Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

14410 messaggi
è bello vedere che mentre noi ci riempiamo la bocca con belle parole come fatturato, marketing, potenza di fuoco, brand, rebranding, arriva una società nata 3 mesi fa che in meno di 24 ore ti porta via uno dei migliori difensori a prezzo di outlet. 

Quando vinceranno 12 trofei in 6 anni avranno i miei applausi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Ma è confermato che prenderá 8 piu bonus ??

Pedullà dice 7.5 + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Noi due mesi per prendere una riserva del Bayern 

milan in 48 ore ci porta via il centrale titolare.  

Tra l altro bonucci costerà meno di costa

FOTTUTI BASTARDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

bonucci ha all'attivo ZERO trofei continentali comunque eh.

per me è il più forte. ma poi in 3 finali ha preso 4+3+4 gol.

quindi li comprano non lo so.

Ripeto: bisogna vedere il responso uefa a ottobre sul loro piano economico per capire qualcosa di più sul futuro.

Ricordo che quello presentato poche settimane fa e basato su un incremento di fatturato fino a 400 milioni dovuto quasi esclusivamente al mercato cinese è stato bocciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

quanti precedenti ci sono di squadre che cambiano il 90% della rosa  e fanno una grande stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
6 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Ripeto: la cosa che mi fa ben sperare e che a giugno 2018 scade il contratto di Marotta. Questo è uno degli ultimi scempi a cui assisteremo, per fortuna.

Lo rinnovano sicuro, mister optimum finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi
Adesso, cargo ha scritto:

Fanno un mercato da 200/250 milioni.

Chi ha soldi spende, il resto son ca&&ate.

Questi comprano, in un paio d'anni ce la buttano al c**o.

Non sono il napoli ne la roma, con i mezzi giusti loro vincono.

in anno sono gia al livello della roma, se prendono Aubameyang superano il napoli

ma ci rendiamo conto che hanno preso il miglior difensore della squadra che domina in italia da anni e probabilmente il difensore tra i primi 3 d'europa?

e l'anno soffiato a noi ora che sono in europa League e l'hanno fatto per 30 mln + de sciglio

MA PORCa eva come fate a non vedere la gravità della cosa,

umiliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

Donnarumma

Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez

Difesa giovane Italiana e solida.

I dirigenti del Milan stan facendo un gran lavoro.

A centrocampo Biglia è uno che può cambiare il volto di una squadra di serie A in termini di costruzione del gioco

Gli manca qualcosa lì davanti...se prendono un profilo come Belotti/aubameyang e Montella si dimostra intelligente potrebbero seriamente giocarsi lo scudo.

Ripeto...tolto Bonucci non c'è un giocatore del Milan che giocherebbe titolare nella Juve...come se lo giocano lo scudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Gnokko, si parla di lavoro infinitamente ben pagato, hai problemi famigliari e quindi non vuoi andare all'estero?

Premesso che io datore di lavoro (nella vita reale e non) me ne sbatto altamente i cojoni dei tuoi problemi...ma altamente...

Tu o vai all'estero dove ho un'offerta da 50 mln o piu, oppure vuoi restare in italia? Portami un offerta da 55/60 mln visto che ti cedo ad una diretta concorrente.

Tu Bonucci Invece di guadagnare 10 mln all'anno, ne guadagnerai 7 e io ho la mia offerta da 55 mln...

NO...INVECE 40 mln prezzo da Eurospin e permetto al giocatore di guadagnare 10 mln di euro.

GRANDE BEPPONE come sai epurare tu neanche Ned Flanders.

Io ve lo dico, non me ne frega un caxxo che non si vince(che poi è tutto da vedere)...Li voglio fuori dai cojoni nel 2018.

Me ne fotte una sega delle vittorie, io non tifo Juve per fare il gradasso col barista cafone vicino casa, voglio che si porti rispetto per la mia squadra...

mi dici dove hai letto di offerte dall'estero in questa trattativa?

o dici che il primo passo di lucci è stato quello di inviare un dispaccio alle segreterie di quei 4/5 club potenzialmente interessati a bonny dicendo di astenersi dal formulare proposte perché leo più in là della Lombardia non sarebbe andato? (fra l'altro pensa che bello se ad ottobre i lombardi votassero per l'autonomia .asd)

a me sembra che le eventualità più fantasiose vengano prese tutte in esame (gli screzi, le incapacità…), mentre le questioni più immediate liquidate con grande leggerezza: d'accordo lui non voleva andare all'estero, ma qualcuno glielo/ce lo ha chiesto?

se qualcuno fosse in grado di spiegare perché (come sembra) nessun altro abbia bussato alla porta di Marotta per chiedere informazioni, consentendo al bunga di chiudere un'operazione sulla carta vantaggiosa in manco 24h, fornirebbe un bel contributo alla discussione

va bene tutto, ma non credo che se lo shitty avesse portando l'offerta a 50 Marotta avrebbe adottato la consueta linea morbida

per conto mio continuo a pensare che in questa transazione c'è qualcosa di insolito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi
2 minuti fa, cargo ha scritto:

Fanno un mercato da 200/250 milioni.

Chi ha soldi spende, il resto son ca&&ate.

Questi comprano, in un paio d'anni ce la buttano al c**o.

Non sono il napoli ne la roma, con i mezzi giusti loro vincono.

Poi con i soldi infiniti dei cinesi....:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
2 minuti fa, roccosiff ha scritto:

e allora tirate fuori le palle che abbiamo appena preso quel mostro di douglas costa

Ma nessuno oggi dice che D.Costa non sia un signor acquisto né tanto meno dice che il Milan sia una squadra migliore della Juve..

Ma è inutile girarci intorno...questi in 6 mesi ci hanno preso il nostro miglior difensore, dandogli molto più di noi e stanno ponendo delle basi SOLIDISSIME per il futuro..da grande squadra..quando noi stiamo a tirare il prezzo sui centesimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Donnarumma

A centrocampo Biglia è uno che può cambiare il volto di una squadra di serie A in termini di costruzione del gioco

Gli manca qualcosa lì davanti...se prendono un profilo come Belotti/aubameyang e Montella si dimostra intelligente potrebbero seriamente giocarsi lo scudo.

Musacchio Bonucci Romagnoli

Giocheranno a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
2 minuti fa, Samus ha scritto:

Solo a me vengono in mente parecchie analogie con il Borussia Dortmund di qualche anno fa?

Chi? Il Milan? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Andasse a ca**re pure lui cmq.

Baci la maglia e poi vai al bbilan.

Ma vattene a*******o.

concordo, ma ripeto, quando succedono ste cose in questo generalmente la colpa è di 2 parti e non solo di una, non credo che bonucci si sia svegliato di notte volendo andare al milan così di corsa e facendo uno screzio a tutti.

bonucci ha dimostrato di essere uno str****, assolutamente, ma anche dall'altra parte sono stati degli imbecilli secondo me e non si sono comportati da santi.

poi ripeto non è il primo caso sembra di malumori forti tra allegri e nostri top.... boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

Screenshot_20170714-123933.jpg

Clipboard01.jpg

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi
2 minutes ago, WhiteWolf said:

Donnarumma

è il forum della Juve questo, mi limiterei a commentare la partenza di Bonucci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ancora non s è levato dal caxxo il parachiulo

Muovetevi perdio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, ILRRE ha scritto:

concordo su tutto guarda...

una società che soltanto negli ultimi undici mesi ha investito su giocatori come Higuain (94 Mio), Pjanic, Pjaca, Douglas Costa, Caldara, Schick(?) (e questo mercato ancora non è finito), che ha vinto uno scudetto (dopo averne vinti gia 5 di fila), una coppa italia e aver giocato una finale di Champions, dimostra nettamente che non ha ambizioni... sono tutte manovre che dimostrano che proprio non ci tengono, siamo proprio LONTANISSIMI dal vincere una Champions. 2 finali in 3 anni...LONTANISSIMI proprio... È proprio fuori dalla nostra portata... 6 anni di risultati di M***A...

Noi i Calhalogulu e i Kessie ce li sognamo!! :mughini:

E' vero che è stato acquistato Higuain , ma è stato ceduto Pogba .

E' vero che è stato stato acquistato Pjanic , ma l'anno precedente è stato ceduto Vidal .

E' vero che è stato acquistato Pjaca , ma è stato ceduto Morata .

E' vero che abbiamo preso D.Costa e probabimente Schick , ma cediamo Bonucci e abbiamo liquidato D. Alves .

Per quanto riguarda il Milan , ha preso giocatori di tutto rispetto , non cedendo i pochi elementi buoni che aveva in rosa , nonostante non possa contare sui soldi della Champions League . Ed ora viene a casa nostra e si prende uno dei nostri migliori titolari , imponendoci addirittura il prezzo di vendita .

Poi , una cortese richiesta , e davvero intendetela espressa con cortesia , senza intento nè ironico nè polemico : smettetela di elencare finali perse come se fosse un merito . Sono oltre 20 anni che in Europa non vinciamo niente , nemmeno una Europa League con finale da giocare allo J|Stadium . Vi illudete che la Juventus abbia un grandezza che non ha mai avuto e che di questo passo non avrà mai . Vi fate solo del male .

Modificato da Al Pappone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi
4 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

possono spendere 400 mln in due anni,

Davvero? E chi lo dice? Chiedo eh, non sono al corrente delle cose esterne alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

c'è sempre qualcosa che non torna: è bonucci che rompe con la juve o la juve che rompe con bonucci?

giorni di indiscrezioni su bonucci il cattivo dello spogliatoio ..e quando si fa notare che tempi e modi sono strani, improvvisamente la ricostruzione dei fatti è che è bonucci che vuole andare....e anche qui..per andare aspetta prima di tornare a vinovo, fare le visite mediche, allenarsi con la squadra.....

Non è una ricostruzione cosi complicata.

Le ho già risposto. Chi vive le cose di casa Juve sa perfettamente cosa è successo.

Peraltro ne stanno parlando tutti i media, già da diversi giorni.

Il matrimonio alla fine è finito consensualmente, diciamo cosi.

Bonucci ha messo la Juve davanti al fatto compiuto., presentandosi con un accordo già firmato col Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi
40 minuti fa, Fabio Paratici ha scritto:

In questo forum a quanto vedo è permesso offendere i dirigenti e i tesserati della Juventus FC, e senza troppi problemi.

Complimenti!

Fabio..mandalo un messaggio vocale cosi capiamo che non sei muto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

c'è sempre qualcosa che non torna: è bonucci che rompe con la juve o la juve che rompe con bonucci?
giorni di indiscrezioni su bonucci il cattivo dello spogliatoio ..e quando si fa notare che tempi e modi sono strani, improvvisamente la ricostruzione dei fatti è che è bonucci che vuole andare....e anche qui..per andare aspetta prima di tornare a vinovo, fare le visite mediche, allenarsi con la squadra.....

Secondo me lui ha rotto i co*****i e la società ha deciso di venderlo, quando ha rifiutato l'estero, la società ha cercato di ricucire i rapporti, come fa capire la dichiarazione di Allegri. Lui invece all'insaputa di tutti si è accordato con il Milan facendo le cose da viscido.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ripeto...tolto Bonucci non c'è un giocatore del Milan che giocherebbe titolare nella Juve...come se lo giocano lo scudo?

Settembre 2012.

Quanti giocatori della Juventus avrebbero giocato titolari nel Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60707 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Adesso sono diventati tutti fenomeni. Se almeno uno dei giocatori del Milan fosse stato accostato alla Juventus, si gridava allo scandalo. Ah, il forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...