Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

8145 messaggi

Da Sky:

Nel suo commento a caldo, Del Piero non ha nascosto il suo stupore: "Non me l'aspettavo. Da juventino non la vedo una gran cosa, capita così, a ciel sereno... boh! Sembrava uno scherzo, la notizia ci è arrivata mentre cercavamo di preparare questa partita (Brasile-Italia dello Star Sixes, ndR) ed è stato molto molto sorprendente, diciamo così!". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76567 messaggi
1 minute ago, Juventus Mea Lux said:

Concordo con quello che dici ma secondo me c'è qualcosa di strano dietro... la Juve da fastidio ha vinto troppo. La storia di Agnelli è solo un'intimidazione...

ecco perché di fatto non stiamo operando ancora sul mercato e non si capisce come c**** saremo messi

... dietro c'è solo che si ragiona da sampdoria, semplice... queste cose accadono solo nelle squadrette, ed alla juve... del resto non c'è nessuna novità sui mercati precedenti... alla fine la storia è la stessa... gran confusione, mercato cervellotico, vendita dopo che si è chiuso gli abbonamenti, brancolata nel buio più o meno fortunata e caxxi dell'allenatore con quello che capita... semplicemente non hanno la mentalità... come detto esistono le stagioni, marry & co. vanno bene per la primavera, in piena estate serve qualcun altro ma si fa orecchie da mercante... magari andrà bene anche l'anno prossimi, tutti se lo augurano, ma qui si continua a dimenticare che le ultime due stagioni ci siamo salvati con una rimonta miracolosa e che max ha trovato la quadra dopo quattro mesi... tutte le volte l'hanno costretto a ricominciare da capo... solo le squadrette fanno così e non è che ti può sempre andare bene che l'allenatore mette le pezze alle tue caxxate !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Io ero contento quando ho letto che sarebbe rimasto... però c**** se adesso c'è questo fuggi fuggi generale mi viene da pensare 

alla fine della fiera cardiff ha rotto più di qualcosa... forse era meglio azzerare la guida tecnica e parte dei giocatori, perchè se è vero che nell'intervallo l'hanno fatta fuori dal vaso è anche vero che allegri si è fatto condizionare... sono sconfitte che lasciano scorie... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

Per cederlo così in fretta e furia evidentemente in ritiro la sua presenza non era molto gradita anche da altri big..si vociferava di barzagli e di dybala nel famoso intervallo di cardiff

Inviato da Yuggoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
1 minuto fa, Ju35 ha scritto:

Io considero Benatia un titolare

solo vaccate ha fatto alla juve,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

alla fine della fiera cardiff ha rotto più di qualcosa... forse era meglio azzerare la guida tecnica e parte dei giocatori, perchè se è vero che nell'intervallo l'hanno fatta fuori dal vaso è anche vero che allegri si è fatto condizionare... sono sconfitte che lasciano scorie... 

Eh sicuramente c****

poi tutti che vogliono andare... cioè già 2 giocatori è tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, 35sutnevuj ha scritto:

oggi l'ha saputo e dopo mezza giornata, senza rifletterci un secondo e senza manco trattare più di tanto, è già bello che ufficiale

A noi però col c**** che capitano situazioni simili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Il problema è il centrocampo però

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Il problema sono gli esterni.

Ci siam presentati in finale con una coppia di esterni vergognosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

Visto che può succedere di tutto pure mbappe diventa possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Benatia li caga in testa ai difensori del Milan, a tutti, partendo da Musella fino ad arrivare a Romagnoli.

l'unico problema di benatia è la scarsa integrità fisica

per il resto grande difensore che non abbiamo ancora apprezzato poichè l'anno scorso continuità di utilizzo zero

poi siccome era titolare nella sciagurata partita di genova, il forum non perdona....sappiamo come funziona da questo punto di vista

detto ciò, o prendi caldara subito o vai su un profilo importante sul mercato, dato che proprio a causa della scarsa affidabilità fisica non puoi comunque puntare tutto su benatia

e barzagli è vecchierrimo e chiellini è diversamente giovane...

da fare c'è, eccome...mi auguro che marry e parry si diano una mossa

che qui il ritiro è cominciato e ti mancano due difensori (centrale e terzino dx) un centrocampista, e un uomo di attacco (due se salta schick)

si parlava di confermare un gruppo, qui siamo un mezzo cantiere, con un 11 titolare che potrebbe cambiare dai 4 ai 5 elementi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6324 messaggi
6 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

prova a valutarle negli ultimi tre anni di svendite.....non farti ingannare dai campionati vinti contro nessuno e con una rosa nettamente superiore ora si chiede alla società di fare un salto di qualità come vorrebbe il suo bilancio

leggiti i siti e i lanci in tutto il mondo di come viene perculata la juve da oggi pomeriggio....poi puoi anche fregartene....

Cosa dovrei valutare?

I risultati non sono importanti, gli scudetti non sono importanti, le coppe italia non sono importanti, gli ottimi cammini in champions non sono importanti. Chi ti dice che non ne usciremo ancora una volta piu' forti e completi dell'anno precedente.

Per fare l'ulteriore salto di qualita' devi vincere la champions, e' l'unica cosa che manca, in questi ultimi 3 "vergognosi" anni mi pare che ci siamo andati piuttosto vicini per 2 volte. Chi ti da la certezza che questo non sia l'anno buono?

Sulle prese per il c**o dei siti lascio perdere, io seguo la juve perche' mi piace non per sentirmi meglio degli altri e rinfacciarglielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76567 messaggi
27 minutes ago, J-Aleph Pe said:

Questa cessione ovviamente dopo la campagna abbonamenti in sold out dopo appena un paio d'ore, giustamente, dopo che tre quarti di stadio si era infuriato per l'aumento dei prezzi e miracolosamente si erano accorti che non venivano trattati più come tifosi di cui la squadra aveva bisogno in campo ma come vacche da mungere...

Ma che dici, non è mica vero... sono tutte coincidenze... .oddio.oddio.oddio.oddio... senza vergogna !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

... dietro c'è solo che si ragiona da sampdoria, semplice... queste cose accadono solo nelle squadrette, ed alla juve... del resto non c'è nessuna novità sui mercati precedenti... alla fine la storia è la stessa... gran confusione, mercato cervellotico, vendita dopo che si è chiuso gli abbonamenti, brancolata nel buio più o meno fortunata e caxxi dell'allenatore con quello che capita... semplicemente non hanno la mentalità... come detto esistono le stagioni, marry & co. vanno bene per la primavera, in piena estate serve qualcun altro ma si fa orecchie da mercante... magari andrà bene anche l'anno prossimi, tutti se lo augurano, ma qui si continua a dimenticare che le ultime due stagioni ci siamo salvati con una rimonta miracolosa e che max ha trovato la quadra dopo quattro mesi... tutte le volte l'hanno costretto a ricominciare da capo... solo le squadrette fanno così e non è che ti può sempre andare bene che l'allenatore mette le pezze alle tue caxxate !!!

Sicuramente Marotta non sa fare il salto di qualità definitivo, questo è chiaro. Ma la società in generale.

Vendendo SEMPRE i migliori non cresci quasi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
12 minuti fa, Gellan ha scritto:

Non possono prendersi anche Benatia?

comunque tu dovresti essere contento, ogni topic pre partita ti lamentavi che non giocava Rugani

ora avrà più spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ma infatti io quest'anno sono ancora più disilluso del solito. Almeno gli altri anni avevamo già comprato qualcuno di forte... stavolta solo uno e già 2 partenti, con il rischio di perdere pure anche Sandro magari...

incredibile 

e intanto a centrocampo ancora NISBA

Non è questione di nomi.
Ma di modus operandi.

3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Capellate che rugani ha fatto pochissimo , e ha giocato partite incredibili tipo quella con la roma che romagnoli non ha mai fatto .

Rugani va giudicato in una stagione intera e non in poche partite annuali.
Come dicevo prima, la difesa è molto organizzazione. Per un difensore giocare in una difesa organizzata è fondamentale.
Contribuisce tantissimo nella crescita.

Prendi Romagnoli, mettilo da noi e vediamo che ne esce, ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

Ma chi te lo fa fare a tifarla sta squadra se ti delude da anni,soprattutto quando NON GIOCA..io mi stanco delle delusioni solitamente

Inviato da Yuggoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
3 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Benatia li caga in testa ai difensori del Milan, a tutti, partendo da Musella fino ad arrivare a Romagnoli.

Lo sai che mi fa ca**re, cosa insisti? 

2 minuti fa, Ju35 ha scritto:

Io considero Benatia un titolare

Sarebbe la fine.

1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Be ma tu non fai testo, volevi pure Gagliardini 

Gagliardini è fortissimo. Tu, invece, ero uno di quelli che "Rincon è più forte di Davids e Vidal". Penso che mia figlia di 3 anni ne capisca più di te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E leggo che la Juve sogna Kroos...

si appunto, SOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 minuti fa, Stambicco ha scritto:

Forse intendeva che tutto questo isterismo che ci accompagna ogni estate, seguito dai vari ridimensionamenti messi in atto dalla societa',  a loro volta seguiti da stagioni sempre migliori in termini di risultati, hanno un po' stancato. Conte va via, arriva allegri, ridimensionamento, piu' che ottima stagione, vidal e tevez vanno via, in finale non ci torneremo piu' vergogna, buonissima stagione, via pogba, vergogna ridimensionamento, piu' che ottima stagione (in finale ci siamo tornati purtroppo), bonucci va via, ridimensionamento. Credo intenda questo.

ma io continuo a dire che il 31 agosto avremo una rosa più forte degli ultimi 7 anni...

però rimane che abbiamo regalato Bonucci al milan, una squadra che sta smiliardando a dx e sx...

facendo una bruttissima figura....

sono due cose diverse, si possono anche distinguere le due cose...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

No, La rottura è molto precedente... Vs palermo mi pare... insomma, quella volta che poi Bonucci è stato mandato in tribuna vs Porto.

Cardiff non c'entra una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi
25 minuti fa, zart ha scritto:

Oddio  per ora l'inter i soldi li nasconde bene

L'anno scorso mi pare abbia chiuso a -100M..è che spendono a catzo per fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Vendono higuain,,,,,.meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Solo se ce lo vendesse Marotta, ma Marotta dovrebbe comprarlo invece...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
Inviato (modificato)

A leggervi sembra che i soldi delle cessioni la Juventus li divida in parti uguali fra tutti voi....asd  mi spiegate cosa vi interessa se Bonucci lo vendono a 40 milioni oppure a due casse di palette elettriche antizanzare?

Per quello che mi riguarda continuerò a giudicare le stagioni (mercato compreso) a fine maggio, non a metà luglio...a differenza di molti qua dentro del titolo di "campione ad agosto" mi importa meno di zero. Il Milan negli ultimi sei campionati si è portato a casa qualcosa come duecento punti di distacco, vedremo se con Bonucci ci romperanno il c**o oppure no...

Modificato da Castigamatt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76567 messaggi
25 minutes ago, troppogobbo1897 said:

Forse non ci stiamo rendendo conto fino in fondo di quanto sia grave questa cessione anche a livello mediatico. Se fino a ieri eravamo il supermercato delle big europee ora diamo l'immagine di diventare il supermercato a buon prezzo di una concorrente nazionale che negli ultimi anni ha fatto fatica ad arrivare nelle prime 5 posizioni...... 

Siamo gestiti d come una sampdoria... chiunque sia il colpevole va cacciato... anche se non ci vuole molto a capire chi sia... il resto sono difese che non fanno più neanche tenerezza ma solo rabbia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...