Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

35540 messaggi
Just now, Kun32 said:

Per fortuna che si rideva del Milan cinese

orq che l'abbiamo preso nel c**o ridiamo ancora?

ma il Milan si e' ritrovato in una situazione che manco sperava di poterci entrare .asd 

gli si e' presentato il procuratore dicendogli "ah Bruce lee, la Juve vuol sbolognare Bonucci ma lui all'estero non ci vuole andare. che fai?"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Li comprano.

Il milan senza CL, da anni senza europa, viene a prendersi uno dei difensori piu forti al mondo, dalla squadra piu forte in italia, dargli 10 mln. È una dimostrazione di forza e sintomo che vogliono investire più sul lato sportivo che quello gestionale.

Li prendono i top, li prendono.

se fanno tre sessioni estive da 200 milioni allora ne riparliamo

per ora giocano con biglia chalhanoglu e quel portoghese pischello che nessuno si è inculato fino a ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

Manolas, o qualche fenomeno estero

non siamo nel 2012

io dico che non arriva ne manolas  ne fenomeni dall'estero  ... a stare larghi  atalanta permettendo arriva caldara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
6 minuti fa, dna_juve ha scritto:

Penso che come tifosi dobbiamo solo ringraziare Bonucci per quello che ha contribuito a vincere. Spiace anche a me vederlo al Milan ma tant'è.. sono professionisti ed è giusto che facciano le loro riflessioni, l'importante è che diano tutto per la Juve quando sono nostri giocatori. Per questo a Bonucci auguro di qualificarsi sempre alla CL dopo la Juve. Auguri a lui e alla sua famiglia. Detto questo, guardiamo avanti. Forza Juve

Andando via impuntandosi a quelle cifre ci sta danneggiando mentre è ancora un giocatore della juve ergo per lui come per conte grazie al c****...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3755 messaggi

Per me meglio una proprietà italiana che una cinese.
Anche in serie C1.
Comunque aspettiamo il 31 agosto.
Io Bonucci in un'altra squadra lo voglio vedere come gioca...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

se entrano almeno in  Champions e vincono l'europa League , hanno fatto tana .  se per un caso strano dovessero arrivare quinti ( ma dubito) e non vincono una cippa  , hanno un buco  della grandezza della macchia rossa di giove  ...    vedremo fra 12 mesi   ,  di sicuro posso dire che la loro non è una programmazione a lungo termine  ,  si sono giocati tutto  con la speranza di vincere  , ma anche col rischio di perdere .

appunto , qua si da per scontato che i prossimi anni continuino cosi , gia col fpf saranno limitati poi bisognerà vedere il discorso proprietario,  il milan non ha un azienda come l'inter  ma un fantomatico imprenditore  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22831 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

10 milioni a stagione e voi ci credete pure :261::261:

Non lo capite proprio che vogliono far passare bonucci per il traditore che se ne è andato per soldi.

Grazie Beppe che c hai liberato da questo mercenario che voleva solo più soldi e in 6 anni di juve non hai praticamente mai saltato una partita.

quello dei problemi extracampo è uno schema comune a tutte le cessioni illustri della juve degli ultimi anni.

così sono tutti contenti della cessione e non rompono le balle alla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

me lo ricordo solo io come è stato brutalizzato da isco a Cardiff ?

me lo ricordo anch'io. Barzagli può fare il quinto, non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Davvero qualcuno che non sia un troll non ha capito perchè il Milan "può" spendere?

Forse questa è la cosa più assurda di tutti, inconcepibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

ma il Milan si e' ritrovato in una situazione che manco sperava di poterci entrare .asd 

gli si e' presentato il procuratore dicendogli "ah Bruce lee, la Juve vuol sbolognare Bonucci ma lui all'estero non ci vuole andare. che fai?"

già... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Vanja ha scritto:

Manolas, o qualche fenomeno estero

non siamo nel 2012

per manolas ti chiedono più di quello che prendiamo con bonucci, pure perchè prendere de sciglio a 10 significa regalare loro dei soldi, e non schiodano...

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
3 minuti fa, anr83ra ha scritto:

.quoto

Sono appena arrivati sti cinesi e già m'hanno rotto er cà

cinesi?

è un fondo americano .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

per manolas ti chiedono più di quello che prendiamo con bonucci e non schiodano...

e chiamali stronzi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

uè, ok, ok, ma nun te ncazzà sefz 

Siccome è da ieri che in molti si sono sentiti il diritto di scrivermi le loro rimostranze sulle modalità, ora sapete il perchè..

E sapere anche il perchè Crocop scrive pochissimo, io a differenza sua sono più incaxxoso.. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
1 minuto fa, Drak3 ha scritto:

Davvero qualcuno che non sia un troll non ha capito perchè il Milan "può" spendere?

Forse questa è la cosa più assurda di tutti, inconcepibile.

Hanno fatto tutto un discorso ieri sul Fondo Elliot che gli presta soldi senza limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Ma nessuno dice che è scarso di colpo .asd

ma se è da ieri che si legge che un giocatore finito e non ci può far affidamento.

3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

anche secondo me barzaglione è uno dei migliori difensori del mondo

ma nel 2018 avrà 37 anni e presumo che questa sarà la sua ultima stagione prima del ritiro

costruirci sopra la difesa mi pare un errore

e infatti non ci costruisci niente , ma averlo nel reparto si sente e non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22831 messaggi
9 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Per favore ha 36 anni e fisicamente è normale stia perdendo smalto. 

Detto ciò se a 36 non è alla frutta vuol dire che Bonucci ha più di 6 anni ad alto livello davanti. Ergo 40 milioni sono ancora più una pagliacciata

per il gioco di bonucci, molto tattico e di posizione, arriva tranquillo a 35-36 anni ad alti livelli

barzagli ha una componente fisica (scatto, corpo a corpo) più importante nel suo gioco rispetto a bonucci. quindi in teoria dovrebbe soffrire di più il calo fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

se fanno tre sessioni estive da 200 milioni allora ne riparliamo

per ora giocano con biglia chalhanoglu e quel portoghese pischello che nessuno si è inculato fino a ieri

Prendere per il kulo il loro mercato non ha senso. Bisogna esserr realisti, hanno fatto in signor mercato.

Noi nelle loro condizioni quegli acquisti non li abbiamo fatti.  Ci è andata bene poi, ma non è mica sempre natale. E a noi lo è stato da 6 anni, la festa sta finendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22831 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Se vi indignate per come sta avvenendo la cessione di Bonucci, vuol dire che avete dimenticato tutto il teatrino di Pogba e Tevez.

e vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Inviato (modificato)

Io mi ricordo i fenomeni nel topic di donnarumma che sbeffeggiavano perché il prode marotta l'avrebbe preso per un piatto di lenticchie: il risultato è che il portiere è rimasto lì e loro ci hanno f***** il nostro miglior difensore.

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Per fortuna che si rideva del Milan cinese

orq che l'abbiamo preso nel c**o ridiamo ancora?

Sono nelle mani di un fondo e devono restituire tutto a interessi mafiosi..come li invidio..davvero
Ma poi avessero preso sti fenomeni..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Siccome è da ieri che in molti si sono sentiti il diritto di scrivermi le loro rimostranze sulle modalità, ora sapete il perchè..

E sapere anche il perchè Crocop scrive pochissimo, io a differenza sua sono più incaxxoso.. .asd 

guarda. solo "grazie" per quello che scrivi, ci mancherebbe che ci si incazzasse se tu non scrivi a comando tipo jukebox .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54112 messaggi
7 minuti fa, Gnokko ha scritto:

per me e' incinta

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
4 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

La società ti dice di levare le tende non perchè sono masochisti ed incompetenti, ma perchè tu hai fatto troppo il gallo in un pollaio pieno di super galli..

Io la storia ve l'ho raccontata.. Poi fate voi..

Ho un accordo con il mio amico di creare un pò di attesa sulla notizia, in cambio della notizia.. Non so lui che ritorno abbia da questo accordo, ma tant'è.. Se volete notizie verificate le cose stanno così..

Altrimenti non vi riporto più niente e mi leggo Bucchioni pure io.. 

La penso come te, ma a quanto pare alla Juve queste cose non succedono.. 

Ma i galli ci sono in ogni squadra di vertice. 

Barca, real e bayern avranno almeno 5-6 galli a testa ed ognuno con il proprio carattere. Se non hai un carattere un attimo forte, a certi livelli non ci arrivi e certe pressioni non le reggi. 

Noi di galli ne avevamo 2-3. La societa' NON e' in grado di gestire persone con carattere per cui preferisce (s)venderli pur di non gestire la situazione. 

E' una mentalita' molto da provinciale, che la nostra dirigenza si tira a dietro da troppo tempo. 

Ripeto, a me sta bene se esiste UNA mela marcia, ma ora a quante siamo...5 o 6? Troppe per bollarle come mele marce. Semplicemente non siamo capaci di gestire queste situazioni, e ne usciamo malissimo (anzi, anche molto peggio) quando si tratta di cedere i tuoi galli da combattimento.

Gran ciclo, tutto quel che vuoi. Ma a coppe segnamo un bel "BIG FAT ZERO". Non siamo quell ellite che credevamo di essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

e chiamali stronzi .asd

no...li chiamo gente che fa il proprio lavoro nell'interesse del club di appartenenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...