Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

9811 messaggi

Una delle tante cose su facebook ma può essere verosimile 

IMG_7022.JPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41150 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

c**** ma ragazzi se perdiamo 4 titolari di colpo è un danno enorme

può darsi pure che saltando shick mandzukic abbia doppio ruolo vice higuain e esterno non lo so

comunque su bonucci non si è saputo più niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22862 messaggi
9 minuti fa, ManRay ha scritto:

Ogni anno diciamo che a questa squadra servono un paio di innesti di qualità e ogni volta c'è una mezza rivoluzione. Ma i risultati a fine stagione premiano le scelte fatte in estate. Forse il segreto di questo anomalo ciclo di vittorie lungo 6 anni risiede proprio nella costante ricerca di nuovi stimoli...

Forse se non avessimo venduto l'argenteria ogni anno avremmo vinto di più e meglio...chi lo sa?

In Italia il margine si assottiglia di anno in anno...in europa mi sembra che si allarghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Il tempo è poco e mi pare che i nostri stiano dormendo abbastanza

ci sono 6 settimane di mercato. non è poco tempo.

certo se ne passano 4 a grattarsi il c**o e poi gli ultimi 4 giorni si trovano a fare le cagate come con witsel ok

vediamo se hanno imparato e completano la squadra

certo è che il ritiro è iniziato e ti mancano almeno 4 tasselli (terzino, centrale, centrocampista, esterno) che diventano 5 se salta schick

da fare ce n'è, ma potenzialmente c'è anche tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
13 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

secondo me si

vuoi dybala? o rinunci a gli esterni o giochi di 4231 stando in inferiorità numerica

Dybala x Di maria e koke anche domani e un ritorno al 433 

ma vebbe questo è un altro discorso e nin mi pare il caso di mettere altra benzina sul fuoco

L'inferiorità numerica dipenda da come interpreti la partita

Detto questo Dybala e Higuain sono punti di forza e in questo sistema si esaltano.

Quando cambieranno i calciatori cambieranno i sistemi di gioco.

Io un Dybala lo terrei per la qualità che ha, 23 anni..

E per me diventerà un centravanti pazzesco. Per adesso Gonzalo Gerardo é difficile da spostare perché è un fuoriclasse del ruolo, giustamente adesso Dybala deve arretrare il raggio d'azione ed ha l'abilità per farlo.

Per me siamo sempre una squadra della madonna

Chiaramente ad oggi mancano 2-3 pedine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
2 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

IMG_7022.JPG

la fonte è il nostro forum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

ci sono 6 settimane di mercato. non è poco tempo.

certo se ne passano 4 a grattarsi il c**o e poi gli ultimi 4 giorni si trovano a fare le cagate come con witsel ok

vediamo se hanno imparato e completano la squadra

certo è che il ritiro è iniziato e ti mancano almeno 4 tasselli (terzino, centrale, centrocampista, esterno) che diventano 5 se salta schick

da fare ce n'è, ma potenzialmente c'è anche tempo

e infatti... non dico che devi avere la squadra pronta adesso però appunto almeno entro fine luglio

se aspettano oltre prendiamo solo inculate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9314 messaggi
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Se VERAMENTE cediamo anche Manzo e Cuadrado vuol dire che la Juve ha deciso di non vincere più volutamente... stop. Non c'è altro da dire.non 

Si vede che dobbiamo scansarci per far vincere le altre

Non credo allegri abbia rinnovato (e a che cifre)  per allenare una squadra non competitiva come non credo che la juve abbia rinnovato il contratto ad allegri con un contratto da top coach per poi consegnarli una squadra che punti ad un posto in CL.  Credo che di sorprese fino alla chiusura del mercato ce ne saranno ancora anche perché in entrata non si è fatto poi così tanto finora.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
10 minuti fa, Lizard King ha scritto:

occhio che bucchioni è molto ammanicato con la proprietà

l'avevo scritto prima: parlò della cessione di pogba e dell'acquisto di higuain per primo, all'inizio di giugno

può piacere o non piacere quello che scrive, ma ha buoni rapporti con gente vicinissima a JE e questo è un dato di fatto

Bucchioni parlava della cessione di pogba dal 2014.i primi a dare la notizia di higuain sono stati quelli di topcalcio.

Poi non so che rapporti abbia e con chi.

Io ricordo solo che su 100 notizie date,forse ne ha beccato 3.

Poi magari ricordo male io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Fede_BW ha scritto:

Non credo allegri abbia rinnovato (e a che cifre)  per allenare una squadra non competitiva come non credo che la juve abbia rinnovato il contratto ad allegri con un contratto da top coach per poi consegnarli una squadra che punti ad un posto in CL.  Credo che di sorprese fino alla chiusura del mercato ce ne saranno ancora anche perché in entrata non si è fatto poi così tanto finora.  

No appunto si è fatto molto poco cavolo... boh sono proprio deluso e a terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vado a letto

che giornata di M***A

notte gente ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22862 messaggi
4 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

IMG_7022.JPG

È la traduzione di un post scritto qui dentro nel pomeriggio. Che facciamo, ci retweettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22862 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

vado a letto

che giornata di M***A

notte gente ;)

Veramente, catzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

Forse se non avessimo venduto l'argenteria ogni anno avremmo vinto di più e meglio...chi lo sa?

In Italia il margine si assottiglia di anno in anno...in europa mi sembra che si allarghi

Col senno di poi, chi lo sa.

In Italia abbiamo vinto tutto. In Europa 2 finali in 3 anni non le disputavamo da fine anni '90.

Ogni anno si dice che la società improvvisa e indebolisce la rosa rispetto alla stagione precedente. Ogni anno veniamo smentiti.

Sono incazzato come una biscia anch'io, ma non dubito che in società abbiano fatto i loro calcoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
5 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Risultati immagini per douglas costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

Bucchioni parlava della cessione di pogba dal 2014.i primi a dare la notizia di higuain sono stati quelli di topcalcio.

Poi non so che rapporti abbia e con chi.

Io ricordo solo che su 100 notizie date,forse ne ha beccato 3.

Poi magari ricordo male io.

si vero della cessione di pogba ne parlò l'anno prima (non nel 14 nel 15)

però della cessione di pogba e del riutilizzo dei denari per prendere higuain lo disse lui, 

tant'è che lo ricordo proprio perchè quando lo lessi su tmw fui io a dargli del co*****e sefz 

per poi ricredermi quando successe...(senza considerare che ci prese anche per conte via dalla juve)

certo che anche a me non piace, soprattutto perchè è antijuventino, però il gancio ce l'ha con la proprietà e questo lo so di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
10 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ma il prossimo chi sarà? Sandro? Dybala? Pijanic? Ce la facciamo a resistere fino ad agosto.. o entro fine luglio già salutiamo 

Caldara ci giocherà nella Juve.. o lo diamo via già l'estate prossima 

Dybala l'anno prossimo

Per quest'anno abbiamo dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ma il prossimo chi sarà? Sandro? Dybala? Pijanic? Ce la facciamo a resistere fino ad agosto.. o entro fine luglio già salutiamo 

Caldara ci giocherà nella Juve.. o lo diamo via già l'estate prossima 

Nella newventus dal Logo "internazionale", del J-caffè, J-Conad,J-Stocaxxo, dove non esistono tifosi ma CLIENTI non c'è tempo per affezionarsi ad un calciatore ma solo per tirare fuori i soldi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi
Inviato (modificato)

No vabbè, ragazzi, però basta.

Prendiamo Costa e manco il tempo di gioire e in serata pare saltare Shick.

La sera dopo la cazzata su Bonucci diventa realtà.

Stasera Cuadrado e Manzo, a sto punto viene il dubbio possa essere vero. sefz

Ma è un film horror?

Ma se nemmeno dopo 6 scudetti, 3 CI e due finali di CL riusciamo a stare tranquilli boh, un'estate vorrei godermela a festeggiare i trofei, non ad aver paura che qualcuno parta rovinandomi un po' la festa.

Modificato da Drak3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107221 messaggi
16 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

Molto spesso però il costo di un giocatore non è direttamente proporzionale alla sua bravura. Sono altri i fattori che influiscono sul rendimento di un giocatore, non è matematico che a quaranta milioni compri una pippa ed invece a sessanta hai un campione sicuro. 

Il mio ragionamento è che per vedere chi tra Juve e Milan ha fatto l'affare dobbiamo per forza aspettare maggio...insultare tutti a luglio mi sembra ridicolo e, visti i risultati ottenuti negli ultimi anni, grottesco.

E sinceramente mi viene difficile credere che un ipotetico colpo di mercato salterà perché ci mancano i quindici milioni in più che ogni utente del forum avrebbe ottenuto dalla vendita di Bonucci.

Sono d'accordo, infatti pesando le parole ho scritto fare qualcosa in più sul mercato, non diventare più forti. Il primo concetto non implica il secondo. 

Un ottimo affare lo fa sicuramente il Milan perchè prende un grande difensore. Per quanto riguarda noi si va sulla fiducia e quella è un fatto personale, io son convinto che faremo un buon mercato da questo ne risulterà un'ottima stagione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
2 minuti fa, ManRay ha scritto:

Col senno di poi, chi lo sa.

In Italia abbiamo vinto tutto. In Europa 2 finali in 3 anni non le disputavamo da fine anni '90.

Ogni anno si dice che la società improvvisa e indebolisce la rosa rispetto alla stagione precedente. Ogni anno veniamo smentiti.

Sono incazzato come una biscia anch'io, ma non dubito che in società abbiano fatto i loro calcoli.

anche io sono fiducioso e penso che nel complesso la rosa sarà più forte.

auspico però, che a questo giro, la società completi tutto senza "witselate" o "hernanesate" dell'ultima ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41150 messaggi
Inviato (modificato)

comunque mo se prendi Cancelo e emrecan mi spiace ma senza bonucci non va

ora che hai venduto bonucci ,mi devi portare un campione

Koke kroos thiago vidal eriksen di maria

Cancelo

kroos

Bernardeschiii

non lo so il cervello in fumo, c'e da vedere anche chi viene al posto shick se salta,

comunque na roba del genere ci vuoel

Buffon

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

Kroos Pjanic

Costa Dybala Mandzukic

Higuain

----------------------------

Sczczesny

Lichtsteiner Caldara Rugani Asamoah

Khedira Bentacourt marchisio

Bernardeschi shick(o keita) Pjaca

fantacalcio comunque

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

io per cancelo emre can bernardeschi szczensy e l'arrivo anticipato di caldara con schick o keita firmo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22862 messaggi
4 ore fa, Stambicco ha scritto:

Non li sto mettendo a confronto. Era un esempio, avrei potuto scrivere barzagli, chiellini, marchisio ecc.

Secondo me benatia e' un gran giocatore, non un top come bonucci, ramos, pique, barzagli ma appena sotto.

Ti lascio le tue convinzioni..ma ti dico di ricordartene a stagione in corso se sarà lui il sostituto di Bonny.

Da difensore guardo molto di movimenti dei difensori...e quelli di Benatia mi fanno piangere ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107221 messaggi
27 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

so che è na s******a eh ma ziliani la M***A su twitter ha detto che il 15 Agnelli prende due anni di galera e lascia il calcio definitivamente

lo riporto cosi perchè hai detto sta cosa non per altro

E hai segnalato la più grande puttanata scritta su Internet da quando è nata, .asd , visto che le responsabilità di Agnelli nella vicenda a livello penale sono state giudicate irrilevanti.

Chi lo mette in galera, Tavecchio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...