Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

1992 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ce ne fossero come questo Signore in giro...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Mi è scaduto completamente. Mille volte meglio Vidal e morata che dicono che in Italia PER RISPETTO c'è solo la Juve. Bene, il rispetto, Bonucci non sa neanche cosa sia. Io l'ho sempre pensato che non era quello che voleva fare credere, ma era solo una sensazione. Purtroppo ci avevo preso e alla fine si è rivelato quello che era realmente.

Una CACCA UMANA.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma dai non esageriamo per favore . La nostra storia -come quella di tutte le altre società - è fatta di separazioni , spesso dolorose , ma sono passaggi fisiologici quasi . Ti rammento quando il Trap e Lippi andarono ad allenare l'Internazionale ?..E ricordando illustri ex , Rossi al milan , Cabrini al Bologna , Tardelli all'Internazionale , Gentile alla Fiorentina , e mille altri perché la lista è lunghissima . Screzi con gli allenatori , dissapori legati agli stipendi ecc. ecc.. Tutti avevano i loro motivi , ma non per questo dobbiamo considerarli come delle *****ee . Abbiamo anche le loro stelle in bella vista allo Stadium . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 messaggi

Ma basta lamentele, smettiamola di piangere.  E stato lui a volere andare al Milan, d'accordo, saremo piu contenti di batterli quelle due volte nel campionato e vederli la faccia a questo stron....  .  Vediamo il bicchiere pieno e non vuoto, quei soldi, siano 40 o 70 dovranno essere ben investiti.  Fin'ora Schick, Betancur e Costa non è affatto male.  Speriamo in bene.  La difesa Juve era una BBC, non una B.  Morto un papa se ne fa un'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20445 messaggi

Ma col nuovo stemma ( se così si può chiamare) non si entrava nel futuro? Perché rivedo gli stessi errori del passato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi
3 minutes ago, Paganese26 said:

La faccia di Alex dice tutto...veramente ridicolo il tutto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Più ci ripenso è più non riesco a darmi una spiegazione. Ai prezzi del mercato attuale lo stiamo regalando letteralmente. Deve esserci sotto qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54097 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Società comunque allucinante nella gestione. Nedved e Marotta hanno molto da imparare.

Parole SACROSANTE, è quello che andiamo dicendo da sempre, nella gestione NON siamo un Top Club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20445 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Beh, oddio non credo dai, comunque come calciatore è cresciuto enormemente in tutti questi anni da noi, però ripeto, secondo me con loro incontrerà veramente tantissime difficoltà e si ridimensionera' parecchio. Senza contare poi anche il carattere che in quell' ambiente  (ben diverso dal nostro) creerà non pochi problemi 

per me lo ha aiutato molto il fatto di avete ai lati Barzagli e chiellini. Vediamo come se la caverà senza di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.ec68368cc5aea78620ae63bc1b0075eb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2222 messaggi
17 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non sono uno a cui piace piangersi addosso,dico solo una cosa...

Intanto ringrazio Bonucci per questi 7 anni con la nostra maglia 6 di questi sono stati pieni di successi e il suo contributo è stato decisamente importante,quindi per quello fatto in campo lo ringrazierò sempre,ma da oggi diventerà un rivale che dovrà essere battuto,per quanto riguarda i nostri credo sia superfluo aggiungere altro,posso anchr accettare la cessione ma non con queste cifre e soprattutto a chi lo vai a vendere... così non ci siamo,troppa voglia ogni anno di montare e smontare la squadra,ormai mi sono rassegnato sotto questo aspetto

Ringraziare uno che ha fatto solo il suo dovere e alla prima occasione se ne scappa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
Bonucci avrà sbagliato e comportatosi male (ma deve pensare alla sua famiglia), lo staff ha sbagliato perchè non è riuscita a ricucire il rapporto tra giocatori ed allenatore (anzi, rinnovo con aumento di stipendio), ma qui Marotta ha dimostrato che la Sampdoria è l'ambiente a lui più adatto:

- segue importanti (fondamentali) giocatori per svariati mesi, e poi li si fa soffiare in un attimo grazie ai suoi pensieri da bradipo (ultimo caso Tolisso)
- trattato a pesci in faccia da tutti gli altri dirigenti, siamo la Juventus non il Borgorosso (ultimo caso vedi Atalanta)
- zero programmazione
- vive di occasioni che si presentano solo se vengono sotto casa (se non fosse per Raiola)
- fa il grande e si autoloda, ma solo pagando la clausola rescissoria (pure Secco lo faceva)
- compra al prezzo più alto, vende al prezzo più basso se non addirittura regalando (Tevez, Llorente....)
- voleva riconfermare il suo "amico" allenatore che era arrivato settimo in campionato

Vinciamo perchè abbiamo un gran gruppo, molti odieranno la cosa ma per il gruppo si deve ringraziare Conte, prima di lui c'erano solo settimi posti.
Oltre al fatto che in questi anni la Serie A è scelta molto di livello. Siamo seri, c'è mai stato una vera contendente ?

mh

è stato bello finché è durato

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Se così sarà pretendo delle spiegazioni su questa valutazione data al giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi

So rinsaviti?

Siamo a 50?

Sempre sicuri che sia colpa di Bonucci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22749 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Beh, oddio non credo dai, comunque come calciatore è cresciuto enormemente in tutti questi anni da noi, però ripeto, secondo me con loro incontrerà veramente tantissime difficoltà e si ridimensionera' parecchio. Senza contare poi anche il carattere che in quell' ambiente  (ben diverso dal nostro) creerà non pochi problemi 

Ma che problemi dovrebbe avere? Le vostre sono speranze legittime e niente di più. Bonucci è un calciatore mostruoso, un leader che può cambiare da solo un reparto difensivo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
377 messaggi

Che bel boccone di m...a. Incredibile. Non so neanche chi insultare...

La campagna acquisti deve essere spettacolare a questo punto! E Caldara deve arrivare subito,.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2222 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

per me lo ha aiutato molto il fatto di avete ai lati Barzagli e chiellini. Vediamo come se la caverà senza di loro.

Specie il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6336 messaggi

cito Andrea Bosco da www.tuttojuve.com:

" Un Marotta versione masochista mancava al calcio italiano. Fuori dai denti, al netto della stucchevole retorica “Leo uno di noi“, Leonardo che va in tribuna a tifare, Leo che è “una bandiera“, resta il brutale dato, di appena pochi mesi fa: Leo Bonucci ceduto a quelli che hanno distrutto i vessilli dello spogliatoio, a quelli che gridavano “ ladri “ in campo, a quelli che nel cellulare avevano le righe del campo e la foto di Muntari? Sì, lo so il Condor non c'è più. Ma resta la società. Quella non è cambiata. Poi ci sarebbe il dato tecnico: cedi un pezzo da novanta ai tuoi rivali storici? Gli vai a risolvere un problema tattico? Tattico: con Bonucci , Montella può giocare a tre in difesa, senza ballare. Cosa ipotizzabile invece con una difesa a due imperniata su Musacchio e Romagnoli. A tre Montella potrà alzare Conti a centrocampo. E al netto della cacchiata di averglielo lasciato (Conti) anche questo sarebbe un bel problemino risolto per il Milan. "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Ringraziare uno che ha fatto solo il suo dovere e alla prima occasione se ne scappa?

Il suo l'ha fatto alla grande in questi anni fornendo prestazioni eccellenti,questo glielo posso riconoscere o no? Io scindo il Bonucci calciatore con quello fuori dal campo,da oggi è diventato un semplice rivale come altri che dovrà essere sconfitto,ma di certo non posso cancellare 319 presenze con un colpo di spugna eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15026 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sono io in pratica. Uguale.

Comunque leggo di sostituti. Rugani lo teniamo in panchina fino a 28 anni? O lo abbiamo preso per farlo giocare a un certo punto?

Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54097 messaggi
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

.ec68368cc5aea78620ae63bc1b0075eb.jpg

Hanno rotto questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22749 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Comunque leggo di sostituti. Rugani lo tenimo in panchin fino a 28 anni? O lo abbiamo preso per farlo giocare a un certo punto?

Io in rugani ci credo tantissimo, spero di non sbagliarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque leggo di sostituti. Rugani lo teniamo in panchina fino a 28 anni? O lo abbiamo preso per farlo giocare a un certo punto?

Dalle prime voci si dice che resteremo con i 4 centrali attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sono pochi i veri campioni come Alex che hanno dimostrato un vero attaccamento alla maglia.

Di Leo sinceramente mi dispiace perchè la società e noi tifosi gli siamo sempre stati vicino sia all' inizio quando faceva delle caxxate in difesa ed ultimamente quando ha avuto i problemi familiarei.

Se vuole andare    comunque è giusto che vada ....non sarà il primo e nemmeno l'ultimo giocatore che parte nella storia della Juve.

LA JUVE RESTA E RESTERA' SEMPRE AI VERTICI DEL CALCIO CON O SENZA BONUCCI! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
7 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

Ogni anno qua a recitare il de profundis, salvo per poi accorgersi a fine anno che 

A) stravinci comunque 

e B) il fatturato è in continua crescita.

Chi vivrà vedrà.

Fiducia nella società.

Buona notte

e quindi basta che vinci e fai soldi e passano in secondo piano le figure da dilettanti allo sbaraglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...