Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

44750 messaggi

40 comprensivi di bonus 

Dm poco fa sul suo Facebook 

Quindi la base fissa è inferiore pure a 40.. È un incubo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41150 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

dettagli

Home / Calciomercato

[http://gianlucadimarzio]

Juventus

14/07/17 02:28| Calciomercato | Autore: Gianluca Di Marzio

Mancano solo pochi dettagli, Leonardo Bonucci è pronto a diventare un giocatore del Milan: da definire solo alcuni bonus anche se, di fatto, la trattativa può considerasi chiusa per una cifra totale di 40 milioni. Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, domani non partirà per la Cina con la squadra, resterà in Italia per concludere l'affare. Il giocatore, invece, è atteso in giornata a Milano, per iniziare questa nuova avventura.

BONUCCI TRADITORE E FALSO

PROPRIETA RIDICOLA E IN MALA FEDEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
2 minuti fa, plotino ha scritto:

non vedo perché

hanno fatto le loro scelte

ecco quanto

e poi, se così fosse, andandosene ci avrebbero fatto un piacere, ma non sembra essere questo l'umore del forum

umore del forum non lo so

alves era un c*z***e. per bonucci mi dispiace e francamente mi da fastidio la destinazione....fosse stato all'estero ti dico sarebbe stato molto più soft, almeno per me

dopo di che la mia opinione (che conta una ceppa sia chiaro .asd ) è che questi due giocatori avevano un pò troppo potere nello spogliatoio e che forse tutto ciò poteva portare turbative al gruppo

quindi di alves me ne frega poco perchè poi è pure stravecchio e può scoppiare da un momento con l'altro. mi dispiace per Leo ma ci può stare

il naso lo fanno storcere destinazione e prezzo basso. ovviamente IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41150 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

40 comprensivi di bonus 

neanche qualche bonus... un regalo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64650 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

in pochi anni saranno imprendibili se la nostra politica e questa

non riesco a dormire...

Si il milan spende perchè ha i soldi per carità ma bonucci non lo sta pagando un c****

e' un incubo, bonucci al milan

marotta non e capace a vendere tranne rare eccezioni ha sempre fatto cazzate tra giocatori regalati, svenduti o strapagati quando c era da acquistare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
13 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

La partenza di Leo mi stupisce fino ad un certo punto. La lite clamorosa con allegri durante juve Palermo e il messaggio dopo la finale di cl (fiero di aver fatto parte di quest gruppo) potevano far insospettire anche il più ingenuo dei tifosi (e non ci metto dentro la presunta litigata nello spogliatoio nell'intervallo a cardiff). Mi stupisce, semmai la destinazione che, per assecondare le volontà del giocatore (o della moglie), va a rinforzare una squadra diretta concorrente,  se non per il titolo, senz'altro per un posto in CL. Voglio credere, comunque, che questa cessione sia il preludio a qualche lieta sorpresa in entrata.... Il mercato non è ancora finito, anzi finora, tolto l'arrivo di costa, mi sembra ancora in fase embrionale. Staremo a vedere. 

io invece mi chiedo che fine abbiano fatto cessy e shitty e le loro offerte

e 'stavolta il psg non s'è messo in mezzo? strano

una trattativa nata dal nulla e chiusa in meno di 24 h per un giocatore del genere mi dà da pensare molto più di qualsiasi retroscena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
12 minuti fa, plotino ha scritto:

e chi sarebbero?

Quello che posta gli scarpini sui social dove ci prende per il c**o

Quello che dice di tifare Juve da bambino (qualcuno narra fosse interista, ma per convenienza...) quello che quando l'ho visto per strada mi salutava con un forza Juve Sempre

Uno che aveva tutto per fare altri 5-6 anni di Juve. Ma che ha anteposto se stesso rispetto alla squadra, alla società che l'ha preso dal Bari, il Bari dico

Quello che ha sempre ricevuto affetto quando stava per essere squalificato dal calcioscommesse, o quando suo figlio stava male.

Invece troppa fama da alla testa.

Per uno frega 0 è un drogato ed ha fatto solo 1 anno, a me che abbia vinto tutto frega 0, deve andare a s.patrignano.

Per l'altro provavo stima ed è cresciuto insieme a questa nuova società forse il primo acquisto di Marotta

Senza di loro saremo più forti e si respirerà aria pulita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64650 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

40 comprensivi di bonus 

eh ma marotta e un genio.... e al limite della malafede questa trattativa.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41150 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

alves era un c*z***e. per bonucci mi dispiace e francamente mi da fastidio la destinazione....fosse stato all'estero ti dico sarebbe stato molto più soft, almeno per me

dopo di che la mia opinione (che conta una ceppa sia chiaro .asd ) è che questi due giocatori avevano un pò troppo potere nello spogliatoio e che forse tutto ciò poteva portare turbative al gruppo

quindi di alves me ne frega poco perchè poi è pure stravecchio e può scoppiare da un momento con l'altro. mi dispiace per Leo ma ci può stare

40 bonus compresi e che c****, almeno 40 + bonus ..maro che stupro

LA proprietà è in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
" userid="3601"] PROPRIETA RIDICOLA E IN MALA FEDEE

No no no ha fatto tutto lui, a partire dalla litigata con l'allenatore della sua squadra

Attaccabrighe, insurrezionalista, egocentrico, falso e traditore

Vattene maledetto!
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, plotino ha scritto:

io invece mi chiedo che fine abbiano fatto cessy e shitty e le loro offerte

e 'stavolta il psg non s'è messo in mezzo? strano

una trattativa nata dal nulla e chiusa in meno di 24 h per un giocatore del genere mi dà da pensare molto più di qualsiasi retroscena

eh appunto, mica senti puzza di mafian?

io sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41150 messaggi
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

No no no ha fatto tutto lui, a partire dalla litigata con l'allenatore della sua squadra

Attaccabrighe, insurrezionalista, egocentrico, falso e traditore

Vattene maledetto!

si si difendetela sempre sta proprietà

40 bonus compresi, in europa chiunque l'avrebbe preso a ste cifre,

il milan tempo 3 anni ci caca in testa, vince campionati e se va in finale di champions vince

Vendere la juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23827 messaggi

pussa via!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

incredibile come pensavo c e gente disposta a trasformare bonucci in una specie di mostro mangia spogliatoio come accadde tempo fa per vidal o tevez.... vergognatevi.... siete SOLO aziendalisti , gente che VA CONTRO QUESTI COLORI.....

Le colpe sono di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
" userid="3601"] si si difendetela sempre sta proprietà

il milan tempo 3 anni ci caca in testa, vince campionati e se va in finale di champions vince

Vendere la juve

Palese ricatto del giocatore falso e ipocrita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41150 messaggi
Adesso, Sirio il Dragone ha scritto:

La Juve è stata ricattata da Bonucci "o mi vendete al Milan oppure non mi muovo" ed hanno preferito incassare 40 milioni (o quelli che saranno) ,liberarsi da un ingaggio pesante, da una "bomba" nello spogliatoio e rinforzare una diretta rivale piuttosto che mettere il giocatore fuori rosa o rischiare attriti esplosivi durante la stagione.

dai si poteva ricucire non scherziamo

ma sapete tutto voi ricatti, estorsioni , gangbang .asd e ya società debole

vedi il Psg con Verratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22862 messaggi
6 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Nel 2015 si è volutamente deciso di cedere per rifondare prendendo diversi ragazzi, Tevez e Pirlo erano a fine corsa tanto che non sono andati in Europa, altrimenti sarebbero rimasti.

Molto diverso dalle altre 3 cessioni. Diciamo che la società ha così lanciato Dybala e Morata e comunque è arrivato un puntero come Mandzukic

Pogba è stata la cessione monstre (nonostante la grande somma della commissione, ma quello lo sapevano al momento delle firme) ma la valutazione è stata giusta. La colpa è non aver proprio preso il sostituto. Ci ha salvato Mandzukic

Quest'anno invece per come stava nascendo la squadra e per la disponibilità si poteva anche non cedere nessuno

Bonucci a quei prezzi è un chiaro segno di sbolognamento improvviso, in tempi diversi l'avrebbero piazzato come Pogba

Sandro per me rimane.

Io vedo sempre delle grandi Juventus, si può sempre fare una grande Champions, ma tanto da come abbiamo visto, anche andare in finale non basta più quindi tutto si fa più complicato se il risultato deve essere per forza quello per determinare stellare una stagione.

Ma probabilmente 3/4 di utenza rinsavirà quando ci saranno trionfi a stomaco vuoto.

Quando espugnare il campo del Novara era un atto di gioia nelle 38 partite di campionato

Adesso ogni scudetto è uno scudettino, però poi lo si esibisce con gioia in giro..

Per fortuna tra 1 mese si scenderà in campo

Potevamo staccare tutti ...li stiamo facendo rientrare sempre piu.

E lo facciamo da soli...

Sta nascendo una squadra di buoni giocatori senza leader. I nomi che circolano confermano questo.

Lo stomaco senza leader si svuotera presto... ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41150 messaggi
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Palese ricatto del giocatore falso e ipocrita

ma quale ricatto per cortesia, vi bevete tutte le cazzate del mondo , ditegli anche che è un assassino e abbiamo concluso il cerchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23827 messaggi
2 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

La Juve è stata ricattata da Bonucci "o mi vendete al Milan oppure non mi muovo" ed hanno preferito incassare 40 milioni (o quelli che saranno) ,liberarsi da un ingaggio pesante, da una "bomba" nello spogliatoio e rinforzare una diretta rivale piuttosto che mettere il giocatore fuori rosa o rischiare attriti esplosivi durante la stagione.

io a costo di arrivare quinto in campionato l'avrei lasciato fuori rosa col piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

il prezzo lo fa chi vende, è vero, ma lo fa anche il mercato

dove sono finiti i violini di Conte e Guardiola? non era il miglior difensore in circolazione?

e, come ho appena scritto, possibile che il psg non abbia messo manco una fiche su questo tavolo?

possibile che si viene a sapere che bonucci è sul mercato e l'operazione si chiude in manco 24h alla "modica" cifra che a tanti da fastidio quasi quanto la destinazione e ad altri di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

si si difendetela sempre sta proprietà

Vendere la juve

Il milan sta facendo un all in coi soldi della Elliot al modico tasso di interesse del 11 % da restituire entro 18 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
8 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Quello che posta gli scarpini sui social dove ci prende per il c**o

Quello che dice di tifare Juve da bambino (qualcuno narra fosse interista, ma per convenienza...) quello che quando l'ho visto per strada mi salutava con un forza Juve Sempre

Uno che aveva tutto per fare altri 5-6 anni di Juve. Ma che ha anteposto se stesso rispetto alla squadra, alla società che l'ha preso dal Bari, il Bari dico

Quello che ha sempre ricevuto affetto quando stava per essere squalificato dal calcioscommesse, o quando suo figlio stava male.

Invece troppa fama da alla testa.

Per uno frega 0 è un drogato ed ha fatto solo 1 anno, a me che abbia vinto tutto frega 0, deve andare a s.patrignano.

Per l'altro provavo stima ed è cresciuto insieme a questa nuova società forse il primo acquisto di Marotta

Senza di loro saremo più forti e si respirerà aria pulita

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, plotino ha scritto:

il prezzo lo fa chi vende, è vero, ma lo fa anche il mercato

dove sono finiti i violini di Conte e Guardiola? non era il miglior difensore in circolazione?

e, come ho appena scritto, possibile che il psg non abbia messo manco una fiche su questo tavolo?

possibile che si viene a sapere che bonucci è sul mercato e l'operazione si chiude in manco 24h alla "modica" cifra che a tanti da fastidio quasi quanto la destinazione e ad altri di più?

si con tutta probabilità non voleva andare all'estero.

pare che a molti di noi italiani le lingue straniere facciano più paura dell'esorcista .asd 

mah...non li capisco, io mi sto attrezzando in tutto e per tutto per andare all'estero quanto prima spostando la mia attività e loro che potrebbero farlo col massimo confort si tirano indietro .asd

per me, bizzarro. ma forse è vero che sono proprio degli ignorantoni i calciatori .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
8 minuti fa, Spartony ha scritto:

Potevamo staccare tutti ...li stiamo facendo rientrare sempre piu.

E lo facciamo da soli...

Sta nascendo una squadra di buoni giocatori senza leader. I nomi che circolano confermano questo.

Lo stomaco senza leader si svuotera presto... ahimè

Bonucci era un finto leader, un vero leader non si comportava così

I leader ci sono, e magari qualcuno crescerà, Bonucci ci ha messo del tempo a diventare finto leader, magari ne troveremo un altro di finto leader, se poi vero meglio ancora, ma solo il tempo è galantuomo

Per me invece vedere quel pezzo di M***A in rossonero ci darà lo stimolo maggiore, come quando si diceva che senza Conte non avremmo vinto nulla.

Se non andrà quest'anno che viene ci rifaremo l'anno dopo.

Io darò credito

Ci stanno facendo godere come ricci

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...