Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

131689 messaggi
8 minuti fa, roccosiff ha scritto:

NON AZZARDATEVI A PRENDERE THE SCIGLIO

TE LO LASCIAMO VOLENTIERI TUTTO PER TE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Non mi sorprenderei se dovessero uscire cifre al ribasso nel comunicato ufficiale, tipo 35+bonus o una cosa del genere.

Quando vendiamo, le cifre sono SEMPRE più basse di quelle che dicono sui giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Non c'è proprio paragone dai...quel Milan era una squadra piena di giocatori cotti e Montella non è Conte...la Juve è una squadra che da anni fa campionati da 90 punti e sicuramente da questo mercato uscirà rinforzata nonostante la cessione di Bonucci...il Milan con Musacchio e Kessie 90 punti li vede col binocolo...onestamente non li vedo nemmeno da secondo posto, il Napoli rimane superiore...al momento possono essere da terzo posto solo perché la Roma adesso come adesso credo faccia fatica a trovarne 11 da far giocare e l'Inter non sta facendo mercato 

Che erano cotti l'hai scoperto nel 2012 perché l'anno prima in serie A avevano dato spettacolo...e anche qualcuno dei nostri comincia ad essere un po' troppo in su' con l'età..secondo me la situazione è molto simile...solo che noi abbiamo lavorato "meglio" sulla squadra ma il Milan sta mettendo una base più importante rispetto a quella che abbiamo messo noi nel 2012, soprattutto se prendono anche uno tra Belotti e Auba.

Il Napoli per me è superiore non tanto per la rosa quanto perché è una squadra già formata che gioca insieme da anni...ma se al prossimo Giugno fossero i rossoneri a festeggiare lo scudetto, sinceramente, non ne sarei troppo sorpreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

i nomi di original quali sono?! Matic e MAnolas?! me li sono persi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
2 minutes ago, GLaDOS said:

Capirne un po' di calcio != Cuadrado terzino

Glados era pe tappare un buco. 

Come scritto sopra, puoi pure metterci Topolino terzino che ce li si incula. A maggior ragione con Cuadrado eh .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Forse era scritto Bonucci in uscita, magari in Premier.

Per me Bonucci al Milan rimane un fatto sorprendente. 

Bè per noi sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Spartony ha scritto:

c'è sempre qualcosa che non torna: è bonucci che rompe con la juve o la juve che rompe con bonucci?

giorni di indiscrezioni su bonucci il cattivo dello spogliatoio ..e quando si fa notare che tempi e modi sono strani, improvvisamente la ricostruzione dei fatti è che è bonucci che vuole andare....e anche qui..per andare aspetta prima di tornare a vinovo, fare le visite mediche, allenarsi con la squadra.....

però, scusami, spiegaci tu come si gestisce un gruppo di professionisti - poi magari giriamo anche la risposta in sede -, cioè tra la Juve e Bonucci in caso di lite chi ha ragione secondo te?

perché leggo che da ieri insisti, portando anche altri, numerosi, esempi, sul fatto che alcune personalità tenderebbero ad essere "eliminate", beh, come dovrebbero agire diversamente? ma soprattutto: qual è lo scopo d'una condotta del genere?

trovo quasi più coerente la posizione di chi sostiene che lo hanno voluto vendere e stop (anche se costoro - e non Marotta! - dovrebbero spiegare per quale motivo si siano accontentati d'una somma (a loro dire) irrisoria), ma riguardo alla tua posizione non m'è chiaro il fine.

ok bonny è un bravissimo ragazzo e le versioni che da Palermo in poi si succedono sono tutte una messinscena montata ad arte per abbindolare noialtri gonzi (non chi invece sa leggere sotto la superficie dei fatti). Bon. Mi spieghi quale guadagno trarrebbe la FC Juventus da questa montatura?

Modificato da plotino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97305 messaggi
1 minuto fa, Tatanka35 ha scritto:

il Milan è obbligato a lottare per lo scudetto,visto quanto speso

se a metà stagione disterà già 8/9 punti dalla vetta sarebbe un fallimento,checchè ne dicano 

A 9 punti, a metà stagione, ci stavano già nello scorso campionato...

Abbiamo tolto giocatori importanti a napoli e roma e hanno fatto più punti dell'anno prima, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
2 minuti fa, pv78 ha scritto:

Rugani lo ha dimostrato in un campionato mediocre quale quello italiano.In campo internazionale ha tutto da dimostrare.....

Cordiali saluti

Ok Rugani è una pippa per te, l'abbiamo capito.

Ps: Sto cordiali saluti sembra una presa per il c..lo dopo un po' stanca eddai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi
Adesso, Fabio Paratici ha scritto:

Se lei tifa Juve, saprà benissimo che ufficialmente non verrà fuori mai nulla.

Lei è parente di @Alessandro Mario?

è vero che lo volete mettere come prossimo capo degli osservatori?

potrebbe confermarci che @hopper è stato denunciato di stalkeraggio da Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Mi par di capire che si vada verso Matic a centrocampo. Più o meno il prezzo sarà attorno ai 40 milioni, quindi con Bonucci ci paghiamo lui. Io continuo a pensare che siamo deboli sull'altro esterno:

--------------------------------------Buffon

--------De Sciglio--------Rugani--------Chiellini--------A. Sandro

------------------------------Matic--------Pjanic

-------------------D. Costa--------Dybala--------XXX

--------------------------------------Higuain

Questa squadra ha senso se al posto XXX ci metti Di Maria o un esterno di questo livello qui. Se giochiamo con Mandzukic messo lì siamo messi male male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41480 messaggi
1 minuto fa, J-cinquedue ha scritto:

Sei un dito in c**o eh

Cuadrado esce? Cita la fonte. Va al Milan? Cita la fonte. Altrimenti non blaterare, perfavore.

Ah, puoi anche fare TopoGigio, Chiellini, DuffyDuck, AlexSandro che con l'attacco che ti ritrovi dovresti accamparti nelle metà campo avversarie per 90 piu recupero

se ne parlava gia prima di bonucci ,stai calmino

LE fonti? tutti sii trattava scambio cuadrado de sciglio

e dopo bonucci non mi sento di escludere niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
19956972_1576169865754775_8945552849222454095_o.jpg?oh=fc7bff4848e6534f7a9ed4cf9be06827&oe=5A072AFF

Ci prendono per il chiulo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non è proprio così. il responsabile della programmazione strategia è MAZZIA. a Marotta danno semplicemente un "paletto", la famosa potenza di fuoco, che cambia e cresce ogni anno, che sarebbe la cose ammortamenti+stipendi, entro il quale marotta può e deve muoversi come meglio crede, con piena delega, ma non è chiesto a lui di aumentare il fatturato o migliorare il bilancio, che sia chiaro. a lui viene chiesto di portare trofei.

Si, ma siamo li.

Nel senso che alla fine è un lavoro di squadra dove Marotta ci mette la faccia.

Ergo, incolpare solo lui non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Se è vero che va via non posso che essere d'accordo con la Società, Bonucci era diventato troppo insorportabile e poco rispettoso, al Milan va un giocatore in discesa libera e con i limiti tecnici che sappiamo (tenuti nascosti dai suoi colleghi di reparto). Spero si prenda un grande sostituto, ho massima fiducia in questa nostra grande Società...

Ci mancheranno i suoi lanci...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
3 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

15-32-27-60-40-90

giocateli .asd

è un mio pensiero ovviamente

Adesso mi tocca giocarli sul serio...:261:

Se centro il sei ti faccio avere uno stipendio (mensile) di Bonucci....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

19956972_1576169865754775_89455528492224

Questa è l'ennesima dimostrazione che nessuno sapeva nulla.

E' accaduto tutto negli ultimi 10-15 gg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41480 messaggi
Adesso, dolmer ha scritto:

Mi par di capire che si vada verso Matic a centrocampo. Più o meno il prezzo sarà attorno ai 40 milioni, quindi con Bonucci ci paghiamo lui. Io continuo a pensare che siamo deboli sull'altro esterno:

--------------------------------------Buffon

--------De Sciglio--------Rugani--------Chiellini--------A. Sandro

------------------------------Matic--------Pjanic

-------------------D. Costa--------Dybala--------XXX

--------------------------------------Higuain

Questa squadra ha senso se al posto XXX ci metti Di Maria o un esterno di questo livello qui. Se giochiamo con Mandzukic messo lì siamo messi male male....

se non giochiamo con mandzukic siamo messi male, quella difesa è inguardabie almeno mario è uomo aggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Ps: Sto cordiali saluti sembra una presa per il c..lo dopo un po' stanca eddai..

Ho letto due post e ho le palle gia collassare..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3517 messaggi

Io non so se 40 milioni debbano considerarsi una svendita oppure no.Tuttavia, qualche considerazione-domanda 'sta cosa credo la meriti, e provo a sottoporla alla vostra attenzione:

Poniamo che Bonucci valga di più dei 40 pagati dal Milan poi chiediamoci: quante altre società anche all'estero, sarebbero state disponibili a versare, per un  trentenne , quella cifra

(50-60) che molti Amici, qui sul Forum considererebbero invece congrua? Io, pur nella mia ignoranza di mercato, dico ben poche.O forse nessuna. Caso questo che, quasi certamente

significherebbe per il giocatore rimanere controvoglia, con tutte le conseguenze annesse, facendo magari tanta panca. Soprattutto,però, in questo frangente, la Juve si sarebbe trovata, 

se fosse vero quello che si va ripetendo ormai insistentemente in queste ore, una sorta di mina vagante in spogliatoio, del chè pare, sia stata già fatta esperienza.

Se poi, infine, a coronamento della possibile trattativa, la Juve si portasse magari a casa De Sciglio,quanti penserebbero ancora ad una svendita???A Voi , se credete le risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

unoa cosa: dato che il cinese che ha comprato il milan lo ha fatto a leva non mettendoci un juan e dato che il fondo eliott mira solo a ottenere un ritorno entro pochi anni, o vincono entro 1 o 2 anni o fanno la fine del parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
139 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

L' avevo messo in firma.....

Non dico che Rugani sia una pippa,per me è un buon giocatore.Ma deve sostituire un grande giocatore......

Modificato da pv78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
1 minute ago, Paganese26 said:

Ci prendono per il chiulo .asd

Vabbè ma un mese fa eh .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
10 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

ci danno 40 + 2 di Bonus perché noi prendiamo De Sciglio a 10 mln + 2 di Bonus .asd

No, i due sono per sgomberargli la cantina da De Sciglio .asd  

5 minuti fa, Vanja ha scritto:

@TheOriginalPortugal hai ricevuto la telefonata? .asd

Cancelo è vicinissimo alla Juve.. Non ho dettagli sulle cifre, ma stanno discutendo sull'eventuale modalità di inserimento di Lemina.. Appena finisce  la querelle Bonucci potrebbe arrivare..

La Juve ha chiesto informazioni al Chelsea per Matic.. Conte ha bloccato la cessione allo United (non vuole cederlo ad una diretta concorrente).. Sul giocatore c'è anche l'Inter ma Matic preferirebbe la Juve.. 

Queste le due news di oggi.

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6400 messaggi

dispiace molto

ero mooooooolto meno triste per pogba

li c'erano diverse situazioni che addolcivano la cessione

qui se ci penso e ripenso non trovo una, una ragione per capacitarmi della cessione, con queste modalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...