Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

17540 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Prendere per il kulo il loro mercato non ha senso. Bisogna esserr realisti, hanno fatto in signor mercato.

Noi nelle loro condizioni quegli acquisti non li abbiamo fatti.  Ci è andata bene poi, ma non è mica sempre natale. E a noi lo è stato da 6 anni, la festa sta finendo

Però fammi capire, noi abbiamo avuto c**o e loro sono bravi? Senza alcun riscontro sul campo?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

a sto punto ringiovaniamo. proviamoci con caldara e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5364 messaggi

Riassumendo:

-  1° se voleva andare, grazie e arrivederci, magari nello spogliatoio qualcuno pure è contento

- 2° se voleva andare, milan o celsi o cina per me pari sono

- 3° se voleva andare, se si fanno 30 o 40 milioni, certamente meglio + che -, cmq a me non frega moltissimo

- 4° se voleva andare, guardiamo avanti come sempre...pensiamo adesso chi prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

ma se è da ieri che si legge che un giocatore finito e non ci può far affidamento.

Si ma io non l'ho detto, anzi. Ti sto facendo un ragionamento tutt'altro diverso.

Non puoi accostare a me parole di altri utenti e generalizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Bonucci ha avuto seri diverbi nello spogliatoio juventino, e non solo con il mister.

Parliamo di un fatto conosciuto. Basta guardare tutto quello che è successo negli ultimi mesi.

La sua presenza non era più gradita a diversi giocatori dello spogliatoio. e la società ha assecondato la volontà del calciatore.

Non è una questione economica, anche perchè la Juve non ha mai venduto gli italiani del gruppo storico.

In più, il giocatore in diverse occasioni ha manifestato la volonta di slegare la sua immagine dai colori bianconeri.

Quindi si tratta di una decisione completamente maturata per motivi extra-campo.

La delusione ci sta, ma non ha senso attaccare la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Crocrop dacci una buona notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43339 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Il Milan adesso come adesso non è tenuto a rispettare le regole e quindi fanno il cavolo che gli pare...però se non raddoppiano almeno il fatturato nel giro di massimo due stagioni vanno a finire male male...Fassone e Mirabelli si stanno prendendo un rischio enorme.

Frega un c**** a fassone e mirabelli. Loro fanno i grossi con i soldi delle banche. Stanno rischiando è ovvio, perché se non arrivano in champions rischierebbero veramente il fallimento. Il problema è che solo grazie a noi da quest'anno ne vanno 4 in champions.. quindi con la squadra che han costruito la vedo dura non arrivarci. Noi compriamo con soldi reali, è sempre stato così. Loro con i soldi delle banche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

quello dei problemi extracampo è uno schema comune a tutte le cessioni illustri della juve degli ultimi anni.

così sono tutti contenti della cessione e non rompono le balle alla società

E i tifosi abboccano pure...

Se bonucci voleva più soldi sarebbe andato al city l anno scorso, l avrebbero ricoperto d oro. 

Al Milan prende 6,5,  da noi 5,5 ma tra uno scudetto, una finale di champions ecc ecc sicuramente finiva per arrivare a 6/7.

Marotta sta facendo danni nella gestione dei calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
14 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

voi vi siete fossilizzati su un livello entro confine e non riuscite a fare il salto di qualità... quindi non potete pretendere di capire cosa significa essere un top team

con voi ci vuole pazienza ed io ne ho tanta ma con la dirigenza non ne ho affatto

E' arrivato il fenomeno ad illuminare la via a noi poveretti. Mentre io provo a immaginare cosa significa essere un top team, tu accendi il ventilatore che il caldo ti sta facendo male.

11 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

La Champions delle Plusvalenze è il vero obiettivo.

Il Milan la vince nel giro di 3/4 anni.

Noi no.

Comprano Bonucci e vincono la Champions in scioltezza? Per ora sono di c**o ai pre-preliminari di EL. Secondo me prima di sputare sentenze è meglio aspettare almeno fino a maggio, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

@TheOriginalPortugal --> riesci a darci l'indiscrezione sui due giocatori per oggi? Lo chiedo perché ho davvero bisogno di sperare che la Juve abbia due colpi straordinari pronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43339 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io mi ricordo i fenomeni nel topic di donnarumma che sbeffeggiavano perché il prode marotta l'avrebbe preso per un piatto di lenticchie: il risultato è che il portiere è rimasto lì e loro ci hanno f***** il nostro miglior difensore.

Eggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22830 messaggi

Sorpreso e quasi senza parole, Alessandro Del Piero. L'ex capitano e bandiera della Juventus ha commentato, per quanto possibile, l'ormai imminente passaggio di Leonardo Bonucci al Milan. "Te l'aspettavi?" Gli chiedono durante Sky Calciomercato. "No, non posso aggiungere altro - dice Del Piero dopo il ko al Star Sixes contro il Brasile nel match d'esordio del torneo londinese di calcio a 6 -. Non me l'aspettavo. Come affare non so dire, ma da juventino non la vedo una gran cosa. Capita così, a ciel sereno. Mi sembrava uno scherzo quando mi è arrivata la notizia, ma devo dire che è molto molto sorprendente, diciamo così".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
1 minuto fa, AlbiX ha scritto:

Crocrop dacci una buona notizia

66lnxe.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Si ma io non l'ho detto, anzi. Ti sto facendo un ragionamento tutt'altro diverso.

Non puoi accostare a me parole di altri utenti e generalizzare.

ma tu mi hai citato .asd   basta andare  qualche pagina indietro per leggere che è alla frutta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi
8 minuti fa, gnarro ha scritto:

se entrano almeno in  Champions e vincono l'europa League , hanno fatto tana .  se per un caso strano dovessero arrivare quinti ( ma dubito) e non vincono una cippa  , hanno un buco  della grandezza della macchia rossa di giove  ...    vedremo fra 12 mesi   ,  di sicuro posso dire che la loro non è una programmazione a lungo termine  ,  si sono giocati tutto  con la speranza di vincere  , ma anche col rischio di perdere .

edit:   e mi gioco 1 euro che se le cose andranno male il salvatore sarà il berlusca

visto che a pensare male spesso ci si prende, sai che l'ho pensato anche io

Col fatto che il Berlusca sta risalendo politicamente se per caso dovesse andare male e lui diventasse il salvatore della patria (magari prendendo anche un allenatore come la REGINETTADIINGHILTERRA che in fase di ricorstruzione si e' rivelato un buon allenatore) sai quanti voti in piu' prenderebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
Adesso, dolmer ha scritto:

@TheOriginalPortugal --> riesci a darci l'indiscrezione sui due giocatori per oggi? Lo chiedo perché ho davvero bisogno di sperare che la Juve abbia due colpi straordinari pronti. 

1) Aro

2) Nica

:mrtt2: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

appunto , qua si da per scontato che i prossimi anni continuino cosi , gia col fpf saranno limitati poi bisognerà vedere il discorso proprietario,  il milan non ha un azienda come l'inter  ma un fantomatico imprenditore  .

infatti personalmente , più comprano , meno mi preoccupo  perché rischiano molto di più  di fare un tonfo assurdo  ,  a questo punto mi auguro che prendano pure  aubameyang ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22830 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Almeno stavolta la telenovela è durata lo spazio di due giorni per noi tifosi/clienti.

Si stanno specializzando... il prossimo anno venderanno Dybala dalla sera alla mattina e lo scopriremo una volta svegliati

no, devono prima farlo passare per il figlio cattivo di osama bin laden .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Però fammi capire, noi abbiamo avuto c**o e loro sono bravi? Senza alcun riscontro sul campo?

Io sto dicendo che hanno fatto un signor mercato, che noi nelle loro condizioni prendemmo tutt'altro tipo di profili.

Stanno facendo un grande mercato, non lo si può negare. E su Bonucci ci hanno pisciato in testa su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10234 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

Sorpreso e quasi senza parole, Alessandro Del Piero. L'ex capitano e bandiera della Juventus ha commentato, per quanto possibile, l'ormai imminente passaggio di Leonardo Bonucci al Milan. "Te l'aspettavi?" Gli chiedono durante Sky Calciomercato. "No, non posso aggiungere altro - dice Del Piero dopo il ko al Star Sixes contro il Brasile nel match d'esordio del torneo londinese di calcio a 6 -. Non me l'aspettavo. Come affare non so dire, ma da juventino non la vedo una gran cosa. Capita così, a ciel sereno. Mi sembrava uno scherzo quando mi è arrivata la notizia, ma devo dire che è molto molto sorprendente, diciamo così".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54112 messaggi
6 minuti fa, gnarro ha scritto:

io dico che non arriva ne manolas  ne fenomeni dall'estero  ... a stare larghi  atalanta permettendo arriva caldara

Io invece mi chiedo cos'abbia Caldara in meno di un Manolas o un De Vraj o come cazz si scrive, a parte forse un po' d'esperienza, ma quella affianco di mostri sacri come Chiellini e Barzagli te la fai  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Io sto dicendo che hanno fatto un signor mercato, che noi nelle loro condizioni prendemmo tutt'altro tipo di profili.

Stanno facendo un grande mercato, non lo si può negare. E su Bonucci ci hanno pisciato in testa su tutta la linea.

Gran mercato dove?
Ma hai visto che giocatori han preso??
Ma per favore..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Siete fantastici .asd...ora Bonucci è diventato una M***A umana ingrato e le peggio cose possibili. 

Quando si arriva alla rottura totale con la società le colpe, come si suol dire, stanno sempre 50 e 50. 

I campioni come lui sono patrimoni societari da difendere e custodire come se non ci fosse un domani...il ragazzo andava preso, a bocce ferme, e insieme ci cercava di ricomporre il tutto con l'unica intenzione che dovrebbe importare, quella di continuare a cercare di vincere trofei rafforzando, per quanto possibile, una squadra già bella competitiva...

Tutto questo non sarà stato possibile? peccato...il ragazzo va sul mercato ma, come detto in precedenza, essendo un patrimonio importante per la società la sua base d'asta e' di 60mlm. 

Così opererebbe una società ambiziosa e desiderosa di imporsi in Europa...alla faccia delle plusvalenze che, a quanto pare, per loro contano più di qualsiasi altro trofeo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
4 minuti fa, Fabio Paratici ha scritto:

Bonucci ha avuto seri diverbi nello spogliatoio juventino, e non solo con il mister.

Parliamo di un fatto conosciuto. Basta guardare tutto quello che è successo negli ultimi mesi.

La sua presenza non era più gradita a diversi giocatori dello spogliatoio. e la società ha assecondato la volontà del calciatore.

Non è una questione economica, anche perchè la Juve non ha mai venduto gli italiani del gruppo storico.

In più, il giocatore in diverse occasioni ha manifestato la volonta di slegare la sua immagine dai colori bianconeri.

Quindi si tratta di una decisione completamente maturata per motivi extra-campo.

La delusione ci sta, ma non ha senso attaccare la società.

Beh, se lo dice paratici... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Comunque… A mente fredda, quello che mi dà più fastidio in assoluto è che per l'ennesima volta non riusciamo a iniziare una preparazione tutti belli al completo e con certezze tecniche ben assodate… Sembra proprio che non ci sia programmazione e che si vada sempre a tentoni… Voglio dire, escludendo un attimo anche questo capitolo Bonucci ,  ma il terzino dov'è? Il centrocampista dov'è? (Ribadisco per me acquisto più importante in assoluto)  vogliamo anche quest'anno arrivare al 30 agosto per acquistare il centrocampista salvo poi rimanere con un pugno di mosche in mano?  Tu vendi se prima compri ,non vendi e poi non hai la più pallida idea di dove andare a parare e inizi a fare 1000 tentativi…  poi è logico che tutti ti prendono per il collo. Dopo sei anni di vittorie, un fatturato pazzesco… Trovarsi a inizio preparazione ancora in questo stato di incertezza tecnica per me è follia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...