Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

54703 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

La società si è fatta prendere bellamente per il c**o. Una roba da dilettanti, da prenderli a sberle.

Alla fine si son trovati col cerino in mano e hanno deciso di cedere alle loro condizioni, da veri polli.

Bonucci è un pezzo di M***A, e non merita nessun tipo di rispetto.

A mia memoria non ho mai visto uno schifo simile da un giocatore della Juve.

Una roba Vergognosa!

Succede un pò tropo spesso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7187 messaggi
E no dai Anth, non mi puoi parlare di storia, di credibilità. Fra 5 anni ti ricorderai più del 6-1 del PSG o della cessione di Bonucci? No perchè ad esempio quì c'è più gente che ancora gode per l'1-6 a San Siro piuttosto che disperarsi per la cessione di Zidane! .asd 

La cessione di Zidane?
Ma scusa era forse evitabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28018 messaggi

Ragazzi mi segnalano dalla direzione  questo post su Fb scritto da Annamaria Licata. . Forse qualcuno di voli la conosce..

INPORTANTE PER CHI VUOLE INZIARE A CAPIRE MEGLIO COSA STA SUCCEDENDO CON BONUCCI. 
Riporto un primo scritto di Valeria Biscetti ripreso dalla sua pagina Facebook ed e' persona vicina a Leo che sa come stanno le cose. È stata ospite anche in radio da noi anni fa. per parlare proprio di Leo con lui che ascolto la trasmissione. Persona credibile e affidabile. Poi tanto seguirà comunicato di Bonucci che dirà la sua. E penso sarà ancora più chiaro. 
Io nel frattempo mi sto preparando all'idea .. c'è ancora una possibilità che vada all'estero. Speriamo l'altra offerta sia meglio di quella del Milan. 
Detto questo sono un po' troppi che se ne sono voluti  andare e non è mai colpa della società. 
Comunque gli stessi che stanno insultando Leo, saranno i primi a rimpiangerlo e ad insultare la società nel caso la difesa mostrerà crepe o la stagione non andrà come si vuole. La società e il mister stanno facendo molti azzardi. Vediamo chi avrà ragione. Di sicuro io non insultero mai Leo. Ho memoria e gratitudine. Tutto qua. Per il resto lo dico sempre siamo in troppi.  Almeno io la penso così e leggere certi messaggi oggi era davvero stomachevole. Ma contenti voi... 
il tempo spesso porta la verità. Ed io ho pazienza. 
"Ritengo che sia giunto il momento di fare chiarezza relativamente alla questione Bonucci, considerando che la stragrande maggioranza di tifosi juventini non sa o finge di non sapere i veri motivi che portano all'addio di Leo dalla Juve. Parliamo di un giocatore che nel tempo ha dimostrato grande attaccamento alla Maglia e soprattutto ai tifosi quelli veri, non per niente si è conquistato la stima degli ultras, quelli con la "U" maiuscola, per i suoi comportamenti da Uomo vero.
Andiamo con ordine:
Nei confronti di Leo è stata perpetrata una campagna denigratoria che inizia con la lite con Allegri, continua con l'episodio degli spogliatoi di Cardiff montato ad arte nel tentativo di addebitargli la responsabilità della sconfitta, false verità che avevano come obiettivo quello di destabilizzare il rapporto tra Leo, che sarebbe rimasto a vita, e la società, facendolo apparire come colui che se ne vuole andar via.
Durante questo vergognoso mobbing non è stata esposta al museo la Maglia che celebrava le sue 300 presenze con la Juventus!
In realtà le strategie della società prevedevano già da tempo la cessione del giocatore all'offerente che avesse garantito una maggiore plusvalenza! Aprite gli occhi: Leonardo Bonucci è stato costretto ad andarsene e nn è nemmeno padrone di scegliere la squadra in cui giocare il prossimo anno!!!
PASSO E CHIUDO"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

DrinDrin Juve Tranquilli tifosi juventini, ceduto Bonucci (come da volontà di tutte le parti) ora si inizia a menare le mani davvero,

DrinDrin Inter L'unico problema è che Spalletti deve riflettere e che su almeno 2 nomi GIGANTESCHI c'è anche la Juve,,,

Mi immagino i colpi giganteschi se c'è anche l inda su di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

ve lo dicevo io che li sottovalutavate troppo

Oh io mai sottovalutati mh

Il mio era un post sarcastico su chi li sottovalutata a sua volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
5 minutes ago, ● Marco ● said:

Non vendiamo Bonucci perché ce l'ha chiesto il Milan.

Lo vendiamo perché ha litigato con l'allenatore e alcuni altri giocatori.

È DIVERSO.

per favore non mistifichiamo la realtà.

vabbè allora ogni estate c'è ne una...

poi come giri o la rigiri noi vendiamo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13663 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Spero che almeno sti soldi li spendano in bamba di buona qualità

IMG_1895.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
15 minuti fa, the mentalist ha scritto:

bonucci si è accordato in segreto con un'altra società , non centra niente elkan , ne agnelli ne marotta.

Bravo 

Hai imparato la lezione 7e1/2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi

Ci siamo fatti soffiare il nostro miglior difensore da una società che esiste da 3 mesi!!! 

Rendiamoci solo conto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
824 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

ve lo dicevo io che li sottovalutavate troppo

Che poi cosa hanno fatto di cosi straordinario? hanno offerto piu o meno quanto il portoghese,hanno scucito un po sull'ingaggio ma credo che il monte ingaggi da quando hanno sta proprietà puo stare alto per almeno 2, 3 campioni.Un operazione che vista da fuori è normalissima.

La juve ha accettato delle condizioni scandalose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

meglio bonucci che sandro.

inoltre mi sa che ultimamente aveva un pò troppo il fare da "capetto"....e non va bene

non penso che i nostri siano degli scappati di casa, se lo cedono al milan e a certe condizioni probabilmente è perchè  è meglio così

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

DrinDrin Juve Tranquilli tifosi juventini, ceduto Bonucci (come da volontà di tutte le parti) ora si inizia a menare le mani davvero,

DrinDrin Inter L'unico problema è che Spalletti deve riflettere e che su almeno 2 nomi GIGANTESCHI c'è anche la Juve,,,

chi p0rcatroia è mario coppola? il cugino di franco mlnchia?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ma chi minkia è mo questo .oddio

è Trinnn Trinnn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Mario Coppola‏ @CoppolaMercato 6giu

Altro

DrinDrin Juve

Nessun sostituto per Bonucci

Per Sandro si va in Francia

I soldi tutti su Douglas Costa e un CC STRE-PI-TO-SO (se riesce),,,

Praticamente va via anche Sandro

Questo è un coppolaro di m*****a

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
11 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Mi dispiace, non mi rivedrete per un po'. Questa mi ha fatto male, ma ancora di più fa male sentire dimarzio dire che vogliamo un grande centrocampista come Matic o Matuidi altri due mediocri che ci lasciano nel limbo.

Ma andate a ca**re, chi me lo fa fare di stare male per una squadra di calcio.

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

sto ca22o di De Sciglio... mi ha già rotto i co*****i...

la Juve mai andata dietro alle fisse dell'allenatore, mo comincia con De Sciglio...

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi
Adesso, pie ha scritto:

Bravo 

Hai imparato la lezione 7e1/2

grazie ma meritavo 8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
2 minuti fa, pie ha scritto:

Comunque avere dietro al c**o il Milan non è come avere i ciucci 

E questo vale per i prossimi anni... 

Vendere Bonucci al milan è un atto di una proprietà infame

Buonanotte

I ciucci al momento rimangono molto avanti al Milan. Hanno una squadra, e pure forte. I rossoneri sono un cantiere, non si sa nemmeno bene con che modulo voglia giocare Montella.

Io per il campo non mi preoccupo al momento. Rimane la figura di mèrdà colossale a livello politico ed economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Pezzenti

Ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma scusa dai, capisco la delusione, ma questi hanno costruito una delle Juventus più vincenti di tutti i tempi.

Ma come fai a ritenerli pessimi? 

Guarda tutto quello che succede sistematicamente ogni sessione di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Se stanotte Higuain si scopre tifoso dell'inter, entro domani sera glielo vendono per 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi mi segnalano dalla direzione  questo post su Fb scritto da Annamaria Licata. . Forse qualcuno di voli la conosce..

INPORTANTE PER CHI VUOLE INZIARE A CAPIRE MEGLIO COSA STA SUCCEDENDO CON BONUCCI. 
Riporto un primo scritto di Valeria Biscetti ripreso dalla sua pagina Facebook ed e' persona vicina a Leo che sa come stanno le cose. È stata ospite anche in radio da noi anni fa. per parlare proprio di Leo con lui che ascolto la trasmissione. Persona credibile e affidabile. Poi tanto seguirà comunicato di Bonucci che dirà la sua. E penso sarà ancora più chiaro. 
Io nel frattempo mi sto preparando all'idea .. c'è ancora una possibilità che vada all'estero. Speriamo l'altra offerta sia meglio di quella del Milan. 
Detto questo sono un po' troppi che se ne sono voluti  andare e non è mai colpa della società. 
Comunque gli stessi che stanno insultando Leo, saranno i primi a rimpiangerlo e ad insultare la società nel caso la difesa mostrerà crepe o la stagione non andrà come si vuole. La società e il mister stanno facendo molti azzardi. Vediamo chi avrà ragione. Di sicuro io non insultero mai Leo. Ho memoria e gratitudine. Tutto qua. Per il resto lo dico sempre siamo in troppi.  Almeno io la penso così e leggere certi messaggi oggi era davvero stomachevole. Ma contenti voi... 
il tempo spesso porta la verità. Ed io ho pazienza. 
"Ritengo che sia giunto il momento di fare chiarezza relativamente alla questione Bonucci, considerando che la stragrande maggioranza di tifosi juventini non sa o finge di non sapere i veri motivi che portano all'addio di Leo dalla Juve. Parliamo di un giocatore che nel tempo ha dimostrato grande attaccamento alla Maglia e soprattutto ai tifosi quelli veri, non per niente si è conquistato la stima degli ultras, quelli con la "U" maiuscola, per i suoi comportamenti da Uomo vero.
Andiamo con ordine:
Nei confronti di Leo è stata perpetrata una campagna denigratoria che inizia con la lite con Allegri, continua con l'episodio degli spogliatoi di Cardiff montato ad arte nel tentativo di addebitargli la responsabilità della sconfitta, false verità che avevano come obiettivo quello di destabilizzare il rapporto tra Leo, che sarebbe rimasto a vita, e la società, facendolo apparire come colui che se ne vuole andar via.
Durante questo vergognoso mobbing non è stata esposta al museo la Maglia che celebrava le sue 300 presenze con la Juventus!
In realtà le strategie della società prevedevano già da tempo la cessione del giocatore all'offerente che avesse garantito una maggiore plusvalenza! Aprite gli occhi: Leonardo Bonucci è stato costretto ad andarsene e nn è nemmeno padrone di scegliere la squadra in cui giocare il prossimo anno!!!
PASSO E CHIUDO"

quante s********e in un unico post

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma che dici? Arriva desciglio!

Meglio giocare in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
4 minuti fa, pie ha scritto:

Ma quelle voci a questo punto le hanno fatte uscire ad arte

Perché altrimenti non uscivano

Comunque ripeto fai come vuoi, credi alla storia di Bonucci infame che è voluto andare al Milan 

eh certo... compagni di nazionale che accettano di essere messi alla berlina per quale motivo???

lo stesso bonucci si farebbe passare per str**** a che pro???

dai seriamente.. 

ci credo perché è la realtà dei fatti..

così come è altrettanto reale che la Juventus non sa vendere e non sa usare il pugno duro..

e la storia di alves?? cosa ci avrebbe guadagnato la Juventus da quella vicenda??

sono i fatti che qualificano le persone, non i tweet.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2051 messaggi

Gli rendiamo il favore che ci hanno fatto loro con Pirlo (anche se era in scadenza)

HUAWEI utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...