Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

14410 messaggi
7 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

se fosse successo tutto quello che avete descritto

andavano ceduti Dybala Bonucci Barzagli Alves e allegri

Ma non sappiamo cosa è realmente successo

E poi davvero dovremmo cedere un talento come Dybala ?

Diamo il nome alle cose

Barzagli sarà uno di quelli che meriterà la stella, e gloria eterna come Ciro Ferrara, Pessotto, Cabrini ecc

Sarà ricordato con affetto. 

Alves abbiamo visto che è una malato mentale di testa

Bonucci è un giocatore che pensa di essere il capo del mondo e non è riuscito a fare un passo indietro per rispetto ad una società che gli ha dato tutto, tutto.

Persino quando ha avuto problemi di famiglia purtroppo, sempre vicina, accordando permessi, mostrando vicinanza.

Questo è il ringraziamento

Allegri è al di sopra dei giocatori, la società sceglie l'allenatore e lui sceglie chi mandare in campo

Gerarchia secolare.

Però adesso fa comodo dire che soffre le personalità forti, come se alla Juve ci fossero solo Alves e Bonucci, ma ne abbiamo tanti di personalità.

Da Buffon, Barzagli,Chiellini,Lichsteiner,Khedira,Marchisio,Mandzukic per dirne alcuni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

Scick si decide domani.

Pjiaca l ha chiesto la viola e hanno risposto picche.

lo so lo so, ma la possibilità che schick salti esiste e mi spiacerebbe per il ragazzo soprattutto

su pjaca ok hanno escluso, però la certezza ce l'hai solo quando sarà formalizzata l'operazione

ergo, le insidie ci sono

ecco perchè non vedo l'ora (ma sarebbe così a prescindere) che si torni al calcio giocato: much better

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi
14 minutes ago, MUSICATRUCE said:

Sono appena tornato, ero con due romanisti, un interista e due milanisti. Non proprio simpatizzanti della Juve. Hanno detto "che società che ha la Juve, appena uno alza la cresta lo fanno fuori, nessuno conta più della squadra là". Poi in un forum di juventini leggo che siamo una vergogna, facciamo figuracce e siamo una barzelletta.

Sono confuso.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Guarda è semplice... quando quella gente ti dice che fai bene significa che hai fatto una caxxata galattica... l'ho imparato subito abitando a Firenze... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41150 messaggi

Bucchioni

un estratto da tmw

Dani Alves se n’è andato dopo quello che ha visto in quello spogliatoio, invitando Dybala (è stato menato?) a fare altrettanto. Ma dopo Bonucci tocchera’ a Cuadrado che non ha gradito l’esclusione di Cardiff e (mi dicono) anche di Mandzukic che si è ribellato al ruolo di gregario. (forse intende sacrificato largo?)
Questa è una ricostruzione probabile-possibile. Regge. La cessione comunque è clamorosa. Mi volete cedere? Bene, ma io vado solo al Milan, deve essere stata la risposta.
Ora il Milan è costruito bene, la Juve comincerà a spingere su Matuidi, Berna (oggi si comincia a stringere) ,De Sciglio e compagnia. Ma le sorprese possono essere due. Manolas per la difesa e il sogno proibito Matic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Va bene ragazzi buonanotte e grazie per questa giornata di mevda sportivamente parlando...

Ho zero voglia che ricominci il campionato, mi sta rompendo il caxxo il calcio.

Siamo in due...

sono molto deluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi
mi sa che si sarà rotto di fare legna sulla fascia... credo

con dc11 e berna in arrivo, niente fascia e torna in panca a vedere come gioca il pipita. Elementare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, ManRay ha scritto:

Auspico che arrivi Caldara subito a questo punto. 4 centrali difensivi (di cui 3 spesso rotti) sono troppo pochi.

e 2 vecchi.

un centrale deve arrivare per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
1 minuto fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Il Bayern negli ultimi tre anni ha fatto peggio di noi.

Quest'anno son stati derubati dal Real Madrid come lo scorso anno noi siam stati derubati da loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

Il Bayern negli ultimi tre anni ha fatto peggio di noi.

ma io credo che la rabbia non sia tanto per la questione tecnica ma per la beffa di aver ceduto uno dei migliori centrali al mondo per quattro spicci ad una potenziale concorrente in campionato.... oltretutto con la prospettiva di prendere da loro una sega come de scimmio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41150 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ma non è che hanno saputo di qualche nuova "farsa" e ci lasciano apposta? 

.penso

scherzo ma ormai c'è da pensare di tutto

so che è na s******a eh ma ziliani la M***A su twitter ha detto che il 15 Agnelli prende due anni di galera e lascia il calcio definitivamente

lo riporto cosi perchè hai detto sta cosa non per altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107221 messaggi
20 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non so chi mi faccia piu vomitare il simpatico Leo M***A o la nostra dirigenza...

Quello che molti non capiscono(e sinceramente mi duole) è che a prescindere dai risultati sportivi esiste qualcosa che noi ad ogni sessione di mercato svendiamo: È la dignità di questa maglia.

mmm...

Si potrà dire che svendiamo dei calciatori, e ci può stare.

Sulla dignità avrei da ridire. Se ti liberi di un coso come Dani Alves per quanto mi riguarda a dignità ne guadagni.

Nella faccenda continuo a dire che se è mancato qualcuno questo è Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

so che è na s******a eh ma ziliani la M***A su twitter ha detto che il 15 Agnelli prende due anni di galera e lascia il calcio definitivamente

lo riporto cosi perchè hai detto sta cosa non per altro

Ah se lo dice quel co*****e c'è da crederci..

ma comunque penso una cosa... per me c'è una sorta di ricatto contro Agnelli... e la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21603 messaggi
5 minuti fa, Lizard King ha scritto:

il cigno ha dimostrato di essere un ottimo attaccante, sebbene non un fenomeno come pensavo che diventasse

però ho apprezzato tu l'abbia consigliato al tuo amico al fanta l'anno scorso...direi ti debba almeno una birra .asd 

Ero convinto che dzeko, esplodeva con spalletti.... 

fine ot..

Juve,vicina a emre can......#gurata

notte....:sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Bucchioni

un estratto da tmw

Dani Alves se n’è andato dopo quello che ha visto in quello spogliatoio, invitando Dybala (è stato menato?) a fare altrettanto. Ma dopo Bonucci tocchera’ a Cuadrado che non ha gradito l’esclusione di Cardiff e (mi dicono) anche di Mandzukic che si è ribellato al ruolo di gregario. (forse intende sacrificato largo?)
Questa è una ricostruzione probabile-possibile. Regge. La cessione comunque è clamorosa. Mi volete cedere? Bene, ma io vado solo al Milan, deve essere stata la risposta.
Ora il Milan è costruito bene, la Juve comincerà a spingere su Matuidi, Berna (oggi si comincia a stringere) ,De Sciglio e compagnia. Ma le sorprese possono essere due. Manolas per la difesa e il sogno proibito Matic

qualcuno qui sul forum fa il pompiere, ma qualcosa di pesante a cardiff è successo mi pare lampante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, IlDottorStranaJuve ha scritto:

con dc11 e berna in arrivo, niente fascia e torna in panca a vedere come gioca il pipita. Elementare.

a maggior ragione potrebbe chiedere la cessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

fine ot..

ma speriamo! 

notte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41150 messaggi
2 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Ma non sappiamo cosa è realmente successo

E poi davvero dovremmo cedere un talento come Dybala ?

Diamo il nome alle cose

Barzagli sarà uno di quelli che meriterà la stella, e gloria eterna come Ciro Ferrara, Pessotto, Cabrini ecc

Sarà ricordato con affetto. 

Alves abbiamo visto che è una malato mentale di testa

Bonucci è un giocatore che pensa di essere il capo del mondo e non è riuscito a fare un passo indietro per rispetto ad una società che gli ha dato tutto, tutto.

Persino quando ha avuto problemi di famiglia purtroppo, sempre vicina, accordando permessi, mostrando vicinanza.

Questo è il ringraziamento

Allegri è al di sopra dei giocatori, la società sceglie l'allenatore e lui sceglie chi mandare in campo

Gerarchia secolare.

Però adesso fa comodo dire che soffre le personalità forti, come se alla Juve ci fossero solo Alves e Bonucci, ma ne abbiamo tanti di personalità.

Da Buffon, Barzagli,Chiellini,Lichsteiner,Khedira,Marchisio,Mandzukic per dirne alcuni

secondo me si

vuoi dybala? o rinunci a gli esterni o giochi di 4231 stando in inferiorità numerica

Dybala x Di maria e koke anche domani e un ritorno al 433 

ma vebbe questo è un altro discorso e nin mi pare il caso di mettere altra benzina sul fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

a maggior ragione potrebbe chiedere la cessione...

E vabbè ma non esiste dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

fine ot..

non credo più a nulla ormai :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37979 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

mi sa che si sarà rotto di fare legna sulla fascia... credo

deve prendere in considerazione le offerte dalla Cina, Higuan e Dybala sono due punti fermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28041 messaggi
17 minuti fa, zart ha scritto:

travalo_by_greenanimator-da7f5zc.gif

Duglas costa

:261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
3 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Bucchioni

un estratto da tmw

La stagione è appena iniziata, ma l'entusiasmo, l'ambizione, il desiderio, la passione e i nostri obiettivi sono ancora più grandi.

DEo-rIEXgAAg19Z.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Ancora non mi va giù... Deluso cocentemente da chi ogni anno si fotte i nostri soldi dalle tv,dallo stadio,dal merchandising,dalle trasferte e tutto...

Ci hanno letteralmente preso per il cu## come ogni santissimo anno

Buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, vendere bene significa guadagnare di più e questo impatta sugli aspetti tecnici, si traduce nella possibilità di fare qualcosa in più sul mercato. Questo è almeno l'unica cosa che freghi del vendere bene al sottoscritto. 

Il fatto è che le condizioni di vendita parte le sceglie chi vende e parte se le ritrova imposte. In sostanza, se dico che Bonucci vale 60 milioni non è detto che riesca a farli neanche se sono Roberto da Crema.

Molto spesso però il costo di un giocatore non è direttamente proporzionale alla sua bravura. Sono altri i fattori che influiscono sul rendimento di un giocatore, non è matematico che a quaranta milioni compri una pippa ed invece a sessanta hai un campione sicuro. 

Il mio ragionamento è che per vedere chi tra Juve e Milan ha fatto l'affare dobbiamo per forza aspettare maggio...insultare tutti a luglio mi sembra ridicolo e, visti i risultati ottenuti negli ultimi anni, grottesco.

E sinceramente mi viene difficile credere che un ipotetico colpo di mercato salterà perché ci mancano i quindici milioni in più che ogni utente del forum avrebbe ottenuto dalla vendita di Bonucci.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ok ora ti segnalo. Hai rotto le scatole!

Ma il diretto interessato non dice nulla, e tu vuoi fare la morale e non conosci che tipo di rapporto può essereci qui sopra.

Fatti i caxxi tuoi...chiaro? Non ti avviso più.

Brrrrrrr....  Mi sta tremando tutto l'orlo dei pantaloni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...