Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

41368 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Che nazionale?
Miglior giocatore per distacco dell'under con bernardeschi
Guardati qualche partita di Caldara poi ne riparliamo con più argomenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo visto contro la spagna la magica accoppiata rugani caldara. non sono da juve non ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi
8 minuti fa, diamond ha scritto:

Se la situazione è davvero questa- e in questi termini, in effetti, se ne legge da molte parti, compreso il nostro forum- non si vede come Bonucci potrebbe ancora restare.Dispiace vederlo partire ma d'altra parte nessuno per nessun motivo, può essere obbligato a restare in paradiso a dispetto dei Santi .E, ad ancora maggior ragione, se nello spogliatoio, quali che fossero i motivi, non ci si ritrovava più.Adesso pare che al posto suo arrivi un olandese, tale De Vrije, di cui nulla so.Se qualcuno avesse qualche notizia di più, mi piacerebbe conoscerla..anche perchè, a leggere tutte le 254 pagg del topic , nemmeno mi ci sono messo.Saluti e buon week-end a tutti.

Si De Vrij è un profilo che la Juve segue da tempo, è sicuramente un difensore valido, anche se lascia alcuni dubbi dal punto di vista fisico.

Ma occhio anche a Caldara, non è da escludere che possa rientrare prima.

La cessione di Bonucci era preventivata, ma non al milan e in questi termini.

La società avrà da lavorare parecchio nei prossimi giorni.

Forse è ancora un pò prematuro per parlare del sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io finchè so dico e non mi faccio problemi se qualcuno se ne risente.. 

Due nomi già fatti, su cui ci sono aggiornamenti..

Perchè è educato sefz 

matic manolas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54134 messaggi
4 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

Se devi sparare profezie a caso mandami sei numeri del superenalotto che almeno ti rendi utile.

Comunque vedremo a maggio chi è davanti a chi. Per adesso, come leggo dal tuo nick, noi sei scudetti da leggenda e loro Bonucci.

Se vai nel topic del napule li' scrive che a vincere saranno loro :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
7 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

sese..come l'inter e Roma avrebbero dovuto portare i libri in tribunale da anni a star sentire il forum..

.quoto

sembriamo noi gli unici in europa per cui valga il FPF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
7 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ho capito Gnarro, ma secondo me i Manolas o quell' altro non sono gli uomini affermati che dici tu, ripeto, o si prende un signor difensore che ti dia certe garanzie fin da subito, o, tanto vale, ti riprendi Caldara  (sul quale hai comunque già investito una cifra importante) e inizi a farlo crescere fin da subito 

si si sono daccordissimo  su manolas  ...  non lo vedo manco io come fenomeno , lo vedo come il meno peggio dei possibili sostituti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

Che non provassero a comprare de sciglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Si De Vrij è un profilo che la Juve segue da tempo, è sicuramente un difensore valido, anche se lascia alcuni dubbi dal punto di vista fisico.

De Vrij nn è da Juve tra l'altro è sempre rotto nn facciamo sta cagata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3023 messaggi
5 minuti fa, ILRRE ha scritto:

nono, stai sicuro che sono esattamente gli stessi....

la società va s*****ata a prescindere...

A prescindere no, ma stavolta ci sono trenta milioni di motivi...i soldi in meno che hai incassato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

L'unico che in campo discuteva con gli avversari, giocava cattivo, non aveva paura e faceva sentire il fiato sul collo agli avversari è andato via.

Non vedo l'ora di rivedere lo stile Juve, gli abbracci di buffon e gli "high-five" di chiellini, sono proprio ansioso

.oddio 

gli atteggiamenti che hai descritto sono pietosi...Buffon manca poco che si limona uno per uno gli avversari prima dell'inizio dei match...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Al di là di tutto, per l'ennesima volta vendiamo un titolare non avendo in mano il sostituto. Non vorrei arrivare anche quest'anno alle figuracce del 31 agosto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41368 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

fanno quello che vogliono ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Io ancora non ci riesco a credere. Inculati a secco da quello che sarebbe dovuto diventare una bandiera, dimostrazione di debolezza assurda. Andassero a zappare la terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71058 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

Rassegnati amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
518 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Dico la mia veloce : si promuove Rugani titolare, gli altri (che si chiamano Chiellini, Benatia e Barzagli, titolari ovunque.....), anche se con acciacchi vari, sono abbastanza per garantire una  copertura ottima del reparto. Per quest'anno non vedo urgenze, inutile spendere fantamilioni (perchè le altre squadre te li chiedono i big money...) avendo Caldara, Lirola e Spinazzola in arrivo il prossimo.

Ma infatti, c'è in rosa da due anni quello che potrebbe diventare il miglior difensore italiano e a questo punto ha davanti a sè la grande occasione (e l'anno scorso non ha certo sfigurato, anzi, quando ha giocato è stato spesso il migliore lì dietro), inoltre non è uno che ha i piedi di legno, quindi può sostituire benissimo Bonucci. Benatia avrà più spazio e l'anno scorso ha dimostrato grande affidabilità.

Sinceramente, tra i nomi fatti, a me piace molto De Vrij (che fisicamente sembra aver recuperato bene dall'infortunio di due anni fa). Chiellini e Barzagli nonostante l'età sono ancora degli ottimi difensori, magari non garantiscono 50 partite all'anno, ma come dici te, sarebbero titolari un pò ovunque (anche nell'ormai fantasmagorico Milan); per Caldara ci sta rimanere un anno all'Atalanta e poi arrivare e fare un pò il percorso di Rugani.

Nonostante la partenza di Bonucci, in difesa resta gente che non ha nulla da invidiare ai difensori titolari delle grandi squadre europee... il famoso "gap", nella condizione in cui si trova Juventus, si colma lavorando dal centrocampo in su e ad oggi, dal centrocampo in su, con un Douglas Costa in più la Juventus è migliorata rispetto all'anno scorso...

Modificato da Sbicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

bonucci è stato fatto fuori, non è nessuna politica "ordinaria"

Se tu scegli di accontentare i giocatori ogniqualvolta chiedono la cessione, ma comunichi che non sei venditore, qualcosa non quadra. Una società a pugno duro sceglie di cedere Bonucci anch al Milan, ma alle proprie condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Gnokko ha scritto:

si

non sara' uno stinco di santo ma sfido io a mettere in uno spogliatoio 20 e piu' milionari tra i 18 e i 40 anni e andare tutti d'amore e d'accordo

questo quando poi uno prende 5, l'altro 3, l'altro e' il fighetto dei tifosi, tizio quello della stampa, caio quello dell'allenatore, sempronio ha l'amante f***, astianatte ha la donna che gli fa le pompe col koolo

mi volete mandare via? sappiate che io all'estero non voglio andare per i miei c***i passati l'ultimo anno in famiglia=Bonucci M***A

ma perche'?

Gnokko, si parla di lavoro infinitamente ben pagato, hai problemi familiari e quindi non vuoi andare all'estero?

Premesso che io datore di lavoro (nella vita reale e non) me ne sbatto altamente i cojoni dei tuoi problemi...ma altamente...

Tu o vai all'estero dove ho un'offerta da 50 mln o piu, oppure vuoi restare in italia? Portami un offerta da 55/60 mln visto che ti cedo ad una diretta concorrente.

Tu Bonucci Invece di guadagnare 10 mln all'anno, ne guadagnerai 7 e io ho la mia offerta da 55 mln...

NO...INVECE 40 mln prezzo da Eurospin e permetto al giocatore di guadagnare 10 mln di euro.

GRANDE BEPPONE come sai epurare tu neanche Ned Flanders.

Io ve lo dico, non me ne frega un caxxo che non si vince(che poi è tutto da vedere)...Li voglio fuori dai cojoni nel 2018.

Me ne fotte una sega delle vittorie, io non tifo Juve per fare il gradasso col barista cafone vicino casa, voglio che si porti rispetto per la mia squadra...

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Anch'io non sarei contento se scrivessero nefandezze su di me. .asd

è colpa di Funkyrap!

giù con le nefandezze! .rulez

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97280 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

.quoto

sembriamo noi gli unici in europa per cui valga il FPF

Perché conviene alla società per giustificarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131600 messaggi

cmq sulla valle di lacrime c'è uno sconcerto generale. non riescono neanche a mettere insieme le solite due-tre troyate stereotipate che fanno di solito .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
Just now, Mikele.Juve35[6 Leggenda] said:

fanno quello che vogliono ormai

Ebbè, che dovrebbero fare scusa? Quello che vuole Mikele.Juve35[6 Leggenda]?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1786 messaggi

BONUCCI mi raccomando, alle 13 accendi la TV che ci sono i sorteggi per i PRELIMINARI di EUROPA LEAGUE.... chissa' con quali grandi squadroni avrete la fortuna di giocare!

Vuoi mettere l'emozione di poter scendere in campo allo Stadio di TA QUALI o al KADRIORG STADIUM o addirittura al STADIO EMILE MAYRISCH?

Quelle si che sono emozioni.. altro che giocare al BERNABEU o al CALDERON o al CAMP NOU o all'ALLIANZ ARENA come eri abituato con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54134 messaggi
1 minuto fa, Fabio Paratici ha scritto:

Allora mi chiedo, se era preventivata perché non ci si è organizzati prima? Perché ancora non si sa che fare per l'eventuale sostituto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
" userid="3601"] lo visto contro la spagna la magica accoppiata rugani caldara. non sono da juve non ora

Il Madrid ha creduto in Varane, L atletico in Gimenez.il Barca in Umtiti
Noi piangiamo la partenza di bonucci quando abbiamo Rugani e Caldara li pronti solo da lanciare..
Trova le differenze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
3 minuti fa, Vanja ha scritto:

bonucci è stato fatto fuori, non è nessuna politica "ordinaria"

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...