Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

50423 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma tu mi hai citato .asd   basta andare  qualche pagina indietro per leggere che è alla frutta .

E non posso parlare con te, scusa? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5364 messaggi
10 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Per fortuna che si rideva del Milan cinese

orq che l'abbiamo preso nel c**o ridiamo ancora?

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi
24 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

voi vi siete fossilizzati su un livello entro confine e non riuscite a fare il salto di qualità... quindi non potete pretendere di capire cosa significa essere un top team

con voi ci vuole pazienza ed io ne ho tanta ma con la dirigenza non ne ho affatto

Ma infatti vendere Bonucci al City o al Barca ecc. sarebbe stato vendere alla VERA concorrenza, venderlo al Milan forse non lo è... concordo ci vuole tanta pazienza con gli utenti del forum ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi
10 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ok

ma non vedo come la societa' al momento in cui ti dice di cercarti un;altra squadra possa anche decidere dove andare

Magari se lo aspettano da uno che "poteva essere il futuro capitano", che era una *****accia nel 2012 e lo abbiamo portato ad essere il migliore al mondo, grazie anche ad un impianto di gioco ed a compagni di reparto non di certo meno forti di lui..

Per dirti, lo ha fatto Morata che da noi ci è stato solo due anni (e non ditemi che il Milan non potrva cacciare gli sghei per prenderlo perchè finora ne ha cacciati 200!!!), te lo aspettavi da Bonucci..

Io sinceramente si, ma sarò sentimentalista io.. 

4 minuti fa, hopper ha scritto:

guarda. solo "grazie" per quello che scrivi, ci mancherebbe che ci si incazzasse se tu non scrivi a comando tipo jukebox .asd 

Ti ringrazio..

Ma esigo comunque che tu venga crocefisso in sala mensa .asd  

3 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ma i galli ci sono in ogni squadra di vertice. 

Barca, real e bayern avranno almeno 5-6 galli a testa ed ognuno con il proprio carattere. Se non hai un carattere un attimo forte, a certi livelli non ci arrivi e certe pressioni non le reggi. 

Noi di galli ne avevamo 2-3. La societa' NON e' in grado di gestire persone con carattere per cui preferisce (s)venderli pur di non gestire la situazione. 

E' una mentalita' molto da provinciale, che la nostra dirigenza si tira a dietro da troppo tempo. 

Ripeto, a me sta bene se esiste UNA mela marcia, ma ora a quante siamo...5 o 6? Troppe per bollarle come mele marce. Semplicemente non siamo capaci di gestire queste situazioni, e ne usciamo malissimo (anzi, anche molto peggio) quando si tratta di cedere i tuoi galli da combattimento.

Gran ciclo, tutto quel che vuoi. Ma a coppe segnamo un bel "BIG FAT ZERO". Non siamo quell ellite che credevamo di essere

Mettila così.. Saresti stato disposto a rinunciare a Dybala e Sandro per Bonucci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi
Inviato (modificato)

La brutta sensazione è che la società non provi nemmeno a trattenere i giocatori . Quello che fa è solo programmare le cessioni : oggi tocca Bonucci , l'anno prossimo toccherà ad Alex Sandro , tra due anni a Dybala ...

Ma in questo modo si riesce a costruire una squadra che lotti per il campionato , non di sicuro per la Champions League .

Aspetto di conoscere le cifre della cessione : pronostico 5 di prestito , 30 di obbligo di riscatto e massimo 5 di bonus . In cambio la Juventus prenderà De Sciglio pagandolo tra i 12 ed i 15 mln di euro .

Sinceramente , mi sto un po' stancando di seguire un club che pensa di fare calcio in questo modo , e che poi ha la faccia tosta di affermare "la Juventus non è una società venditrice" .

Altra cosa che mi infastidisce molto è avere in rosa sempre più stranieri , molti dei quali mediocri : dov'è finita la storica italianità del club ... ?

Modificato da Al Pappone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Se è la società ad averlo voluto cedere, a maggior ragione c'era da aspettarsi che erano preparati al fatto; la cosa, al momento, non si nota assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

VERGOGNOSI TUTTI.

CESSIONE INDEGNA E IRRISPETTOSA PER TUTTA LA TIFOSERIA.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

In questo forum a quanto vedo è permesso offendere i dirigenti e i tesserati della Juventus FC, e senza troppi problemi.

Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
Adesso, sendokamata ha scritto:

visto che a pensare male spesso ci si prende, sai che l'ho pensato anche io

Col fatto che il Berlusca sta risalendo politicamente se per caso dovesse andare male e lui diventasse il salvatore della patria (magari prendendo anche un allenatore come la REGINETTADIINGHILTERRA che in fase di ricorstruzione si e' rivelato un buon allenatore) sai quanti voti in piu' prenderebbe.

non credo sia un "pensare male"  , ma solo il tirare le somme di quello che si vede  , se il milan  fra 2 anni non dovesse avere risanato il debito col fondo americano passerà in mano sua e per forza di cose verrà svenduto  .....  per me (e non solo )   l'intento è sempre stato questo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22830 messaggi
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

si capisce da queste reazioni perchè uno così non trova posto in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17540 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io sto dicendo che hanno fatto un signor mercato, che noi nelle loro condizioni prendemmo tutt'altro tipo di profili.

Stanno facendo un grande mercato, non lo si può negare. E su Bonucci ci hanno pisciato in testa su tutta la linea.

Ma questo non lo nego, è il concetto che loro spendono e sono bravi e noi siamo fessi ed è finito il ciclo che non va.

E poi, se ricordi, noi nelle loro condizioni pure spendemmo tanto (e male)...loro stanno spendendo ma il giudizio lo darà il campo (come sempre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Gran mercato dove?
Ma hai visto che giocatori han preso??
Ma per favore..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che giocatori hanno preso. 

Non sono scarsi. Nemmeno eccelsi. 

Ma di buon livello.

E sono tutti giocatori che hanno anche un certo bagaglio di esperienza europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

E non posso parlare con te, scusa? .asd

certamente ma non ti inca**are se parlo in generale  visto che non era riferito a te .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
139 messaggi

Ma perchè al posto di guardare i conti del Milan non guardiamo i nostri?Se in stagioni dove abbiamo guadagnato fior di milioni vendiamo comunque punti di forza della squadra,quando ci fermaremo agli ottavi,ad esempio,cosa succederà?

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
22 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Di nuovo, e' impensabile che gli stessi soggetti all'improvviso si mettano a fare scelte diverse. 

Noi non abbiamo MAI il controllo di nulla. Non abbiamo il controllo con la recompra (Marotta), non abbiamo il controllo con giocatori nostri ceduti in comproprieta' (Giovinco), non abbiamo il controllo di giocatori comprati e dati poi in contovendita (Berardi), non abbiamo il controllo di NOSTRI giocatori prestati (Spinazzola, Caldara). 

Non siamo MAI in controllo di niente : nel mercato in uscita, in quello di entrata, nemmeno fra la nostra rosa. Un gruppo che si credeva solidissimo per giunta, si e' dimostrato una polveriera (e ci sta, piu campioni hai e piu diventa difficile da gestire). 

Abbiamo perso man mano il controllo della situazioen e quest anno rischia di essere una Caporetto

.quoto alla grandissima

18 minuti fa, the mentalist ha scritto:

comnque che barzagli sia alla frutta  è una cazzata  del forum .

Può ancora dare molto, soprattutto se impiegato centrale. Ma probabilmente sarà la sua ultima stagione da professionista e quindi in prospettiva "promuovere" lui al posto di Bonucci è un po' castrante. 

17 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non lo so. il DNA europeo era tipico della gestione Berlusconi.

questo è tutto un altro milan e la competizione europea è durissima.

adesso da qui a dire che il milan magicamente vincerà la champions a breve ce ne vuole davvero.

anche perchè i giocatori di spessore internazionale chi sono esattamente nel milan?

Il Milan dell'era pre-Berlusconi ha vinto 2 Coppe Campioni e 2 Coppe delle Coppe, mentre noi stavamo ancora a zero titoli internazionali. Si parla tanto della Grande Inter, ma negli anni sessanta e settanta c'era anche un grande Milan con il paron Rocco...

Diciamo che il Milan è stato 50 anni senza vincere uno scudetto ma in Europa, quando è potuto andarci, si è sempre fatto rispettare. Anche prima di Berlusconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pedullà

Ingaggio da 7.5 mln più bonus sino a 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi

La realtà è che Bonucci voleva levare le tende l'anno scorso, infatti la Juve prese Benatia, ma i problemi del figlio lo indussero a rimanere, anche se non molto soddisfatto della cosa, infatti quest'anno ha fatto una stagione mediocre, litigando praticamente con mezzo spogliatoio.

Danno fastidio cifra e destinazione, ma la vendita di una persona simile per me è necessaria, visto quello che è successo,

Detto questo è ridicolo che stia per diventare il giocatore più pagato del campionato. Per me sarà un mezzo flop con Musacchio e Romagnoli.

Purtroppo dovevamo venderlo l'anno scorso, ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Io spero solo che tutti quelli che stanno gettando *****@ sulla società per la vendita di Bonucci non siano gli stessi che all'epoca dicevano che tra lui e Ranocchia avevamo preso quello scarso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

comunque le dichiarazioni di Alessandro Del Piero fanno capire perchè non è e non sarà mai un dirigente della Juventus .asd 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi

Faccenda dai contorni raccapriccianti. Uno dei migliori difensori al mondo venduto in meno di 24 ore alla rivale storica. I corteggiatori inglesi e top club europei volatilizzati nemmeno si stesse parlando di un ranocchia qualsiasi. gestione comunicativa della cessione squallida come sempre. fino a pochi giorni fa allegri, agnelli e marotta ci facevano sapere che a Cardiff non era successo nulla. Ieri filtrano ricostruzioni e particolari di quella sera. Guarda caso filtrano proprio ieri grazie ai lacchè della società. Svenduto a 40 quando appena 11 mesi fa veniva richiesto a 60.

Stavolta gli ultras dell'aziendalismo a tutti i costi dovranno superarsi per inventarsi giustificazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Adesso, pv78 ha scritto:

Ma perchè al posto di guardare i conti del Milan non guardiamo i nostri?Se in stagioni dove abbiamo guadagnato fior di milioni vendiamo comunque punti di forza della squadra,quando ci fermaremo agli ottavi,ad esempio,cosa succederà?

Cordiali saluti

ci vediamo fra un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54112 messaggi
8 minuti fa, Hdiron ha scritto:

a sto punto ringiovaniamo. proviamoci con caldara e basta. 

Ma straquotissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi
6 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

E' arrivato il fenomeno ad illuminare la via a noi poveretti. Mentre io provo a immaginare cosa significa essere un top team, tu accendi il ventilatore che il caldo ti sta facendo male.

Comprano Bonucci e vincono la Champions in scioltezza? Per ora sono di c**o ai pre-preliminari di EL. Secondo me prima di sputare sentenze è meglio aspettare almeno fino a maggio, o no?

vincono la champions perchè l'hanno sempre vinta e ormai sono tornati, cioe ancora con la testa sotto terra?

il dominio Juve  è terminato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
13 minuti fa, gnarro ha scritto:

io dico che non arriva ne manolas  ne fenomeni dall'estero  ... a stare larghi  atalanta permettendo arriva caldara

benatia chiellini rugani caldara barzagli bastano e avanzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
2 minuti fa, Raziel ha scritto:

Ma infatti vendere Bonucci al City o al Barca ecc. sarebbe stato vendere alla VERA concorrenza, venderlo al Milan forse non lo è... concordo ci vuole tanta pazienza con gli utenti del forum ;)

Cioé, ma seriamente state ancora a parlare di champions? Ma siete masochisti o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...