Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

14410 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

Solo perché si pensa che il giochino di vendere i pezzi forti e beccare i cambi giusti funzionerà per sempre.

Prima o poi arriverà un anno senza successi

E magari sarà l'estate dove ci si faranno più seghe

Magari come quella 2009

Quest'anno così come in quella 2013 e 2014

per me la Juve non avrebbe ceduto nessuno, purtroppo avevamo 2 serpi in seno.

Quindi pezzi forti sul campo ma anche pezzi di qualcos'altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Vabbè, andrai a trattare con i luminari del banderuolismo.

Gente per i quali il loro portiere di 18 anni a distanza di 12 ore passa dal diventare dal più forte del mondo ad un segone sopravvalutato.

per poi tornare il migliore al mondo. tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

bravo tu si che hai capito tutto.... scambiare mess con te mi ha riportato indietro di 11 anni quando c erano i cobollo-elcan. boys....

berna lo stanno prendendo per questo, tanto in panca c e un manichino immobile che non protesta manco se lo sodomizzano

il problema non è tanto che bonucci sia andato, un giocatore se proprio vuole andare se ne deve andare se non si riesce a ricucire in nessun modo  ma c'e un ma

1) lo dai all'esterno per una cifra alta , in questi anni si è sempre parlato di 50 mln minimo

2) impossibile che il milan che fa l'eL lo prende cosi facilmente per 28+ De sciglio

se gli vendevamo cuadrado quando c'e lo pagavano 10 + de sciglio?

sono scioccato e umiliato dalla cessione al milan , spero falliscano sti bastardi cinesi rossoneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

I bimbi a scuola li porto io. Tu gli cambi il pannolino quando si faranno sotto nelle partite toste .asd

ma, guarda, io da sempre sono paziente con i giovani

quindi inserire i cancelo can schick o keita che sono tutti giovani di grandissimo talento per me va bene

tanto io salto i live e arrivo per i commenti post match una mezzoretta dopo .asd

il forum lo temo di più a mercato aperto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Magari come quella 2009

questo lo penso anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Magari come quella 2009

Ogni volta che dobbiamo vendere un big spunta fuori un fattore extra campo...poi cambiano squadra e nn vola più una mosca.

Vidal nn fa casini e nn si ubriaca, tevez nn è più legato all'argentina..ci manca che Pogba molli Manchester e abbiamo finito.

Bonny che litiga con tutto il mondo Juve e lo vendono solo il 13 luglio nn ha senso!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9291 messaggi

La partenza di Leo mi stupisce fino ad un certo punto. La lite clamorosa con allegri durante juve Palermo e il messaggio dopo la finale di cl (fiero di aver fatto parte di quest gruppo) potevano far insospettire anche il più ingenuo dei tifosi (e non ci metto dentro la presunta litigata nello spogliatoio nell'intervallo a cardiff). Mi stupisce, semmai la destinazione che, per assecondare le volontà del giocatore (o della moglie), va a rinforzare una squadra diretta concorrente,  se non per il titolo, senz'altro per un posto in CL. Voglio credere, comunque, che questa cessione sia il preludio a qualche lieta sorpresa in entrata.... Il mercato non è ancora finito, anzi finora, tolto l'arrivo di costa, mi sembra ancora in fase embrionale. Staremo a vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
11 minuti fa, Spartony ha scritto:

Solo perché si pensa che il giochino di vendere i pezzi forti e beccare i cambi giusti funzionerà per sempre.

bellissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi
6 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ma, guarda, io da sempre sono paziente con i giovani

quindi inserire i cancelo can schick o keita che sono tutti giovani di grandissimo talento per me va bene

tanto io salto i live e arrivo per i commenti post match una mezzoretta dopo .asd

il forum lo temo di più a mercato aperto .asd 

Ogni anno allegri ci mette 4 mesi per dare spazio ad un giovane (uno alla volta): morata,dybala, Pjaca...

Ora pensi di lanciarne 4/5 contemporaneamente? Senza ripercussioni sui risultati? Con il gioco senza schemi che abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, giacomo_et3 ha scritto:

io sogno kroos

il real e una societa seria, non fa ste vaccate.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
11 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Magari come quella 2009

e chi sarebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

Ogni anno allegri ci mette 4 mesi per dare spazio ad un giovane (uno alla volta): morata,dybala, Pjaca...

Ora pensi di lanciarne 4/5 contemporaneamente? Senza ripercussioni sui risultati? Con il gioco senza schemi che abbiamo?

beh non devi lanciarli tutti titolari

personalmente comunque, alla luce del post-cardiff ecc ecc 

per come sono io, accetterei una stagione di rodaggio per creare un nuovo gruppo di giocatori di gran talento

saremmo comunque competitivi per lo scudetto mentre per la cl non si può mai pianificare e dipende anche dai sorteggi

per me sarebbe con quei giocatori una rosa forte, completa e futuribile

poi se mi dici che terzino destro prendono bellerin a centrocampo modric e in difesa strappano ramos al real a me va bene, non ti dico di no .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
2 minuti fa, plotino ha scritto:

e chi sarebbero?

alves e bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

posso tornare a chiamarlo con il nomignolo con cui lo chiamavo prima del 2012?

incomincia con la S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
6 minuti fa, Spartony ha scritto:

Ogni volta che dobbiamo vendere un big spunta fuori un fattore extra campo...poi cambiano squadra e nn vola più una mosca.

Vidal nn fa casini e nn si ubriaca, tevez nn è più legato all'argentina..ci manca che Pogba molli Manchester e abbiamo finito.

Bonny che litiga con tutto il mondo Juve e lo vendono solo il 13 luglio nn ha senso!

Nel 2015 si è volutamente deciso di cedere per rifondare prendendo diversi ragazzi, Tevez e Pirlo erano a fine corsa tanto che non sono andati in Europa, altrimenti sarebbero rimasti.

Molto diverso dalle altre 3 cessioni. Diciamo che la società ha così lanciato Dybala e Morata e comunque è arrivato un puntero come Mandzukic

Pogba è stata la cessione monstre (nonostante la grande somma della commissione, ma quello lo sapevano al momento delle firme) ma la valutazione è stata giusta. La colpa è non aver proprio preso il sostituto. Ci ha salvato Mandzukic

Quest'anno invece per come stava nascendo la squadra e per la disponibilità si poteva anche non cedere nessuno

Bonucci a quei prezzi è un chiaro segno di sbolognamento improvviso, in tempi diversi l'avrebbero piazzato come Pogba

Sandro per me rimane.

Io vedo sempre delle grandi Juventus, si può sempre fare una grande Champions, ma tanto da come abbiamo visto, anche andare in finale non basta più quindi tutto si fa più complicato se il risultato deve essere per forza quello per determinare stellare una stagione.

Ma probabilmente 3/4 di utenza rinsavirà quando ci saranno trionfi a stomaco vuoto.

Quando espugnare il campo del Novara era un atto di gioia nelle 38 partite di campionato

Adesso ogni scudetto è uno scudettino, però poi lo si esibisce con gioia in giro..

Per fortuna tra 1 mese si scenderà in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9291 messaggi
29 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Risultati immagini per douglas costa

Ok, ma lui solo non basta.... Il mercato in ingresso non può limitarsi al solo arrivo di Douglas costa. In questo senso dicevo che sul mercato in ingresso non si è fatto molto finora (tralasciando ovviamente i vari orsolini, caldara, spinazzola che quest'anno non vestiranno il bianconero).... C'è ancora tempo  ovviamente e la cessione di Leo, in questo senso, potrebbe dare il via a qualche altro arrivo top.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
16 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

il problema non è tanto che bonucci sia andato, un giocatore se proprio vuole andare se ne deve andare se non si riesce a ricucire in nessun modo  ma c'e un ma

1) lo dai all'esterno per una cifra alta , in questi anni si è sempre parlato di 50 mln minimo

2) impossibile che il milan che fa l'eL lo prende cosi facilmente per 28+ De sciglio

se gli vendevamo cuadrado quando c'e lo pagavano 10 + de sciglio?

sono scioccato e umiliato dalla cessione al milan , spero falliscano sti bastardi cinesi rossoneri

i cinesi venivano all inizio perculati, invece tra inter e milan in 2 anni hanno speso come la juve in  5-6 anni.... qundo dico che il cambio proprieta sarebbe la fortuna della juve qui ci si caga sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

alves e bonucci

non vedo perché

hanno fatto le loro scelte

ecco quanto

e poi, se così fosse, andandosene ci avrebbero fatto un piacere, ma non sembra essere questo l'umore del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
308 messaggi

Ho letto 28 milioni + De Sciglio: è una stupidata, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

dettagli

Home / Calciomercato

[http://gianlucadimarzio]

Juventus

14/07/17 02:28| Calciomercato | Autore: Gianluca Di Marzio

Mancano solo pochi dettagli, Leonardo Bonucci è pronto a diventare un giocatore del Milan: da definire solo alcuni bonus anche se, di fatto, la trattativa può considerasi chiusa per una cifra totale di 40 milioni. Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, domani non partirà per la Cina con la squadra, resterà in Italia per concludere l'affare. Il giocatore, invece, è atteso in giornata a Milano, per iniziare questa nuova avventura.

BONUCCI TRADITORE E FALSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
308 messaggi
31 minutes ago, J-cinquedue said:

Per carità Buffon quest'anno c'era e da capitano non ha gestito l'ambiente come andrebbe gestito.

Lasciando stare le minchiate della finale, che forse o forse no, sono vere; ma gia cose come Juve-Palermo sono sintomi di qualcosa che non va. 

E lui era li eh. Poi l'arte oratoria di Buffon che dice di aver un po' paura prima della finale? Anche no, grazie.

Ci vuole un Moggi, perchè ci sono delle gerarchie e vanno capite. Moggi se sgarravi te la faceva pagare bene eh, altro che il "vai quando e dove vuoi" attuale

25 minutes ago, Spartony said:

16 minutes ago, Spartony said:

14 minutes ago, Fede_BW said:

La partenza di Leo mi stupisce fino ad un certo punto. La lite clamorosa con allegri durante juve Palermo e il messaggio dopo la finale di cl (fiero di aver fatto parte di quest gruppo) potevano far insospettire anche il più ingenuo dei tifosi (e non ci metto dentro la presunta litigata nello spogliatoio nell'intervallo a cardiff). Mi stupisce, semmai la destinazione che, per assecondare le volontà del giocatore (o della moglie), va a rinforzare una squadra diretta concorrente,  se non per il titolo, senz'altro per un posto in CL. Voglio credere, comunque, che questa cessione sia il preludio a qualche lieta sorpresa in entrata.... Il mercato non è ancora finito, anzi finora, tolto l'arrivo di costa, mi sembra ancora in fase embrionale. Staremo a vedere. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

i cinesi venivano all inizio perculati, invece tra inter e milan in 2 anni hanno speso come la juve in  5-6 anni.... qundo dico che il cambio proprieta sarebbe la fortuna della juve qui ci si caga sotto.

in pochi anni saranno imprendibili se la nostra politica e questa

non riesco a dormire...

Si il milan spende perchè ha i soldi per carità ma bonucci non lo sta pagando un c****

e' un incubo, bonucci al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi

incredibile come pensavo c e gente disposta a trasformare bonucci in una specie di mostro mangia spogliatoio come accadde tempo fa per vidal o tevez.... vergognatevi.... siete SOLO aziendalisti , gente che VA CONTRO QUESTI COLORI.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Qualcuno ha già aperto il topic del carro? No perché io non vedo l'ora di salirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...