Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

19886 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

io per cancelo emre can bernardeschi szczensy e l'arrivo anticipato di caldara con schick o keita firmo subito

Io non firmo proprio per niente.

e' andato via uno dei difensori più forti al mondo.

serve un altro acquisto di quello spessore tra i 3 reparti

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
4 minuti fa, ManRay ha scritto:

Col senno di poi, chi lo sa.

In Italia abbiamo vinto tutto. In Europa 2 finali in 3 anni non le disputavamo da fine anni '90.

Ogni anno si dice che la società improvvisa e indebolisce la rosa rispetto alla stagione precedente. Ogni anno veniamo smentiti.

Sono incazzato come una biscia anch'io, ma non dubito che in società abbiano fatto i loro calcoli.

Il fatto è che nei primi 45 giorni abbiamo preso costa, nei prossimi 45 dobbiamo prendere ancora portiere, bernardeschi, Schick o chi per lui, un mediano co-titolare, un terzino destro titolare (de sciglio non lo conto nemmeno come tribunaro) ed eventualmente un quinto difensore giusto per le emergenze. Avranno fatto pure i loro conti ma qua mancano 5-6 pedine fondamentali in 45 giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12795 messaggi
39 minuti fa, caffècorrettiperfacchetti ha scritto:

hai riso anche durante l anno? o fino al gol deviato di casemiro credevi di far la tripletta?

ma che centra questo scusa...

qui si parla di calciomercato...

meglio andare a dormire che leggere certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

A roma si parla molto di manolas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo Cardiff mi sentivo più juventino che mai. Potrà sembrarvi strano

Mi sentivo rinato nella mia passione per questa squadra che da un po' di tempo trascuravo e mi annoiava anche un po ad essere sinceri

C'ha pensato marotta a farmi cambiare drasticamente idea. Il mio stato d'animo ora verso la juve è di fastidio e indifferenza. Con oggi abbiamo capito una cosa: la società juve è questa e mai cambierà. Inutile sperare ogni estate come dei boccaloni che i dirigenti rispecchino l'ambizione che appartiene SOLO a noi tifosi. Siete dei ragionieri, non degli uomini di sport. Siete asettici, non avete un minimo di passione umana in corpo, mi fate paura. Non mi riconosco in voi 

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Lizard King ha scritto:

io per cancelo emre can bernardeschi szczensy e l'arrivo anticipato di caldara con schick o keita firmo subito

era lo stesso mercato senza bonucci quindi come fai a firmare .asd

ci vuole un big, non c'e un top player in questa lista tutti buoni giocatori e stop

si firma per

Cancelo

kroos

scesny

caldara

Shcick

e basta cessioni

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
23 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

Vabbè Nedved è una persona carismatica sente la Juve sulla pelle come pochi

Ma non ha l'arte oratoria di un Buffon o un Del Piero.

Immaginate un Del Piero o un Buffon annientare dialetticamente un tesserato che la fa fuori dal vaso

Chi sarebbe così folle da discutere due monumenti così.

Purtroppo medicamente Marotta è sempre più bruciato dai tifosi che troppo spesso abbiano sui social

Però come gestisce le squadre pochi al mondo. E' un f***** n.1  Beppe

Per carità Buffon quest'anno c'era e da capitano non ha gestito l'ambiente come andrebbe gestito.

Lasciando stare le minchiate della finale, che forse o forse no, sono vere; ma gia cose come Juve-Palermo sono sintomi di qualcosa che non va. 

E lui era li eh. Poi l'arte oratoria di Buffon che dice di aver un po' paura prima della finale? Anche no, grazie.

Ci vuole un Moggi, perchè ci sono delle gerarchie e vanno capite. Moggi se sgarravi te la faceva pagare bene eh, altro che il "vai quando e dove vuoi" attuale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

beh direi il meglio o quasi.

Tra l'altro il turco-tedesco fa anche il centrale difensivo, se proprio non arrivasse Caldara, si pescherebbe un Jolly

Per la CL, potremmo davvero tesserare tanto potenziale offensivo poi, se davvero restassimo in 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

E hai segnalato la più grande puttanata scritta su Internet da quando è nata, .asd , visto che le responsabilità di Agnelli nella vicenda a livello penale sono state giudicate irrilevanti.

Chi lo mette in galera, Tavecchio ? 

che vuoi da me prenditela con ziliani , forse era squalifica aspe che controllo

edit

La notizia è stata riportata da un suo post su Twitter e ha generato, come prevedibile, un putiferio. Ziliani ha scritto: “Condannato a 7 anni Rocco Dominello, bagarino ‘Ndrangheta targato #Juventus: è la lapide sulla carriera sportiva di Andrea Agnelli (finito). Dopo la condanna del mafioso cui la Juve aveva appaltato il bagarinaggio, il 15 settembre Agnelli verrà squalificato e chiuderà col calcio“.

squalifica, scusate

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

Io non firmo proprio per niente.

e' andato via uno dei difensori più forti al mondo.

serve un altro acquisto di quello spessore tra i 3 reparti

serve come serviva un gran centrocampista partito pogba ed è arrivato rincon, manco ad agosto ma a fine gennaio

quindi, stanti così le cose firmo...perchè poi mi vien sempre la paura che non completino la rosa come successo in tutte le sessioni da quando c'è questa dirigenza

spero che quest'anno completino tutto, senza portare scempi alla hernanes o rincon (quest'anno di mezzo c'è de sciglio che a livello scempio forse è pure peggio di quei due)

ecco perchè ti firmo per la soluzione detta prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

beh direi il meglio o quasi.

Tra l'altro il turco-tedesco fa anche il centrale difensivo, se proprio non arrivasse Caldara, si pescherebbe un Jolly

Per la CL, potremmo davvero tesserare tanto potenziale offensivo poi, se davvero restassimo in 8.

profilo ottimo, giovane duttile dotato di buone caratteristiche atletiche e tecniche, già pronto perchè ha indossato maglie pesanti come quelle di liverpool e germania

secondo me da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
4 minuti fa, J-cinquedue ha scritto:

Per carità Buffon quest'anno c'era e da capitano non ha gestito l'ambiente come andrebbe gestito.

Lasciando stare le minchiate della finale, che forse o forse no, sono vere; ma gia cose come Juve-Palermo sono sintomi di qualcosa che non va. 

E lui era li eh. Poi l'arte oratoria di Buffon che dice di aver un po' paura prima della finale? Anche no, grazie.

Ci vuole un Moggi, perchè ci sono delle gerarchie e vanno capite. Moggi se sgarravi te la faceva pagare bene eh, altro che il "vai quando e dove vuoi" attuale

Buffon è una persona che per lo sport è un vanto, un vincente, una persona che fa bene a questo sport pieno di veleno

E sono convinto che abbia fatto il Capitano anche a Cardiff

Moggi era bravo, ma ci sono tanti modi di comunicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
3 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

che vuoi da me prenditela con ziliani , forse era squalifica aspe che controllo

Ma lascia perdere, se non la riporti per niente è meglio ancora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

domani comunque chiederò ai miei amici milanisti se ancora pensano che bonucci sia un sopravvalutato, o se miracolosamente da domani saranno d'accordo con me sul fatto che è tra i migliori al mondo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

io sogno kroos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

2 minuti fa, Aut ha scritto:

Mi sentivo rinato nella mia passione per questa squadra che da un po' di tempo trascuravo e mi annoiava anche un po ad essere sinceri

C'ha pensato marotta a farmi cambiare drasticamente idea. Il mio stato d'animo ora verso la juve è di fastidio e indifferenza. Con oggi abbiamo capito una cosa: la società juve è questa e mai cambierà. Inutile sperare ogni estate come dei boccaloni che i dirigenti rispecchino l'ambizione che appartiene SOLO a noi tifosi. Siete dei ragionieri, non degli uomini di sport. Siete asettici, mi fate paura. Non mi riconosco in voi 

Questa juve è un azienda e ragiona da azienda.a torto o a ragione non lo so.

Di certo noi tifosi non contiamo niente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, giacomo_et3 ha scritto:

io sogno kroos

per i cross abbiamo preso douglas costa

accontentati .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi
12 minuti fa, ManRay ha scritto:

Col senno di poi, chi lo sa.

In Italia abbiamo vinto tutto. In Europa 2 finali in 3 anni non le disputavamo da fine anni '90.

Ogni anno si dice che la società improvvisa e indebolisce la rosa rispetto alla stagione precedente. Ogni anno veniamo smentiti.

Sono incazzato come una biscia anch'io, ma non dubito che in società abbiano fatto i loro calcoli.

Solo perché si pensa che il giochino di vendere i pezzi forti e beccare i cambi giusti funzionerà per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
1 minuto fa, giacomo_et3 ha scritto:

io sogno kroos

sogna fai bene .asd anche io lo voglio ma il real ci scorreggia in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
1 minute ago, Aut said:

C'ha pensato marotta a farmi cambiare drasticamente idea. Il mio stato d'animo ora verso la juve è di fastidio e indifferenza. Con oggi abbiamo capito una cosa: la società juve è questa e mai cambierà. Inutile sperare ogni estate come dei boccaloni che i dirigenti rispecchino l'ambizione che appartiene SOLO a noi tifosi. Siete dei ragionieri, non degli uomini di sport. Siete asettici, mi fate paura. Non mi riconosco in voi 

Mah, io da allora un non-gioia dopo l'altra .asd Mi ha stroncato

I disordini in piazza, la morte di Erika, le minchiate di Alves su Dybala, un mercato assente, i c***i in faccia dall'atalanta, le visite di shick, ora Bonucci e sicuramente ne dimentico.

E' diventata una cosa veramente brutta da seguire. Lo si farà, gia alla supercoppa si torna a tifare, almeno io. Ma ormai si gioca non tanto per vincere, ma perchè "eh ma senza la champions", "eh ma i soldi", "eh il fatturato", "eh gli sponsor", "eh ma gli altri guadagnao x"

Noi si vuole il calcio porca eva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

domani comunque chiederò ai miei amici milanisti se ancora pensano che bonucci sia un sopravvalutato, o se miracolosamente da domani saranno d'accordo con me sul fatto che è tra i migliori al mondo .asd 

Vabbè, andrai a trattare con i luminari del banderuolismo.

Gente per i quali il loro portiere di 18 anni a distanza di 12 ore passa dal diventare dal più forte del mondo ad un segone sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
16 minuti fa, caffècorrettiperfacchetti ha scritto:

ti conviene non rimembrare bene quel che scrivevi... cmq bastano firme firmette già son segnali indicativi,  si buttala sulla dignità diamoci l aria del soldato ti fa bene che a furia di frignare per un mandzukic terzino ci si sente dei bimbetti a volte

bravo tu si che hai capito tutto.... scambiare mess con te mi ha riportato indietro di 11 anni quando c erano i cobollo-elcan. boys....

11 minuti fa, Aut ha scritto:

Dybala l'anno prossimo

Per quest'anno abbiamo dato

berna lo stanno prendendo per questo, tanto in panca c e un manichino immobile che non protesta manco se lo sodomizzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
7 minuti fa, J-cinquedue ha scritto:

Per me può anche restare Marotta.basta che non faccia più interviste e abbia meno vincoli dall alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi
10 minuti fa, Lizard King ha scritto:

I bimbi a scuola li porto io. Tu gli cambi il pannolino quando si faranno sotto nelle partite toste .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
8 minuti fa, Aut ha scritto:

C'ha pensato marotta a farmi cambiare drasticamente idea. Il mio stato d'animo ora verso la juve è di fastidio e indifferenza. Con oggi abbiamo capito una cosa: la società juve è questa e mai cambierà. Inutile sperare ogni estate come dei boccaloni che i dirigenti rispecchino l'ambizione che appartiene SOLO a noi tifosi. Siete dei ragionieri, non degli uomini di sport. Siete asettici, non avete un minimo di passione umana in corpo, mi fate paura. Non mi riconosco in voi 

nel senso che sono stati gli asettici ragionieri a proporre bonucci al bunga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...