Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

26440 messaggi
20 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Sisi è probabile, ma è molto più probabile che ripeta un Bacca Bertolacci Romagnoli bis o che faccia come i cugini con Kondogbia Gabigol Joao Mario Banega Candreva Murillo Miranda eccetera...

Quelli buoni li stanno prendendo.

Ieri oltre bonnie hanno preso pure biglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

ora pure un nuovo difensore tocca pigliare, non bastava la grana di dani alves ora pure quella di sto ingrato di bonucci

ora 2 mesi appresso a vari "nomi" e restiamo sguarniti in difesa o se arriva qualcuno sarà qualche ripiegone 

bella estate di M***A, dopo cardiff pure sta questione qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi
5 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Malafede conclamata...qua i piccoli azionisti devono farsi sentire....bonuccial milan a quelle cifre non sta ne in cielo ne in terra....ma scherziamo

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

eh no, se ci lamentiamo siamo occasionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi
1 ora fa, ffc1976 ha scritto:

La fiorentina con le pezze ar c*lo non ti sconta bernardeschi da 45 a 40 più bonus.......e invece noi bonucci considerato tra i tre più forti  difensori al mondo con leggerezza lo si vende a 40 o meno...... Ma siamo seri?

Ad un certo punto bisogna dire anche basta....passi vidal a 40 erano altri prezzi ,bravissimi a cedere pogba ma bonucci a 40 non si può sentire.

Io una mezza speranza che salti tutto ancora ce l ho......se non chiudono subito magari si inserisce il Chelsea o il.PSG 

Purtroppo ci speravo anche io,ma lo danno tutti a milano per le viaite stanattina,poi partirà in tournée in Cina con Montella e l'altro acquisto Biglia.

Situazione triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi
1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Purtroppo con Allegri la convivenza è impossibile. Accettare ordini ed essere comandato a bacchetta senZa fiatare dal tuo "nemico" è una cosa che nessuno riuscirebbe a sopportare... tranne voi forse ma vabè...

Scusa ma sei un ex calciatore allenato in passato da Allegri? No perché se sai queste cose con assoluta certezza è l'unica spiegazione. Mi ricordo invece che fu proprio Bonucci insieme a qualche altro senatore a sottolineare come lo spogliatoio fosse più sereno dopo l'addio di Conte. 

La verità è che Bonucci è realmente una persona insopportabile, lo si è sempre visto anche rompere le palle all'arbitro per qualsiasi cosa, gli ha dato fastidio il rinnovo di Dybala a quelle cifre e quanto accaduto nell'intervallo di Cardiff è vero, quando esortò Allegri a togliere Barzagli per Cuadrado. Non ha mai digerito lo sgabello in tribuna col Porto.

Lo ripeto, andasse a giocare i preliminari di Europa League oltre che a*******o. "Porto l'Inter nel cuore..." ma vattene deficiente, chi ti piange purtroppo sarà qualche bimbominchia classe '98...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi

a questo punto penso che sia la Juve a volerlo cedere a tutti i costi ed il suo agente ha portato l'punica offerta gradita a Bonucci che evidentemente vuole restare in ITalia. altre logiche spiegazioni non ci sono.

non ci resta ci resta che aspettare l'evolversi del calcio mercato per capire la piega. se adesso arriveranno nomi grossi, ma grossi davvero, oppure buone scomesse. Isono un po' perplesso ma....secondo me dopo cardiff sarebbe stato  un errore a prescindere cambiare poco....dopo batoste del genere bisogna cambiare...la Rosa inizia ad invecchiare...alcuni giocatori hanno poco mercato per questo... io per sostituire bonucci punterei su rugani tutta la vita....e prenderei un centrocampista forte forte. ufficialmente finisce l'era della difesa a 3 quindi per due posti siamo coperti a mio parere....al limite una riserva prenderei ...sono altri i reparti dove serve raffozzarsi

a questo punto mi aspetto un colpo alla di maria o verratti...altrimenti farei fatica a capire tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Nei giorni scorsi in spagna è uscita la notizia che una squadra italiana ha pagato la clausola rescissoria del difensore centrale della real sociedad inigo martinez di 25 milioni... Ma che doveva prima ufficializzare una cessione...

Vediamo se è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

Sembra che sia proprio andato.

Attendo di sentire se avrà il coraggio di dire i motivi veri di questo cambiamento.

Sono molto dispiaciuto, ma non totalmente sorpreso, essendo tra quelli che pensano che a Cardiff, negli spogliatoi, si sia consumato un dramma ( di tipo sportivo, tra ricchi -  quindi di una "gravita" per modo di dire) che non conosceremo mai con precisione.

Se le parziali ricostruzioni hanno una parvenza di verità, le partenze di Alves e Bonucci potrebbero avere una logica.

Per Alves nessun dolore.

Bonucci invece è un pezzo della nostra storia, una stella... ma ora cadente.

Cardiff mi ha reso un po' fatalista (in campo calcistico).

Auspico che al posto di Bonucci non si vada a puntellare con un 29 o roba simile: abbiamo già Benatia...  si vada a prendere un giovane.

Caldara sarebbe il profilo perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Mi è scaduto completamente. Mille volte meglio Vidal e morata che dicono che in Italia PER RISPETTO c'è solo la Juve. Bene, il rispetto, Bonucci non sa neanche cosa sia. Io l'ho sempre pensato che non era quello che voleva fare credere, ma era solo una sensazione. Purtroppo ci avevo preso e alla fine si è rivelato quello che era realmente.

Una CACCA UMANA.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54096 messaggi
31 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Dite di tifare Juve ma della Juve mi sa che non avete capito molto: la Juve è senso di appartenenza! 

Resti solo se dai tutto e se hai la giusta fame! 

Bonucci lo ringraziamo (ma non troppo per essere stato parte in causa nella sconfitta di Cardiff) ma la Juve va avanti! 

Higuain disse "la Juve avrebbe potuto comprare me e tenere Pogba" se solo il francese non avesse chiesto la cessione! 

Quindi dicono tutti che il mercato del Milan non è finito (di parla di Aubumeyang su tutti) ma anche quello della Juve non è finito, per un Bonucci che va (vi ricordate quanto era scarso agli inizi? Fino ad un paio di anni fa era considerato l'anello debole della BBC) c'è un campione che arriva o che si farà.

Abbiamo vinto lo scudetto col tridente Vucinic Matri Pepe contro il Milan di Ibra Seedorf e T.Silva.

Quante squadre hanno speso tantissimo e sono finite con zero titoli? Tante ve lo assicuro: Inter, City, Monaco, PSG eccetera...

I soldi comprano i giocatori non i risultati.

Per carità, su questo sono d'accordissimo con te, per un Vidal o un Pogba o un Bonucci che va via ci sono tanti altri campioni che arrivano, è sempre stato così e siamo comunque sempre rimasti competitivi e vincenti e continueremo ad easerlo. Il discorso credo sia però un altro. Per me questa dirigenza ha dei grossi, enormi problemi di gestione dei giocatori. Perché io posso anche capire il discorso delle motivazioni, del senso di appartenenza, della maglia etc etc, ma qui non è possibile che ogni qualvolta un nostro giocatore si svegli la mattina mestruato decida così, di punto in bianco di andarsene via. La cessione di un titolare  (ancor più di un acquisto), deve essere pianificata e programmata, non si può sempre avallare tutto. Una società top deve prima di tutto saper gestire e mediare determinati umori e comportamenti, e poi, qualora serve, saper far valere la propria posizione e la propria forza in caso di cessione. 

E qui subentra il secondo punto debole dei nostri dirigenti, il saper vendere alle giuste condizioni e convenienze. Perché a me qua pare che i nostri giocatori li svendiamo quasi sempre, e il caso Bonucci è a dir poco incredibile. Possiamo dire tutto, ma in questo le stesse Napoli, Roma, Inter e Milan ci insegnano, eppure non mi pare abbiano dirigenti più capaci dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi

Che brutto tornare a scrivere qui in una notizia brutta, dopo anni di trionfi ed un paio di delusioni.

I giocatori non vanno trattenuti se vogliono andare via.

Bonucci se vuole andare via si accomodi, ma chi lo compra deve corrisponderci il reale valore di mercato del giocatore che non è la cifra di cui si parla.

Secondo me ci vorrebbero una decina di milioni in più,

Riflessione a denti stretti.

Se Bonucci pensa di aprire un'annata di trionfi al Milan cinese è proprio fuori strada: secondo me stanno con le pezze al cuXo.

Volesse andare al Chelsea, al Bayern, al Real Madrid non avrei fatto obiezioni, ma la Juve è la più forte in Italia, ampiamente... e lo sarà ancora per molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi
6 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Leggere ottimismo da te mi fa sempre piacere. E voglio ben sperare. 

Ma pure io, strenuo difensore di Marotta, farò molta fatica a mandare giù questa cessione. Tecnicamente è una perdita rimpiazzabile, sono stati previdenti a investire su giovani difensori di talento, e ora è arrivato il momento di raccoglierne i frutti. Ma la figura che facciamo su tutti gli altri livelli è veramente troppo misera da poter descrivere. Abbiamo dato un segnale di debolezza a tutto il mondo.

Xche?40mil nn bastano x bonny che ha 30anni e problemi interni?poi magari le cifre so,diverse..asettiamo l ufficialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Bonucci si e dimostrato quello che e ok...ma proprio per questo, con 4 anni ancora davanti tu societa devi fare la voce grossa....non esiste una porcata cosi

Non avete ancora capito?

La Juve per farlo in Italia e per perdere quasi 20 mln di euro (dal city ne aveva rifiutati quasi una 20na in più) si deve essere proprio rotta le scatole di sta persona qui. Questo evidentemente aveva brutte idee per la testa, voleva rompere lo spogliatoio con guerre interne.

Che se ne vada a fare in kiulo dai meravigliosi. Gli auguri tutto il male possibile, sportivamente parlando.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

Mettiamola così sarà l occasione buona x vedere se davvero ruganive caldara(forse)sono da Juve...io sxommerterei un euro di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
Inviato (modificato)

Ahhhh, finalmente potrò vedere una squadra che non gioca con la linea difensiva col culò attaccato a Buffon e che abbandona questa MEME di staminchia di voler giocare con il

"""""""""""regista difensivo"""""""""""

che fa partire l'azione da dentro la propria area ogni volta, usato solo da noi tra tutte le top d'Europa

Con la difesa 20 metri piu alta e degli esterni veri la squadra avrà un impronta molto piu europea e offensiva finalmente, e sticazzi della BBBBBBC che tra Spagna, Bayern, Barca e Real ha preso 15 gol in 4 partite; in Europa attacco>>>>>difesa

Andava comunque venduto a 50 almeno

Modificato da ★HYERI★

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Domanda provocatoria ma anche un pó speranzosa: voi fareste out Bonucci e Shick (purtroppo per i motivi che ormai sappiamo), dentro Manolas, Cancelo e Bernardeschi?

Nessun cc e fiducia a Bentancour.

Io personalmente si. Saremmo molto più forti di un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Ha rotto con allenatore e spogliatoio, questa è l'unica spiegazione possibile. Cardiff lascia strascichi e prima di affondare la barca è meglio tagliare i rami secchi. 

L'unica cosa che non mi convince è che ora si navigherà a vista perché dubito Marotta abbia in serbo l'asso nella manica, proprio non ci credo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi
6 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ma dove caxxo vanno?  :261:

Non confondiamo le cose.

Questa è un operazione di M***A....ma come rosa il milan può solo sukarcelo.

Sono indietro anche al Napoli, te lo dico io.

Bisogna guardare nel lungo periodo 

potrà anche avere una rosa inferiore ma la

tradizikne calcistica conta moltissimo 

ecco perché Roma e Napoli nonostante ottime squadra non vinceranno mai un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5362 messaggi

Capisco tutto, ma non capisco perché proprio il bilan.

Potevi andare a fare un'esperienza in premier, magari anche guadagnando di più, ma senz'altro più stimolante, no, vai in una squadra x, perché questo è attualmente il Milan... in un campionato che hai già vinto sette volte mi pare.... Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Capisco tutto, ma non capisco perché proprio il bilan.

Potevi andare a fare un'esperienza in premier, magari anche guadagnando di più, ma senz'altro più stimolante, no, vai in una squadra x, perché questo è attualmente il Milan... in un campionato che hai già vinto sette volte mi pare.... Mah....

Si caqa addosso ad andare all'estero, ecco perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Si era offerto anche alle nutrie pur di andar via grande uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Bonucci è diventato una testa calda. Vuole comandare lui lo spogliatoio prevaricando compagni ed allenatore.

Queste caratteristiche, oltre a quelle tecniche che abbiamo apprezzato, le porterà al milan. E non è detto che pure lì, la sua testina di caxxo, non faccia casini nello spogliatoio.

Lui si crede un padreterno, appena cominceranno a prendere gol al milan cosa farà? Incolperà i compagni? Stiamo a vedere anche se io penso che le teste calde meglio darle via che tenerle e gettare acqua sul fuoco, e inventare chissà cosa ogni volta che le cose non vanno bene o si perde una partita.

Il suo comportamento è stato sempre peggiore nel tempo. Adesso fatico a credere che all'improvviso possa mettere la testa a posto. Va li a fare il capetto se glielo lasciano fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20445 messaggi

adesso se prendiamo De Pippiglio completiamo la figura di M***A.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2192 messaggi

40 milioni un titolare nazionale venduto pure agli infami e 50 milioni un 22 enne che non ha dimostrato nulla... Marotta è sempre bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
447 messaggi

Lasciamo per un attimo perdere il costo dell'operazione.
Questi che vengono da 6 anni di NULLA, vengono a Torino a bussare ad una squadra che ha appena scritto la storia del calcio Italiano -ed ambisce a diventare una big mondiale al pari di Barca, Real e Bayern- a soffiargli il loro difensore più forte e simbolo di questo ciclo di successi.
Da ogni punto in cui si guarda questa operazione (economico, tecnico, psicologico) ne usciamo ridimensionati, il mercato chiude a Settembre, speriamo bene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...