Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

14824 messaggi
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma sul serio credi che hanno fatto la trattativa oggi? era gia deciso da giorni  , è uscita ieri la notizia perchè si chiudeva a breve .

certo che potevano avvisare il webmaster, almeno avrebbe evitato il tweet sulla BBC stamattina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7187 messaggi

I ciucci al momento rimangono molto avanti al Milan. Hanno una squadra, e pure forte. I rossoneri sono un cantiere, non si sa nemmeno bene con che modulo voglia giocare Montella.

Io per il campo non mi preoccupo al momento. Rimane la figura di mèrdà colossale a livello politico ed economico.

Il modulo, capirai.. E comunque il loro modulo è fatto di milioni di euro. Cosa che i napolisti non hanno.
Secondo me saranno i milanesi possono tornare a livelli di élite nel giro di due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
824 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Stiamo tutti nella tua stessa situazione Pino, la pensiamo tutti come te.... 

Buona notte fratello bianconero,non disperiamo,abbiamo una squadra forte,solo che adesso incomincio a dubitare un po della forza sul mercato della società,se fino a ieri facevamo operazioni anche grosse,adesso ho sentito troppe cose che non quadrano,mettere pjaca nella trattativa per berna,mollare shick o chiederlo in prestito,svendere bonucci e farsi attirare dalle sirene per sandro.

Mi attendo solo che si ragioni un attimo,e si torni a una situazione di equilibrio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

"NON SIAMO UNA SOCIETà VENDITRICE" =D 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

meglio bonucci che sandro.

inoltre mi sa che ultimamente aveva un pò troppo il fare da "capetto"....e non va bene

non penso che i nostri siano degli scappati di casa, se lo cedono al milan e a certe condizioni probabilmente è perchè  è meglio così

Leggere ottimismo da te mi fa sempre piacere. E voglio ben sperare. 

Ma pure io, strenuo difensore di Marotta, farò molta fatica a mandare giù questa cessione. Tecnicamente è una perdita rimpiazzabile, sono stati previdenti a investire su giovani difensori di talento, e ora è arrivato il momento di raccoglierne i frutti. Ma la figura che facciamo su tutti gli altri livelli è veramente troppo misera da poter descrivere. Abbiamo dato un segnale di debolezza a tutto il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6295 messaggi

È tutto troppo strano 

mio tutte le ultime cessioni le ho sempre capire. Non dico apprezzate ma avevano una logica 

questa no

non ha logica 

qualcosa non torna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Operazione distinta da DeSciglio

DM

Praticamente Bonucci non ce lo pagano un gazzo

Un contratto x un talk show x marry in prima serata su italia uno e due involtini primavera

Modificato da originalbianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Bisogna buttare questi 40 milioni nel mucchio per un campione, rispondere immediatamente a questa oscenità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
10 minuti fa, pao23 ha scritto:

Perché secondo me è bene non ci sia sostituto in difesa al centro .asd 4 sono più che sufficienti.

Barzaglia chiellini benatia hanno spesso acciacchi fisici.

Inoltre barzagli è ormai impresentabile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi mi segnalano dalla direzione  questo post su Fb scritto da Annamaria Licata. . Forse qualcuno di voli la conosce..

INPORTANTE PER CHI VUOLE INZIARE A CAPIRE MEGLIO COSA STA SUCCEDENDO CON BONUCCI. 
Riporto un primo scritto di Valeria Biscetti ripreso dalla sua pagina Facebook ed e' persona vicina a Leo che sa come stanno le cose. È stata ospite anche in radio da noi anni fa. per parlare proprio di Leo con lui che ascolto la trasmissione. Persona credibile e affidabile. Poi tanto seguirà comunicato di Bonucci che dirà la sua. E penso sarà ancora più chiaro. 
Io nel frattempo mi sto preparando all'idea .. c'è ancora una possibilità che vada all'estero. Speriamo l'altra offerta sia meglio di quella del Milan. 
Detto questo sono un po' troppi che se ne sono voluti  andare e non è mai colpa della società. 
Comunque gli stessi che stanno insultando Leo, saranno i primi a rimpiangerlo e ad insultare la società nel caso la difesa mostrerà crepe o la stagione non andrà come si vuole. La società e il mister stanno facendo molti azzardi. Vediamo chi avrà ragione. Di sicuro io non insultero mai Leo. Ho memoria e gratitudine. Tutto qua. Per il resto lo dico sempre siamo in troppi.  Almeno io la penso così e leggere certi messaggi oggi era davvero stomachevole. Ma contenti voi... 
il tempo spesso porta la verità. Ed io ho pazienza. 
"Ritengo che sia giunto il momento di fare chiarezza relativamente alla questione Bonucci, considerando che la stragrande maggioranza di tifosi juventini non sa o finge di non sapere i veri motivi che portano all'addio di Leo dalla Juve. Parliamo di un giocatore che nel tempo ha dimostrato grande attaccamento alla Maglia e soprattutto ai tifosi quelli veri, non per niente si è conquistato la stima degli ultras, quelli con la "U" maiuscola, per i suoi comportamenti da Uomo vero.
Andiamo con ordine:
Nei confronti di Leo è stata perpetrata una campagna denigratoria che inizia con la lite con Allegri, continua con l'episodio degli spogliatoi di Cardiff montato ad arte nel tentativo di addebitargli la responsabilità della sconfitta, false verità che avevano come obiettivo quello di destabilizzare il rapporto tra Leo, che sarebbe rimasto a vita, e la società, facendolo apparire come colui che se ne vuole andar via.
Durante questo vergognoso mobbing non è stata esposta al museo la Maglia che celebrava le sue 300 presenze con la Juventus!
In realtà le strategie della società prevedevano già da tempo la cessione del giocatore all'offerente che avesse garantito una maggiore plusvalenza! Aprite gli occhi: Leonardo Bonucci è stato costretto ad andarsene e nn è nemmeno padrone di scegliere la squadra in cui giocare il prossimo anno!!!
PASSO E CHIUDO"

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi mi segnalano dalla direzione  questo post su Fb scritto da Annamaria Licata. . Forse qualcuno di voli la conosce..

INPORTANTE PER CHI VUOLE INZIARE A CAPIRE MEGLIO COSA STA SUCCEDENDO CON BONUCCI. 
Riporto un primo scritto di Valeria Biscetti ripreso dalla sua pagina Facebook ed e' persona vicina a Leo che sa come stanno le cose. È stata ospite anche in radio da noi anni fa. per parlare proprio di Leo con lui che ascolto la trasmissione. Persona credibile e affidabile. Poi tanto seguirà comunicato di Bonucci che dirà la sua. E penso sarà ancora più chiaro. 
Io nel frattempo mi sto preparando all'idea .. c'è ancora una possibilità che vada all'estero. Speriamo l'altra offerta sia meglio di quella del Milan. 
Detto questo sono un po' troppi che se ne sono voluti  andare e non è mai colpa della società. 
Comunque gli stessi che stanno insultando Leo, saranno i primi a rimpiangerlo e ad insultare la società nel caso la difesa mostrerà crepe o la stagione non andrà come si vuole. La società e il mister stanno facendo molti azzardi. Vediamo chi avrà ragione. Di sicuro io non insultero mai Leo. Ho memoria e gratitudine. Tutto qua. Per il resto lo dico sempre siamo in troppi.  Almeno io la penso così e leggere certi messaggi oggi era davvero stomachevole. Ma contenti voi... 
il tempo spesso porta la verità. Ed io ho pazienza. 
"Ritengo che sia giunto il momento di fare chiarezza relativamente alla questione Bonucci, considerando che la stragrande maggioranza di tifosi juventini non sa o finge di non sapere i veri motivi che portano all'addio di Leo dalla Juve. Parliamo di un giocatore che nel tempo ha dimostrato grande attaccamento alla Maglia e soprattutto ai tifosi quelli veri, non per niente si è conquistato la stima degli ultras, quelli con la "U" maiuscola, per i suoi comportamenti da Uomo vero.
Andiamo con ordine:
Nei confronti di Leo è stata perpetrata una campagna denigratoria che inizia con la lite con Allegri, continua con l'episodio degli spogliatoi di Cardiff montato ad arte nel tentativo di addebitargli la responsabilità della sconfitta, false verità che avevano come obiettivo quello di destabilizzare il rapporto tra Leo, che sarebbe rimasto a vita, e la società, facendolo apparire come colui che se ne vuole andar via.
Durante questo vergognoso mobbing non è stata esposta al museo la Maglia che celebrava le sue 300 presenze con la Juventus!
In realtà le strategie della società prevedevano già da tempo la cessione del giocatore all'offerente che avesse garantito una maggiore plusvalenza! Aprite gli occhi: Leonardo Bonucci è stato costretto ad andarsene e nn è nemmeno padrone di scegliere la squadra in cui giocare il prossimo anno!!!
PASSO E CHIUDO"

Si vede che è andata proprio così.

Licata fa parte degli ultras con la U maiuscola, gli stessi che fecero lo sciopero del tifo con curva vacante durante la partita col Barcellona per contrasti con la società.

Fate 2+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
Just now, Akhenaton said:

Bhe siamo piu una Onlus, viste le cifre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

Ha fatto tutto leo

ake........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

DEpWe6tXUAEYceW.jpg:large

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, the mentalist said:

il problema non è la cessione  ma a chi  e a quanto.

già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Barzaglia chiellini benatia hanno spesso acciacchi fisici.

Inoltre barzagli è ormai impresentabile

Terzino Destro serio e centrocampista DEVONO essere le priorità. Lì siamo proprio scoperti. In difesa c'`e spazio per meglio... Sono cose diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
9 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

È tutto troppo strano 

mio tutte le ultime cessioni le ho sempre capire. Non dico apprezzate ma avevano una logica 

questa no

non ha logica 

qualcosa non torna 

Dai..c'è qualcosa di sporco sotto.. ora tocca al milan vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Chiellini-Barzagli-Benatia-Rugani

4 nomi di cui un giovane che è l'unico su cui sono felice se ci punteranno, un giocatore forte ma poco integro fisicamente, due giocatori anagraficamente alla frutta 

Che dire, per me è rischioso partire con questi 4 difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

I ciucci al momento rimangono molto avanti al Milan. Hanno una squadra, e pure forte. I rossoneri sono un cantiere, non si sa nemmeno bene con che modulo voglia giocare Montella.

Io per il campo non mi preoccupo al momento. Rimane la figura di mèrdà colossale a livello politico ed economico.

Hanno rifatto la squadra da 0 in 20 giorni 

Partivano dalla M***A

Non sono da scudetto, ma da terzo posto tranquillo 

E non  è poco... 

Per l'immediato non sono un problema 

Ma a breve saranno competitivi per lo scudetto (1 o 2 anni) 

Se gli vendiamo i nostri, auguri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
9 minuti fa, pao23 ha scritto:

Terzino Destro serio e centrocampista DEVONO essere le priorità. Lì siamo proprio scoperti. In difesa c'`e spazio per meglio... Sono cose diverse...

Caldara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Ah ora si va dal Chelsea a richiedere di Matic? Auguri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7932 messaggi
8 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Per Bonucci non c'erano alternative se non regalarlo al Milan, ok. Allora qualcuno mi spiega perché un anno fa abbiamo pagato 90 (NOVANTA) milioni di euro per comprare Higuain, che aveva pubblicamente rotto con la propria società?
Ma è possibile che persino il napoli ci cachi in testa in queste ?!

+ 100  pogba altrimenti Higuain lo vedevi col binocolo. E da almeno 20 anni che la Juve si autofinanzia. L'unico aumento di capitale sono stati gli 80 mln alla discesa in campo di AA...prima e dopo nulla.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33824 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

oh mi scoccia di più prendere de sciglio che cedere bonucci, vedete un pò voi

Questi due giocatori, che quasi non giocano lo stesso sport, hanno un nome, un perché, una causa comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97090 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

il problema non è la cessione  ma a chi  e a quanto.

Lo stiamo dicendo un po' tutti, tranne un paio che sono a libro paga della società. Almeno lo spero per loro, visto che non ci sono altre spiegazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...