Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

14824 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Meglio di rincon lemina sturaro e'

l'avessimo preso noi sarebbe un quasi quarantenne sempre rotto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
veramente quello che ho scritto, l ho fatto in tempi non sospetti e per questo sono stato spesso insultato
allegri e un allenatore mediocre che fa fatica a gestire un gruppo di alto livello, accadeva anche al milan... senza contare la sua concezione di calcio stile anni 60
marotta hafatto diverse cose buone, ma una caterva di errori da dilettante, da giocatori regalati, ad altri persi per tirare sul milioncino fino a quelli svenduti...

l altro giorno scrissi che con i prezzi odierni costa era stato preso ad un prezzo nella media, alllo stesso modo dico che bonucci lo stanno regalando, tra l altro ad una squadra che ha pagato il centravanti portoghese 43 m.... capisci ora dove sta la mediocrita di venditore (tra le altre) di Marotta?

sostituti? solita ridicola richiesta quando si sottolinea la mediocrita di un dirigente... io posso avere le mie preferenze e valuto cio che vedo dell attuale dirigente

Sarà anche ridicola però almeno si può avere un dibattito costruttivo
Altrimenti è facile prendersela con Allegri e Marotta.

Quella di Allegri che soffre i giocatori di personalità è un falso mito
Con i Nesta, Ambrosini, Abbiati, Gattuso,
Ma anche i tanti nostri da Buffon a Barzagli ecc il rapporto è stato buono
E poi nella storia Tutti gli allenatori del mondo hanno avuto screzi. È normale lavorano con 25 persone.
E quanto al gioco parliamo di un allenatore che ha sempre avuto il coraggio di cambiare per andare dritti al risultato. Con un gioco anche piacevole, naturalmente con qualche partita meno buona.

Io sono contento di entrambi.
Se tu vorresti altro sarebbe interessante capire i sostituti.
Non è una questione di essere ridicoli.
Non mi permetterei mai di prendere in giro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Mi scuso anticipatamente, ma:
Io mi sono rotto ilcazzo di dover far fronte a problematiche che nascono in casa e che finiscono nel peggiore dei modi perché è la via più semplice, questo è puro autolesionismo.
Ci si chiede sempre quando avremo una squadra all'altezza delle big europee, senza preoccuparci se chi la "amministra" lo è.
Bonucci: si è rotto ilcazzo? Va via se si trova l'acquirente che soddisfa entrambe le parti.
Non è possibile farsi prendere per il collo da TUTTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
824 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

LA JUVE ALZA LE CONDIZIONI PER BONUCCI - Come riferito dall'inviato di Sky Peppe Di Stefano, nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra il Milan e Alessandro Lucci, forse nella giornata di domani nella prima mattinata entro le 9:30. La Juventus ha cambiato e dettato nuove condizioni economiche, alzandole per il cartellino del giocatore. Ora la palla passa al Milan che dovrà decidere se alzare o meno la posta in palio e procede. La sensazione è che si vada incontro a un dentro o fuori per questa operazione.

Marotta ha letto il thraed .asd

Eh ma quanto puo aver sparato? 50?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, blackoctopus ha scritto:

Son capaci di restare con questi a cc brrr

Temo non vada via nessuno di questi difatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
2 minuti fa, mofise ha scritto:

Domanda da uno che  crede di intendersi un attimo di pallone… Mi spiegate perché un grande  centrocampista come biglia non se lo è filato nessuno?

scusate l'OT

Molto strano veramente .asd ,

un grandissimo centrocampista, forse un pochino lento, ma per il ruolo che svolge (mediano), va bene anche così.

E' la sua prima grande occasione in una big, e la sta avendo a 31 anni essendo lui un classe 86,  mi sorprende anche la modalità di acquisto sefz  17 mln +3 di bonus, 20 mln per un 31 enne sono tanti mh , 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, pressing said:

LA JUVE ALZA LE CONDIZIONI PER BONUCCI - Come riferito dall'inviato di Sky Peppe Di Stefano, nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra il Milan e Alessandro Lucci, forse nella giornata di domani nella prima mattinata entro le 9:30. La Juventus ha cambiato e dettato nuove condizioni economiche, alzandole per il cartellino del giocatore. Ora la palla passa al Milan che dovrà decidere se alzare o meno la posta in palio e procede. La sensazione è che si vada incontro a un dentro o fuori per questa operazione.

volesse la madonna...E se non vuoi andare all'estero e rompi i co*****i nello spogliatoio quella è la tribuna, già la conosci perché ci sei stato...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

In una società che funziona (nel senso che ognuno sta al suo posto e fa le cose per cui è pagato), se durante la stagione accadono episodi come quello pre-Porto prima e intervallo a Cardiff poi, a fine stagione si tirano le somme.

I coinvolti sono un giocatore e un allenatore.

Innanzitutto si prova a chiedere scusa tutti quanti, così come successo a marzo e così come è indirettamente successo, stavolta però solo dal lato di Allegri, date le parole rilasciate all'intervista con Condò ("Bonucci deve capire che sarà lui il futuro leader dello spogliatoio della Juve"), all'alba della nuova stagione.

Dato evidentemente questa volta lo strappo non si è ricucito uno dei due deve andarsene, e la scelta deve ricadere fra allenatore e giocatore.

E torniamo alla società seria, la società seria non pensa più di una volta a mandare via il calciatore (ripeto: SE sono costretti a farlo) e non l'allenatore, perché se mandi via l'allenatore dimostri a tutto il resto della rosa che loro comandano e possono fare quello che vogliono con un qualsiasi prossimo allenatore, che hanno quindi anche il potere di mandarlo via.

Per evitare casini, prendi un allenatore opposto rispetto ad Allegri, ovvero moscio e senza palle, pronto a essere sottomesso senza batter ciglio da un giocatore qualsiasi.

Tutto questo è indubbio, nessuno sano di mente allontanerebbe l'allenatore qualora si presentasse questa situazione.

Leggo da alcuni però che la colpa è di Allegri, che è senza palle (eeeehh??? .asd ) e che la società doveva mandare via lui.

Allora la spiegazione è una: o si è dell'opinione (strana opinione, ma tant'è...) che la società debba sacrificare l'allenatore (in ogni caso è a prescindere dalla squadra e personaggi coinvolti), dimostrando però di conseguenza di essere schiavi dei giocatori, oppure, se siete d'accordo sulla cosa detta all'inizio di questo commento, è evidente che questa è l'ennesima scusa per attaccare A PRIORI E PER ANTIPATIE PERSONALI l'allenatore, perché siete PREVENUTI, nonché l'ennesima occasione persa per stare zitti ed evitare palesi figure di *****.

E dati i nomi di alcuni utenti, tendo più per la seconda ipotesi.

Allegri per questa Juve è manna dal cielo perchè non sbrocca se gli vendono dei pezzi pregiati e si rimbocca le maniche per ottenere il massimo con i giocatori che gli metta a disposizione la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Molti di noi sono rientrati nel giro di idee che vincere il campionato non conti niente.

E questo è un male, perché prima o poi torneremo a non vincerlo.

l'anno prossimo gia è a richiesto, il milan se davvero fa aubameyang può vincere anche in stile juve primo ann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

Anto' vieni a riprendertelo...

che non lo voglio vedere manco in cartolina.....sta  feccia umana..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, 35sutnevuj ha scritto:

l'avessimo preso noi sarebbe un quasi quarantenne sempre rotto...

No a me sempre piaciuto,un regista cosi ci manca dai tempi di pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Non c'è nessun senso.

Semplicemente la Juve non lo considerava più incedibile dopo il suo comportamento degli ultimi mesi.il giocatore voleva cambiare aria.

Ma non è arrivata nessuna offerta concreta,finché il sig sciacquatevi la bocca non è andato a proporsi prima all Inter e poi al milan.la Juve come al solito,ha ingoiato il boccone e tirato giù i pantaloni.

Va bene tutto,ma queste balle no.basta.

Pirlo è andato via dal Milan perché era a scadenza e Galliani gli offriva un terzo del vecchio ingaggio.

Ibra è stato ceduto perché il milan non poteva più pagare l ingaggio.

Tevez è venuto con la promessa che dopo 2 anni sarebbe stato libero di rinnovare o tornare al Boca.pirlo aveva già deciso di andare in America.

Vidal è stato ceduto perché faceva le nottate.

E Bonucci se ne va perché ha rotto con metà spogliatoio.

Io capisco tutto,capisco la delusione,la rabbia,però basta dare sempre la colpa ad allegri per ogni cosa.basta.

Qui gli unici colpevoli sono quel cor.... di Bonucci e la nostra catzo di politica societaria.

ho paura anch'io non ci sia nessun senso... ma che sia dovuto alla parte in neretto...

provavo a trovare un senso alla cifra così bassa... per altro chiesta ad una squadra che sta spendendo come se non ci fosse un domani... non ti stai relazionando con dei morti di fame (ok saran tutti prestiti ecc, però di fatto si stanno impegnando col mondo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Non credo, vuole testare solamente la pazienza di Fassone, se avesse letto il thread non si sarebbe neanche seduto a trattare con il Milan made in China...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Vendere il primo che fa i capricci e navigare a vista per il sostituto 

Questi messaggi li leggo da 6 anni.

Comunque oggi vale tutto.È giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, Stambicco ha scritto:

Questo e' l'anno che vinciamo la champions.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Comunque su sky dicono che la juve ha alzato la sua richiesta economica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Anto' vieni a riprendertelo...

che non lo voglio vedere manco in cartolina.....sta  feccia umana..

Esagerato dai mad,metti caso domattina salta col milan possiamo tenerlo.non e' ancora finita dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
3 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

di sto passo, più prima che poi 

Io non sono così pessimista, logico che eventuali cessioni fanno inca**are, ma alla fine sono convinto che avremo una rosa più forte di quella di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

Aspetta le 23 e vedi come ritrattano .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107478 messaggi
5 minuti fa, pressing ha scritto:

Tradotto, i giornalisti sulle cifre non sanno un kazz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97238 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, mofise ha scritto:

Domanda da uno che  crede di intendersi un attimo di pallone… Mi spiegate perché un grande  centrocampista come biglia non se lo è filato nessuno?

scusate l'OT

Perché non è un grande centrocampista, semplice.

L'unico acquisto di assoluto livello lo stanno facendo da noi, non so se mi spiego...

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

No a me sempre piaciuto,un regista cosi ci manca dai tempi di pirlo

parli di Biglia?! fermo restando che se mettiamo Biglia, altro ultra 30enne, noi tra due anni ci ritroviamo a rifare tutto il pacchetto di centrocampo, tolto Pjanic...

poi in una mediana a due a fianco di Pjanic... non è il partner ideale...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

peggio di zambrotta...

ce ne vuole eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20714 messaggi
3 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

evidentemente con l'arrivo della sera l' aria si è un po' rinfrescata e i dirigenti sono rinsaviti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...