Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

9042 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

incredibile come pensavo c e gente disposta a trasformare bonucci in una specie di mostro mangia spogliatoio come accadde tempo fa per vidal o tevez.... vergognatevi.... siete SOLO aziendalisti , gente che VA CONTRO QUESTI COLORI.....

Che poi per un tifoso essere aziendalista in casi come questo è contrario alla stessa essenza dell'essere tifoso. Ormai sembra che alcuni facciano più il tifo per fatturati e marketing che per la squadra. Alcuni utenti arrivano a dire che non è lecito protestare per l'aumento continuo di abbonamenti e biglietti e che se uno non ce la fa ha solo da starsene a casa, perché la cosa importante è che la società aumenti il fatturato costantemente. Quegli stessi utenti poi ti dicono che se Bonucci è venduto a 40 anziché 60 fa lo stesso perché era inevitabile oramai era una mela marcia..... 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

dai si poteva ricucire non scherziamo

ma sapete tutto voi ricatti, estorsioni , gangbang .asd e ya società debole

vedi il Psg con Verratti

Cosa ricucisci se aveva rotto con mezzo spogliatoio...

poi che l operazione sia un inculada non ci piove. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
7 minuti fa, Lizard King ha scritto:

si con tutta probabilità non voleva andare all'estero.

pare che a molti di noi italiani le lingue straniere facciano più paura dell'esorcista .asd 

mah...non li capisco, io mi sto attrezzando in tutto e per tutto per andare all'estero quanto prima spostando la mia attività e loro che potrebbero farlo col massimo confort si tirano indietro .asd

per me, bizzarro. ma forse è vero che sono proprio degli ignorantoni i calciatori .asd 

prosciutto ferrarini non poteva motivarlo a parlare meglio di principe Carlo

Proprio un sola quel motivatore

Ha creato un quaquaraqua invece che un leader

deve mettere l'attestato in cantina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

VERGOGNA 

bonucci al milan per 40 milioni

VERGOGNATEVI

Noi regaliamo

Gli altri ci spellano vivi per mezzo giocatore

Mi hanno rotto i co*****i

Che poi 40 un par di palle perché ora andremo a prendere quella pippa di de sciglio per 15/20

Hanno slegato le due operazioni solo per i bilanci 

VERGOGNATEVI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

è la juve che vende altro che bonucci csi è litigato con mezzo spogliatoio , e ya lo vendevano subito non si facevano inculare da lucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
1 minuto fa, Tony Piscione ha scritto:

VERGOGNA 

VERGOGNATEVI

Noi regaliamo

Che poi 40 un par di palle perché ora andremo a prendere quella pippa di de sciglio per 15/20

VERGOGNATEVI 

40 compreso i bonus e poi prenderemo quella sega di the scoglio e magari Astori per avere due che non rispondono male al povero allenatore da 7.5 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Lo sfogatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
2 minuti fa, bad man ha scritto:

Ma abbiamo la prova provata che ha rotto con mezzo spogliatoio? No perché io per certo so che nell'ultimo mese sia allegri che agnelli che marotta hanno dichiarato in interviste che nell'intervallo di Cardiff non era successo assolutamente nulla. Quindi sono quantomeno dei bugiardi. Ricordo anche Bonucci minacciare querele ai giornalisti a riguardo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

è la juve che vende altro che bonucci csi è litigato con mezzo spogliatoio , e ya lo vendevano subito non si facevano inculare da lucci

Il risultato è lo stesso in ogni caso: 40 milioni per uno che è tra i tre centrali più forti al mondo

Sì devono nascondere sotto terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64389 messaggi
13 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

La Juve è stata ricattata da Bonucci "o mi vendete al Milan oppure non mi muovo" ed hanno preferito incassare 40 milioni (o quelli che saranno) ,liberarsi da un ingaggio pesante, da una "bomba" nello spogliatoio e rinforzare una diretta rivale piuttosto che mettere il giocatore fuori rosa o rischiare attriti esplosivi durante la stagione.

quindi sta societa e ricattata nell ordine da raiola che impone una sorta di clausola sul contratto di pogba pro domo sua, da tevez che non accetta altro che di essere lasciato libero nonostante sia ancota sotto contratto, da alves che viene liberato nonostante abbia detto tutto il male possibile prima, e pure dopo, ed ora da bonucci....

MA CHE c**** DI SOCIETA DI PAGLIACCI E QUESTA ALLORA?

3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Che poi per un tifoso essere aziendalista in casi come questo è contrario alla stessa essenza dell'essere tifoso. Ormai sembra che alcuni facciano più il tifo per fatturati e marketing che per la squadra. Alcuni utenti arrivano a dire che non è lecito protestare per l'aumento continuo di abbonamenti e biglietti e che se uno non ce la fa ha solo da starsene a casa, perché la cosa importante è che la società aumenti il fatturato costantemente. Quegli stessi utenti poi ti dicono che se Bonucci è venduto a 40 anziché 60 fa lo stesso perché era inevitabile oramai era una mela marcia..... 

spero, come accadde nel 2006 che questi riscuotano almeno le loro 30 monete altrimenti sono solo dei co*****i in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

40 compreso i bonus e poi prenderemo quella sega di the scoglio e magari Astori per avere due che non rispondono male al povero allenatore da 7.5 mln

Andremo a prendere Manolas e mi ci gioco casa che lo pagheremo più di 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64389 messaggi
5 minuti fa, Tony Piscione ha scritto:

VERGOGNA 

VERGOGNATEVI

Noi regaliamo

VERGOGNATEVI 

accetto scommesse.... appeno preso mister personalita dal milan qui te lo faranno passare per djalma santos.... scommettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Non ti è chiaro che bonucci ha mandato il suo procuratore per proporsi ad inter e milan. 

E si,ha rotto con mezzo spogliatoio. Da barzagli a Dybala. 

E ripeto,la società sta facendo un operazione assurda.ma le colpe sono di tutti. E sinceramente, da uno che finiva ogni frase con fino alla fine o forza juve, che andava in curva, che diceva di voler essere ricordato come una bandiera, mi aspettavo di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
308 messaggi
12 minutes ago, bad man said:

Il milan sta facendo un all in coi soldi della Elliot al modico tasso di interesse del 11 % da restituire entro 18 mesi. 

Ma anche se il bbilan dovesse fallire questa scommessa e la proprietà passasse alla Elliott, comunque sia sarà sempre rivenduta e chi se la comprerà spenderà sempre altri milioni per riportare la società ai vertici. Alla fine i tifosi del milan ci guadagneranno sempre. 

11 minutes ago, vix96 said:

Ho visto lo schifo in faccia a del piero quando di Marzio gli ha accennato di Bonucci al milan. Quanto lo rivorrei a casa.. 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi
3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Bonucci era un finto leader, un vero leader non si comportava così

I leader ci sono, e magari qualcuno crescerà, Bonucci ci ha messo del tempo a diventare finto leader, magari ne troveremo un altro di finto leader, se poi vero meglio ancora, ma solo il tempo è galantuomo

Per me invece vedere quel pezzo di M***A in rossonero ci darà lo stimolo maggiore, come quando si diceva che senza Conte non avremmo vinto nulla.

Se non andrà quest'anno che viene ci rifaremo l'anno dopo.

Io darò credito

Ci stanno facendo godere come ricci

Non credo alla storia della litigata irreparabile negli spogliatoi. Se fosse vera nn sarebbe stato venduto il 13 luglio ma direttamente il 4 giugno... c'è la fila fuori dalla porta.

Sul fatto che sia leader finto mi sembra revisionismo di facciata...

Dall'arrivo di allegri ci siamo privati di tevez, vidal, pogba e bonucci: guarda caso sempre i caratteri più forti. quando ripartirà il carrozzone del calcio giocato vedremo i leader in campo che si prenderanno la squadra sulle spalle...l'ultimo rimasto è mandzu...magari tra un po' anche lui sarà accusato di aver perso la halma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Non ti è chiaro che bonucci ha mandato il suo procuratore per proporsi ad inter e milan. 

E ripeto,la società sta facendo un operazione assurda.ma le colpe sono di tutti. E sinceramente, da uno che finiva ogni frase con fino alla fine o forza juve, che andava in curva, che diceva di voler essere ricordato come una bandiera, mi aspettavo di più. 

a fatto anche un paio di omicidi .asd

Non mi è chiaro perchè non ci credo ma se fosse vero , lo vendi altrove , punto stop

e cacci anche l'allenatore ridicolo nel gestire le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64389 messaggi

ma fosse pure cosi, NON LO SI VENDE PER 40 miseri milioni bonus compresi e dai cristo, ma manco secco arrivava a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Non credo alla storia della litigata irreparabile negli spogliatoi. Se fosse vera nn sarebbe stato venduto il 13 luglio ma direttamente il 4 giugno... c'è la fila fuori dalla porta.

Dall'arrivo di allegri ci siamo privati di tevez, vidal, pogba e bonucci: guarda caso sempre i caratteri più forti. quando ripartirà il carrozzone del calcio giocato vedremo i leader in campo che si prenderanno la squadra sulle spalle...l'ultimo rimasto è mandzu...magari tra un po' anche lui sarà accusato di aver perso la halma

bingo , io poi ho un giocatore che si è litigato con tutti e lo piazzo solo il 14

tutte cazzate e ci andate pure dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
9 minuti fa, Lizard King ha scritto:

si con tutta probabilità non voleva andare all'estero.

pare che a molti di noi italiani le lingue straniere facciano più paura dell'esorcista .asd 

mah...non li capisco, io mi sto attrezzando in tutto e per tutto per andare all'estero quanto prima spostando la mia attività e loro che potrebbero farlo col massimo confort si tirano indietro .asd

per me, bizzarro. ma forse è vero che sono proprio degli ignorantoni i calciatori .asd 

ok, non voleva andare all'estero, crediamoci, ma le offerte dove sono?

insomma, stiamo parlando di un pezzo pregiato che s'è accasato in una squadra in rifacimento a 40 mln e 6,5 mln a stagione

cifre che farebbero sbellicare chiunque all'estero

la politica della Juve la conosciamo, non piace a tutti, ma non credo che lascerebbe andare un giocatore dove desidera se sul tavolo ha un'offerta migliore;

con pogba un accenno d'asta ci fu. manovrato? forse

ma stavolta? (e non si parla d'uno sbarbato di belle speranze, ma di un giocatore il cui apporto è sicuro)

pertanto richiedo: dove sono i tanti estimatori di leo? dove le loro offerte? a mou serviva solo perisic a 50 mln £?

dai su, qualcosa non va in questa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

Ma quale fila che il suo procuratore è dovuto andare a milano per trovare un club interessato? 

E poi basta con allegri. Mamma mia oh.sempre le stesse cose. 

Tevez ha accettato la juve con la promessa di potersi liberare dopo 2 anni.

Vidal per altre questioni. 

Pogba poi,proprio un esempio insensato visto che con allegri aveva un ottimo rapporto. 

Bonucci poi...ma se pure uno come barzagli arriva quasi a menarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35190 messaggi

Qualcuno ha la prima pagina della giornalaccio rosa che devo verificare una notizia .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Ma abbiamo la prova provata che ha rotto con mezzo spogliatoio? No perché io per certo so che nell'ultimo mese sia allegri che agnelli che marotta hanno dichiarato in interviste che nell'intervallo di Cardiff non era successo assolutamente nulla. Quindi sono quantomeno dei bugiardi. Ricordo anche Bonucci minacciare querele ai giornalisti a riguardo. 

secondo me c'è stato un tentativo per ricucire uno strappo e forse sarà emersa una nuova rottura, definitiva.
Per me non sono dei co*****i che lo liberano così quando potevano darlo al chelsea o al city.
In altri rapporti sarebbe andato via come Pogba o altri calciatori che han portato il massimo.
Adesso il calciatore si sarà impuntato.

La scelta era tenere 2 giocatori a 20 mln di stipendi l'anno. Se non completeranno la squadra ti darò ragione. Ma se saranno investiti sul mercato,faranno bingo per l'ennesima volta.
Meglio puntare su gente affamata di Juventus anche se poi scopriremo magari che anche qua sarà solo di facciata. Non il mio revisionismo.
Purtroppo De Rossi e i nostri 4 nazionali azzurri saranno le ultime bandiere. Poi ci saranno solo arricchiti senza valori.
Con qualche eccezione, spero saranno bianconere

Non è colpa mia se pensavo che Bonucci fosse di altra pasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

a fatto anche un paio di omicidi .asd

Non mi è chiaro perchè non ci credo ma se fosse vero , lo vendi altrove , punto stop

e cacci anche l'allenatore ridicolo nel gestire le cose

Altrove dove se non sono arrivate offerte concrete e lui si era già accordato col milan? 

E te lo dice uno che l avrebbe preso per le orecchie e detto chiaro e tondo o ci porti un offerta importante dall estero o resti,risolvi i tuoi Scazzi e si riparte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64389 messaggi
1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Probabilmente o così o te lo ritrovavi a sfasciare lo spogliatoio...

Io mi fido della società, anche quando c'era Moggi le cose funzionavano così (vedi Inzaghi): se non remi contro vai fuori dalle palle.

io non creco a sta s******a dello sfasciaspogliatoio, ma mettiamo pure fosse cosi, lo SVENDI a meno di 40 milioni.... ma manco uno che e ritardato lo farebbbe con i prezzi che birano oggi pure per mezze pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi
28 minuti fa, vix96 ha scritto:

Ho visto lo schifo in faccia a del piero quando di Marzio gli ha accennato di Bonucci al milan. Quanto lo rivorrei a casa.. 

Magari lo schifo era per Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...