Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

54097 messaggi

Bonucci juventino vero, sui social, ma per favore va 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

"NON SIAMO UNA SOCIETà VENDITRICE" =D 

Esatto! Siamo una società Jvenditrice =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Dai..c'è qualcosa di sporco sotto.. ora tocca al milan vincere.

Perché investono su d.costa e non prendono cerci allora

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

avevano da tempo idea di venderlo e l'anno scorso gli raddopiano l'ingaggio per farlo restare cerrrrrtoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7187 messaggi
Arturo Vidal
Paul Pogba
Leonardo Bonucci

Son senza parole, ogni anno è una mazzata al cuore, al Milan poi, roba che se segna al LIDL STADIUM sotto la Scirea e fa la sua esultanza classica passiamo ufficialmente per i più bambocci d'Italia...

LIDL stadium dicono i prescritti. Non c'è bisogno di insultare o denigrare lo Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Siamo una società (S)venditrice.

Post Fata Resúrgam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi
7 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

La società si è fatta prendere bellamente per il c**o. Una roba da dilettanti, da prenderli a sberle.

Alla fine si son trovati col cerino in mano e hanno deciso di cedere alle loro condizioni, da veri polli.

Bonucci è un pezzo di M***A, e non merita nessun tipo di rispetto.

A mia memoria non ho mai visto uno schifo simile da un giocatore della Juve.

Una roba Vergognosa!

Ma io non sarei così sicuro riguardo questa chiave di lettura ...

penso proprio l'opposto... la società ha deciso di liberarsi di Bonucci  e non a caso  sono cominciate a girare delle voci  da organi di informazione molto vicine tipo la stampa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Leggere ottimismo da te mi fa sempre piacere. E voglio ben sperare. 

Ma pure io, strenuo difensore di Marotta, farò molta fatica a mandare giù questa cessione. Tecnicamente è una perdita rimpiazzabile, sono stati previdenti a investire su giovani difensori di talento, e ora è arrivato il momento di raccoglierne i frutti. Ma la figura che facciamo su tutti gli altri livelli è veramente troppo misera da poter descrivere. Abbiamo dato un segnale di debolezza a tutto il mondo.

Xche?40mil nn bastano x bonny che ha 30anni e problemi interni?poi magari le cifre so,diverse..asettiamo l ufficialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

Che dire, sono senza parole. Mi fa davvero male questa cosa ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

il problema non è la cessione  ma a chi  e a quanto.

esatto 

una roba immonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi mi segnalano dalla direzione  questo post su Fb scritto da Annamaria Licata. . Forse qualcuno di voli la conosce..

INPORTANTE PER CHI VUOLE INZIARE A CAPIRE MEGLIO COSA STA SUCCEDENDO CON BONUCCI. 
Riporto un primo scritto di Valeria Biscetti ripreso dalla sua pagina Facebook ed e' persona vicina a Leo che sa come stanno le cose. È stata ospite anche in radio da noi anni fa. per parlare proprio di Leo con lui che ascolto la trasmissione. Persona credibile e affidabile. Poi tanto seguirà comunicato di Bonucci che dirà la sua. E penso sarà ancora più chiaro. 
Io nel frattempo mi sto preparando all'idea .. c'è ancora una possibilità che vada all'estero. Speriamo l'altra offerta sia meglio di quella del Milan. 
Detto questo sono un po' troppi che se ne sono voluti  andare e non è mai colpa della società. 
Comunque gli stessi che stanno insultando Leo, saranno i primi a rimpiangerlo e ad insultare la società nel caso la difesa mostrerà crepe o la stagione non andrà come si vuole. La società e il mister stanno facendo molti azzardi. Vediamo chi avrà ragione. Di sicuro io non insultero mai Leo. Ho memoria e gratitudine. Tutto qua. Per il resto lo dico sempre siamo in troppi.  Almeno io la penso così e leggere certi messaggi oggi era davvero stomachevole. Ma contenti voi... 
il tempo spesso porta la verità. Ed io ho pazienza. 
"Ritengo che sia giunto il momento di fare chiarezza relativamente alla questione Bonucci, considerando che la stragrande maggioranza di tifosi juventini non sa o finge di non sapere i veri motivi che portano all'addio di Leo dalla Juve. Parliamo di un giocatore che nel tempo ha dimostrato grande attaccamento alla Maglia e soprattutto ai tifosi quelli veri, non per niente si è conquistato la stima degli ultras, quelli con la "U" maiuscola, per i suoi comportamenti da Uomo vero.
Andiamo con ordine:
Nei confronti di Leo è stata perpetrata una campagna denigratoria che inizia con la lite con Allegri, continua con l'episodio degli spogliatoi di Cardiff montato ad arte nel tentativo di addebitargli la responsabilità della sconfitta, false verità che avevano come obiettivo quello di destabilizzare il rapporto tra Leo, che sarebbe rimasto a vita, e la società, facendolo apparire come colui che se ne vuole andar via.
Durante questo vergognoso mobbing non è stata esposta al museo la Maglia che celebrava le sue 300 presenze con la Juventus!
In realtà le strategie della società prevedevano già da tempo la cessione del giocatore all'offerente che avesse garantito una maggiore plusvalenza! Aprite gli occhi: Leonardo Bonucci è stato costretto ad andarsene e nn è nemmeno padrone di scegliere la squadra in cui giocare il prossimo anno!!!
PASSO E CHIUDO"

Quante stronxate (con tutto il rispetto per te, Don).

Se Bonucci avesse voluto rimanere alla Juve oggi staremmo parlando di altro.

Sui fatti di Palermo ci sono le immagini, sul resto abbiamo sempre lasciato il beneficio del dubbio.

I tifosi lo hanno sempre sostenuto e gli sono stati vicino anche nei suoi momenti più delicati, fino a ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Adesso, - Massimiliano - ha scritto:

Ah ora si va dal Chelsea a richiedere di Matic? Auguri .asd

Madonna... non mi ci far pensare...

ma non per il giocatore in se...

ma perché ora inizieranno le nostre solite telenovela... che già alcune durano da mesi...

per cedere invece in una giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Andassero a ca**re li odio.

La cessione per cui rosico di più.

Come fai a venderlo al Milan a prezzo di saldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

DEpWe6tXUAEYceW.jpg:large

Diciamo che si sta sciacquando dalle palle

...mah... Giuro che questa non l'ho capita proprio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5492 messaggi

Non sono contrario alla cessione di Bonucci, anzi. 

Certi atteggiamenti non mi sono piaciuti, senza contare che quest anno in diverse occasioni non è stato il solito Bonucci.

Il futuro ce lo abbiamo in casa e si chiama Rugani e Caldara.

Quello che mi lascia perplesso però è la modalità con cui viene ceduto.

Secondo me 40 milioni sono pochi. Al Milan poi...

A meno che la cessione di Bonucci non voglia dire qualcos altro che non sappiamo, come un'opzione su Donnarumma.

Vedremo adesso, con i soldi in mano, cosa farà la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Bisogna buttare questi 40 milioni nel mucchio per un campione, rispondere immediatamente a questa oscenità

E comunque lo schifo non passa perché hai venduto un pilastro ad una squadra che vuole ritornare grande in Italia e vai a darli un pezzo da 90... Ignobili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

DEpWe6tXUAEYceW.jpg:large

Punzecchiata niente male, va ammesso .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi

mi pare che siamo sopravvissuti a tante altre cessioni.....c'è bisogno di questo isterismo dilagante ?....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Caldara.

Caldara non partirà quasi mai titolare e farà tanta, tanta, tanta panchina. All'inizio farà panchina anche Costa conoscendo Allegri. Figuriamoci Caldara. Che cresca dove può giocare, qui vedrebbe in campo col binocolo (ovvio, se gli altri rimangono integri).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

oggi era il compleanno di paratici , qualcuno ha esagerato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

vero...hanno fatto una marea di cagate....vincendo sei scudetti di seguito, tre coppe italia, due finali di champions, ecc...pensa te se erano perfetti...mh

a

ho scritto anche

al netto delle tante e ottime trattative portate a termine (questo va sempre ricordato ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti)

ma leggere tutto il messaggio era troppa fatica :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi mi segnalano dalla direzione  questo post su Fb scritto da Annamaria Licata. . Forse qualcuno di voli la conosce..

INPORTANTE PER CHI VUOLE INZIARE A CAPIRE MEGLIO COSA STA SUCCEDENDO CON BONUCCI. 
Riporto un primo scritto di Valeria Biscetti ripreso dalla sua pagina Facebook ed e' persona vicina a Leo che sa come stanno le cose. È stata ospite anche in radio da noi anni fa. per parlare proprio di Leo con lui che ascolto la trasmissione. Persona credibile e affidabile. Poi tanto seguirà comunicato di Bonucci che dirà la sua. E penso sarà ancora più chiaro. 
Io nel frattempo mi sto preparando all'idea .. c'è ancora una possibilità che vada all'estero. Speriamo l'altra offerta sia meglio di quella del Milan. 
Detto questo sono un po' troppi che se ne sono voluti  andare e non è mai colpa della società. 
Comunque gli stessi che stanno insultando Leo, saranno i primi a rimpiangerlo e ad insultare la società nel caso la difesa mostrerà crepe o la stagione non andrà come si vuole. La società e il mister stanno facendo molti azzardi. Vediamo chi avrà ragione. Di sicuro io non insultero mai Leo. Ho memoria e gratitudine. Tutto qua. Per il resto lo dico sempre siamo in troppi.  Almeno io la penso così e leggere certi messaggi oggi era davvero stomachevole. Ma contenti voi... 
il tempo spesso porta la verità. Ed io ho pazienza. 
"Ritengo che sia giunto il momento di fare chiarezza relativamente alla questione Bonucci, considerando che la stragrande maggioranza di tifosi juventini non sa o finge di non sapere i veri motivi che portano all'addio di Leo dalla Juve. Parliamo di un giocatore che nel tempo ha dimostrato grande attaccamento alla Maglia e soprattutto ai tifosi quelli veri, non per niente si è conquistato la stima degli ultras, quelli con la "U" maiuscola, per i suoi comportamenti da Uomo vero.
Andiamo con ordine:
Nei confronti di Leo è stata perpetrata una campagna denigratoria che inizia con la lite con Allegri, continua con l'episodio degli spogliatoi di Cardiff montato ad arte nel tentativo di addebitargli la responsabilità della sconfitta, false verità che avevano come obiettivo quello di destabilizzare il rapporto tra Leo, che sarebbe rimasto a vita, e la società, facendolo apparire come colui che se ne vuole andar via.
Durante questo vergognoso mobbing non è stata esposta al museo la Maglia che celebrava le sue 300 presenze con la Juventus!
In realtà le strategie della società prevedevano già da tempo la cessione del giocatore all'offerente che avesse garantito una maggiore plusvalenza!
Aprite gli occhi: Leonardo Bonucci è stato costretto ad andarsene e nn è nemmeno padrone di scegliere la squadra in cui giocare il prossimo anno!!!
PASSO E CHIUDO"

Non ci crederò mai...

- Noi vendiamo solo chi chiede espressamente di andare via...

- Noi non siamo una società venditrice, anzi, ogni anno cerchiamo di migliorarci...

- Ripartiremo da questa Finale di Champions per migliorarci in futuro...

- Babbo Natale esiste...

- Hitler era una brava persona ma vittima degli eventi...

- La Terra è piatta...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54097 messaggi
4 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Infatti, SIAMO UNA SOCIETÀ REGALATRICE .oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35497 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

Quante stronxate (con tutto il rispetto per te, Don).

Se Bonucci avesse voluto rimanere alla Juve oggi staremmo parlando di altro.

Sui fatti di Palermo ci sono le immagini, sul resto abbiamo sempre lasciato il beneficio del dubbio.

I tifosi lo hanno sempre sostenuto e gli sono stati vicino anche nei suoi momenti più delicati, fino a ieri.

mainfatti

se la Juventus avesse voluto fare cio', lo avrebbe venduto la passata stagione al City

o comunque in un'altra squadra che lo pagava ben piu' di 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Punzecchiata niente male, va ammesso .asd 

Non ci dormirà la notte per i prossimi 10 anni sicuramente :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...