Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

187 messaggi
22 minuti fa, carlosti ha scritto:

Credo anch'io che certe alzate di testa non siano state tutte alla luce del sole, ma qualcuna anche all'interno dello spogliatoio.

Allegre aveva sbagliato quella volta infatti si è auto multato, ciò non toglie che il ragazzo avesse risposto a brutto muso ad una prescrizione tattica. A questo aggiungi magari piccoli screzi o atteggiamenti non simpatici tra compagni...e due e tre, poi  ti mandano al caldo....

Dal pdv tecnico chiaro che è una perdita, alla lunga bisogna vedere.

E cmq la società ne era perfettamente a conoscenza, solo spero riesca a richiamare Caldsra.

Ecco io ti quoto su tutto, solo una cosa non capisco, e allo stesso modo non riesco a capire la società.

Questo concetto "via uno arriva l'altro": Caldara è molto forte, ma non si può pensare di sostituire uno come Bonucci (classe, esperienza internazionale, ecc.) con Caldara e pensare di andare avanti in Champions.

Così come quando si parlava di Alex Sandro via, e al suo posto Spinazzola.

Non parliamo poi di De Sciglio al posto di Alves.

Io concordo sul fatto che debbano essere valorizzati i giovani, e allo stesso modo le teste calde è giusto che se ne vadano altrove... Ma i giocatori non sono pezzi di un puzzle, sostituibili con chiunque a prescindere. Ci va criterio nelle scelte, se va via un campione affermato bisogna prendere al suo posto un campione affermato. Punto. Perchè i soldi ci sono, che non mi si venga  a raccontare delle frottole.

Oa, D. Costa è un ottimo acquisto, per carità... Ma una difesa con Caldara, Rugani e De Sciglio, con tutto il rispetto dei primi due, Chiellini spesso infortunato, e Barzagli e Buffon ormai più vicini ai 40 che ai 30, non si può definire da Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Bonny nn è ne Pique né Ramos....cominciamo intanto a capire sta cosa...vedremo al Milan quanto sarà forte

Passi per uno come Ramos... Ma Pique proprio non si può leggere .asd

Giocatore enormemente sopravvalutato, ha goduto della vicinanza di Puyol e soprattutto di una squadra dominante dove la palla in difesa non arrivava MAI.

Appena la palla ha iniziato ad arrivare un po' troppo verso di lui, si è sciolto come neve al sole, sia al Barça che in Nazionale.

Dai su .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Da questa vicenda si traggono solamente due fondamentali conclusioni:

1) la Juve è totalmente incapace di vendere e di farsi rispettare dai propri tesserati

2) bonucci merita tutto il mio disprezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20445 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Secondo me, al Milan e nel contesto difensivo del Milan, Bonucci avrà davvero davvero davvero tantissime difficoltà 

Speriamo si riveli un pacco e che torni quello " ammirato" nell'anno di Delneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3854 messaggi

Pazzesco hanno creato una voragine nel cuore e nell orgoglio di milioni di tifosi.Svendere Bonucci al Milan e prendersi quel pesce morto di De Sciglio. Questa volta è veramente troppo INSOPPORTABILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Perfetto, vedo che siamo passati subito alla fase di accettaziome

"Secondo me alla fine 40 milioni sono tanti, Bonucci è sopravvalutato e li andrá in difficoltà"

Stavolta no ragazzi, questo regalo non glielo passo io

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Fate come volete, ma io non piango per uno che va ad offrirsi a inter e milan dopo aver dichiarato di  voler restare a vita ed essere ricordato come una bandiera. 

Non ha fatto un passo verso la juve,ha pensato a se stesso e basta.

Bon,si levi dalle palle e che gli venga la sciolta ogni volta che pensi a noi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21186 messaggi

sono riuscito a dare un senso a tutte le cessioni illustri che abbiamo fatto in questi anni...

pirlo : arrivato a 0, liberato 1 anno prima dopo averci dato veramente TUTTO

llorente : ha perso un anno di carriera per venire da noi, giusto regalare il cartellino

vidal : vita extracalcistica parecchio movimentata, alla fine per 40 mln 3 anni fa erano una cifra congrua...

morata : quella recompra c'era sin dall'inizio e sapevamo tutti che avesse fatto 2 grandi stagioni, il real lo avrebbe ripreso

pogba : aveva la data di scadenza dal momento che ha messo piede a vinovo, ma oggettivamente come si fa a rinunciare a 75 mln più 15 di ingaggio al giocatore?

dani alves e bonucci proprio non me le riesco a spiegare....

l'atalanta tra conti e kessi dopo un'annata di grazia, riesce a venderli a 55 mln, noi dalle cessioni del miglior terzino destro del mondo e di uno dei difensori top 5, riusciamo a ricavare solo 40, che saranno abbassati a 25/30 da quella sega immonda di De Sciglio...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

Siamo l'unica tifoseria che invece che rimanere compatta riesce a sfaldarsi e a passare pure dalla parte di chi ci manca di rispetto...addirittura leggo "fanno bene a prenderci per il kulo", "ha ragione Alves"...tra poco di sto passo manca "zeman ci aveva visto lungo"...sarà svenduto ma sono convinto che sia alves che Bonucci nello spogliatoio fossero diventate due vere mele marce...buona Europa league genio

Inviato da Yuggoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2019 messaggi

Matic e Matuidi, i nomi caldi per il centrocampo, Marotta li insegue da due sessioni di mercato.

Arrivano i cinesi e si prendono bonucci in due giorni.

Ditemi voi come si fà a giustificare una cosa del genere.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21186 messaggi
1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto:

Perfetto, vedo che siamo passati subito alla fase di accettaziome

"Secondo me alla fine 40 milioni sono tanti, Bonucci è sopravvalutato e li andrá in difficoltà"

Stavolta no ragazzi, questo regalo non glielo passo io

quoto col sangue.

Qui non si sta discutendo della cessione di Bonucci, dopo il suo comportamento penso che un buon 90% del forum lo voglia fuori dalle palle al più presto, si sta discutendo della sua valutazione...

Se andiamo da Dela con 40 mln per una sega come koulibaly, quello ci ride in faccia e ci prende per il c**o ed HA RAGIONE.

Una qualsiasi mezza sega della premier va via per oltre 45 mln di sterle, uno dei migliori difensori del mondo viene svenduto a 40 mln...

e dobbiamo anche verificare se i 40 mln sono bonus compresi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54096 messaggi
7 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

E' una conseguenza dalla scelta o Bonucci o Allegri, la società ha scelto l'allenatore.

Si, va benissimo, ma il punto è: se la società ha scelto l'allenatore, mi auguro non lo abbia fatto stamattina ma si sia mossa per tempo, perché i problemi tra Bonucci e Allegri esistono da mesi. Quindi le cose son due, o la società  (pur non avendo fatto trapelare niente) era ben consapevole da un paio di mesi della volontà di Bonucci di andarsene  (ed allora qui mi domando perché non si siano dettate le nostre condizioni economiche compresa l'eventuale destinazione col giocatore, e in più mi chiedo chi abbiamo in mano come eventuale sostituto, e infine mi chiedo perché abbiamo deciso di lasciare Caldara a Bergamo), oppure Bonucci è un infame e se n'è uscito soltanto ieri con sta porcheria cogliendo tutti di sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

Bonucci titolare in 3 finali europee: 11 goal subiti...Si può dire che ha qualche responsabilità o passo per quelli che "ora che è stato ceduto è una pippa"

Inviato da Yuggoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Credo che ormai qualcosa si era rotto tra Bonucci e lo spogliatoio ben prima di Cardiff... quella è stata solo la goccia finale in un vaso ormai pieno di crepe... le parole di Buffon anche dopo la questione Juve-Palermo erano state abbastanza dure e dirette...per fortuna si è retto molto bene tranne che per quei 45 minuti di Cardiff.. dove mi sa che Bonucci ha voluto fare il fenomeno all'intervallo e abbiamo mandato tutto a puttane.. e qui bisogna davvero stendere un velo pietoso su tutti... buttare all'aria una finale di Champions così è da mentecatti patentati

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi
4 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Matic e Matuidi, i nomi caldi per il centrocampo, Marotta li insegue da due sessioni di mercato.

Arrivano i cinesi e si prendono bonucci in due giorni.

Ditemi voi come si fà a giustificare una cosa del genere.

Hanno preso anche chalanoglu in 24 ore maledizione...noi ogni volta un parto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi

prossimi passi? Alex Sandro, Higuain e Dybala a metà prezzo a Inter, Roma e Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Inviato (modificato)

Indubbiamente preferisco vedere Marotta abbassare la testa e dire "mi hanno fregato, lo ammetto", piuttosto che autoconvincermi che "40mln sono la cifra giusta vista la situazione".

Beppe lo ringrazierò sempre e comunque, come ringrazio Bonucci per questi anni.

I dissapori in un ambito lavorativo possono nascere ovunque, anche da noi, e capita di non poterli sempre appianare.

L'unica cosa di questa vicenda che non digerisco è averla gestita come fosse stato l'ultimo giorno di mercato, era il 12 luglio cacchio!

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43794 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Si, va benissimo, ma il punto è: se la società ha scelto l'allenatore, mi auguro non lo abbia fatto stamattina ma si sia mossa per tempo, perché i problemi tra Bonucci e Allegri esistono da mesi. Quindi le cose son due, o la società  (pur non avendo fatto trapelare niente) era ben consapevole da un paio di mesi della volontà di Bonucci di andarsene  (ed allora qui mi domando perché non si siano dettate le nostre condizioni economiche compresa l'eventuale destinazione col giocatore, e in più mi chiedo chi abbiamo in mano come eventuale sostituto, e infine mi chiedo perché abbiamo deciso di lasciare Caldara a Bergamo), oppure Bonucci è un infame e se n'è uscito soltanto ieri con sta porcheria cogliendo tutti di sorpresa 

Società comunque allucinante nella gestione. Nedved e Marotta hanno molto da imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6336 messaggi

se effettivamente la cessione nasce dal diverbio Allegri/Bonucci, la Juve avrebbe dovuto cedere entrambi. Se ci deve essere il totale rispetto del giocatore per l'allenatore è vero anche il contrario, Allegri non può permettersi di insultare (le parolacce ce le ricordiamo) un suo giocatore e poi prendersela perché questo gli risponde a tono.

E se domani Allegri litiga con Dybala? Va via Dybala? Se litiga con Mandzukic, va via Marione? Se litiga con Higuain va via anche Gonzalo? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
8 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

sono riuscito a dare un senso a tutte le cessioni illustri che abbiamo fatto in questi anni...

pirlo : arrivato a 0, liberato 1 anno prima dopo averci dato veramente TUTTO

llorente : ha perso un anno di carriera per venire da noi, giusto regalare il cartellino

vidal : vita extracalcistica parecchio movimentata, alla fine per 40 mln 3 anni fa erano una cifra congrua...

morata : quella recompra c'era sin dall'inizio e sapevamo tutti che avesse fatto 2 grandi stagioni, il real lo avrebbe ripreso

pogba : aveva la data di scadenza dal momento che ha messo piede a vinovo, ma oggettivamente come si fa a rinunciare a 75 mln più 15 di ingaggio al giocatore?

dani alves e bonucci proprio non me le riesco a spiegare....

l'atalanta tra conti e kessi dopo un'annata di grazia, riesce a venderli a 55 mln, noi dalle cessioni del miglior terzino destro del mondo e di uno dei difensori top 5, riusciamo a ricavare solo 40, che saranno abbassati a 25/30 da quella sega immonda di De Sciglio...

Sei riuscito a rovinarmi la mattinata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi

Fa rabbia vedere una società disarmata rispetto a certi comportamenti di alcuni dei suoi giocatori più in vista, Alves prima, Bonucci, poi. Se c'erano avvisaglie di guerriglia interne, la Dirigenza avrebbe dovuto prendere per prima l'iniziativa, andando da Bonucci e dicendogli che o si calmava, magari con un ritocco di ingaggio o andava via ma  solo all'estero o in Italia solo x 80 mln. Altrimenti zitto e pedala. Poi sarei andato da Allegri e gli avrei detto che dopo un'altra sceneggiata come contro il Palermo, sarebbe stato multato a cifre folli ed alla successiva cacciato a calci nel sedere. Ma perché AdL, Lotto ecc riescono a far rispettare i contratti mentre noi  caliamo le braghe. Ed intanto, come sempre d'estate, il Presidente tace. Noi prendiamo schiaffi, Draxler, Pogba, Matuidi, Witsel, Bonucci e lui tace e e acconsente.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54096 messaggi
12 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Speriamo si riveli un pacco e che torni quello " ammirato" nell'anno di Delneri.

Beh, oddio non credo dai, comunque come calciatore è cresciuto enormemente in tutti questi anni da noi, però ripeto, secondo me con loro incontrerà veramente tantissime difficoltà e si ridimensionera' parecchio. Senza contare poi anche il carattere che in quell' ambiente  (ben diverso dal nostro) creerà non pochi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...