ti amo dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma matic quando va in scadenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...