Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

156835 messaggi
" userid="3601"]  è stato unn bastardo ma bastava cacciare allegri ,io penso che con i compagni risolveva, infatti se ne è voluto andare dopo il rinnovo del conte max...

meglio il conte originale

Buffon l'aveva già richiamato dopo il Palermo pubblicamente... figurati dopo Cardiff... ormai era a fine ciclo... una società seria non cambia allenatore per volere di un giocatore
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

praticamente state difendendo uno che si metteva in campo a fare le veci del mister e ha fatto le corse per andarlo a picchiare... siete strani forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Dai che il prox anno arriviamo a 600 ml!!!!!!!! 

Puntiamo alla Champions del fatturato senza toccare un euro...

Ma almeno possiamo dire che siamo belli e ricchi, con Jeep (sponsor di casa) che comunque lascia la grana in casa (perché denaro esterno fa sempre schifo eh) che si fa grande grazie alla vetrina Juventus mentre gli altri hanno Fly Emirates (roba da emirati barboni), e fra qualche anno quando il nuovo logo "J" sarà entrato di prepotenza nel mondo della moda che persino Armani alzerà le mani, sfanculizzeremo Adidas e ci faremo da main sponsor da soli...

#genidelmarketing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
4 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Comunque gli stipendi stanno crescendo paurosamente pure in italia. I 4/5 milioni di un anno fa stanno diventando 7/8.

È una corsa al rialzo che ha avuto una accelerata eccessiva

Non è eccessiva se è parametrata al fatturato, che di fatti sta crescendo per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29159 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

hcalma hcalma, allegri e il top, vuoi mettere....

No il bello è che se se ne va lui anno prossimo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2343 messaggi

Io non sono nessuno, certamente. Il senso era che adesso dobbiamo prendere un campione, siamo indeboliti che vi piaccia o no.

Sent from my D6603 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Al milan hanno piu ambizioni,te lo dimostra il mercato e le spese che sostengono...se fanno ste spese senza champions pensa appena ci tornano....la juve fattura piu del milan eppure non puo' permettersi di dare ingaggi piu alti rispetto a quelli che da il milan per convincere i giocatori

Ok se lo dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ora si difende un allenatore che ha fatto andare via vidal e ora bonucci...senza parole...il milan di Berlusconi avesse usato sto criterio avrebbe tenuto sacchi e ceduto van basten...

no ma hanno tenuto Capello e ceduto Gullitt (per poi ricomprarlo e ricederlo).... per motivi anche meno gravi di Bonucci-Allegri...

riprovaci dai .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
2 minuti fa, gore_dolu ha scritto:

Che almeno arrivi Caldara...

A questo punto è una condizione indispensabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15082 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Come diceva @Degenerato Bianconero è un Zambrotta-bis

Tra l'altro condividevano pure lo stesso numero di maglia. 

Ritiriamo la 19?mh

Comunque come ho detto ieri, ci sono solo 3 giocatori che per me hanno credibilità infinita quando parlano di Juventus e di Juventinità e ce l'hanno perchè c'erano anche quando eravamo nella M***A. Marchisio, Chiellini, Buffon. Gli altri li posso ammirare come professionisti, per le loro giocate, ma quello che dicono mi entra da un orecchio ed esce dall'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
2 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

Già sarei stato felice con i soli bonus.

Il soldi non fanno la felicità, ma alla fine sono l'unica cosa che conta. 

Vi ammazzate per chi aveva torto o ragione, per quanti cazzotti si son dati, ma se davano 50 milioni netti invece che i 40, Bonucci andava anche in vacanza con Allegri e Ambra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Al milan hanno piu ambizioni,te lo dimostra il mercato e le spese che sostengono...se fanno ste spese senza champions pensa appena ci tornano....la juve fattura piu del milan eppure non puo' permettersi di dare ingaggi piu alti rispetto a quelli che da il milan per convincere i giocatori

Perché non riusciamo nemmeno a convincere le squadre che ce li devono vendere, a meno che non abbiano una clausola per poterli scavalcare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
Just now, Wizi said:

Ed oltretutto la metà di quelli che ora dicono che avrebbero tenuto Bonucci, ha ammorbato i cogIioni 1 mese dicendo che con la difesa non si vince la champions.

Se tanto mi dà tanto, logica vuole che non ve ne dovrebbe fregare nulla di perdere un difensore

Si ma magari teniamo quello buono dei tre se si può eh .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
1 minute ago, zoltan said:

Grazie per avermi dato del mentecatto con gli occhi foderati di prosciutto che si fa condizionare da chissà chi è che si autoconvince di cose che non esistono, ne sentivo davvero il bisogno.

L'unica cosa che Bonucci ha sempre difeso è il suo f***** ego. 

Sfasciare uno spogliatoio con le sue turbe mentali lo chiami voler essere leader? Io lo chiamo essere arrogante, maleducato e montato, e soprattutto un non professionista.

Higuain è venuto a Torino per vincere più in fretta, Bonucci perché va al Milan? Perché crede nel plogetto? Perché hanno dato 7 mln a Dybala e a lui no? 

In entrambi i casi non ne sentirò la mancanza.

NOn mettermi in bocca parole che non ho detto. Non ho insultato nessuno, tantomeno chiamato qualcuno mentecatto. 

Per quanto riguarda la realta', di nuovo, e' quella oggettiva che hai davanti.  Evra era osannato da tutti, ed e' diventato un cretino. Alves anche di piu, ed e' diventato un infame (in parte a ragione). Ora perfino Bonucci, p***o c**** Bonucci. 

No, Bonucci ha difeso la Juve, basta riguardarsi le interviste. Mentre la gente ci insultava e la nostra societa' accomodava, Bonucci quanto meno rispondeva alle telecamere. 

Perche' Bonucci vada al Milan poco mi importa. A me importa di quanto siano labili i tifiosi della Juventus, ESATTAMENTE tanto quanto quelli del Napoli che fino a ieri osannavano Higuain ed il giorno dopo lo vorrebbero morto. 

Di nuovo, fatti oggettivi e non opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

A volte ho l'impressione che per alcuni Moratti sarebbe stato il presidente perfetto sefz .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64905 messaggi
2 minuti fa, gore_dolu ha scritto:

Che almeno arrivi Caldara...

percassi spernacchia in faccia a marotta solo se ci prova, lo ha gia fatto con spinazzola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

comunque si diceva lo stesso dell'inter l'anno scorso di sti tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

leggimi la firma .asd 

..azzo nn giurare. se no hai solo un anno di calcio e juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

praticamente state difendendo uno che si metteva in campo a fare le veci del mister e ha fatto le corse per andarlo a picchiare... siete strani forte

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

ok quindi una società seria manda via l'allenatore perchè un giocatore non lo può vedere  ,  lo aggiungo al manuale dell'inter

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi

Clipboard03.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

è stato unn bastardo ma bastava cacciare allegri ,io penso che con i compagni risolveva, infatti se ne è voluto andare dopo il rinnovo del conte max...

meglio il conte originale

Sì è visto i grandi sorrisi con barzagli e Chiellini...

basta leggere il twitt della sorella di Chiellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64905 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

A volte ho l'impressione che per alcuni Moratti sarebbe stato il presidente perfetto sefz .

di certo sarebbe stato felice aa, sono amici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

come fanno? cacciano la grana.... in prestito? e quindi? lo fannno ed e cio che conta....

approposito, lo ripeto da un anno, dybala e il prossimo dopo il mondiale.... e l acquisto del modesto berna ne e la conferma.

Esatto. La penso uguale. Sto ironizzando in qualche post ma il trend questo è!

Dybala via al prossimo giro sostituito da bernardeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...