Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

2210 messaggi

Naturalmente ora sotto con il nipotino di Allegri x 15 milioni in scadenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3022 messaggi

Certo che la società adesso dovrà accettare tutti i mal di pancia dei giocatori, ad esempio sarà dybala a sciegliersi la squadra e quindi prezzo di vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11146 messaggi
4 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Che poi per un tifoso essere aziendalista in casi come questo è contrario alla stessa essenza dell'essere tifoso. Ormai sembra che alcuni facciano più il tifo per fatturati e marketing che per la squadra. Alcuni utenti arrivano a dire che non è lecito protestare per l'aumento continuo di abbonamenti e biglietti e che se uno non ce la fa ha solo da starsene a casa, perché la cosa importante è che la società aumenti il fatturato costantemente. Quegli stessi utenti poi ti dicono che se Bonucci è venduto a 40 anziché 60 fa lo stesso perché era inevitabile oramai era una mela marcia..... 

Standing ovation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

De Sciglio l'avrebbero preso comunque anche se non vendevanoBonucci non c'entra con questa storia sarebbe arrivato ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5399 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Bonucci è diventato una testa calda. Vuole comandare lui lo spogliatoio prevaricando compagni ed allenatore.

Queste caratteristiche, oltre a quelle tecniche che abbiamo apprezzato, le porterà al milan. E non è detto che pure lì, la sua testina di caxxo, non faccia casini nello spogliatoio.

Lui si crede un padreterno, appena cominceranno a prendere gol al milan cosa farà? Incolperà i compagni? Stiamo a vedere anche se io penso che le teste calde meglio darle via che tenerle e gettare acqua sul fuoco, e inventare chissà cosa ogni volta che le cose non vanno bene o si perde una partita.

Il suo comportamento è stato sempre peggiore nel tempo. Adesso fatico a credere che all'improvviso possa mettere la testa a posto. Va li a fare il capetto se glielo lasciano fare...

Credo anch'io che certe alzate di testa non siano state tutte alla luce del sole, ma qualcuna anche all'interno dello spogliatoio.

Allegre aveva sbagliato quella volta infatti si è auto multato, ciò non toglie che il ragazzo avesse risposto a brutto muso ad una prescrizione tattica. A questo aggiungi magari piccoli screzi o atteggiamenti non simpatici tra compagni...e due e tre, poi  ti mandano al caldo....

Dal pdv tecnico chiaro che è una perdita, alla lunga bisogna vedere.

E cmq la società ne era perfettamente a conoscenza, solo spero riesca a richiamare Caldsra.

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Al Dio in terra dei poveri il motivatore ha fatto più male che bene mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
49 minuti fa, ★HYERI★ ha scritto:

Ahhhh, finalmente potrò vedere una squadra che non gioca con la linea difensiva col culò attaccato a Buffon e che abbandona questa MEME di staminchia di voler giocare con il

"""""""""""regista difensivo"""""""""""

che fa partire l'azione da dentro la propria area ogni volta, usato solo da noi tra tutte le top d'Europa

Con la difesa 20 metri piu alta e degli esterni veri la squadra avrà un impronta molto piu europea e offensiva finalmente, e sticazzi della BBBBBBC che tra Spagna, Bayern, Barca e Real ha preso 15 gol in 4 partite; in Europa attacco>>>>>difesa

Andava comunque venduto a 50 almeno

Quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2036 messaggi

A quando le cifre?

Ho come l'impressione che avremo brutte sorprese anche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2400 messaggi

Comunque viste le cessioni della Juve negli ultimi 3 anni mi sa che lo spacca spogliatoio è l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi

Trattativa velocissima, nessuno che si è inserito per portarselo a casa. Parliamo del miglior difensore al mondo, boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi

Bonucci avrà sbagliato e comportatosi male (ma deve pensare alla sua famiglia), lo staff ha sbagliato perchè non è riuscita a ricucire il rapporto tra giocatori ed allenatore (anzi, rinnovo con aumento di stipendio), ma qui Marotta ha dimostrato che la Sampdoria è l'ambiente a lui più adatto:

- segue importanti (fondamentali) giocatori per svariati mesi, e poi li si fa soffiare in un attimo grazie ai suoi pensieri da bradipo (ultimo caso Tolisso)

- trattato a pesci in faccia da tutti gli altri dirigenti, siamo la Juventus non il Borgorosso (ultimo caso vedi Atalanta)

- zero programmazione

- vive di occasioni che si presentano solo se vengono sotto casa (se non fosse per Raiola)

- fa il grande e si autoloda, ma solo pagando la clausola rescissoria (pure Secco lo faceva)

- compra al prezzo più alto, vende al prezzo più basso se non addirittura regalando (Tevez, Llorente....)

- voleva riconfermare il suo "amico" allenatore che era arrivato settimo in campionato

Vinciamo perchè abbiamo un gran gruppo, molti odieranno la cosa ma per il gruppo si deve ringraziare Conte, prima di lui c'erano solo settimi posti.

Oltre al fatto che in questi anni la Serie A è scelta molto di livello. Siamo seri, c'è mai stato una vera contendente ?

mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17052 messaggi

A caldo cmq sappiamo solo una piccola parte di tutta la vicenda, ed è difficile dare un giudizio corretto.

Resta un fatto: la vicenda bonucci e la vicenda alves dimostrano che la nostra squadra nel finale di stagione era tutt'altro che coesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Trattativa velocissima, nessuno che si è inserito per portarselo a casa. Parliamo del miglior difensore al mondo, boh..

Quoto, trovo tutto un po' assurdo e surreale. Faccio fatica ancora a rendermi conto...

Qui siamo peggio di Tevez a zero, Ibra all'Inter, stiamo scrivendo una delle peggiori pagine di calciomercato di tutta la nostra storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Guardiamo il lato positivo delle cose

Abbiamo venduto uno dei migliori centrali al mondo per due lire ad una prossima concorrente per lo scudetto 

Ma abbiamo preso il sostituto degno di dani alves 

De sciglio 

Buona giornata 

E non dimenticate di insultare Bonucci 

Mi raccomando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Papastatopoulus ahaha .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

questo e opinabile...diciamo uno dei migliori 5

Fai la lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

Sono amareggiato. Quando ho letto la notizia di una presunta trattativa su Sportmediaset ho riso come un matto. Invece è tutto reale. 

Detto questo, il cambiamento, se positivo, può portare entusiasmo e novità tattiche interessanti. Staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Quando il milan correrà per lo scudo spero che bonnie abbia 33/34 anni e che sia già mezzo panchinato.

Purtroppo penso che il milan gia tra due stagioni sarà la squadra da battere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
18 minuti fa, Grosso11 ha scritto:

Lasciamo per un attimo perdere il costo dell'operazione.
Questi che vengono da 6 anni di NULLA, vengono a Torino a bussare ad una squadra che ha appena scritto la storia del calcio Italiano -ed ambisce a diventare una big mondiale al pari di Barca, Real e Bayern- a soffiargli il loro difensore più forte e simbolo di questo ciclo di successi.
Da ogni punto in cui si guarda questa operazione (economico, tecnico, psicologico) ne usciamo ridimensionati, il mercato chiude a Settembre, speriamo bene.

Le ambizioni sulla carta possono pure essere quelle che dici.

Ma i fatti parlano di altro: ogni anno vendiamo (per motivazioni "X", che vanno dalle plusvalenze facili ai mal di pancia continui dei giocatori) un big, dove per big si intende un pezzo fondamentale dell'ossatura della squadra.

Ora, paragonandoci un attimo alle cosiddette top europee, io non vedo altri esempi di squadre vincenti che OGNI SANTO ANNO vendono un big per autofinanziarsi. Sono dati di fatto, non opinioni.

E per piacere non mi si porti l'esempio di Alves, andato via da Barcellona a 33 anni dopo che i catalani l'han spremuto per benino lasciando alle altre un grande giocatore sul viale del tramonto.

Noi stiamo vendendo il TITOLARE DELLA NAZIONE ITALIANA, 30 anni, PERNO DELLA NOSTRA DIFESA DA 7 ANNI, al Milan per un tozzo di pane.

Non so se è chiaro il concetto.

Quindi non solo lo stiamo vendendo, ma lo stiamo cedendo ad una diretta concorrente.

Ora, io evito di addentrarmi nelle questioni interne allo spogliatoio: saranno sicuramente interessanti, ma non credo fondamentali, anche perché questa cessione mi chiarisce le idee in merito al tweet enigmatico di Bonucci post-Cardiff.

Quello che mi domando è: ma è davvero giusto utilizzare questa sorta di metodo semi-sabaudo (talmente freddo e distaccato) del "non teniamo giocatori contro voglia"?

Perché onestamente il messaggio che si lascia passare - mi pare - sia quello tipo "venite alla Juve, spiaggia libera, ve ne andate quando vi pare, non facciamo prigionieri".

Non lo so, io sono perplesso.

Mi sta bene cedere uno come Bonucci, per carità: ma lo fai O PER UNA CIFRA CONGRUA AL SUO VALORE (soprattutto se ad una diretta concorrente) O ALL'ESTERO.

Cioè non si scappa.

No, scusate, a me sta vicenda non va giù, per nulla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

.oddio vai a vedere otamendi quando l'hanno pagato. E stiamo parlando del milan

due stagioni fa e ha un anno di meno di bonny..quindi nn era ancora 27 enne...insomma come se fatto oggi avesse 3 anni di differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

in marcatura  e nell'1 vs 1 molto meglio sgrido ramos, piqué, thiago silva, bailly

Mannaggia a me e che te l'ho chiesto.

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Sicchè perdiamo 2 big mondiali come alves e bonucci in un unica sessione?

Restiamo il miglior mercato d'europa, e a maggio la coppa la alzano quelli che i campioni non li vendono.

Al di la di quello, non capisco il senso del regalo. Perchè? Che debito abbiamo col muilan per scontare di un terzo il prezzo del cartellino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi

ripeto che almeno sia l'occasione buona per vedere se Caldare e Rugani sono, come penso, da Juve di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi
5 minuti fa, pie ha scritto:

Insultiamo Bonucci 

Mi raccomando 

Uno che con 4 anni di contratto si offre al Milan e alle nutrie per andarsene va applaudito?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi
7 minuti fa, pie ha scritto:

Guardiamo il lato positivo delle cose

Abbiamo venduto uno dei migliori centrali al mondo per due lire ad una prossima concorrente per lo scudetto 

Ma abbiamo preso il sostituto degno di dani alves 

De sciglio 

Buona giornata 

E non dimenticate di insultare Bonucci 

Mi raccomando 

tranquillo io nn mancherò di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...