Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

1304 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

ma frega kazzi dei risvolti morali di chi è colpa di chi ha esagerato

andiamo ai fatti

real barca e bayern non hanno ceduto nessun titolare

altri fatti

real preso miglior mezzala u21 del mondo a 20mln

barca tappato falla terzino destro con spesa da 50mln e annunciato al mondo che verratti vuole andare da loro e il centello è pronto

bayern ceduto a 46mln riserva che veniva anche dopo muller e acquistato tolisso james e bloccato goretzka 2018

altri fatti? altri fatti

juve già 2 titolari persi uno rescissione consensuale l'altro sottopagato di un terzo del suo valore COME MINIMO (vi ricordo stones al city 60mln stones che deve vendere il salmone da harrods)

juve acquista riserva del bayern che veniva anche dopo muller a 46mln

servono I SALTI MORTALI per confermarsi sui soliti livelli 

parlo di europa ovviamente non menatemela con la serie A della quale auguro fallimento tutte le calde notti

Verità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi
19 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi mi segnalano dalla direzione  questo post su Fb scritto da Annamaria Licata. . Forse qualcuno di voli la conosce..

INPORTANTE PER CHI VUOLE INZIARE A CAPIRE MEGLIO COSA STA SUCCEDENDO CON BONUCCI. 
Riporto un primo scritto di Valeria Biscetti ripreso dalla sua pagina Facebook ed e' persona vicina a Leo che sa come stanno le cose. È stata ospite anche in radio da noi anni fa. per parlare proprio di Leo con lui che ascolto la trasmissione. Persona credibile e affidabile. Poi tanto seguirà comunicato di Bonucci che dirà la sua. E penso sarà ancora più chiaro. 
Io nel frattempo mi sto preparando all'idea .. c'è ancora una possibilità che vada all'estero. Speriamo l'altra offerta sia meglio di quella del Milan. 
Detto questo sono un po' troppi che se ne sono voluti  andare e non è mai colpa della società. 
Comunque gli stessi che stanno insultando Leo, saranno i primi a rimpiangerlo e ad insultare la società nel caso la difesa mostrerà crepe o la stagione non andrà come si vuole. La società e il mister stanno facendo molti azzardi. Vediamo chi avrà ragione. Di sicuro io non insultero mai Leo. Ho memoria e gratitudine. Tutto qua. Per il resto lo dico sempre siamo in troppi.  Almeno io la penso così e leggere certi messaggi oggi era davvero stomachevole. Ma contenti voi... 
il tempo spesso porta la verità. Ed io ho pazienza. 
"Ritengo che sia giunto il momento di fare chiarezza relativamente alla questione Bonucci, considerando che la stragrande maggioranza di tifosi juventini non sa o finge di non sapere i veri motivi che portano all'addio di Leo dalla Juve. Parliamo di un giocatore che nel tempo ha dimostrato grande attaccamento alla Maglia e soprattutto ai tifosi quelli veri, non per niente si è conquistato la stima degli ultras, quelli con la "U" maiuscola, per i suoi comportamenti da Uomo vero.
Andiamo con ordine:
Nei confronti di Leo è stata perpetrata una campagna denigratoria che inizia con la lite con Allegri, continua con l'episodio degli spogliatoi di Cardiff montato ad arte nel tentativo di addebitargli la responsabilità della sconfitta, false verità che avevano come obiettivo quello di destabilizzare il rapporto tra Leo, che sarebbe rimasto a vita, e la società, facendolo apparire come colui che se ne vuole andar via.
Durante questo vergognoso mobbing non è stata esposta al museo la Maglia che celebrava le sue 300 presenze con la Juventus!
In realtà le strategie della società prevedevano già da tempo la cessione del giocatore all'offerente che avesse garantito una maggiore plusvalenza! Aprite gli occhi: Leonardo Bonucci è stato costretto ad andarsene e nn è nemmeno padrone di scegliere la squadra in cui giocare il prossimo anno!!!
PASSO E CHIUDO"

e l'offerente che ha garantito la maggiore plusvalenza dov'è che lo abbiamo regalato :| ma lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

Lo dico sempre che bisogna aspettare la fine ma, allo stato, l'immagine che ne esce è quella di J-Pezzenti che voglio imbandire una tavola da Signori con le posate di plastica argentata.

Post Fata Resúrgam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

La trattativa si sta per chiudere proprio in questi minuti.

Lucci si incontrerà con Fassone tra poco.

Pedullà.

Che incubo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2866 messaggi
9 minutes ago, pao23 said:

Caldara non partirà quasi mai titolare e farà tanta, tanta, tanta panchina. All'inizio farà panchina anche Costa conoscendo Allegri. Figuriamoci Caldara. Che cresca dove può giocare, qui vedrebbe in campo col binocolo (ovvio, se gli altri rimangono integri).

certo che farà panchina come ne ha fatta e ne farà rugani, visto che i titolari saranno, realisticamente, benatia e chiellini.

ma troverà il suo spazioe crescerà.

un quinto centrale è necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, fabietto84 said:

Chiuderei così.

19989329_1616187525081329_3273710383019010022_n.jpg

bella s******a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
14 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Ragazzi mi segnalano dalla direzione  questo post su Fb scritto da Annamaria Licata. . Forse qualcuno di voli la conosce..

INPORTANTE PER CHI VUOLE INZIARE A CAPIRE MEGLIO COSA STA SUCCEDENDO CON BONUCCI. 
Riporto un primo scritto di Valeria Biscetti ripreso dalla sua pagina Facebook ed e' persona vicina a Leo che sa come stanno le cose. È stata ospite anche in radio da noi anni fa. per parlare proprio di Leo con lui che ascolto la trasmissione. Persona credibile e affidabile. Poi tanto seguirà comunicato di Bonucci che dirà la sua. E penso sarà ancora più chiaro. 
Io nel frattempo mi sto preparando all'idea .. c'è ancora una possibilità che vada all'estero. Speriamo l'altra offerta sia meglio di quella del Milan. 
Detto questo sono un po' troppi che se ne sono voluti  andare e non è mai colpa della società. 
Comunque gli stessi che stanno insultando Leo, saranno i primi a rimpiangerlo e ad insultare la società nel caso la difesa mostrerà crepe o la stagione non andrà come si vuole. La società e il mister stanno facendo molti azzardi. Vediamo chi avrà ragione. Di sicuro io non insultero mai Leo. Ho memoria e gratitudine. Tutto qua. Per il resto lo dico sempre siamo in troppi.  Almeno io la penso così e leggere certi messaggi oggi era davvero stomachevole. Ma contenti voi... 
il tempo spesso porta la verità. Ed io ho pazienza. 
"Ritengo che sia giunto il momento di fare chiarezza relativamente alla questione Bonucci, considerando che la stragrande maggioranza di tifosi juventini non sa o finge di non sapere i veri motivi che portano all'addio di Leo dalla Juve. Parliamo di un giocatore che nel tempo ha dimostrato grande attaccamento alla Maglia e soprattutto ai tifosi quelli veri, non per niente si è conquistato la stima degli ultras, quelli con la "U" maiuscola, per i suoi comportamenti da Uomo vero.
Andiamo con ordine:
Nei confronti di Leo è stata perpetrata una campagna denigratoria che inizia con la lite con Allegri, continua con l'episodio degli spogliatoi di Cardiff montato ad arte nel tentativo di addebitargli la responsabilità della sconfitta, false verità che avevano come obiettivo quello di destabilizzare il rapporto tra Leo, che sarebbe rimasto a vita, e la società, facendolo apparire come colui che se ne vuole andar via.
Durante questo vergognoso mobbing non è stata esposta al museo la Maglia che celebrava le sue 300 presenze con la Juventus!
In realtà le strategie della società prevedevano già da tempo la cessione del giocatore all'offerente che avesse garantito una maggiore plusvalenza! Aprite gli occhi: Leonardo Bonucci è stato costretto ad andarsene e nn è nemmeno padrone di scegliere la squadra in cui giocare il prossimo anno!!!
PASSO E CHIUDO"

Bah. Di gente che sa veramente come stanno le cose in questi giorni ce n'è un po'troppa. Un po' di verità probabilmente c'è in tutto, ma fatico a capire il, senso di quato scritto in questo post. 
Non credo ai complotti. Manca un passaggio: a chi avrebbe giovato la campagna denigratoria? Se lo volevi vendere, lo vendevi anche facendolo santo, anzi. 
Poi la retorica dell'attaccamento alla Maglia e tutto, lasciamo perdere. Gli unici attaccati alla maglia sono i tifosi di una certa età che hanno conosciuto un calcio diverso, e pure quelli sono come i famosi soldati giapponesi 
I calciatori..lasciamo perdere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, Wizi ha scritto:

Ok Anth, thx ;)

E di che, figurati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi
3 minuti fa, Andsal ha scritto:

Pedulla

"Pagamento in 3-4 anni,40 milioni totali"

j-sconto con le j-rate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Vendano questa kazzo di Società al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

€40Mln per il centrale più completo al mondo...

Se penso a quanto son stati venduti gente come Rudiger (€35Mln), David Luis (€50Mln l'anno prima, €35Mln l'anno dopo) e compagnia bella.......

.....mi vien da vomitare......................

...ma mi raccomando, quando siamo noi a tirare il prezzo perché te ne chiedono €50Mln per Bernardeschi, state pure a dire: "eh ma ormai i prezzi dei calciatori sono impazziti, ci dobbiamo adattare se vogliamo comprare", si, ma per vendere invece sempre a pecora..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Nel testo di Licata c'è scritto che sarebbe stato venduto al miglior offerente per far la maggior plusvalenza. Ora, non c'è veramente un cristiano che offra più dei 40 mln? Ci credo veramente veramente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

Dai non sta andando male 

per ora abbiamo venduto solo 2/4 della difesa titolare 

poteva andare peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Era scontato che il pagamento fosse rateizzato. E' così per tutti. Non cadete dalle nuvole.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97165 messaggi
2 minuti fa, @Freddie ha scritto:

:haha:

pure

Vabbé, si fanno pagare in 4 anni i 6 milioni di neto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
981 messaggi
3 minuti fa, Andsal ha scritto:

Pedulla

per la serie...in.cu.lati a sangue e con sabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi

fiducia per la chiusura di schick alla juve 

pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

40 milioni però è un regalo, forse ancora più paradossale dei 37 milioni per vidal

più che altro da fastidio la destinazione e quella pippa di the sceegliio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi

Ci mancava pure il pagamento in più anni.

Umiliazione totale.

Milan completamente accontentato.

Vengono in casa nostra e ci portano via il migliore difensore che abbiamo, tra i migliori al mondo, in un paio di giorni e alle loro condizioni.

Umiliazione totale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Tra vedere Sandro via a 60-70 mln, pur con tutte le difficoltà del mondo nel sostituirlo, e vedere quel giuda di Bonucci trasferirsi al Milan per 40 mln totali da cui scalare la tassa de sciglio, non avrei esitazione nel scegliere la prima opzione.

E' troppo grottesco quello che è successo. Una cosa così non succedeva dal depredamento del nostro parco giocatori nell'era calciopoli..ma là almeno c'erano evidenti motivazioni a contorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi
3 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Il Milan ha la forza economica e non solo di venire da noi è prenderci uno dei migliori giocatori. Nonché uno dei migliori giocatori in Europa. Noi non abbiamo questa forza è questo il dramma. 

Non abbiamo questa forza nonostante introiti marketing stadio e tutte le storie che ci raccontano. 

L'estate scorsa abbiamo preso il miglior giocatore della seconda classificata ed il miglior giocatore della terza classificata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20314 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Del Piero:"Bonucci al Milan mi lascia sorpreso pensavo fosse uno scherzo e invece era tutto vero"

per la precisione ha detto "non la vedo una gran cosa...". Ma poteva tranquillamente dire "complimenti, bella boiata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
4 minuti fa, Andsal ha scritto:

Pedulla

Pure? 

Cristo Santissimo sto per lanciare una di quelle bestemmie che faccio crashare il server, Dio mio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

ma davvero 40 in 3-4 anni?!

sempre peggio...

fermateli vi prego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi
Inviato (modificato)

comunque pedullà ha detto che il milan vuole il pagamento in 3-4 anni  non che è cosi

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...