Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

3080 messaggi

Matic spero se lo tenga antonio sinceramente, a noi serve altra qualità, a meno che non si decida di inserire ancora qualità davanti e mettere 2 armadi come mediani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Per vincere il campionato ci basta il solo Higuain, per il resto spero si prenda qualcuno forte a centrocampo, ed in difesa...

Certo, il Milan sarà più forte, ma non di noi ed il Napoli, poi, tutto dipende da Allegri se trova la giusta ispirazione... Mi hanno comunque detto che abbia idee rivoluzionarie anche per quest'anno... grazie ad Ambra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

non è che perchè non vinci la finale allora la squadra non è competitiva in europa , allora pure il bayern che ci ha messo 3 finali  per vincere non era competitiva.

Mi piacerebbe vedere cosa farebbe in Europa questa squadra se mantenesse la stessa rosa, aggiungendo e non togliendo, per un paio d'anni. Solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

A centrocampo serve la vidalanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

perchè non è che puoi svendere tutti così.... ne vendi 2 forti e ne prendi uno, piano piano cali senza fartene accorgere.

ti ricordo che oltre a bonucci abbiamo perso alves altro titolare dietro in questa stagione, anno prossimo se ne vanno buffon e probabilmente barzaglia con chiellini sulla buona strada... le voci su cuadrado e sandro sono tante e sandro non ha rinnovato... stiamo raccimolando più giovani possibile, a me sembra che la strada porti a qualche anno "di rivoluzione" programmata quando invece potevi si cedere un pezzo pregiato a mercato ma facendone entrare 2 visti gli introiti senza rivoluzionare la rosa e rimanendo al top

boh ripeto, io che ho sempre difeso la società ho comunque una brutta sensazione, prima di tutto il fatto dei 7 mln ad allegri offerta irrinunciabile per "obbligarlo" a rimanere sintomo che non riuscivi ad arrivare ad altri allenatori ritenuti importanti... forse dei contatti ci saranno stati a a fronte di non garanzie tecniche magari nessuno accettava la panchina " di mister di un certo livello"

è solo una mia sensazione eh, sarei molto felice di essere s*****ato il 1 settembre....

Ma sai quanti allenatori sarebbero venuti alla Juventus
Anche a meno. Spalletti uno di questi. Anche Gasperini.
E avrebbero preso meno.
Secondo la tua teoria avrebbero anche risparmiato soldi.

Questi 7 mln sul conto di Allegri sono più nominati che il nostro Signore quando 4 vecchietti veneti giocano a carte.
Riconoscimento da top allenatore qual'è.
Senza dietrologia
Senza accordi di presunta passività
Ma tanto ha la fama di aziendalista ( che poi voglio sapere in quale lavoro uno che ti paga non lo supporti, tutti gli allenatori del mondo sposano una causa comune.)
Ma secondo te in Cina o in Russia Allegri non avrebbe preso di più?
O se Wenger andava via?

E se non voleva restare se ne andava.
Se l'ha trovata Mancini una squadra...che sono anni che fa pietà.

Io non vedo smobilitazione.
Fortunatamente perderemo uno che preferisce diventare una bandiera del Milan. Gente così meglio perderla.
Fortunatamente abbiamo difensori sufficientemente esperti e un paio di giocatori di 23 anni che saranno il futuro della nazionale.
Abbiamo Khedira Pjanic e Marchisio che sono calciatori di livello internazionale.
E Douglas Costa è un giocatore che al Bayern ha fatto vedere di essere un giocatore importante.
Dybala Higuain e Mandzukic credo siano i giocatori più forti che abbiamo in Italia.
Sandro e Cuadrado mi risultano ancora alla Juventus.

Siamo tremendamente forti.
A me questa minestra piace ancora tantissimo

Forza Juve !!!
E forza Massimiliano che ha il coraggio di rischiare anche di non vincere nulla ma con la possibilità di centrare il settimo sigillo.

Io non vedo l'ora che inizino le partite ed esultare per un goal della Juventus.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

Grande Hopper...

:261:

che degrado :nono: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Stai prendendo de sciglio e perdendo bonucci e vuoi ancora un colpo piu grosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi
5 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Cancelo fa panchina al Valencia e MAtic è un buon giocatore ma non mi entusiasma...

Serve un colpo più grosso...

Cancelo è un panchinaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Costa
Berna
Cancelo
Matic
Scezsny

Spero Shick

E sono comunque contento nonostante sta storiaccia

però non vedo il terzino destro .meme1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
4 minuti fa, Linda ha scritto:

Questo spiega, al di là del caso specifico, che vendere un giocatore all'anno non significa indebolire la squadra.

infatti se viene degnamente sostituito...

io credo che si sta facendo disfattismo

abbiamo ceduto Alves(34) e Bonucci (30) perchè volevano andar via loro e ci sta non trattenere due c******i che puntano i piedi per terra e vogliono andare altrimenti durante l'anno rischiano di crearti problemi

per ora abbiamo preso un campione come Costa ma sicuramente i movimenti in entrata non finiscono qui...se dovesse arrivare Cancelo come ho letto sarebbe un gran colpo, un po' alla Alex Sandro

su Shick la Juve non credo abbia molte colpe...se il giocatore ha dei piccoli o grandi problemi è meglio discuterne adesso e non quando ti starà fuori qualche mese dopo aver speso 30mln

però il disfattismo è la nostra costante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Comunque io girerei I 40 per Keita e De vrji e secondo me hanno già fatto questo tentativo comunque se risponderà picche lotito li perderà l'anno prossimo a 0

Keita e De Vrji per 40 mln, Lotito li accetterebbe al volo. Non credo che gli abbiano già fatto quest'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

io è un po' che lo dico e mi pijate pelkulo... .asd 

stiamo prendendo costa e bernardeschi, uno che gioca un po' più esterno, l'altro anche un po' più interno, ma nei due ruoli dove di solito vediamo dybala .asd 

Ma pure io lo vado dicendo. 

Però sotto sotto speri sempre di sbagliarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cancelo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Io ora spero in Manolas. Certo che se si era già deciso di dar via Bonucci ci si poteva muovere prima sul greco. Ora che han venduto Rudiger per compensare il rifiuto di Manolas allo Zenit non so quanto sia fattibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Alcuni particolari mi fanno pensare che sia stato Bonucci a condurre le danze:

- il potenziale sostituto di Bonucci non è stato programmato per tempo. Se hai in mente di cederlo non lasci Caldara a Bergamo, ad esempio.

- Bonucci mi sembra bendisposto ad andare a Milano.

Qualche parola a riguardo da parte dei protagonisti comunque me l'aspetto, credo che come stanno i fatti si saprà presto.

ma figurati

seguiranno le solite dichiarazioni di circostanza, probabilmente concordate fra le parti e tutto svanirà in un "cercavo nuovi stimoli", "non mi sono più sentito al centro del progetto" "non tratteniamo nessuno" ecc.

nemmeno Antonio che di certo non è uno che le manda a dire chiarì le ragioni del suo addio… e la situazione era decisamente più delicata di questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Fanno tutti panchina

gente solida, strutturata, d'acciaio. come piace a noi :mrtt2: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Manolas piu cancelo almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Bravo Bonucci davvero. Ti auguro di vincere qualcosa se ti riesce perché ricorda che davanti a te ci saremo sempre noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Ma se  ai vice-Campioni d'Europa serve un centrocampista , prendono Matic ... ? E' Matic che aumenta la competitività della squadra in Champions League ... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

crocop ha parlato di Bonucci in uscita più di un mese fa...

quindi non diciamo che tutto è nato nelle ultime settimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6132 messaggi
7 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Dopo la frase "Non siamo il Real Madrid, la Juve non può vincere più di 1-0..." avrei mandato via anche lui.

Io non lo posso nè vedere nè sentire, è più forte di me. Proprio non lo tollero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Bravo Bonucci davvero. Ti auguro di vincere qualcosa se ti riesce perché ricorda che davanti a te ci saremo sempre noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76621 messaggi

Stesso copione... siamo già alle carrettate di scuse per giustificare l'ingiustificabile... del resto c'è chi ha giustificato farsopoli figuriamoci se non si trova qualche caxxata per giustificare questo scempio...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Cancelo è un panchinaro?

Si nel Valencia il terzino titolare è Montoya..l'ex Barcellona e Inter (che in Italia non vedeva mai il campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Cancelo classe 94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...